derubato da trans di giorno

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
cacciatores ha scritto:
curioso74 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
io e mia cugina(femmina) di 16 anni mi chiese di fare un puttan tour otr
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
embe? se per questo siam stati anche in un parcheggio per scambisti... la cuginetta era curiosa
L'ultima volta che sono stato in un parcheggio per scambisti (2002) sono stato picchiato. Di coppie non ne voglio più sapere.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Mi dispiace per la tua avventura.cmq ai fatto male a darli dei soldi. quando la situazione cominciava a scaldarsi dovresti aver chiamato il 112-113.secondo me si calmava è cambiava atteggiamento.in quanto ti a visto impaurito è ne a aprofitato.Mai dare passaggi a dei sconosciuti.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
23
Reaction score
0
anch'io sono stato derubato dal travone al gros,staziona dietro il lavaggio con cazzo finto in mostra.quando mi son reso conto son tornato indietro................lei aveva una pietra in mano e mi voleva spaccare l'auto.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
tempimoderni ha scritto:
Mi dispiace per la tua avventura.cmq ai fatto male a darli dei soldi. quando la situazione cominciava a scaldarsi dovresti aver chiamato il 112-113.secondo me si calmava è cambiava atteggiamento.in quanto ti a visto impaurito è ne a aprofitato.Mai dare passaggi a dei sconosciuti.

Per la seconda parte ti do ragione, quella relativa ai passaggi; ma per la prima parte devo ricordarti che, aveva minacciato con la punta della chiave di colpire il vetro e la macchina non era la mia... Tra le varie frasi dette ho provato a dire: adesso chiamo i carabinieri, e lei, oltre a dire che avrebbe dichiarato che io l'avevo violentata, ha appunto appoggiato la chiave al vetro davanti. Sai che ca..o di danno mi creava? Oltre al dover spiegare al collega per il vetro e alla famiglia per la sputtanata...
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Non so, mai stato a trans (decisamente non sono il mio genere)... ma ho sempre avuto l'impressione che potessero potenzialmente essere soggetti "pericolosi", sia per la prestanza fisica (ne ho visti certi che a pestarmi mi gonfierebbero come una zampogna, senza alcun problema) che per una intrinseca "instabilità" emotiva.
Quindi alla larga.

A ragazze. Un paio di esperienze spiacevoli. Una con una OTR. Aveva promesso (ed io avevo pagato) per BJ e RAI2, ma al momento di passare a RAI2 mi dice che ha le sue cose e che non può..... e checcazzo, ti son venute negli ultimi 5 minuti ?
allora io chiedo di restituirmi l'extra pagato per il RAI2... lei rifiuta e minaccia pure di chiamare il pappone. Scricata ed andato via con le pive nel sacco.
Con una pay in appartamento. trattato e pagato chiaramente x 1h e due shot. Dopo il primo si riveste. Io protesto. Lei minaccia di chiamare il pappone che l'aveva portata all'alcova (e che io avevo visto... uno che "faceva brutto" insomma che poteva giocare a rugby in qualche squadra slava). Piglio incazzatissimo e vado a casa. Provate ad indovinare la nazionalità della pulzella ......
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
dark-blue-eyes ha scritto:
Lei minaccia di chiamare il pappone che l'aveva portata all'alcova (e che io avevo visto... uno che "faceva brutto" insomma che poteva giocare a rugby in qualche squadra slava)
Anch'io non avrei avuto punta voglia di far da palla ovale.

dark-blue-eyes ha scritto:
Provate ad indovinare la nazionalità della pulzella ......
Brasile?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
O pofferbacco... diamine, come siete astuti ed arguti!
Ero sicurissimo di non aver lasciato indizi in giro !
ammettetelo, vi siete rivolti a CSI, per scoprirlo !
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
CURIOSO no ? :biggrin: :biggrin:
Da quando Monza fa provincia !! :sarcastic_hand: :fool:
Comunque... per me aveva le ciabatte con i calzini e diceva " perr favorre fà lemossina tu farre du volte io bbravva" :sarcastic_hand:
Bye :bye:
 
Commenta
Alto