Del fatto che andare regolarmente a zoccole consente spesso di sfanculare...

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
7
si potrebbe fare il medesimo esperimento all'inverso.. una tizia obesa e foruncolosa si accosta al ganzo di turno con ferrari...più tardi arriva la complice..praticamente la sosia di scarlett johansson.. chissà, questo scherzo la direbbe lunga sull'importanza che la "carrozzeria":pleasantry: riveste per molti uomini.. veramente disinteressati. come diceva quello...ma mi faccia il piacere!

ma non sarebbe la stessa cosa.
nello scherzo da me citato tutti e due gli amici erano ragazzi giovani e carini e la "vittima" dello scherzo era una bella ragazza. le auto erano diverse e ciò per far notare come la tizia in questione (non l'unica fra l'altro, secondo quanto scritto dagli autori dello scherzo) badasse alla condizione economica del guidatore e non certo a lui (sono sicuro che se fosse stato brutto il tizio con la ferrari ci sarebbe salita comunque...)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
37
umm....avevo promesso di non esprimermi più sull'argomento percui...non ti posso rispondere, vi lascio a chiacchierare tra uomini:wink:
ma...mi hai dato uno spunto....
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
no, il soggetto è il ganzo con ferrari...
effettivamente si poteva leggere in due modi

Sì, si poteva leggere in due modi.
Comunque, anche leggendo come originariamente intendevi, urge una precisazione.
Premesso che ciò che a prima vista attira naturalmente tutti (uomini e donne) è la bellezza fisica, s'impone la necessità di sfatare un luogo comune.
Ossia che le 'cesse' siano ANCHE simpatiche.
Ma neanche per idea!
Ho conosciuto e conosco dei 'cauterii' di donne sia brutte che davvero antipatiche.
Anzi, spesso più antipatiche che brutte.
Viceversa mi risulta statisticamente più ricorrente la donna bella E simpatica.
Onde per cui... se proprio... meglio antipatica e BELLA.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ecco perché spesso l'obesa coi foruncoli non si scopa certamente il dirigente dell'eni..che manco la considera. tolgo il disturbo ehhh....baciotti

Ma no! Perchè eclissarti? Quale disturbo?! Ma rimani qui con noi che ti diverti!
Si parla, si chiacchiera, si danno pareri in sportività... Stai serena, cara. :wink:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
ciao positcor, non siamo ot..la questione è tutta qui.. scrivo questo poi mi eclisso da questo topic promesso.

Siamo OT.
La questione per cui ho aperto questo thread e che qui si sta dibattendo non riguarda la superficialità 'estetica' che ci può far preferire con quale donna o uomo da copertina accompagnarci.
Qui si tratta di esporre circa il 'vagino-centrismo' di molte donne, le quali si permettono certi insopportabili atteggiamenti in quanto convinte che comunque ciò contribuirà ad attrarre maggiormente il gonzo di turno in quanto quest'ultimo invariabilmente attratto nell'orbita della loro vagina.
La quale patonza, o fica che dir si voglia, anzi più sarà negata e più acquisterà valore di feticcio ovvero talismano da possedere assolutamente a qualunque costo.
Anche fosse il calpestamento della propria dignità di persona.
Ma parliamo appunto di gonzi e di cretine, alla fin fine, e di un gioco delle parti che personalmente ritengo ormai oltremodo tedioso.
Dunque, adottando le categorie di Croce, in nuce la questione è 'etica' non già 'estetica'.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2
Reaction score
7
molti uomini offrono aiuto alle donne che praticano il "vaginocentrismo" e questo perché stupidamente hanno una sorta di adorazione nei loro confronti. adorazione tanto più ridicola se si considera un vecchio detto francese che recita "la più bella ragazza di Parigi non può dare più di ciò che ha", ovvero per quanto bella, affascinante, passionale possa essere una donna è e rimane soltanto una donna, cioè un semplice essere umano e non una Dea.
io non so se esistano le Dee, ma sicuramente non sono le donne.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
ciao positcor, non siamo ot..la questione è tutta qui.. scrivo questo poi mi eclisso da questo topic promesso.
Non mi sono spiegata bene...non è l'obesa ad avere la Ferrari..l'obesa ha la sua ciccia e basta (più il corredo di foruncoli)...la ferrari ce l'ha il ganzo. E' un uomo ricco e si crede un ganzo superfigo...secondo te con chi sceglierà di accompagnarsi questo pirletta?? Con una donna obesa e foruncolosa o con una strafiga da passerella??
Allora... come mai è squallida o stronza una strafiga che predilige l'uomo coi soldi e non lo è altrettanto un uomo che per prima cosa guarda essenzialmente solo l'estetica di una donna? che sicuramente dovrà essere bellissima e giovanissima... Mi pare che siano sullo stesso livello o no?
Oppure il ragionamento di molti qui è che la strafiga dovrebbe essere interessata e attratta innanzitutto dall' anima di lor signori :pleasantry: e dal loro cervello (sicuramente superfino, visto che sono dei masculi fighissimi) mentre loro possono essere interessati e attratti innanzitutto dal culo e dalle tette della suddetta strafiga (e il bel faccino e la pelle liscia)?
Insomma...se una bella donna guarda innanzitutto il conto in banca sarà perché perché dall'altra parte fronde di uomini le "valutano" solamente in base al loro corredo
Quindi hai ragione, è così che funziona, come dici tu..la natura umana...Piero Angela darebbe anche una spiegazione scientifica al fenomeno..a conti fatti tali donne e tali uomini ragionano in modo identico, se è squallida una è squallido anche l'altro.
Ecco perché spesso l'obesa coi foruncoli non si scopa certamente il dirigente dell'eni..che manco la considera. tolgo il disturbo ehhh....baciotti

