Donne che portano l'uomo analmente all'orgasmo

Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
100
Reaction score
42
Località
A Roma
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:

Io nel caso di una penetrazione, soprattutto quando la Mistress indossa lo strap-on e quindi mi possiede come lo farebbe un uomo o un trans ne ricevo una doppia sensazione , eccitazione fortissima e godimento senza pari, avuto l'orgasmo sento crescere in me una forte umiliazione, specie se accompagnata da umiliazioni verbali e ne ho vergogna, ripeto a me stesso che non devo farlo piu' che e' troppo degradante e poi regolarmente quando davanti ai miei occhi compare la visione della Padrona che mi guarda con fare ammiccante mentre indossa il fallo, gli ormoni e la perversione mi fanno di nuovo cadere in ginocchio di fronte a Lei.

chissa' perche'.....

Baci... Fede
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

federico1965 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Cari uomini del Forum,

a me intersessa il seguente: Come vi sentite se una donna (con le dita/il dildo/lo strapo-on ecc,) vi porta all’orgasmo?

Mi fa piacere a leggere le vostre risposte.

La vostra Miss Jane
:smile:

Io nel caso di una penetrazione, soprattutto quando la Mistress indossa lo strap-on e quindi mi possiede come lo farebbe un uomo o un trans ne ricevo una doppia sensazione , eccitazione fortissima e godimento senza pari, avuto l'orgasmo sento crescere in me una forte umiliazione, specie se accompagnata da umiliazioni verbali e ne ho vergogna, ripeto a me stesso che non devo farlo piu' che e' troppo degradante e poi regolarmente quando davanti ai miei occhi compare la visione della Padrona che mi guarda con fare ammiccante mentre indossa il fallo, gli ormoni e la perversione mi fanno di nuovo cadere in ginocchio di fronte a Lei.

chissa' perche'.....

Baci... Fede

Caro Fede, è già una cosa forte di essere umilato, degradato ed alla fine penetrato da una donna. Comunque hai mostrato corraggio a scrivere dei tuoi sentimenti, complimenti. Saluti Miss Jane
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Quando avevo 22 anni, più di 20 anni fa, una sera mi ero portato dietro la cremina per incularmi l'amichetta che già mi trombavo. Finalmente quella sera me la inculai, poi per gioco questa ha incominciato a massaggiarmi con la crema l'uccello, le palle, e l'ano. Qui si è fermata un bel po fino a che visto che aveva una mano piccolissima, metti un dito, mettine un altro, ad un certo punto ci ha messo la mano. Quando ha chiuso il pugno è stata una sensazione indescrivibile e ho avuto un'orgasmo con eiaculazione a cazzo moscio, senza che l'avesse manovrato con mani o bocca. Sono rimasto impressionato e mi è piaciuto, ma non ha voluto più farmelo. Una decina d'anni fa una sera mi sono trombato una turista russa, anche questa con una mano piccolissima. A letto me la sono inculata con la cremina, poi le ho chiesto un massaggio anale (mi sono fatto capire) e le facendomelo ha terminato anche lei con la sua mano nel mio culo. Dopo 30 secondi di stop con la sua mano dentro, l'ho fatta iniziare a muovare la mano mentre con l'altra mi faceva un pompino. Ha terminato con l'ingoio, e vi assicuro che è stata la sensazione sessuale più forte della mia vita. Da allora non l'ho più fatto un po perchè bisogna trovare qualcuna con la mano piccola, un po perchè non voglio farlo con una che poi corra il rischio lo vada a raccontare a chi frequento, sai che figura. Comunque provare per credere, è una libidine estrema, asta farsi penetrare un po alla volta da una con la mano piccola.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Le mie donne, fin da quando ero appena vent'enne mi hanno spesso stimolato analmente con un dito mentre mi sbocchinavano..
Pratica deliziosa che dovrebbero provare tutti.
La stimolazione prostaica, se ben fatta, è capace di portare ad un orgasmo violento ed indimeniticabile.
Occhio ad essere "puliti" o si rischiano figuracce :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
184
Reaction score
1
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Se posso un piccolissimo monito: fate indossare uno di quei guanti da cucina tipo "chirurgo" le unghie delle donne sono spesso armi improprie...
E poi se lei è neofita illustrate anche la posizione della prostata perchè sappia cosa fare, se si possa arrivare all' orgasmo, o meglio all' eiaculazione, non ho mai provato, sempre fermato prima.
Ricordo un film adolescenzial-demenziale piuttosto famoso in cui veniva illustrata la pratica.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
Livorno
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Mi è sempre piacuta molto la stimolazione anale, sia con la bocca che con le mani, ma una volta ho preso coraggio e da un amica mi sono fatto penetrare con un vibro. Devo di che mi è piaciuto, :preved: però lo faccio solo che le donne con cui si innesca un feeling particolare. :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
39
Località
Rimini
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

leopold ha scritto:
Ricordo un film adolescenzial-demenziale piuttosto famoso in cui veniva illustrata la pratica.



il film si chiama Road Trip!!!:) scusate OT:)
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

tra gli orgasmi più intensi mai provati...

