derubato da trans di giorno

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
A proposito di scambisti...:

http://www.gazzettino.it/articolo.php?i ... ez=NORDEST

di Marco Aldighieri

PADOVA - Partecipa a uno scambio di coppia e finisce al pronto soccorso. É andata male l’avventura sessuale, domenica sera, a un ventiseienne padovano. Il giovane, dopo cena, è andato in un grande parcheggio a Limena. Un luogo conosciuto da anni per essere meta degli scambisti. Ha girato un po’ per il posteggio e poi ha deciso di contrattare con una coppia di quarantenni italiani, marito e moglie, una prestazione sessuale. Qualche minuto e poi l’accordo è stato raggiunto.

Il marito gli ha concesso di avere un rapporto completo con la moglie. Il ventiseienne soddisfatto ha consumato il suo incontro "amoroso" in auto. Terminato, ha pensato di rientrare a casa contento. Un’illusione perchè il marito gli ha detto: «Adesso mi devi 500 euro». Il ragazzo si è impaurito. Ha cominciato a tremare. Poi ha esclamato: «Non ho tutti quei soldi con me».

Sperava nella clemenza del marito, che non è mai arrivata. Anzi. L’uomo, per pagare la prestazione avuta con la moglie, lo ha "invitato" ad avere un rapporto con lui. Non solo, perché terminato l’atto sessuale l’ha costretto a consegnargli il telefono cellulare privo della scheda sim. Solo a questo punto il ventiseienne ha potuto fare rientro a casa, ma invece di andare a dormire ha chiesto aiuto ai medici del pronto soccorso dell’ospedale civile di Padova.

La violenza subita dal rapporto nel parcheggio gli ha procurato alcune ferite lacero contuse. I medici lo hanno visitato e gli hanno applicato alcuni punti di sutura. Sotto choc è stato poi sentito dagli agenti del posto di polizia dell’ospedale. Ai poliziotti ha raccontato tutto. Una storia di degrado sociale, che è sfociata nella rapina e nella violenza sessuale. Il ragazzo però dopo qualche ora ha voluto ritrattare. Non ha voluto denunciare l’uomo del parcheggio. Ha ritirato tutto, sopraffatto dalla vergogna. É rimasto al pronto soccorso fino alle 13 di ieri, poi ha deciso di rientrare finalmente a casa. Un’avventura che il ventiseienne non dimenticherà tanto presto. Nei prossimi giorni potrebbe anche cambiare idea e tornare alla polizia per denunciare il suo aggressore.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Sticazzi !!!

so che non si dovrebbe scherzare su faccende come questa, ma vien proprio da dire che il marito cornuto...
...gli ha fatto un CU...O COSI' :sorry:

Mi sa che tra crisi e soggetti al limite della malavita... ce ne è da stare attenti.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
dark-blue-eyes ha scritto:
Mi sa che tra crisi e soggetti al limite della malavita... ce ne è da stare attenti.

Bhe... la battuta viene da se... :thank_you2:

Comunque è vero quello che dice Dark.... con questa crisi e la deliquenza che avanza.... se prima si rischiava qualcosina... ora il rischio aumenta..... :sorry:
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
p.s. guarda strano quando accadono queste disavventure ci si riferisce alla transessuale sempre con termini tipo "LUI", "IL TIPO" ecc.. facendo uscire dalle vostre parole una certa discriminazione transfobica che quando l'avete caricata in macchina non avevate... vero??!! con il tipo che ci andavi a fare una partita di calcetto??!! certo mi dispiace di quel che e' successo, ed e' inutile dirti che non siamo tutte uguali, ma basta con questi discorsi... e tirate fuori le palle, vi riesce dar du picchi sul muso?? come si dice dalle mie parti...
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
gattina ha scritto:
e tirate fuori le palle, vi riesce dar du picchi sul muso?? come si dice dalle mie parti...

Vedi gattina, quando si esce per trombare si vorrebbe riuscire appunto a fare quello e quello soltanto.
Non tutti sono in grado, hanno la voglia o il coraggio di venire alle mani per difendersi.
Si suppone che, non abitando nella giungla, non ci sia bisogno di avere fatto un corso di autodifesa e sopravvivenza.