In un sacco di forum su internet si parla di queste questioni e la conclusione è quasi sempre suppergiù la stessa a cui sei arrivata tu: gli uomini tendenzialmente guardano la bellezza e la giovinezza le donne la stabilità economica. Quindi siano pari?Quindi entrambi superficiali? Forse sarò di parte perché ovviamente rappresento il sentire maschile ma secondo me un c'e' po' di differenza. In altre parole il livello di superficialità di molte donne che in un uomo guardano soprattutto le possibilità economiche è secondo me maggiore del livello di superficialità con cui gli uomini cercano donne con un bel viso ed un bel corpo. In fondo se proprio andiamo a vedere le leggi di natura una compagna giovane con le forme al posto giusto di lineamenti gradevoli è considerata indice di salute e possibilità di una buona prole. Mentre al contrario il partner messo bene di soldi come paragone moderno dell'antico maschio ottimo cacciatore che quindi garantiva buone possibilità di sopravvivenza ai figli è un discorso che regge un po' l'anima coi denti. Perché siamo in un paese occidentale del 2014. C'è in corso una grave crisi economica è vero ma è una crisi che il 90% delle popolazioni del terzo mondo farebbe la firma per averla. Insomma in Italia (come in tutto l'occidente) non muore di fame nessuno una donna che si mette con un operaio da 1200 euro al mese od un impiegato da 1500 non vedrà i propri figli morire di fame o di stenti. Che poi la persona molto benestante ti garantisce un tenore di vita più elevato più lussi quello è ovvio ed a molte questo piace ma con la mera sopravvivenza c'entra poco. Questo forse potrebbe valere in molte realtà del terzo mondo dove benessere vuol dire mangiare tutti i giorni, ma in occidente secondo me ha ben poco senso (se non per la voglia di lusso e comodità).
ps ovviamente è inutile ribadire che queste sono tendenze generali che valgono per molti ma non per tutti e non sono regole assolute, nella scelta del partner poi vi sono vari fattori quali i gusti, l'ambiente in cui si è cresciuti le convinzioni morali e religiose ecc ecc.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Quindi entrambi superficiali? Forse sarò di parte perché ovviamente rappresento il sentire maschile ma secondo me un c'e' po' di differenza. In altre parole il livello di superficialità di molte donne che in un uomo guardano soprattutto le possibilità economiche è secondo me maggiore del livello di superficialità con cui gli uomini cercano donne con un bel viso ed un bel corpo.