inoltre superando certi tabù la complicità nella coppia raggiunge livelli notevoli... :kiss3:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
780
Reaction score
218
Età
66
Località
Milano
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Be' indubbiamente bisogna esserci portati sia di testa che di fisico.
Resto stupito leggendo i commenti di come si possa fare a prendere addirittura una mano in culo, seppur piccola è sempre una mano...si vede che o si allena da solo nel tempo libero o evidentemente il suo culo è dilatato di suo.
Personalmente già il solo dito mi da fastidio, non dolore, ma fastidio e quindi lo faccio levare se qualcuna me lo mette...frequentando trans ho nella mia carriera anni fa anche sperimentato la penetrazione ( con una che ce l'aveva piccolo :biggrin: ) ma devo dire che ho provato solo dolore e nessun piacere, oltre che ad un notevole imbarazzo. La situazione non la trovavo per niente eccitante.
Ecco direi che la penetrazione anale passiva in qualunque modo non fa per me.
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
232
Reaction score
33
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

A me è capitato che un paio di mie ex mi abbiano stimolato analmente con un dito, ed ho gradito, ma francamente con qualcosa di più grosso avrei paura.
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2009
Messaggi
32
Reaction score
7
Località
Livorno
Quello che mi eccita è che la mia donna del momento possa possedermi, però ripeto non lo farei con tuttte ma solo se scatta una certa complicità.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: Donna che portano l’uomo analmente all’orgasmo?

Mikonos ha scritto:
A me e' capitato che un paio di mie ex mi abbiano stimolato analmente con un dito, ed ho gradito, ma francamente con qualcosa di più grosso avrei paura.

Direi ok al dito (ma con le unghie corte) debitamente lubrificato....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana
salve miss jane grazie per aver fatto questa domanda,io è da molta che cerco una persona a cui affidarmi per fare una pratica del genere inizialmente con dita o strap on e successivamente sarei disposto a farmi mettere una mano,ma non sono mai riuscito a trovare nessuna e credo che per una cosa del genere ci voglia esperienza.
Lei non saprebbe indicarmi una persona o un sito dove sitratta questo argomento e si possono fare incontri per poterlo realizzare ? grazie
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
spray46 ha scritto:
salve miss jane grazie per aver fatto questa domanda,io e' da molta che cerco una persona a cui affidarmi per fare una pratica del genere inizialmente con dita o strap on e successivamente sarei disposto a farmi mettere una mano,ma non sono mai riuscito a trovare nessuna e credo che per una cosa del genere ci voglia esperienza.
Lei non saprebbe indicarmi una persona o un sito dove sitratta questo argomento e si possono fare incontri per poterlo realizzare ? grazie

:rtfm:
La policy vieta le richieste di questo tipo perchè potrebbero essere considerate favoreggiamento.

Qui si parla solo delle esperienze personali vissute. Capito? :big_boss:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
16
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Nottingam ha scritto:
Che differenza c'e' tra dildo e strap-on?

Il dildo è un "simulacro di virilità" sic et simpliciter
Lo strap-on è una imbragatura sulla quale può essere montato un dildo affinchè una femmina possa simulare il coito assumendo ruolo maschile....... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
23
Reaction score
4
Età
67
Località
toscana
Grazie della precisazione ,non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno ne tanto meno bypassare le regole del forum grazie
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Fantastico, fatto spessissimo, richiede grande complicità, ma il "massaggio della prostata" porta ad orgasmi fortissimi, almeno a me...
Che poi siano dita, dildo, lingua, va tutto bene con la persona giusta. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
sequoia79 ha scritto:
Fantastico, fatto spessissimo, richiede grande complicità, ma il "massaggio della prostata" porta ad orgasmi fortissimi, almeno a me...
Che poi siano dita, dildo, lingua, va tutto bene con la persona giusta. :biggrin:

Sarà che io non bazzico il settore in questione, sarà che il mio buco posteriore è a senso unico (solo merce in uscita, non si accettano carichi in entrata :big_boss: :biggrin: ), sarà quel che vuoi...

Ma una che ti massaggia la prostata con la lingua??? Che popo' di lingua devev avere??? :shok:

Oh, correggetemi se sto dicendo una cazzata, del resto sono ignorante in materia (e me ne vanto :wink:)
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
lucignolo35f ha scritto:
sequoia79 ha scritto:
Fantastico, fatto spessissimo, richiede grande complicità, ma il "massaggio della prostata" porta ad orgasmi fortissimi, almeno a me...
Che poi siano dita, dildo, lingua, va tutto bene con la persona giusta. :biggrin:

Sarà che io non bazzico il settore in questione, sarà che il mio buco posteriore e' a senso unico (solo merce in uscita, non si accettano carichi in entrata :big_boss: :biggrin: ), sarà quel che vuoi...

Ma una che ti massaggia la prostata con la lingua??? Che popo' di lingua devev avere??? :shok:

Oh, correggetemi se sto dicendo una cazzata, del resto sono ignorante in materia (e me ne vanto :wink:)


espresso mal, hai ragione, con la lungua si può cercare una stimolazione esterna, meno "cruenta" (passami il termine), ma soddisfacente...
spero di essere stato chiaro...
 
Commenta
Alto