Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
. . . un paio di centri presso cui mi sono rivolto per la depilazione mi hanno sparato cifre folli.. intorno ai 3/4000 euro.. sinceramente, anche rateizzati, non mi sembra il caso di spendere cosi i soldi
Molto probabilmente ti riferisci alla luce pulsata o laser, effettivamente quel tipo di epilazione costicchia dappertutto.
Come dico e penso sempre in questi casi, una buona via di mezzo è trovarsi una brava estetista che pratica la ceretta tradizionale (con la resina o strisce), metodo molto meno costoso anche se un pò più fastidioso, specie nelle aree più delicate.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
144
Reaction score
67
Usata sulla schiena e petto, ottimo risultato ma 2 giorni dopo ero pieno di piccoli brufoli nelle zone trattate... Per fortuna non ero andato in zona gioielli...
8 o 9 anni fa, feci l'errore di mettere veet depilatoria sui gioielli (faccio anche bici da corsa)..... NON FATELO!!! nel frattempo che scalda è tardi per sciacquare :( Ed effettivamente c'è anche scritto che non è per le parti intime
ciao MarioM
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2017
Messaggi
60
Reaction score
278
Località
Dal pianeta Nettuno
Ciao ragazzi,il migliore trattamento è schiuma e rasoio.. io personalmente l’ho faccio con qualsiasi shampoo ho sapone sotto la doccia e non ho problemi di nessun tipo.. ogni tanto gli faccio il baffo ed e apprezzato;) .. comunque dopo la rasatura ci spalmò la nivea. Un saluto Ranocchia
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
168
anche io mi depilo per motivi sportivi, ceretta sull'inguine se l'estetista è brava va bene, ma dovete farlo abbastanza frequentemente (1 volta al mese / 3 settimane... poi dipende anche dai vostri peli).
Per le palle e l'asta andate di schiuma e lametta, tutto il resto crea problemi

La crema depilatoria, a parte che puzza da morire e già per quello mi fa schifo, irrita e basta. anni fa me la feci sull'inguine e ogni tanto mi si irrita ancora
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.457
Molto probabilmente ti riferisci alla luce pulsata o laser, effettivamente quel tipo di epilazione costicchia dappertutto.
Come dico e penso sempre in questi casi, una buona via di mezzo è trovarsi una brava estetista che pratica la ceretta tradizionale (con la resina o strisce), metodo molto meno costoso anche se un pò più fastidioso, specie nelle aree più delicate.
si era questa. entrambi i centri mi hanno detto che per me era indicato questo tipo di trattamento e alla fine ho rinunciato
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto
8 o 9 anni fa, feci l'errore di mettere veet depilatoria sui gioielli (faccio anche bici da corsa)..... NON FATELO!!! nel frattempo che scalda è tardi per sciacquare :( Ed effettivamente c'è anche scritto che non è per le parti intime
ciao MarioM
Io su schiena e petto avevo usato una "delicata" (e pensa te..).
Mentre per le zone intìme esiste una crema depilatoria apposita ma che a questo punto non mi ispira 🤣
Fatta la ceretta completa 2 giorni fa, da una citata anche in passato in questa discussione, per ora nessuna problematica insorta.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.425
Io su schiena e petto avevo usato una "delicata" (e pensa te..).
Mentre per le zone intìme esiste una crema depilatoria apposita ma che a questo punto non mi ispira 🤣
Fatta la ceretta completa 2 giorni fa, da una citata anche in passato in questa discussione, per ora nessuna problematica insorta.
Se ti va la potresti recensire in questo stesso 3d, anche a beneficio di altri utenti :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto
Si però non sarebbe una vera rece, nel senso che ne ho usufruito unicamente come estetista per la depilazione, anche se dovrebbe essere possibile qualche extra.
Non vorrei contraddire qualche parte del regolamento con un semplice feedback.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.425
Si però non sarebbe una vera rece, nel senso che ne ho usufruito unicamente come estetista per la depilazione, anche se dovrebbe essere possibile qualche extra.
Non vorrei contraddire qualche parte del regolamento con un semplice feedback.
Si potrebbe recensire tipo com'è stato fatto ad esempio qui riguardo un'estetista nel tarantino in questo post, in questa stessa discussione


Oppure in un thread dedicato come nel caso dell'estetista di Novellara nel reggiano

 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
20
Località
Veneto
[Rece]
DANIELA ESTETISTA (resina brasiliana integrale)-Mestre




Servizi offerti:
Depilazione integrale, ceretta o lametta.
Massaggio rilassante.
Probabilmente diversi extra.