Nello specifico l'unica colpa che potrei dare al collega è quella di non avere valutato a sufficienza i rischi dell'avventura nella quale si stava cacciando.
Ed è questo uno dei motivi per cui non prediligo questo tipo di incontri.

Mi sono trovato in situazioni simili, anche molto pericolose, e io sono riuscito benissimo a difendermi.
Non si tratta soltanto di avere le palle, sono tante cose che contribuiscono: la propria prestanza fisica, una certa propensione allo scontro, un minimo di abilità fisiche, una corretta valutazione della situazione.
Però non si sa mai chi si ha davanti, non si sa mai cosa lui ha da perdere mentre sappiamo bene cosa noi abbiamo da perdere.
Meglio evitare.

Capiamoci, potremmo avere rischi simili anche andando a prendere un caffè la mattina al bar oppure da una loft, però...
:bye:

P.S. Non ci vedo nessuna connotazione tranfobica (almeno in questo caso), penso che ci si sarebbe rivolti alla stessa maniera verso chiunque ci avesse trattati così. Generalizzare non è mai corretto e su questo sono d'accordo con te.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
vedi angus. su un altro 3d si parlava di una trans accoltellata da un cliente a roma e lasciata in terra agonizzante, come vedi i rischi sono da entrambi le parti.. anche noi usciamo per lavorare, e come dici tu queste cose possono capitare anche andando a bere un caffe' al bar.. il problema non e' l'autodifesa, ma la paura di compromettersi. un uomo ha spesso una famiglia e lavoro da tutelare, per questo uno dovrebbe selezionare la proprie scelte e spendere 2 euro in piu' e frequentare professioniste piui' serie e rintracciabili. cmq io mi ero risentita del fatto di accentuare il maschile quando si tratta di una trans in episodi negativi, sul resto mi dispiace, capisco il brutto quarto d'ora che ha passato il ragazzo..
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Comprendo il tuo risentimento gattina, ma spesso è il comportamento che qualifica una persona.
Non basta una cravatta per fare di un uomo un signore, non basta un abito da sera per fare di una donna una signora e non basta una .... Vabbè, ci siamo capiti.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Ciao Gattina,
credo che in una comunità come questa non ci siano fobie verso chichessia, poi ognuno ha i suoi personalissimi gusti.
Io personalmente non riesco a provare alcun interesse verso il mondo trav-trans, ma comprendo che ci siano persone che siano incredibilmente attratte da quel mondo. Chi come te compie una certa scelta di vita, a mio modestissimo avviso, deve avere un bel fegato, perché sappiamo benissimo (o almeno immaginiamo di sapere) tutti incontro a quali difficoltà di vita tutti/tutte voi dobbiate affrontare ogni giorno. Purtroppo, nella mia modestissima esperienza, ho notato che in strada i trans hanno un atteggiamento piuttosto aggressivo. Non dico aggressivo in senso fisico, ma proprio come forma mentis... del genere bussare insistentemente al finestrino di uno che si è fermato lì solo perché in coda al semafero e che non essendo interessato non le sta degnando del minimo sguardo. Atteggiamenti simili li ho visti solo in certe ragazze africane. Penso che sia un fattore culturale del mondo da cui si proviene.
Io sono una persona normalissima di fisico... e noto che spesso i trans hanno fisici imponenti e statuari... insomma, in caso di "rissa" non sarei molto sicuro di uscirne vincitore, tanto per spiegarmi. le persone coinvolte in situazioni poco chiare con il mondo della prostituzione in genere si sentono già in difetto (per la meretriciofobia presente ed imperante in Italia), perchè sanno che "in caso di casini" comunque chi rischia di più, dal punto di vista "sociale" é il cliente. Peggio ancora se si risulta coinvolti con una trans edit
Purtroppo certe persone (trans o meno) approfittano di tale situazione. Ci sono trans che minacciano di fare casino, altrimenti sputtanano il cliente in strada... ma anche loft (come è capitato a me) che non stanno agli accordi... perchè tanto sanno che nessuno le denuncerà mai. In entrambi i casi truffatori e criminali.

