Del fatto che andare regolarmente a zoccole consente spesso di sfanculare...

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
"non ci credo che tu possa essere andato a seghe per due mesi, visto che non ci siamo visto da gennaio"
(figurante sentimentale alle ore 23,50 di stasera, mentre la riaccompagnavo alla porta senza averla trombata causa noia... mia)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Ho la sensazione che andrò a pay tutta la vita.................in questo ultimo periodo soprattutto, ho perso totale interesse per le free e odio perdere tempo............
Spesso uscendo con free, cerco di concretizzare alla prima, a volte è riuscito a volte no..................sarà che essendo assuefatto dalle pay, credo che le free me la devono dare subito anche loro...........

Le free più zoccole però apprezzano l'approccio diretto, sarà che hanno sbagliato mestiere? :whistle3:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ho la sensazione che andrò a pay tutta la vita.................in questo ultimo periodo soprattutto, ho perso totale interesse per le free e odio perdere tempo............
Spesso uscendo con free, cerco di concretizzare alla prima, a volte è riuscito a volte no..................sarà che essendo assuefatto dalle pay, credo che le free me la devono dare subito anche loro...........

Le free più zoccole però apprezzano l'approccio diretto, sarà che hanno sbagliato mestiere? :whistle3:

Si tratta di 'imputtanire' le femmine o di 'femminizzare' le puttane?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
7
A proposito del disinteresse nelle relazioni free. Chissà come mai ad esempio la relazioni che nascono negli ambienti di lavoro avvengono nella grande maggioranza dei casi con l'uomo che ha un ruolo superiore rispetto alla donna (medico-infermiera insegnante-bidella professionista-segretaria) e quasi mai il contrario. E non tiriamo fuori la stronzata del maschio dominante. La realtà è che sotto sotto quasi in ogni free c'è una pay.

Verissimo. Infatti il disinteresse è talmente raro, ma talmente raro nella specie umana che quando si trova qualcuno davvero disinteressato è un caso più unico che raro. Quanto alle donne, hanno la tendenza ad atteggiarsi ad "esseri trascendenti" e indifferenti ai beni materiali, ma in realtà la prima cosa che guardano in un uomo sono le sue possibilità ecomiche (ed ecco spiegato il perchè delle relazioni medico-infermiera, insegnante-bidella, ecc...)
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
7
se permetti questa tua espressione la riciclo. sincretica ed afficace.
piccolo corollario a quel che osserva curioso74.
non pensare che anche con le free da una botta e via non ci possa necessariamente essere un sinallagma.
premetto che preferisco le coetanee, ma quando mi capita con le ragazzine non pensi forse che queste possano diventare "un po piu' accondiscendenti" se offri loro "in cambio" una bella cena in un posto fashion (per usare le loro parole) e le vai a prendere con una bella macchina? ogni valutazione, tuttavia, sulla convenienza economica dell'operazione rispetto ad una pay è lasciata al singolo utente, ma in ogni caso sempre di scambio si tratta. a leggere i giornali, poi, si sente di free da una botta e via che la danno in discoteca in cambio di stupefacenti, quindi, a ben vedere, aqnche con questa lo scambio c'è, basta solo trovare la merce giusta....

Queste considerazioni mi fanno venire in mente uno scherzo visto su youtube. Un tizio vestito in modo trasandato si accosta ad un bella ragazza al volante di una macchina vecchia e questa non lo calcola minimamente, neppure gli risponde.
Arriva il complice dello scherzo una ventina di minuti dopo: vestito bene e su un auto blasonata (una ferrari mi pare fosse). Ovviamente la tizia risponde e sale in auto, ma lì ha la brutta sorpresa di essere cazziata e buttata fuori molto rudemente.
Questo scherzo la dice lunga sul disinteresse di molte "free"....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
si potrebbe fare il medesimo esperimento all'inverso.. una tizia obesa e foruncolosa si accosta al ganzo di turno con ferrari...più tardi arriva la complice..praticamente la sosia di scarlett johansson.. chissà, questo scherzo la direbbe lunga sull'importanza che la "carrozzeria":pleasantry: riveste per molti uomini.. veramente disinteressati. come diceva quello...ma mi faccia il piacere!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
si potrebbe fare il medesimo esperimento all'inverso.. una tizia obesa e foruncolosa si accosta al ganzo di turno con ferrari...più tardi arriva la complice..praticamente la sosia di scarlett johansson.. chissà, questo scherzo la direbbe lunga sull'importanza che la "carrozzeria":pleasantry: riveste per molti uomini.. veramente disinteressati. come diceva quello...ma mi faccia il piacere!

