DISCO EU - ODERZO (TV)

L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Io vecio porseo devo andare al Wellcum a beccare una nuova diciottenne è una di 19.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Se è la tredicesima cioè una volta all'anno il ragionamento porta lì,se la obbiettivo è fare concretamente con loro che si propongono per quello " andiamo in camera a scopare" invece di "andiamo a conoscerci in privee,al decimo (500 euro)forse per una pizza vengo fuori" non è la stessa cosa..bere una cosa e guardare due culi lasciandoci il 50 ino si può sempre fare.
Se vuoi mangiare vai in pizzeria,se vuoi uno spettacolo vai a teatro.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
ECCHEPPALLE.....
PK13 e SCOPAMORTE avete scartavetrato i coglioni! volete andare a troie in austria? andateci e non rompeteci le palle con queste filippiche da filosofi dei baci perugina....
Se a me non piacciono i funghi non mi metto tutti i giorni davanti alla bancherella dei funghi a rompere i coglioni ai funghi e a chi li compra!
Sembrate quasi la stessa persona che se la fa, se la racconta e si da la pacca sulla spalla per compiacersi, io ci vedo solamente 2 cose: tanto rancore ed astio verso le lapper ove piu di qualcuna vi ha inserito nell ano una pigna al contrario con la sabbia e per questo vi brucia ancora assai, e secondo una bella e sana invidia verso coloro che dei loro soldi fanno quella minchia che vogliono sputtanandoseli a lap senza colpo ferire....
Gradirei che in questa sezione, come nelle altre, si parlasse del locale e delle ragazze per quanto possibile e non di voli pindarici fantastici che in questo contesto centrano come i cavoli a merenda
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Secondo i più assidui la pedana è migliore o peggiore di un anno fa?
Senza la Wanda..
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.076
Reaction score
459
Il livello è più o meno sempre lo stesso.
Esteticamente non c'è confronto, Mady vince su Wanda su tutta la linea.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Secondo me non c’è paragone... ma al contrario...
Dai mady è una figa... si sì figa ma clamorosamente di legno ...
Wanda 100 volte meglio. Figa e anche simpatica.
Alexandra invece... è in ferie o presente?
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Maddy è rifatta, da questo punto di vista preferisco Vanda però Maddy è più bella di viso. Questione di cosa piace di più in una ragazza. Sapete perché Sofia è andata al 1000?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2017
Messaggi
225
Reaction score
32
Località
Treviso
Si ok... io comunque mi riferivo al fatto che Mady è simpatica come una scartavetrata sulle palle. Se provi a far due parole intendo. Poi... questo è il mio parere. Bella si ma tutto si ferma lì... e manco tanto maiala. Di Alexandra ci sono info?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Rifatte o no, Wanda Maddy Alexandra tre ottimi livelli che ti migliorano da sole un locale
 
Commenta
Alto