E poi ci sono i matti... quelli che pretendono e basta.... quelli che pensano di avere solo diritti e nessun dovere. E che usano la forza delle mani o delle armi per ottenere ciò a cui non hanno alcun diritto. Chi con le armi minaccia e violenta le ragazze o chiede i soldi ad una trans... matti o criminali che siano... tutta gente da sbattere dietro le sbarre e basta. magari nella stessa cella con quelli che fregano i clienti... così si trovano tra di loro e se le danno di santa ragione!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Io do sempre il femminile alle tx, e do ragione a Gattina...anchE perché di fronte vedi una femmina... :give_heart: forse nei casi descritti, non avendo propriamente davanti una femmina, e pensando di darle "du picchi" (strano si dice anche dalle mie parti) forse viene spontaneo dare del "lui"......
Bye :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
gattina ha scritto:
vedi angus. su un altro 3d si parlava di una trans accoltellata da un cliente a roma e lasciata in terra agonizzante, come vedi i rischi sono da entrambi le parti.. anche noi usciamo per lavorare, e come dici tu queste cose possono capitare anche andando a bere un caffe' al bar.. il problema non e' l'autodifesa, ma la paura di compromettersi. un uomo ha spesso una famiglia e lavoro da tutelare, per questo uno dovrebbe selezionare la proprie scelte e spendere 2 euro in piu' e frequentare professioniste piui' serie e rintracciabili. cmq io mi ero risentita del fatto di accentuare il maschile quando si tratta di una trans in episodi negativi, sul resto mi dispiace, capisco il brutto quarto d'ora che ha passato il ragazzo..

Questo modo più equilibrato di ragionare mi piace.
Penso dicessimo entrambi la stessa cosa e, quindi, non posso che essere d'accordo con te.
:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2011
Messaggi
1.083
Reaction score
253
Località
PN, Villach ;-)
cacciatores ha scritto:
Mi ricordo l'estate del 1995, avevo poco più di 20 anni, io e mia cugina(femmina) di 16 anni mi chiese di fare un puttan tour otr

cioè tu vai a fare un puttan tour otr di trans
e ti porti dietro tua cugina di 16 anni.
:shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
Pure io son andato a fare il puttan tour da minorenne. Dalle mie parti, era la prima cosa che si faceva appena uno della compagnia rimediava patente e macchina. E quando qualche ragazza ci accompagnava, ci si divertiva ancor di più, dato che in genere le uscite più sboccate, sfacciate e d imbarazzanti, partivano proprio dalle pulzelle.
Poi mica ci si andava assieme alle OTR, ci si limitava a fare i cretini tutta la sera (in effetti disturbando clienti e ragazze), ma si rideva come pazzi.

Alzi la mano chi, durante un puttan tour con amici, non ha mai fatto la battuta : "ciao bella, ce l'hai fiato per 4 ?" al suo "si" si rispondeva "bene, allora gonfiaci le gomme !" :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
beh ginetto , forse l'unico modo per ammortizzare il fattaccio era convincerlo a farti fare qualcosina già che c'eri e avevi tirato fuori tutti quegli eurini..
comunque scherzi a parte spesso è pericoloso fermarsi dai trans . insieme ad un amico ricordo una banale storia di alleggerimento qualche tempo fa. ci fermiamo , abbassando il finestrino . questo tipaccio con la scusa di palpare sfila abilmente il portafogli dalla giacca del mio inebetito compagno di uscite . io non mi sono accorto di niente. era talmente buffa la situazione. il mio amico con gli occhi chiusi , una mano che gli ravanava i pantaloni . sono come prestigiatori certe volte. in una diversa occasione un altro tipo con cui ero uscito . e stava alla guida . gli hanno addirittura preso l'orologio! quindi ci sono queste 2 categorie possiamo dire di ladri. i manolesta . che almeno un talento l'hanno sviluppato. e quelli violenti . che ti minacciono verbalmente e fisicamente . e che sono da evitare come la peste . quando capita la situazione incresciosa non ci sono troppe alternative . la resa è quasi sempre l'unica opzione.
io comunque non mi fermo più , neanche per fare una gag .
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
intinsi ha scritto:
cacciatores ha scritto:
Mi ricordo l'estate del 1995, avevo poco più di 20 anni, io e mia cugina(femmina) di 16 anni mi chiese di fare un puttan tour otr

cioè tu vai a fare un puttan tour otr di trans
e ti porti dietro tua cugina di 16 anni.
:shok: :shok: :shok:

Ah ecco non solo a me era sembrato strano!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
dark-blue-eyes ha scritto:
Pure io son andato a fare il puttan tour da minorenne. Dalle mie parti, era la prima cosa che si faceva appena uno della compagnia rimediava patente e macchina. E quando qualche ragazza ci accompagnava, ci si divertiva ancor di più, dato che in genere le uscite più sboccate, sfacciate e d imbarazzanti, partivano proprio dalle pulzelle.
Poi mica ci si andava assieme alle OTR, ci si limitava a fare i cretini tutta la sera (in effetti disturbando clienti e ragazze), ma si rideva come pazzi.

Alzi la mano chi, durante un puttan tour con amici, non ha mai fatto la battuta : "ciao bella, ce l'hai fiato per 4 ?" al suo "si" si rispondeva "bene, allora gonfiaci le gomme !" :sarcastic_hand:

Esatto. Anche noi da ragazzi facevamo puttan tour "goliardici", e la battuta più o meno era la stessa.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
curioso74 ha scritto:
dark-blue-eyes ha scritto:
Pure io son andato a fare il puttan tour da minorenne. Dalle mie parti, era la prima cosa che si faceva appena uno della compagnia rimediava patente e macchina. E quando qualche ragazza ci accompagnava, ci si divertiva ancor di più, dato che in genere le uscite più sboccate, sfacciate e d imbarazzanti, partivano proprio dalle pulzelle.
Poi mica ci si andava assieme alle OTR, ci si limitava a fare i cretini tutta la sera (in effetti disturbando clienti e ragazze), ma si rideva come pazzi.

Alzi la mano chi, durante un puttan tour con amici, non ha mai fatto la battuta : "ciao bella, ce l'hai fiato per 4 ?" al suo "si" si rispondeva "bene, allora gonfiaci le gomme !" :sarcastic_hand:

Esatto. Anche noi da ragazzi facevamo puttan tour "goliardici", e la battuta più o meno era la stessa.
... e poi non lamentavatevi se qualche brasil vi conficcava il suo tacco 15cm numero 44 sulla fiancata della macchina... hihihihiiii :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
360
Reaction score
19
Località
Brianza
gattina ha scritto:
curioso74 ha scritto:
dark-blue-eyes ha scritto:
Pure io son andato a fare il puttan tour da minorenne. Dalle mie parti, era la prima cosa che si faceva appena uno della compagnia rimediava patente e macchina. E quando qualche ragazza ci accompagnava, ci si divertiva ancor di più, dato che in genere le uscite più sboccate, sfacciate e d imbarazzanti, partivano proprio dalle pulzelle.
Poi mica ci si andava assieme alle OTR, ci si limitava a fare i cretini tutta la sera (in effetti disturbando clienti e ragazze), ma si rideva come pazzi.

Alzi la mano chi, durante un puttan tour con amici, non ha mai fatto la battuta : "ciao bella, ce l'hai fiato per 4 ?" al suo "si" si rispondeva "bene, allora gonfiaci le gomme !" :sarcastic_hand:

Esatto. Anche noi da ragazzi facevamo puttan tour "goliardici", e la battuta più o meno era la stessa.
... e poi non lamentavatevi se qualche brasil vi conficcava il suo tacco 15cm numero 44 sulla fiancata della macchina... hihihihiiii :lol: :lol: :lol:

Tesssssooooorrrrrooooo.....

e per quale ragione credi che andavamo a fare tali giri con la macchina più "sgarruppata" della compagnia ??? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ciao a tutti... come scritto nel titolo sono stato "alleggerito" di ben 130 euri da un trans a Miramare di Rimini.
E' successo 2 giorni fa, alle 2 del pomeriggio. Ero in anticipo ad un appuntamento di lavoro; sul lungomare direzione Rimini, ho visto un trans alla fermata del filobus, rallento, lo guardo e mi fa segno di dargli un passaggio. Mi dice che doveva arrivare al semaforo di Rivazzurra, accetto e lo faccio salire. Dopo poco mi chiede come mi chiamo (io da bravo coglione nn ho chiesto il suo, anche se sarebbe stato sicuramente falso) un sorriso, una battuta, mi comincia a toccare da sopra i pantaloni. Io sto al gioco, lui addirittura tira fuori una tetta e comincia a toccarsela. Dopo poco mi fa girare e sulla strada parallela al lungomare, mi fa fermare davanti ad una banca e mi fa: adesso fammi un regalino. Io dico: per cosa, non hai mica fatto niente. E lui si incazza e in un lampo mi toglie la chiave dal quadro. Allora penso, meglio nn fare scenate, ero quasi in seconda fila, gli do quello che ho nel portafoglio, cioè 30 euri. QUesto comincia a urlare come un pazzo e dire che vuole 50 euro e che devo dargleli se no rompeva il vetro della macchina e comincia a battere la chiave contro il vetro. Io scendo, vado al bancomat e tiro giù 100 euro. Rientro e gle ne do 20, dicendo che cosi gle ne ho dati 50; ma lui urla sbraita, e comincia a battere il pugno sul vetro dicendo che ne vuole 100 per la prestazione (????). La sfiga vuole che l'auto era di un mio collega di lavoro, neanche la mia... Penso al casino che sarebbe successo con la mia famiglia se avessi chiamato i Carabinieri, al casino con colleghi e capo se mi rovinava la macchina, alla fine gli do i 100 (+ i 30 dell'inizio) e mi rida' le chiavi e si fa portare fino a Miramare... Io ero impietrito, le ho pensate tutte, persino di prenderlo a pugni o infilargli la chiave nel collo o in un occhio; eppure, quando mi sono trovato li, l'ho pure portato dove voleva e me ne sono andato. Ora, a mente fredda, avrei potuto guardare dove andava, giusto per vedere dove abitava... Oltre al danno economico, mi sono vergognato come un cane e per paura che qualcuno mi vedesse, me ne sono andato subito...
Ps. non criticatemi troppo aspramente. Era solo uno sfogo, un bisogno di raccontarlo a qualcuno.
Gino.

Massima solidarietà.
Capitò anche a me in quel di Zingonia (BG) e ci persi ben € 350. Decisi di non reagire come hai fatto tu.
Sono stato in Brasile e ho visto dal vivo che oltre al danno possono farti veramente del male con un temperino come con un pezzo di vetro. Per non avere ulteriori strascichi ho preferito poi lasciare perdere , dovere giustificare certe cose alla famiglia alle Forze dell'Ordine ecc. è sempre molto fastidioso.
Sono convinto che putroppo storie come le nostre siano molto frequenti e per questo non dovremmo mai abbassare la guardia
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
vedi angus. su un altro 3d si parlava di una trans accoltellata da un cliente a roma e lasciata in terra agonizzante, come vedi i rischi sono da entrambi le parti.. anche noi usciamo per lavorare, e come dici tu queste cose possono capitare anche andando a bere un caffe' al bar.. il problema non e' l'autodifesa, ma la paura di compromettersi. un uomo ha spesso una famiglia e lavoro da tutelare, per questo uno dovrebbe selezionare la proprie scelte e spendere 2 euro in piu' e frequentare professioniste piui' serie e rintracciabili. cmq io mi ero risentita del fatto di accentuare il maschile quando si tratta di una trans in episodi negativi, sul resto mi dispiace, capisco il brutto quarto d'ora che ha passato il ragazzo..

L'episodio a cui fai riferimento è ricollegabile a LAVERR trans in Roma di cui c'è documentazione sul nostro Forum.
Sicuramente è 1 professionista conosciuta e anche rintracciabile ma con la propensione a tirare grossi pacchi ai clienti.
1000 volte ti va bene , quella volta però che trovi chi reagisce può finire male... Non giustifico la violenza ma se ti comporti bene sicuramente non vai a scatenare certi comportamenti deprecabili.
Io e i alcuni colleghi del Forum abbiamo subito ,ma a perseverarando su quella strada arriverà sicuramente qualcuno che glile farà purgare
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
769
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
Ciao a tutti... come scritto nel titolo sono stato "alleggerito" di ben 130 euri da un trans a Miramare di Rimini.
E' successo 2 giorni fa, alle 2 del pomeriggio. Ero in anticipo ad un appuntamento di lavoro; sul lungomare direzione Rimini, ho visto un trans alla fermata del filobus, rallento, lo guardo e mi fa segno di dargli un passaggio. Mi dice che doveva arrivare al semaforo di Rivazzurra, accetto e lo faccio salire. Dopo poco mi chiede come mi chiamo (io da bravo coglione nn ho chiesto il suo, anche se sarebbe stato sicuramente falso) un sorriso, una battuta, mi comincia a toccare da sopra i pantaloni. Io sto al gioco, lui addirittura tira fuori una tetta e comincia a toccarsela. Dopo poco mi fa girare e sulla strada parallela al lungomare, mi fa fermare davanti ad una banca e mi fa: adesso fammi un regalino. Io dico: per cosa, non hai mica fatto niente. E lui si incazza e in un lampo mi toglie la chiave dal quadro. Allora penso, meglio nn fare scenate, ero quasi in seconda fila, gli do quello che ho nel portafoglio, cioè 30 euri. QUesto comincia a urlare come un pazzo e dire che vuole 50 euro e che devo dargleli se no rompeva il vetro della macchina e comincia a battere la chiave contro il vetro. Io scendo, vado al bancomat e tiro giù 100 euro. Rientro e gle ne do 20, dicendo che cosi gle ne ho dati 50; ma lui urla sbraita, e comincia a battere il pugno sul vetro dicendo che ne vuole 100 per la prestazione (????). La sfiga vuole che l'auto era di un mio collega di lavoro, neanche la mia... Penso al casino che sarebbe successo con la mia famiglia se avessi chiamato i Carabinieri, al casino con colleghi e capo se mi rovinava la macchina, alla fine gli do i 100 (+ i 30 dell'inizio) e mi rida' le chiavi e si fa portare fino a Miramare... Io ero impietrito, le ho pensate tutte, persino di prenderlo a pugni o infilargli la chiave nel collo o in un occhio; eppure, quando mi sono trovato li, l'ho pure portato dove voleva e me ne sono andato. Ora, a mente fredda, avrei potuto guardare dove andava, giusto per vedere dove abitava... Oltre al danno economico, mi sono vergognato come un cane e per paura che qualcuno mi vedesse, me ne sono andato subito...
Ps. non criticatemi troppo aspramente. Era solo uno sfogo, un bisogno di raccontarlo a qualcuno.
Gino.
Nessuna critica, figurati. E' facile dire: dovevi chiamare la polizia, o rompergli il muso. Se chiamavi la polizia, lui avrebbe detto che ti aveva praticato una prestazione su tua richiesta e che non avevi voluto pagarlo: che prove avevi per difenderti? E se poi i pulotti facevano un bel verbale, e la notizia arrivava ad un rampante giornalista che avrebbe titolato: "Impiegato insospettabile, in orario di lavoro, carica trans sull'auto di un amico e finisce in rissa - L'associazione delle prostitute interviene a difesa della dignità e dei diritti...." Nooo, hai fatto benissimo a pagare e ad accompagnarlo dove voleva. Poteva solo andar peggio, e quel che hai speso consideralo un investimento.
Ciao!
TRUKE
 
Commenta
Alto