Discussione Deepthroat: cos'è e come si fa?

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
@submale preferisco che lo dicano chiaro.. dobbiamo vedere tutti questo sponsor che ci permette di mandare avanti la baracca.. Non c'è niente di male a tutti servono gli sghelli a fine mese.. preferirei sincerità non ops qualcosa è andato storto.
Ops qlkosa é andato storto é un problema tecnico che ho segnalato. La pagina da leggere per forza invece é un'altra cosa. E dobbiamo essere felici che ci sia un modo di contribuire. Non avrei scoperto cose cosí interessanti altrimenti...
 
Commenta

maxxxone

Espulso
UOMO
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
7
Località
Friuli
Mi dispiace che il click che hai dovuto fare per presa visione ti abbia fatto cadere l'ultimo dito che ti rimaneva.... pensa che sfiga: adesso non puoi più recensire. Ragazzi abbiamo perso un talento... due messaggi in un anno e mezzo.
Si ma a te che cazzo ti frega se ha scritto 2 messaggi in un anno e mezzo? C è scritto da qualche parte nella policy che bisogna scrivere innumerevoli messaggi? Fai il moderatore in un sito di puttanieri, mica lavori al CERN. Stai calmino.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
200.gif


Vedo che la "sega giapponese" sta tornando di moda. :bye:
 

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.110
Località
Fermano & Maceratese
Si ma a te che cazzo ti frega se ha scritto 2 messaggi in un anno e mezzo? C è scritto da qualche parte nella policy che bisogna scrivere innumerevoli messaggi? Fai il moderatore in un sito di puttanieri, mica lavori al CERN. Stai calmino.

rat-man_cinema.jpg


... stai calmino ... voglio proprio vedere se seguirà il consiglio :rofl:.

Ciao, DD.
 
Commenta

Bane

Espulso
UOMO
Registrato
17 Giugno 2020
Messaggi
4
Reaction score
31
Località
Ravenna
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eppure.... se vi dicessi che io ho sempre e solo scritto quel che cazzo mi sentivo di scrivere?
Sarò banale... Ma non è che serve la presenza del vigile urbano a capire che ad andare contromano in autostrada ci si muore.
E poi. E poi.
È ancora più facile.
Se a uno non stanno bene le regole, gli usi e i costumi di un certo posto... Che cazzo ci va a fare?
Alla fine, è business as usual.
Quotidianità virtuale.
Savoir vivre.

Lo so. Non ho aggiunto nulla.
Ma di scopare, ancora non se ne parla... che cos'altro posso fare, se non speculare?

______jul
 
Commenta
Alto