DISCO EU - ODERZO (TV)

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ricordo che con i suoi clienti, che pagavano di certo nn più di me,non negava una pizza settimanale,qualche pensierino ai compleanni e nelle occasioni ed un minimo di dialogo non condizionato dal posto o dallo spendere..
che sembrerebbe anche il minimo tra una ragazza,che pur avendo the rock come ideale di uomo, sapeva gratificare i suoi clienti con quelle che alla fine sono piccole attenzioni,eppure nell ambiente lap sono considerate rare eccezioni.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
all epoca era senz alro una scelta più vantaggiosa,costavano tutte, ma almeno un minimo di serieta e coerenza, oltre ad essere anche fisicamnete tutt altro che disprezzabile-e che vuoi se uno ragionava avrei trombato il doppio spendendo la meta, anche con l euro
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Claudia succhiasoldi del cazzo
E'la peggiore di tuutte
Finta come una moneta da 3euro
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Salve a tutti, non faccio recensione ma faccio una menzione di merito.
Chi mi conosce, sà quale è il mio giro nei lap dance, chi frequento e i miei gusti, ma ieri sera faccio una menzione di merito a Claudietta per la sua gentilezza, cortesia ed educazione nei miei confronti...lo sò molti di voi diranno...non fa niente per niente...ma lei sà quale è il mio giro al disco eu e sà benissimo che non abbiamo mai fatto privè e mai ne faremo probabilmente, ma in egual modo la sua educazione è stata una piacevole sorpresa...
Dietro le tende del privè non sono affari miei ma molte lapperine dovrebbero imparare da lei...per cui cari lurker e care lappare che leggete il forum, imparate da chi è sempre sulla cresta dell'onda la bellezza non è solo fisica ma anche nell'animo...

Non è la sola.
Ci sono anche altre come lei.
Tipo Jolanda, sempre sorridente e mai scazzata.
Sempre pronta a salutarti e a scambiare due parole con tutti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
il mondo è bello perché vario ,ed ognuno ha la sua opinione..
Il mio ,avendo invece scelto la stronzina del locale, dichiarata e lo sapevano tutti com era nn nascondeva niente, era il solito "what if" se avessi scelto un altra lei o la Ingrid, puo darsi pure che sarei finito peggio, del resto sono tutte buone e carine, anche care, a parole,poi bisogna vedere nel concreto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
Claudia succhiasoldi del cazzo
E'la peggiore di tuutte
Finta come una moneta da 3euro


fradello truzzo magnamoci la LUCY..DUDDA!!!!COI nostri biselloni da 945 GENDIMEDRI!

Senza nome.png
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Fratello truzzo vieni con me al Marina. Comunque Claudia è una macchina da guerra a letto.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
poi e maneggevole,la alzi facilmente,per sbatterla poi al muro, dolcemente si intende
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ci pensa lei a sbatterti a letto :) ti salta sopra e ti cavalca!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
chiamate il suo idolo dwayne-8220-the-rock-8221-johnson-carriera-attore-inscalfibile-speciale-v4-33111-1280x16.jpg
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Ottimo!!!la priscilla ad disco eu!!!locale numero uno!!!star numero 1!!!!sempre e solo il top!!!!
 
Commenta
Alto