Donne che portano l'uomo analmente all'orgasmo

Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:

no il dildo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
292
Reaction score
43
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:

Secondo me, per un uomo maturo sessualmente, non esiste cosa più eccitante... In termini di sensazioni, il connubio stimolazione anale + orale è di un' intensità senza uguali.
Purtroppo i preconcetti sull'omofobia frenano questa pratica, che secondo me dovrebbe trovare spazio all'interno anche di una coppia qualsiasi.
Chiaramente ci vuole esperienza perchè una buona stimolazione orale è già ottima quando eseguita da un'artista, e altrettanto dicasi per la stimolazione anale. Leggevo su FemDomItalia, mi sembra, di una pratica di stimolazione della prostata che consentirebbe il raggiungimento dell'orgasmo privo di eiaculazione.
La cosa di per se non mi interessa, però se il mondo trans ha i sui ammiratori, secondo me altrettanto potrebbe emergere da un imperiale donna con cintura attrezzata con strap-on.
Oppure altrettanto interessante è il gioco con oggettistica varia tipo perle, dildo corrugati, plug di varie dimensioni nonchè in versione gonfiabile con pompetta. Inoltre esiste un dildo combinato studiato per contemporaneità di utilizzo tra vagina e ano di persone differenti, presumibilmente per una coppia. Segue vagamente la forma di una L, con la parte corta per la donna (finisce con una sorta di bulbo-ampolla), la parte più lunga assomiglia palesemente ad un dildo ed è per la stimolazione anale.
Non me lo farò sfuggire....
Esistono film sul genere tipo Strap Attack, secondo me fantastici.
Sufficente Miss Jane?! Un cultore come me non poteva mancare all'appello...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Cara Miss Jane, se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) mi portasse all’orgasmo mi sentirei benissimo :biggrin: , non è mai successo perchè inevitabilmente parte anche il bj ed è sempre la combinazione delle due cose a farmi godere, comunque in maniera superlativa !!!
Salutoni
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

non insistiamo con sto dildo (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,)[attachment=0:30jfwmgt]112.jpg[/attachment:30jfwmgt]


ma l'avete mai visto il ditone di Dildo? :biggrin:
 

Allegati

  • 112.jpg
    112.jpg
    2,6 KB · Visite: 2.314
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:

carissima,
ti stimo e ti apprezzo molto ma credo che se un giorno ti incontrassi scapperei di corsa. :smile: :smile: :smile:

un bacio
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

GattoSexo ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:

carissima,
ti stimo e ti apprezzo molto ma credo che se un giorno ti incontrassi scapperei di corsa. :smile: :smile: :smile:

un bacio
ciao

Caro, ti ringrazio per il complimento, ma non mordo! :preved:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

astobello ha scritto:
Leggevo su FemDomItalia, mi sembra, di una pratica di stimolazione della prostata che consentirebbe il raggiungimento dell'orgasmo privo di eiaculazione.

in realtà quello che succede è esattamente il contrario....si può portare lo schiavo maschio all'eiaculazione senza orgasmo attraverso la stimolazione della prostata....è una pratica chiamata milking e serve a scaricare il liquido seminale dell'uomo senza fargli sentire piacere o raggiungere l'orgasmo.

fatta quasta noiosa precisazione "tecnica", devo dire che è un'esperienza, almeno per me, fantastica. la contemporanea stimolazione derivante dalla penetrazione anale e dalla manipolazione (orale, manuale, ecc.) del pene risulta in sensazioni estremamente intense.

il risultato può essere raggiunto in moltissime combinazioni tutte con il loro fascino!

in realtà ho anche sentito parlare di un non meglio precisato "orgasmo anale" (o venuta di culo!) che sarebbe il risultato di prolungata stimolazione anale con dildo o oggetti assimilabili (i racconti mitologici fanno in realtà sempre riferimento a sessioni di strapon) SENZA alcuna stimolazione dei genitali. mai provato...non ci sono neanche MAI andato vicino! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

.......Non è male se è fatto con le dovute maniere: in primo luogo la donna deve usare un dito lubrificato ( la sua saliva va bene), poi in contemporanea ci vuole un bel BJ! :woottrizomeno: .....Lo strap on, dildo vari e plugs, non fanno per me ( almeno al momento)!!! :spiteful:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:


Non c'è cosa migliore che ricevere un pompino finale con cim/cif e annesso dito in culo (lei a me).
Kantianamente sublime!!! :woottrizomeno:
 
Commenta

transact

Account sospeso
Registrato
28 Settembre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Dove si può trovare qualcosa del genere a Roma?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

transact ha scritto:
Dove si può trovare qualcosa del genere a Roma?

Dunque... fammi pensare.... hai provato le pagine gialle? Cerca “stimolazione anale con strap-on”. :unknw:

Trovato nulla? Ah, già meglio non usare termini inglesi. Prova con “dildo innestato su cintura indossato da femmina dominante”...

E dato che cerchi, cerca anche quel documento detto “Policy” e magari fai un pensierino sulle richieste di informazioni generiche ... :fool:

Su, animo, che è Natale e a Natale un tacchino fa sempre comodo... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

iddio benedica le donne disposte a dare piacere anale!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
623
Reaction score
2
Località
Modena
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

sparkles ha scritto:
iddio benedica le donne disposte a dare piacere anale!! :big_boss:

.. e il papa le santifichi, queste benemerite :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,
a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?
Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.
La vostra Miss Jane
:smile:
Molto molto piacevole anche se non ho mai provato con lo strap-on, solo dildi.
Il mio seppur non allenatissimo buchetto, provato anche da diverse trans, gradisce molto di essere riempito e devo dire che la reazione è molto legata alla situazione, non è una eccitazione data dal sentirsi "aprire" quanto dal sentirsi possedere.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Solo qualche volta m'è capitato col dito,solo con quello....e basta

altri gingilli li lascio a qualcun'altro :biggrin:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

bigluciano ha scritto:
Solo qualche volta m'è capitato col dito,solo con quello....e basta

altri gingilli li lascio a qualcun'altro :biggrin:

Anche io.............sono di "piccolo calibro" e va bene così!... non vorrei poi rischiare, nell'ordine:
a) che piacendomi mi trovassi ad avere buttato via 50 anni (senza farlo)
b) ad avere poi problemi di "continenza"......
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

>a) che piacendomi mi trovassi ad avere buttato via 50 anni (senza farlo)
Esagerato, la massimo hai scoperto qualcosa di nuovo e divertente da fare con piacere :)

>b) ad avere poi problemi di "continenza"......
Vabbè adesso non esageriamo, per quanto si possano prendere dei grossi calibri, non parliamo certo di mazze asinine!
 
Commenta
Alto