donne e ragazze non professioniste

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
cari amici volevo chiedervi
se avete qualche tecnica per trovare delle vere non professioniste
che siti usate...
o le trovate al supermercato?:lol:
 
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
a casa mia
Su siti seri di annunci di lavoro, offrite con gentilezza ed educazione un alto cachet chiedendo in modo velato un po' di compagnia, su 10 6 non rispondono, 2 rispondono stronzo, 1 risponde se vi basta solo un po' di intimita' e 1 la molla. Lo pratico da un anno con ottimi e soddisfacenti risultati.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Su siti seri di annunci di lavoro, offrite con gentilezza ed educazione un alto cachet chiedendo in modo velato un po' di compagnia, su 10 6 non rispondono, 2 rispondono stronzo, 1 risponde se vi basta solo un po' di intimita' e 1 la molla. Lo pratico da un anno con ottimi e soddisfacenti risultati.

fammi capire che siti seri...
anche perche te li moderano se ci son frasi ambigue...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Lo posso mettere qui in chiaro?

Uhmm... evitiamo.

Non siamo qui a dibattere sulla serieta' dei siti di annunci.

Evitiamo anche di portare avanti campagne ideologiche personali che, esulando dal l'ambito di espressione di un proprio pensiero corrono il rischio di diventare sterili invettive tra iscritti.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Se devo essere sincero sono anni che le cerco su internet e dire no prof una che mette annunci su internet sembra una barzeletta e una vera prof a tutti gli effetti.
Sono riuscito a trovare una vera no prof al 100% dopo molti anni visto che non mette annunci da nessuna parte ma incontra solo per il passaparola e solo se gli piaci, questa ragazza si capisce che e no prof anche dal rate che chiede moolto basso per quello che fa e per le ore che si offre, in sostanza e italiana universitaria ( figa per fortuna ) e fa incontri ( pochissimi ) tramite passaparola per potersi pagare l'universita-alloggio, fa tutto e chiede solo 100 per una serata intera.
Insomma per trovare vere no prof bisogna avere la botta di culo nel mio caso ci sono voluti 13 anni per trovarla no prof e figa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
82
Reaction score
0
una volta ho trovato anchio una vera no prof.
mettendo un annuncio...
non era bella ma porca ..era 1 ???anno che non faceva sex... ho fatto di tutto e di piu'..per della biancheria intima..
 
Commenta
Alto