DISCO EU - ODERZO (TV)

Registrato
24 Aprile 2017
Messaggi
306
Reaction score
0
Località
Nord Italia
non scriverlo
perché poi qualche collega del forum si offende ...
e siamo noi le eccezioni
io ne vado fiero (pago ma mi diverto con carne fresca)
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
Salve a tutti, passato un paio di volte in questi mesi, sempre buon via vai di gente. Durante le feste e forse tutt'ora molte assenze importanti che hanno lasciato un pò allo scoperto secondo me il locale.
Comunque chiedo info su alcune ragazze che mi sono passate davanti in questi mesi: la prima l'ho vista solo una volta, altezza normale, capelli biondi con tipo treccine, mi hanno detto di nazionalità italo-brasiliano, sui 25 o più anni, fisico incredibile, carnagione abbronzata, belle tette grandi rifatte da dio, la sera che l'ho vista ha fatto anche lo show e si muoveva bene, la settimana dopo non l'ho più vista.
La seconda ragazza credo si chiami Eva, rumena, molto giovane presente da questa estate credo, culo incredibile, tette quasi assenti.
Grazie, attendo da qualcuno risposte.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2016
Messaggi
363
Reaction score
41
Località
.
E di Silvia? Qualcuno Sa qualcosa?
Figa è figa no? Missile o privettabile?

E' quella mora, rumena sui 30? Se è lei non riesco a farmela piacere del tutto, la faccia è carina, le tette sono il punto forte, peccato per il culo che li dentro a confronto sfigura alla grande da quello che mi ricordo.
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
non scriverlo
perché poi qualche collega del forum si offende ...
e siamo noi le eccezioni
io ne vado fiero (pago ma mi diverto con carne fresca)
Io le 35-40enni le rimorchio senza pagare. A me piacciono le ventenni carne fresca. Le vecchie le lascio ai nonni. Per me manco dovrebbero starci in un lap però vanno bene per i pensionati.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao! mi sono presentato nell’apposita sezione, ma spendo due parole anche qua.
Da qualche anno con gli amici abbiamo cominciato a girare un po’ di night della zona partendo dal 1000 passando per maxim e alibi e arrivando al disco eu dove torniamo più o meno una volta ogni due mesi per divertirci un po’ senza diventare “dipendenti”.
Ho cercato di leggere il più possibile ma più di 900 pagine tra litigi e off topic sono veramente impegnative... Da quello che ho capito comunque il forum è osservato da ballerine e altra gente e quindi si tende a censurare abbastanza però ho notato che molto spesso si fa riferimento a missili e privè sportivi. Ora da quello che mi sembra di aver capito i “missili” sono le fregature o comunque esperienze poco gratificanti, però non riesco a capire cosa intendete per privè sportivo. Fate riferimento a attività di falegnameria o di idrovora? Oppure semplicemente qualcosa di più spinto del solito ma niente di più?
Premetto che sono abbastanza giovane e ho fatto solo due privè in tutto di cui uno abbastanza buono ma niente di illecito per capirci... volevo capire se capita che succeda qualcosa di divertente e un po’ più spinto oppure proprio zero...
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.434
Reaction score
275
Località
Veneto
Salve a tutti, passato un paio di volte in questi mesi, sempre buon via vai di gente. Durante le feste e forse tutt'ora molte assenze importanti che hanno lasciato un pò allo scoperto secondo me il locale.
Comunque chiedo info su alcune ragazze che mi sono passate davanti in questi mesi: la prima l'ho vista solo una volta, altezza normale, capelli biondi con tipo treccine, mi hanno detto di nazionalità italo-brasiliano, sui 25 o più anni, fisico incredibile, carnagione abbronzata, belle tette grandi rifatte da dio, la sera che l'ho vista ha fatto anche lo show e si muoveva bene, la settimana dopo non l'ho più vista.
La seconda ragazza credo si chiami Eva, rumena, molto giovane presente da questa estate credo, culo incredibile, tette quasi assenti.
Grazie, attendo da qualcuno risposte.

La italo-brasilliana purtroppo non lavora più all'eu, Eva è quasi sempre in privè, quindi...
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
1.283
Reaction score
69
Io le 35-40enni le rimorchio senza pagare. A me piacciono le ventenni carne fresca. Le vecchie le lascio ai nonni. Per me manco dovrebbero starci in un lap però vanno bene per i pensionati.

YES! un grande come sempre! arei tosi, qua ven un mix fra Rocco Siffredi e Alain Delon.....SCANSEVE.....
di fica ribadisco NON NE CAPISCI NULLA!
NB: hai dublicato per l ennesima volta l account per autodarti la pacca sulla spalla di sostegno? ora ti chiami pure fruttirossi???
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Veneto

Grazie capo!
Da questa estate con gli amici andiamo ogni tanto all’EU, circa una volta ogni due mesi perché non abbiamo molti soldi da spendere e non vogliamo diventare “dipendenti”.
Premetto che sono abbastanza giovane e non ho molta esperienza nel settore; con Eva ho fatto un privè verso settembre e boh non sapendo gli standard non saprei valutarlo, diciamo che si era fatta toccare tutta (anche la) e le è scappato un bacetto... però volevo chiedere a voi che siete più esperti se posso arrivare a qualcosa di più?
Dato che ho letto di ragazze che in privè non si fanno nemmeno toccare volevo una chiave di interpretazione per il privè che avevo fatto con lei.
Grazie in anticipo
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ciao MichelePP. Quanti privè fai? Le ragazze si comportano in maniera diversa a seconda del numero di privè e non è detto che quello che fanno con uno lo fanno anche con altri. Essere puliti aiuta ma non basta. Se fai tre privè alla volta ci sono alternative migliori dei lap.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2018
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao Scopamorte, di privè ne ho fatti due in tutta la mia vita, ma calcola che ho poco più di 20 anni e studio (ergo non ho soldi da “buttare”) quindi ne faccio tipo 1/2 all’anno... cioè lo vedo più come un modo per divertirmi una tantum, non deve diventare una dipendenza. Non sono Adone ma nemmeno Quasimodo ma ho come avuto l’impresessione che con Eva ci fosse stato un feeling diverso dal pagamento puro ecco, non sono un sognatore e non mi interessa la relazione o cose strane che ho letto... volevo solo capire dove posso arrivare secondo voi con un’altro privè...
Ho letto di gente che spende anche 200 euro al colpo per tenersi la ragazza in esclusiva per due ore sperando di combinare qualcosa ma non fa al caso mio...
 
Commenta
Alto