DISCO EU - ODERZO (TV)

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Chissà se ho ancora videocassette con Simona Valli.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
11
Località
italia
Ciao sono passato domenica dopo un pò che non andavo, ho visto le miei vecchie conoscenze, solite girl, cecavo due tipe che mi avevano preso l'ultima volta ma non le ho viste domenica, avete info?
mi sembra si chiamino michelle e melissa mi avevano preso in consumazione, ma poi erano sempre murate come dite voi
grazie in anticipo.
Marlene com'è?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Ciao sono passato domenica dopo un pò che non andavo, ho visto le miei vecchie conoscenze, solite girl, cecavo due tipe che mi avevano preso l'ultima volta ma non le ho viste domenica, avete info?
mi sembra si chiamino michelle e melissa mi avevano preso in consumazione, ma poi erano sempre murate come dite voi
grazie in anticipo.
Marlene com'è?
Michelle intendi la bionda con tettone (forse naturali)? ...e Melissa quella "alta" castana/mora? dovrebbero essere in ferie..melissa mi pare presente fino 2 settimane fa mi pare
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
11
Località
italia
si esatto la bionda è Lei come hai descritto e la mora si dovrebbe essere lei, volevo portarle in privè ma volevo sapere qualche info proprio per non buttare via i soldi come mi è capitato con jolanda e ambra
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
A Marlene devi leccare il buco del culo in privè. Chissà se è ancora con uno dei proprietari...
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
11
Località
italia
michelle la bionda trovata ieri sera al Venus a Lignano, murata per tutto il tempo, d'altronde l'unica degna di nota nel locale, alla fine privè fatto non male ma ne ho fatti di meglio, adesso mi manca Melissa sta sera passerò a vedere se c'è e chiederò info su di Lei prima di decidere se murarla o no
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ieri quasi quasi volevo passare di ritorno dal Marina ma avevo paura di non trovare nessun moschettiere. Comunque ero in modalità vecio porseo dopo essermi scopato un angioletto biondo con occhi azzurri di 20 anni e vedere la Vanda senza potermela scopare mi avrebbe fatto un po' di tristezza.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sono un vecio porseo: del Disco Eu mi interessa solo la Vanda. Voglio ciccine fresche giovani teen e porche.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Certo che Leila e Wanda sono un parallelo,come ragazze molto simili,per provenienza geografica, età e fisionomia teen,scelgano lavori completamente diversi.
In effetti dopo il Marina passare e trovarsi una simulazione soft ,tipo wodca lemon ,senza vodca, dispiacerebbe un po'.
Sono due realtà diverse .
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Sono un vecio porseo: del Disco Eu mi interessa solo la Vanda. Voglio ciccine fresche giovani teen e porche.

mi confermi tristemente l'impressione che seppur parziale avevo avuto mesi fa quando sono passato: non c'è trippa per sidewinder.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Secondo me non ha senso che ti fai tutta quella strada per venire fino all'Eu per guardare e basta.
 
Commenta
Alto