DISCO EU - ODERZO (TV)

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Gaudio magnum…:...accenni di giovedì 5; Melissa, Fanny,Flory,Maddy,Lucy ...e vai....
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Mecky se posso chiedere....qual'è secondo te la ragazza migliore al momento all'EU? Per prestazioni intendo....perchè sento parlare molto di questo locale, ma le poche volte che sono andato non mi ha fatto sta gran impressione.
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Caro Gozzy87, oltre a invitarti un sabato a bere una birra in compagnia....ti dico che professo una regola: veraba volant, scripta manent ( mi scuso per gli errori)....quindi se vuoi dal vivo qualche cosa te la dico...altrimenti....leggiti le pagine precedenti....che se sai leggere ci sono le giuste informazioni....
Oltre a ciò posso dirti che ci sono tipe che con la frase: però non dirlo a nessuno....ti diverti...altre che devi fidelizzartele per divertirti...e sperare di beccare quelle giuste.....
...è come giocare alla playstation o xbox... sperando che non esca la scritta: game over....

In realtà non c'è una top assoluta...ci sono tante ragazze....ognuno di noi ha i suoi gusti....e ognuno ha la sua preferita....e tutta quante a disco eu non possono lamentarsi anche se piangono sempre il morto....
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.411
Reaction score
351
Località
Pescara
Quel fatto di lamentarsi e piangere il morto , deve essere una regola scritta negli aeroporti di partenza....che ne so, dopo i vari regolamenti tipo : vietato fumare ; non buttare cartacce per terra ; non lasciare zaini incustoditi .....ci deve essere anche una con scritto : piangi il morto ,perchè ti sarà dato.....ho visto proprio ad EU una ricevere una macchina in regalo (anche se lei una macchina già ce l'aveva) e lagnarsi di questo o quello (ora non ricordo la lagnanza perchè non ascolto quando aprono bocca)....ingorde
 
Commenta

lituania

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Settembre 2015
Messaggi
55
Reaction score
0
Tutto molto interessante
Ma io vorrei sapere cosa ne pensa il Baffo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Tutto molto interessante
Ma io vorrei sapere cosa ne pensa il Baffo

Il Baffo non ascolta queste che piangono il morto ma va da quelle che gli dicono “amore andiamo a scopare!”. Chissà che posti frequenta il Baffo dove le ragazze vogliono scopare con lui... Se una lapper mi dice che ha bisogno di soldi le dico di andare a lavorare dove ne prende tanti.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ne prende tanti 10 al giorno minimo.
Io mi sono trovato bene con Jaqueline e con Lulu, Wanda solo estetica.
Baffo è un lap vi sono parametri diversi,il costo no è uguale se non superiore.
Parere mio se veleggi sotto i cento euro é sotto casa,come portare a cena una bella figa,che al massimo ti limona in macchina ma non te la dà.
3-400 500 euro ,vai col baffo
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Vanda vai a lavorare a Nova Gorica che guadagni di più.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Magnamo duddo con fradello Peppone e nano Kodak.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
vanda se vai anche lato b nel menu
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Cibiribiribi Kodak, quello che faceva la pubblicità. Andava a troie con Pk a Napoli,
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
la prima volta che andai a Napoli al femina.per un addio al celibato.
c era anche,con una cravatta annodata in testa,stile rambo,e due fighe abbracciato, l attore nano che faceva la pubblicita alla kodak..serata molto divertente anche per la sua compagnia--

https://youtu.be/nXwn-9n__Z4

https://youtu.be/YbmVhY-TYZ0
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Il Baffo voleva venire a magnare duddo al Disco Eu ma invece ha preso sonno e non ha neanche cenato ieri sera. Per il Baffo è dura quando non va al Marina.
 
Commenta
Alto