Servizi usufruiti e rates: ceretta zona intìma davanti e dietro, 30 euro

Location: A Mestre abbastanza vicino al centro, parcheggio non agevole, condominio normale e distinto.


Dopo una pessima esperienza (self service) con la crema depilatoria, e volendo provare la depilazione nelle zone basse, decido di rivolgermi alla professionista in oggetto.
Al telefono è gentile con una voce abbastanza ambigua, ma è una donna reale sui 45 o giù di lì.

Preso appuntamento per tempo (e' necessario, niente last minute) e Recatomi alla location, in zona centrale e tranquilla, entro e mi riceve a casa sua.
Casa normale, li ci vive, e in una stanza ha ricavato il suo studio.
Lei è un Argentina sui 45 circa, nulla di particolare ne nell'abbigliamento ne nell'aspetto, un po "zia"...
Trovo tutto già ben riscaldato e pronto, ero già d'accordo per il servizio e quindi via.
Fa spogliare completamente, accomodare sul lettino e inizia dal lato b, preparando borotalco ecc.
Parte con la ceretta e nonostante i miei timori è abbastanza delicata e non provo fastidi particolari nonostante fosse la prima volta.
Passati al lato frontale, prosegue il servizio.
Nonostante i toccamenti inevitabili e prolungati, mantiene una certa professionalità e non devia verso nulla di pecoreccio, rimane sul necessario ecc.
Con un paio di strappi inevitabilmente più arduo, arriviamo alla fine e al massaggio con crema lenitiva ammorbidente (credo).
Non mi propone nessun extra né lo richiedo, essendo andato per il servizio di depilazione.
Visto i circuiti in cui si propone è probabile esista la possibilità di extra di qualche tipo.
Lei dice di fare solo depilazione e "massaggio rilaassante".
Come estetista la promuovo senza riserve, professionale e delicata, dopo 3 giorni nessuna delle parti interessante presenta ne irritazioni e nemmeno tracce di brufoletti ecc.
Brava davvero.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.425
[Rece]
DANIELA ESTETISTA (resina brasiliana integrale)-Mestre

