Depilazione integrale maschile parti nobili comprese

Registrato
12 Agosto 2021
Messaggi
9
Reaction score
41
Età
59
A Rimini c'è qualche estetista che si occupa di depilazione parti intime? Grazie della risposta.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Santeramo (BA)
Alla specifica richiesta se fa pure depilazioni, ha confermato, sebbene tiene a precisare che é fondamentalmente massaggiatrice.



Lecce

Nell annuncio scrive di far pure cerette. Tuttavia gugulando il cell si trovano più che altro altre inserzioni e qualche rece da loft-massaggista

 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2022
Messaggi
17
Reaction score
12
ABRUZZO


ancora nessuno sa niente di queste 2?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
LECCE (hinterland)

Tatiana massaggi


da info telef. dice di far pure depilazioni ma solo con la mousse.

Massaggiatrice/estetista freelance

 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
Aggiornamenti trovati random nel web

SURBO(LE)



LECCE

Operatrice del benessere





MILANO




RM S.giovanni



LA SPEZIA



CALABRIA

Centri vari, gli interessati possono chiedere ed approfondire se depilano integralmente pure uomini



LECCE (hinterland)


Tatiana massaggi



Nel frattempo recensita

 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
625
Reaction score
54
strappa oppure taglia ??
Taglia taglia di brutto, bisogna stare attenti, ma è facile da usare soprattutto quello a doppia lama; io faccio così:
- lavaggio parti intime con sapone delicato PH neutro
- insapono con sapone da barba e pennello dedicato
- lascio a riposo per circa 5 minuti
- raso con il rasoio suddetto (sempre con molta attenzione)
- risciacquo con acqua fredda

Il risultato è al 99% eccezionale!

Mai provata la depilazione parti intime fatta da massaggiatrice esperta, purtroppo..., deve essere molto bello alla prima occasione proverò senz'altro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
439
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
. ...

Mai provata la depilazione parti intime fatta da massaggiatrice esperta, purtroppo..., deve essere molto bello alla prima occasione proverò senz'altro
Ehm, dipende, se l'estetista non è tanto pratica o non si ha tanta resistenza fisica al fastidio/dolore che lo strappo dei peli provoca nella zona scrotale, la cosa diventa piuttosto cruenta. A meno che non si decide di farsi radere quelle zone dall estetista con rasoio e schiuma. Quella sì che potrebbe esser una situazione piacevole o intrigante, basta però non farsi spennare. Ci son estetiste che ci marciano un pó su sta moda/vezzo dell uomo che vuol farsi depilare intimamente, arrivando a chiedere cifre superiori persino ad una scopata con una pay di medio alto livello.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
168
Ehm, dipende, se l'estetista non è tanto pratica o non si ha tanta resistenza fisica al fastidio/dolore che lo strappo dei peli provoca nella zona scrotale, la cosa diventa piuttosto cruenta. A meno che non si decide di farsi radere quelle zone dall estetista con rasoio e schiuma. Quella sì che potrebbe esser una situazione piacevole o intrigante, basta però non farsi spennare. Ci son estetiste che ci marciano un pó su sta moda/vezzo dell uomo che vuol farsi depilare intimamente, arrivando a chiedere cifre superiori persino ad una scopata con una pay di medio alto livello.
Di solito un'estetista ha un listino prezzi, se per una ceretta inguinale pago più di una donna lo vedo e chiedo spiegazioni.
Io mi depilo da un paio di anni per motivi sportivi e la mia estetista applica lo stesso prezzo delle donne, ma non ci sono servizi extra (anzi, mi ha detto che di solito agli uomini fa cerette, perchè in passato è stata semi-stalkerizzata da uno) ... poi ogni tanto rispondo ad annunci "ambigui" per il gusto di provare, ma in quei casi il servizio di depilazione non è allo stesso livello (e si spende anche molto di più).
Io confido che, prima o poi, aumentando il livello della fiducia, riuscirò a stare con il cazzo fuori di fronte alla mia estetista. Sarebbe già sufficiente così
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.457
Usata sulla schiena e petto, ottimo risultato ma 2 giorni dopo ero pieno di piccoli brufoli nelle zone trattate... Per fortuna non ero andato in zona gioielli...
io ne ho provate diverse e mi hanno tutte irritato, anche in modo doloroso, sono stato un paio di settimane che i segni non andavano via. un paio di centri presso cui mi sono rivolto per la depilazione mi hanno sparato cifre folli.. intorno ai 3/4000 euro.. sinceramente, anche rateizzati, non mi sembra il caso di spendere cosi i soldi
 
Commenta
Alto