Sono d'accordo.
Le donne sono molto più calcolatrici e ipocrite.
Ne sentissi mai una dire "sto con lui perchè c'ha il potere, i soldi, le conoscenze".
No. Ti dicono "sto con lui per il carattere e la personalità".
Ma vaffanculo!
Mi sta anche bene che una donna possa voler stare con uno per i soldi e il potere, non la giudico moralmente per questo nè la considero una puttana.
Però, se fa l'ipocrita, sì!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Dunque, riassumendo:

vantaggi prostituta

-minor costo in termini di tempo
-niente cene con i genitori
-niente obblighi
-frequentazione solo quando si ha voglia
-niente litigate
-possibilità di cambiare se ci si stufa senza problemi
-libertà di scelta della ragazza
-possibilità di avere avventure di una notte con altre ragazze
-se si viene colpiti da un colpo di fulmine per un'altra ragazza non vi sono problemi
-possibilità di interrompere e riprendere il rapporto quando si ha voglia
-mediamente più bella di una ragazza normale
-niente ore al cinema a vedere film noiosi
-niente gelosia
-non punta a incastrarti sposandoti
-maggiori possibilità di provare pratiche poco comuni a letto
-nessun 2 di picche

vantaggi della ragazza fissa
-avere una persona che ti aiuta in caso di difficoltà (anche se spesso le difficoltà le crea lei e se le difficoltà sono molto grosse non è detto che non ti lasci)
-essere il suo unico uomo
-e' socialmente ben accetto
-possibilità di passare dei bei momenti insieme (anche se per quello basta un'amica)
-soddisfazione di averla conquistata

finti vantaggi dell'avere una ragazza fissa
-minor costo monetario (ehhh dipende)
-maggior coinvolgimento nel sesso ( forse a inizio relazione, poi si inizia con mal di testa finti/veri, orgasmi simulati, incapacità a letto, vaginiti varie ed eventuali, rancori, mancanza di voglia, sonno, frigidezza congenita ecc)
-minor rischio malattie (non so se è più rischioso farlo scoperto con una ragazza normale o coperto con una prostituta)
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
a casa mia
Sono d'accordo.
Le donne sono molto più calcolatrici e ipocrite.
Ne sentissi mai una dire "sto con lui perchè c'ha il potere, i soldi, le conoscenze".
No. Ti dicono "sto con lui per il carattere e la personalità".
Ma vaffanculo!
Mi sta anche bene che una donna possa voler stare con uno per i soldi e il potere, non la giudico moralmente per questo nè la considero una puttana.
Però, se fa l'ipocrita, sì!






Quoto in pieno
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Dunque, riassumendo:

vantaggi prostituta

-minor costo in termini di tempo
-niente cene con i genitori
-niente obblighi
-frequentazione solo quando si ha voglia
-niente litigate
-possibilità di cambiare se ci si stufa senza problemi
-libertà di scelta della ragazza
-possibilità di avere avventure di una notte con altre ragazze
-se si viene colpiti da un colpo di fulmine per un'altra ragazza non vi sono problemi
-possibilità di interrompere e riprendere il rapporto quando si ha voglia
-mediamente più bella di una ragazza normale
-niente ore al cinema a vedere film noiosi
-niente gelosia
-non punta a incastrarti sposandoti
-maggiori possibilità di provare pratiche poco comuni a letto
-nessun 2 di picche


-minor rischio malattie (non so se è più rischioso farlo scoperto con una ragazza normale o coperto con una prostituta)


Potra' sembrarti strano ma anche una prostituta, se ti infili in una relazione con lei, cosa che qui dentro e' capitata a molti, diventa gelosa, ti comincia a parlare di figli, di matrimonio e di vita insieme. Proprio come qualunque altra donna.

nella vita mai dire mai.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Potra' sembrarti strano ma anche una prostituta, se ti infili in una relazione con lei, cosa che qui dentro e' capitata a molti, diventa gelosa, ti comincia a parlare di figli, di matrimonio e di vita insieme. Proprio come qualunque altra donna.

nella vita mai dire mai.

Non mi sembra affatto strano.
Sono stato per diversi mesi insieme a una escort, alcuni anni fa.
Per la verità non si parlò mai di figli o di matrimonio.
Ma lei non perdeva certo l'occasione per farmi numerose scenate di gelosia, nonostante io al contrario non fossi per niente geloso di lei e della sua attività.

No... Qui si parla del 99% dei normali rapporti cliente-prostituta, senza entrare in una sfera più personale e intima.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Dunque, riassumendo:

vantaggi prostituta

-minor costo in termini di tempo
-niente cene con i genitori
-niente obblighi
-frequentazione solo quando si ha voglia
-niente litigate
-possibilità di cambiare se ci si stufa senza problemi
-libertà di scelta della ragazza
-possibilità di avere avventure di una notte con altre ragazze
-se si viene colpiti da un colpo di fulmine per un'altra ragazza non vi sono problemi
-possibilità di interrompere e riprendere il rapporto quando si ha voglia
-mediamente più bella di una ragazza normale
-niente ore al cinema a vedere film noiosi
-niente gelosia
-non punta a incastrarti sposandoti
-maggiori possibilità di provare pratiche poco comuni a letto
-nessun 2 di picche

vantaggi della ragazza fissa
-avere una persona che ti aiuta in caso di difficoltà (anche se spesso le difficoltà le crea lei e se le difficoltà sono molto grosse non è detto che non ti lasci)
-essere il suo unico uomo
-e' socialmente ben accetto
-possibilità di passare dei bei momenti insieme (anche se per quello basta un'amica)
-soddisfazione di averla conquistata

finti vantaggi dell'avere una ragazza fissa
-minor costo monetario (ehhh dipende)
-maggior coinvolgimento nel sesso ( forse a inizio relazione, poi si inizia con mal di testa finti/veri, orgasmi simulati, incapacità a letto, vaginiti varie ed eventuali, rancori, mancanza di voglia, sonno, frigidezza congenita ecc)
-minor rischio malattie (non so se è più rischioso farlo scoperto con una ragazza normale o coperto con una prostituta)

D'accordissimo al 200% ... probabilmente farò una stampa da far incorniciare e appendere alla parete :ok:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Elenco aggiornato e integrato

vantaggi prostituta

-minor costo in termini di tempo
-niente cene con i genitori
-niente obblighi
-frequentazione solo quando si ha voglia
-niente litigate
-possibilità di cambiare se ci si stufa senza problemi
-libertà di scelta della ragazza
-possibilità di avere avventure di una notte con altre ragazze
-se si viene colpiti da un colpo di fulmine per un'altra ragazza non vi sono problemi
-possibilità di interrompere e riprendere il rapporto quando si ha voglia
-mediamente più bella di una ragazza normale
-niente ore al cinema a vedere film noiosi
-niente gelosia
-non punta a incastrarti sposandoti
-maggiori possibilità di provare pratiche poco comuni a letto
-nessun 2 di picche
-rafforzamento dello stato psico-fisico del punter
-minore facilità nel farsi abbindolare da ragazze pay / free

vantaggi della ragazza fissa
-avere una persona che ti aiuta in caso di difficoltà (anche se spesso le difficoltà le crea lei e se le difficoltà sono molto grosse non è detto che non ti lasci)
-essere il suo unico uomo
-e' socialmente ben accetto
-possibilità di passare dei bei momenti insieme (anche se per quello basta un'amica)
-soddisfazione di averla conquistata

finti vantaggi dell'avere una ragazza fissa
-minor costo monetario (ehhh dipende)
-maggior coinvolgimento nel sesso ( forse a inizio relazione, poi si inizia con mal di testa finti/veri, orgasmi simulati, incapacità a letto, vaginiti varie ed eventuali, rancori, mancanza di voglia, sonno, frigidezza congenita ecc)
-minor rischio malattie (non so se è più rischioso farlo scoperto con una ragazza normale o coperto con una prostituta)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.450
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dunque, riassumendo:

[...]

vantaggi della ragazza fissa
-avere una persona che ti aiuta in caso di difficoltà (anche se spesso le difficoltà le crea lei e se le difficoltà sono molto grosse non è detto che non ti lasci)
-essere il suo unico uomo
-e' socialmente ben accetto
-possibilità di passare dei bei momenti insieme (anche se per quello basta un'amica)
-soddisfazione di averla conquistata

[...]

non sposo completamente il secondo ed il quinto, però aggiungo il mio che, non scherzo, per me non è affatto secondario:
- non mi piace dormire da solo :wink:
Poi fissa, non significa naturalmente per tutto il millennio...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Condivido il post. Diciamo solo che questo modus operandi ci è concesso, per nostra fortuna, dall'afflusso di gnocche giovani e procaci dei paesi dell'est. Prima le pay erano talmente poche e scarse che francamente non penso mi sarei dato alpunteraggio. E l'uomo sfigato(senza figa ) per forza diventa zerbinotto pur di trombare con una mediocre stronzetta
 
Commenta
Alto