...
Recensita anche come massaggiatrice


 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2022
Messaggi
7
Reaction score
-2
Età
54
Cercavo un trattamento privo di strappo che voi sappiate ne esiste uno che non lo prevede?
Ad esempio epilazione laser/luce pulsata prevede solo rasatura?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.425
Cercavo un trattamento privo di strappo che voi sappiate ne esiste uno che non lo prevede?
Ad esempio epilazione laser/luce pulsata prevede solo rasatura?
Per quel pò che ne so in materia, credo che il laser o luce pulsata, credo sia il metodo che non prevede strappi dolorosi. Forse pure per questo è il tipo di epilazione che costa molto di più rispetto alle classiche cerette, ma anche perchè va seguito un ciclo di tot sedute per raggiungere un risultato definitivo. Ma sicuramente ci saranno altri ma soprattutto altre utenti che possano rispondere in manera più precisa ed esaustiva.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2016
Messaggi
6
Reaction score
27
Località
Lombardia
Cercavo un trattamento privo di strappo che voi sappiate ne esiste uno che non lo prevede?
Ad esempio epilazione laser/luce pulsata prevede solo rasatura?
Ceretta calda standard con strisce x strappo
Ceretta brasiliana con strappo senza strisce
Luce pulsata, il pelo viene "strappato" alla radice tramite laser previo gel (ghiacciato) ,a seconda della zona di pelle viene regolato il laser ,dove pelle sensibile naturalmente piu' basso,il trattamento nelle parti sensibili è un po' doloroso,dipende dalla soglia di dolore che si sopporta(lo strappo sembra un aghetto per darti idea )
La pelle liscia dura circa 1 mese poi bisogna ripeterlo a seconda delle radici e zone,considera tra i 6-10 trattamenti per sradicarlo,quindi vedi tu,Le operatrici indossano gli occhiali protettivi,naturalmente il pelo va precedentemente rasato 1-2 giorni prima . Il costo del pacchetto va a zone da trattare x il numero di trattamenti.
Non so i prezzi attuali,qualche anno fa x 3 zone corpo x 12 trattamenti circa 350 € totali,
Inutile dire che il trattamento va fatto fare da professioniste specialmente se devi deforestare zone sensibili
Aloha
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
131
Reaction score
12
Località
Parma
Ceretta calda standard con strisce x strappo
Ceretta brasiliana con strappo senza strisce
Luce pulsata, il pelo viene "strappato" alla radice tramite laser previo gel (ghiacciato) ,a seconda della zona di pelle viene regolato il laser ,dove pelle sensibile naturalmente piu' basso,il trattamento nelle parti sensibili è un po' doloroso,dipende dalla soglia di dolore che si sopporta(lo strappo sembra un aghetto per darti idea )
La pelle liscia dura circa 1 mese poi bisogna ripeterlo a seconda delle radici e zone,considera tra i 6-10 trattamenti per sradicarlo,quindi vedi tu,Le operatrici indossano gli occhiali protettivi,naturalmente il pelo va precedentemente rasato 1-2 giorni prima . Il costo del pacchetto va a zone da trattare x il numero di trattamenti.
Non so i prezzi attuali,qualche anno fa x 3 zone corpo x 12 trattamenti circa 350 € totali,
Inutile dire che il trattamento va fatto fare da professioniste specialmente se devi deforestare zone sensibili
Aloha
la luce pulsata oppure l'epilazione tramite laser il pelo non viene strappato ma viene bruciato il bulbo del pelo , il giorno prima bisogna radere la parte da trattare con lametta , il resto della descrizione è ok , va comunque detto che il trattamento non è completamente definitivo , finite le 10-12 sedute che variano a seconda del pelo bisogna ripetere il trattamento almeno ogni 6 o 12 mesi dipende dalla ricrescita del bulbo ...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
32
Reaction score
51
Età
51
[Rece]
DANIELA ESTETISTA (resina brasiliana integrale)-Mestre




Servizi offerti:
Depilazione integrale, ceretta o lametta.
Massaggio rilassante.
Probabilmente diversi extra.

Servizi usufruiti e rates: ceretta zona intìma davanti e dietro, 30 euro

Location: A Mestre abbastanza vicino al centro, parcheggio non agevole, condominio normale e distinto.


Dopo una pessima esperienza (self service) con la crema depilatoria, e volendo provare la depilazione nelle zone basse, decido di rivolgermi alla professionista in oggetto.
Al telefono è gentile con una voce abbastanza ambigua, ma è una donna reale sui 45 o giù di lì.