La maggior parte degli uomini salirebbe in Ferrari... con l'obesa.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
non è specificato che macchina avrebbe quella bella. Ma credo anche fosse un catorcio la preferirebbero alla obesa con la Ferrari.

Dubito fortemente.
La bella sì, ma come amante in seconda battuta eventualmente...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
si potrebbe fare il medesimo esperimento all'inverso.. una tizia obesa e foruncolosa si accosta al ganzo di turno con ferrari...più tardi arriva la complice..praticamente la sosia di scarlett johansson.. chissà, questo scherzo la direbbe lunga sull'importanza che la "carrozzeria":pleasantry: riveste per molti uomini.. veramente disinteressati. come diceva quello...ma mi faccia il piacere!

Beh per come son fatto io la biondona col catorcio, e non sono fan di Scarlett è che semplicemente non sopporto le girl in carne, difetto mio, ma... d'state soprattutto, se ti vengono vicino e t'abbracciano, scappo via come un coniglio :unknw: (gli odori poi, vabbè, s'è capito).
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
le due ganze come carrozzeria :pleasantry: hanno solamente culi e tette.... insomma, l'unica che di solito guardano certi uomini, specie i ganzi con ferrari appunto
(uso "certi" perché non cado nell'errore di generalizzare, sport che qui vedo va molto di moda)
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
le due ganze come carrozzeria :pleasantry: hanno solamente culi e tette.... insomma, l'unica che di solito guardano certi uomini, specie i ganzi con ferrari appunto
(uso "certi" perché non cado nell'errore di generalizzare, sport che qui vedo va molto di moda)

Guarda Petra, al di là delle possibili ed eventuali dichiarazioni da tastiera da parte dei colleghi ti assicuro che la maggior parte poi se può fa prevalere l'occhiata al portafoglio sul 'sentimento' per le curve e sale in Ferrari con l'obesa.
Conosco molti uomini, anche di bella presenza e brillanti, che di fronte alla scelta di accasarsi con la 'chiattona' danarosa di buona famiglia non hanno battuto ciglio e hanno prontamente colto l'occasione.
Anche a costo di farsi tiranneggiare dalla consorte 'cesso' e dal relativo parentame.
Salvo poi concedersi plurime scappatelle per riequilibrare l'ormone e la psiche.
Magari la moglie 'cesso' sa, ma spesso tace perchè un bell'uomo o un uomo in generale non le ricapita tanto facilmente.
Un 'do ut des' certificato da un contratto matrimoniale, nulla più.
Ma non è questione di uomini o donne.
E' la natura umana in sè ad essere debole.
Comunque siamo OT. :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Beh per come son fatto io la biondona col catorcio, e non sono fan di Scarlett è che semplicemente non sopporto le girl in carne, difetto mio, ma... d'state soprattutto, se ti vengono vicino e t'abbracciano, scappo via come un coniglio :unknw: (gli odori poi, vabbè, s'è capito).

condivido al 200%
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Guarda Petra, al di là delle possibili ed eventuali dichiarazioni da tastiera da parte dei colleghi ti assicuro che la maggior parte poi se può fa prevalere l'occhiata al portafoglio sul 'sentimento' per le curve e sale in Ferrari con l'obesa.
Conosco molti uomini, anche di bella presenza e brillanti, che di fronte alla scelta di accasarsi con la 'chiattona' danarosa di buona famiglia non hanno battuto ciglio e hanno prontamente colto l'occasione.
Anche a costo di farsi tiranneggiare dalla consorte 'cesso' e dal relativo parentame.
Salvo poi concedersi plurime scappatelle per riequilibrare l'ormone e la psiche.
Magari la moglie 'cesso' sa, ma spesso tace perchè un bell'uomo o un uomo in generale non le ricapita tanto facilmente.
Un 'do ut des' certificato da un contratto matrimoniale, nulla più.
Ma non è questione di uomini o donne.
E' la natura umana in sè ad essere debole.
Comunque siamo OT. :wink:

Queste squallidate comunque le fanno sicuramente in maggior misura le donne che non esitano a mettersi con bruttoni ma con tanti soldi salvo poi tradirli con chi gli piace veramente.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
279
Reaction score
237
Vanto una relazione di circa un anno con la campionessa mondiale delle fighe di legno. E' successo tempo fa, ma lo ricordo bene. Tra le altre cose, più volte ha tentato il trucchetto di non darmela, peccato che io avessi il "paradiso (di allora purtroppo) del punter che va ad otr" a due passi da casa. Non fossi stato punter, anche solo questa cosa del non darmela, mi avrebbe stritolato. Ora come ora, ovvero passati da un po' gli anta, la sfanculerei in scioltezza, a prescindere, però, dal sesso a pagamento. Credo che la vita indurisca un po'.

Dev'essere successo nell'età della pietra: la campionessa mondiale delle fighe di legno è la destinataria dell'ultima lettera che ho scritto.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
si potrebbe fare il medesimo esperimento all'inverso.. una tizia obesa e foruncolosa si accosta al ganzo di turno con ferrari...più tardi arriva la complice..praticamente la sosia di scarlett johansson.. chissà, questo scherzo la direbbe lunga sull'importanza che la "carrozzeria":pleasantry: riveste per molti uomini.. veramente disinteressati. come diceva quello...ma mi faccia il piacere!

Ferrari
? nooo, non ha neppure i sedili ribaltabili!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
Guarda Petra, al di là delle possibili ed eventuali dichiarazioni da tastiera da parte dei colleghi ti assicuro che la maggior parte poi se può fa prevalere l'occhiata al portafoglio sul 'sentimento' per le curve e sale in Ferrari con l'obesa.
Conosco molti uomini, anche di bella presenza e brillanti, che di fronte alla scelta di accasarsi con la 'chiattona' danarosa di buona famiglia non hanno battuto ciglio e hanno prontamente colto l'occasione.
Anche a costo di farsi tiranneggiare dalla consorte 'cesso' e dal relativo parentame.
Salvo poi concedersi plurime scappatelle per riequilibrare l'ormone e la psiche.
Magari la moglie 'cesso' sa, ma spesso tace perchè un bell'uomo o un uomo in generale non le ricapita tanto facilmente.
Un 'do ut des' certificato da un contratto matrimoniale, nulla più.
Ma non è questione di uomini o donne.
E' la natura umana in sè ad essere debole.
Comunque siamo OT. :wink:

ciao positcor, non siamo ot..la questione è tutta qui.. scrivo questo poi mi eclisso da questo topic promesso.
Non mi sono spiegata bene...non è l'obesa ad avere la Ferrari..l'obesa ha la sua ciccia e basta (più il corredo di foruncoli)...la ferrari ce l'ha il ganzo. E' un uomo ricco e si crede un ganzo superfigo...secondo te con chi sceglierà di accompagnarsi questo pirletta?? Con una donna obesa e foruncolosa o con una strafiga da passerella??
Allora... come mai è squallida o stronza una strafiga che predilige l'uomo coi soldi e non lo è altrettanto un uomo che per prima cosa guarda essenzialmente solo l'estetica di una donna? che sicuramente dovrà essere bellissima e giovanissima... Mi pare che siano sullo stesso livello o no?
Oppure il ragionamento di molti qui è che la strafiga dovrebbe essere interessata e attratta innanzitutto dall' anima di lor signori :pleasantry: e dal loro cervello (sicuramente superfino, visto che sono dei masculi fighissimi) mentre loro possono essere interessati e attratti innanzitutto dal culo e dalle tette della suddetta strafiga (e il bel faccino e la pelle liscia)?
Insomma...se una bella donna guarda innanzitutto il conto in banca sarà perché perché dall'altra parte fronde di uomini le "valutano" solamente in base al loro corredo
Quindi hai ragione, è così che funziona, come dici tu..la natura umana...Piero Angela darebbe anche una spiegazione scientifica al fenomeno..a conti fatti tali donne e tali uomini ragionano in modo identico, se è squallida una è squallido anche l'altro.
Ecco perché spesso l'obesa coi foruncoli non si scopa certamente il dirigente dell'eni..che manco la considera. tolgo il disturbo ehhh....baciotti
 
Commenta
Alto