DISCO EU - ODERZO (TV)

M

Membro cancellato 206997

Ospite
Ospite
Ciao stasera vorrei passare la prima volta all'u, mi dareste dei consigli sulle più carine o le migliori da privettare? Grazie :)
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Nacospan, prima di tutto vai nell'apposita sezione e presentati...dopo...leggi leggi leggi...che leggere fa bene...le pagine addietro....
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Annette e’ top sorella di morena,le 2 lapperine più belle del nord est
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Caro collega capisco te che non vorresti sprecare tempo e danaro.Ma nei lap è da mettere in conto che ci siano tentativi purtroppo costosi.
Quindi mettiti nei panni,comprendi chi ha passato al locale da mesi,anni,per qualche risultato ,e si sente la richiesta di nomi e tariffario.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2015
Messaggi
1.985
Reaction score
560
Località
Treviso
Piu' belle del nord est? Duke capisco che sei cotto della morena ma dire che lei e sorella sono le migliori su dai......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
mi sa che è una lapperina..eeheh..chi sarà....lo scopriremo col tempo..bella donzella facci sapere chi sei,sappi che MAGNAMO DUDDO!!ALLA FACCIA DI NANO KODAK!
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Annette non ci sarà più almeno fino a dicembre...

Eccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, avrei voglia di offrirti una birretta in compagnia senza malizia a Eu, ma credo che tu sia un leone da tastiera e basta...peccato....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Eccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, ....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.

...da bravo polletto, meglio che gliele faccia leggere dallo smarzphone, ma SOLO quand'è dentro al privè,:sarcastic_hand:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Voi scherzate ma c era chi veramente faceva così.
Pagine stampate da internet,quando ancora non c erano gli smartphone,vedi stripclublist.E POI tutto e di più con gli smartphone in privee.non sono amiche,non sono familiari,senza soldi nemmeno un caffè prenderebbero fuori coi clienti.Ne questo atteggiamento da origine a sconti o trattamenti di favore,se uno paga più di noi,dopo un giorno o due la sua marachella viene dimenticata in nome del danaro.mentre lo spione rimane anche per lei n' omm e'merd
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
10
Località
veneto
Eccolooooo ciao beo....per chi non lo sapesse il signor Araldo_69 è il contamessette di Annette e di Morena ovviamente....lui legge e riferisce qualsiasi cosa venga scritta quì, avrei voglia di offrirti una birretta in compagnia senza malizia a Eu, ma credo che tu sia un leone da tastiera e basta...peccato....unica cosa che ti chiedo...quando riferisci, riferisci bene e preciso, non riportare con le tue parole...al limite stampa le pagine...o fagliele leggere dallo smartphone è giusto che sia riportata la verità corretta.
Eh? Non ho capito :unknw:
L'ho vista all'eu due sabati fa e mi ha detto che se ne tornava in Romania.
 
Commenta
Alto