Preso appuntamento per tempo (e' necessario, niente last minute) e Recatomi alla location, in zona centrale e tranquilla, entro e mi riceve a casa sua.
Casa normale, li ci vive, e in una stanza ha ricavato il suo studio.
Lei è un Argentina sui 45 circa, nulla di particolare ne nell'abbigliamento ne nell'aspetto, un po "zia"...
Trovo tutto già ben riscaldato e pronto, ero già d'accordo per il servizio e quindi via.
Fa spogliare completamente, accomodare sul lettino e inizia dal lato b, preparando borotalco ecc.
Parte con la ceretta e nonostante i miei timori è abbastanza delicata e non provo fastidi particolari nonostante fosse la prima volta.
Passati al lato frontale, prosegue il servizio.
Nonostante i toccamenti inevitabili e prolungati, mantiene una certa professionalità e non devia verso nulla di pecoreccio, rimane sul necessario ecc.
Con un paio di strappi inevitabilmente più arduo, arriviamo alla fine e al massaggio con crema lenitiva ammorbidente (credo).
Non mi propone nessun extra né lo richiedo, essendo andato per il servizio di depilazione.
Visto i circuiti in cui si propone è probabile esista la possibilità di extra di qualche tipo.
Lei dice di fare solo depilazione e "massaggio rilaassante".
Come estetista la promuovo senza riserve, professionale e delicata, dopo 3 giorni nessuna delle parti interessante presenta ne irritazioni e nemmeno tracce di brufoletti ecc.
Brava davvero.
Sono stato da lei un paio di mesi fa. Concordo su tutto quanto scritto dal collega. Molto professionale. Mi sono trovato benissimo.
Anch'io sono stato da lei solo per ceretta e non ho chiesto altro.
Ho intuito che il massaggio potrebbe prevedere anche quello intimo. La prossima volta, a breve, approfondisco la questione
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Sulla provincia di Perugia...

Pardon x il crossposting
Inserisco anche qui richiesta info su questo centro poichè tramite info via messenger (hanno pure un pag. fb professionale), la titolare conferma di praticare depilazioni intere. Volevo chiedere a quei punterforumisti umbri che hanno eventualmente testato il centro, se sanno qualcosa di più circa attitudine del personale, qualità dei servizi e della location

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2021
Messaggi
27
Reaction score
44
Età
37
vi segnalo questo centro a Bari dove fanno ceretta alle zone intime


NB: io avevo prenotato senza chiedere chi facesse la ceretta e me l'ha fatta un ragazzo. quindi se non vi piace farvi tastare il pipino da uno a cui piace farlo :lol::lol:, siete informati.

mi pare di aver pagato sui 30 euri
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
861
Reaction score
3.920
Località
Barium
BARI Città: La Perla Beauty Laser

Era tempo che volevo abbandonare la depilazione intima "faisanguedate" per affidarmi a mani femminili esperte e aggiungere la depilazione totalbody: FATTO!
Mi decido a contattare La Perla Beauty Laser il centro "La Perla che se ho inteso correttamente, trattasi dell'Elite di qualche anno fa in via Carulli (mai avuta esperienza lì). Si è solo spostato di pochi metri nella strada ad angolo (Via E.Mola- quartiere Madonnella ma vicinissimo a centro città).
Telefono e la titolare , signora Debora molto gentile e comunicativa, mi fissa per l'ora di pranzo. Il centro è piccolo ma funzionale. Nessuna concessione al lusso o eleganza ma sufficiente e pulito.
Mi accogli lei, signora simpatica sulla 50ina abbondante. Le spiego subito essere la mia prima volta di depliazione con ceretta (resina brasiliana) e mi tranquillizza.
In 20 minuti circa mi trasfoirmerà da un gorillino a una lumaca senza guscio! Disinvolta nel manipolare tutte le parti anche quelle più delicate. Vedere il risultato finale, non ha paragone con la depilzione intima e sanguinolenta :lol2: che ho sempre fatto da solo. Tutto liscissimo, anche lo scroto e senza traumi. Dolorino sopportabile allo strappo scroto/perineo/asta ma superato quello il resto è in discesa e il risultato dura circa 4/5 settimane.Inoltre quando inizia la ricrescita. non punge, non trattandosi di peli tagliati ma estratti dalla ceretta, quindi ricrescono "morbidi"

Ho pagato circa 80€ per poi consolarmi con un massaggino (costo extra a parte) riservatomi da una delle massaggiatrici presenti (ma questa è un'altra storia). Doccia e via!
Diventato cliente regolare della depilazione! Debora è bravissima e simpatica.

@marro87 non hai incollato nessun link al post precedente n.619. Quale centro e quale città? grazie
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto