Dubai, la guida per l AMMORE ad alta intensita di locali

Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
Tocca inserire il mio post finale dopo quello di Orsobruno che tra l'altro "spoilera" il locale che mi vedrà 'protagonista' l'ultima sera pure se non con lo stesso 'killer instinct'. Al confronto del suo, il mio report parrà la cronaca di un seminario di educande, ma è giusto completare quanto ho iniziato aderendo anche alle richieste fattemi.

Un piccolo disclaimer : la maggior parte di quello che scriverò in questo post conclusivo , per non dire tutto, sarà più per condividere informazioni pratiche che descrivere di mirabolanti trombate, per cui siete avvisati.

Ma andiamo con ordine.
Devo purtroppo rendere conto di una sera persa, poichè dopo il cambio di albergo in altra zona (Deira: comoda a taluni "servizi" ) in serata mi incammino sulla promenade di Marina Bay arrivando (a piedi e sottovalutando la distanza) al Blabla, altro ottimo locale suggerito dall'autore del thread.
Senza farla troppo lunga, rientrato in albergo e fattomi una doccia avendo intenzione di uscire nuovamente, mi addormento come una pera... troppo debito di sonno, pazienza.

Riemergo la mattina dopo finalmente riposato, da programma è la giornata del beach club, decido quindi di andare allo Zero Gravity.
Il programma orginale prevedeva di andarci al massimo il merc/giov poichè il weekend è un mezzo salasso, alla fine ci vado il sabato, prendendo appunto una bella mazzata di circa 90 euro
A posteriori però, considerati i servizi annessi (senza contare la quantità di bernarda industriale che frequenta il loco) va detto che il money for value ratio non è malaccio: scopro infatti che oltre a ovviamente a sdraio e ombrellone vi sono servizi accessori interessanti: dalle 13 alle 18 (se ricordo esattamente) è aperto sia il free bar (con alcolici ad libitum che si portano in giro in appositi bicchieroni forniti all'ingresso) sia diversi sontuosi buffet : sushi vari, ostriche, gamberi e poi grigliata mista, patatine fritte , pizza, focacce e non so che altro, non li ho visti nemmeno tutti. Ricchissimo pure il buffet dei dolci, con pasticcini, torte di ogni tipo, cascata di cioccolato con tocchi di frutta e via discorrendo. Tutto di primissima qualità, mica pizza e fichi
Il posto ricorda certi beach club nostrani infighettati (tipo per capirci il Papeete di Milano Marittima) solo meno selettivi: in UAE se paghi e non sei uno scappato di casa, entri dovunque.
Anche qui una folla immensa con fighe di ogni tipo e nazionalità, anche locals arabe 16enni della new generation di arrichiti, con tette già visibilmente rifatte che stanno a postare su Instacaz selfie in pose da star (alcune negli zaini si portano le zeppe tacco 18 da baldracca da indossare giusto per le foto)

Verso le 1830 reintro in albergo e sono obbligato a prendere un uber che mi costa un occhio della testa, ad ogni modo alle 20 riesco con intenti a dir poco bellicosi, si tratta dell'ultima soirée a Dubai
Esordisco con un aperitivello al Jumeirah Hotel (sarebbe quello a forma di vela) un vecchio sfizio che volevo togliermi. L'hotel è uno spettacolo, pure se lo Sky Bar per quel che ho visto pare il festival del silicone: le varie milfone che lo popolano non sono di primo pelo, ma se vi capita vale la pena darci un'occhiata. Con un 30ello (euro, intendo) vi prendete un Negroni (il barman è italiano e pure il cameriere che miha servito) e osservate la fauna, cmq notevole.
Dopo una 40ina di minuti esco per la cena al libanese Al Hallab, altra mia fissa già prenotata per sicurezza alla mattina. Mi sbafo un piatto a base di melanzane seguito da dei filetti di sea bass alla griglia, tutto notevolissimo. Peccato per sta fissa che non servono alcolici, devo ripiegare su una birra analcolica, bah

Soddisfatti i bisogni mangerecci rientro in albergo e da lì a piedi, poichè a meno di 200mt, al Moscow Hotel. Tra una cosa e l'altro sono già le 12 per cui mi fiondo diretto al night Red Square.
Trattasi di uno stanzone rettangolare semibuio, affollato non poco con gente abbastanza svaccata. Chissà perchè pensavo che i 250 dirham di ingresso innalzassero il livello ma a parte gli astanti la ricongizione sulle varie tipe è, devo dire, abbastanza deludente: poca patacca di qualità e quella poca pare già impegnata. Mentre faccio queste considerazioni , mi viene anche fatto notare che devo piazzarmi da qualche parte e non stare in mezzo alle balle, riparo quindi in un angolo dove non vedo una fava.

Cerco di scannerizzare nuovamente il locale per decidere il da farsi ed un tizio, un saudita, nel tavolino d'angolo proprio dietro di me mi chiede una sigaretta. Gleila do e capisce che sono italiano (mi ero portato qualche pacchetto di scorta dall'Italia) al che si presenta, mi chiede se sono anche io solo e mi dice se voglio sedermi. il tizio ha un fare simpatico pure se è già bello filtrato, fatto sta che accetto l'ospitalità e mi accomodo, anche perchè non mi andava di rimanere in piedi contro il muro. Su sua insistenza la sua camerierina personale (un'orientale) mi serve della vodka Absolut che stava nel secchiello ed io me la allungo con una delle Scwheppes Lemon. Scambiamo qualche parola e Ahmed (credo di aver inteso questo nome) mi dice di essere un broker o non so che. Verifico che per fortuna non è ricchione (non si sia mai che anche da quelle parti...) infatti mi chiede se mi piace la patonza e a mia risposta affermativa parte in missione per recuperare un po' di troiame.
Da qui in avanti la serata prende una piega inaspettata, il buon Ahmed è pieno di cash come pochi e continua a sventolare una American Express Platinum ordinando consumazioni e bottiglie per me, per le zoccole, per chiunque. I miei tentativi di pagare vengono rimbalzati ed il tavolino si riempe di baldracche prese a caso nelle scorribande di Ahmed.
Nel tourbillon creatosi ne noterò una di passaggio molto valida, ma ancor prima di dirmi buonasera, forse anche disorientata dal bazar creatosi mi spara 1500 dirham, al che le dico arrivederci. Va bene tutto ma uno straccio di forma, teniamola.

Allora per intenderci: in quel momento capisco che, vuoi per come si sono messe le cose, vuoi per Ahmed che pianta una caciara da paura, la situazione non è l''ideale per farsi una sana trombata: troppo casino. Tecnicamente avrei dovuto, come peraltro stavo per fare inizialmente , bermi la consumazione ed andarmene in uno degli altri posti che avevo in wishlist (tipo il Ku Bu)

Però, però... alla fine sono un amante delle situazioni particolari e questa, capperi, se lo era!
Peraltro nelle dinamiche al tavolo non è che tenga esattamente le mani in tasca ed anzi si ravana a mani basse ora con l'una ora con l'altra, non posso certo dire di rompermi le balle.
Ad un certo punto arriva quella che evidentemente era la maitresse di una scuderia di ragazze (ormai mezze 'mbriache) ed , indispettita, ci sollecita la scelta delle tipe. Ahmed ormai non connette più quindi non lo contiamo, io al 5° "do you like her??!?" la mando a cagare testuale in italiano. Richiama quindi le puledre che mi salutano non senza sguardi di disappunto verso la maitresse rompicoglioni.
Ormai Ahmed è simpaticamente fuori controllo, perde l'iphone 3 volte in mezz'ora (sempre ritrovsto e riconsegnato dopo pochi minuti dai camerieri) si fissa che devo scopare ed io gli dico che le uniche fighe sono le pseudo cubiste sul palco: allora rompe le palle pure a queste. Viene cortesemente contenuto dalla security e capisco che è un cliente VIPS: avessi fatto io la metà di quello che ha fatto lui sarei rotolato in strada da mò. La situazione alcolica si complica ancor più quando un altro tavolo nell'andar via, divertiti dal cinema che stavamo producendo da 2h, tra un "my friend" e l'altro ci cede il secchiello con un altra bottiglia di vodka pure se in realtà l'alcool non ha mai smesso di scorrere. Comincio a diluire con Red Bull e tonica per non ribaltarmi pure io.

E' rimasta al tavolo una sbiondona di San Pietroburgo piuttosto giunonica, evidentemente non appartente alla scuderia della rompicazzo, cui Ahmed deve aver promesso la marchetta a fine serata. Infatti non schioda, mentre il nostro ancora bazzica (o meglio caracolla) per il locale a cercar altre puttane. La sanpietroburgese non deve essere una pro poichè ad un certo punto vedo che è brilla mica da ridere. E si struscia pure, io per non sbagliare tengo la mia mano al caldo tra le sue cosce.
Ormai son le 4 del mattino passate ed Ahmed torna con una che effettivamente mi sarei trombato: si vede però che deve piacere pure a lui poichè dopo pochi minuti sparisce definitivamente, peccato non averlo salutato e ringraziato.

Rimango con la sbiondona ormai prossima al coma etilico che mi chiede piuttosto imbronciata "where's your friend?". Le faccio cortesemente notare che my 'friend' lo conosco da 4h scarse e cmq non ne ho idea. O meglio ce l'ho e non credo contemplasse di tornare a ingropparsi la russa...
Il locale chiude e veniamo invitati ad uscire: la sbiondona mi si avvinghia come una cozza più che altro per non rovinare a terra, per cui all'uscita del Moscow uno spettatore avrebbe potuto osservare una scena di questo tipo: alle 5 del mattino io con una baldraccone biondo, alto calcolate un 1,78 mt più 12 cm di zeppe, che sovrastandomi ed ondeggiando da paura, si avvinghiava al mio braccio tanto forte da bloccarmi la circolazione.

Lei mi sbaciucchia e tenta, in un barlume di luicidità, la carta finale chiedendomi dove sia il mio hotel.
Sebbene non sia un granchè (perlomeno ai prezzi locali) dopo 2h di strusciate sarei anche arrapato e poi è l'ultima sera.
Dopo 10 secondi però scarto l'idea e non mi metto nemmeno a contrattare, posto la signorina fosse in grado di gestire la negoziazione.
Scarto l'idea perchè la tipa è onestamente impresentabile: vero che mi ero informato e l'hotel e guest friendly con registrazione ma, a parte che dubito potesse coprire i 200 mt di distanza senza fratturarsi, avrebbe dovuto almeno mostrare un documento stando ritta in piedi, ed è evidente che non è in grado di farlo..

Quindi dopo qualche ulteriore effusione, fermo un taxista (che era già passato 4 volte a chiedere se serviva un passaggio) e la carico a forza in auto non prima che lei mi abbia passato il suo cellulare dicendomi di scriverle il numero. Ora, a parte che me ne andavo il giorno dopo, vedo che lo smartphone è pure in cirillico: pigio qualche tasto a caso, glielo ridò e la saluto con tanti auguri .

Dopodichè mi incammino ancora divertito per la bizzarra serata verso il mio albergo, distante giusto il tempo dell'ultima sigaretta.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
58
Ciao Jep, ero al Al Bandar Rotana Dubai Creek, hotel moderno, camere molto belle e spaziose. A 5 minuti a piedi dal Moscow.

Effettivamente, come peraltro dicevi tu, a Dubai la tendenza a fare overnight con le signorine credo restringa notevolmente la finestra temporale.
I clienti hanno fretta di levare le tende e ritirarsi in camera, può essere per quello che dopo una certa ora la patonza di qualità latitasse.
Avendo alla fine visto due soli locali (mea culpa) non posso dare una statistica attendibile: sta di fatto che non ho mai visto chissà che fighe. Tecnicamente ce n'era di più valida al Jules. Ma anche così, per fare un paragone, una line up standard di un FKK austro/teutonico, per quel che ricordo, mi si magna a colazione l'uno e l'altro dei due locali. Evidentemente ho sbagliato le tempistiche, ma va bene così:
in vacanza specialmente ho i miei tempi e cmq nelle operazioni di rimorchio non sono un fulmine di guerra, sono più sul riflessivo...
Devo vagliare, valutare etc, per me fa parte del divertimento ;)
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
55
Buongiorno a tutti,
Qualcuno ha qualche esperienza negli Emirati tra un volo e l’altro? Mi spiego: volo dall’Italia al Sud Est asiatico, a volte ci sono diverse ore tra un volo e l altro e se il tempo lo permette (direi almeno 6-7 ore) si potrebbe uscire dall aeroporto (covid permettendo, ovviamente) andare in un locale, scegliere, consumare (in posto indicato dalla meretrice) e poi tornare all aeroporto. In posti come Francoforte è facile.
Qualcuno ha esperienze utili a riguardo?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
@sputnik2021 L’ unico posto che ti posso suggerire sempre che tu abbia nottata o serata libera lo trovi in questo hotel ” Le Méridien Dubai Hotel” che è locato a 5 minuti dall’ aeroporto internazionale di Dubai, vai nel “Jules bar” e sicuramente trovi compagnia per la notte ma devi avere anche la stanza matrimoniale, diversamente lascia perdere.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
195
Reaction score
89
Buongiorno a tutti,
Qualcuno ha qualche esperienza negli Emirati tra un volo e l’altro? Mi spiego: volo dall’Italia al Sud Est asiatico, a volte ci sono diverse ore tra un volo e l altro e se il tempo lo permette (direi almeno 6-7 ore) si potrebbe uscire dall aeroporto (covid permettendo, ovviamente) andare in un locale, scegliere, consumare (in posto indicato dalla meretrice) e poi tornare all aeroporto. In posti come Francoforte è facile.
Qualcuno ha esperienze utili a riguardo?
Premesso che non ho esperienza in merito e Jep è sicuramente il Guru da seguire, ho letto su un altro sito internazionale di punters il riferimento in Dubai a Massage Republic - your satisfaction is our business
vedo che ci sono girls per tutte le tasche e le puoi testare facendo un incall anche durante il giorno....
E' sicuramente un'altra filosofia rispetto ai racconti letti qui sopra, dove andare per bar /clubs ecc da forse un maggiore senso di conquista e con cifre (per l'utente italico) contenute fai degli ottimi overnight, ma sei hai solo poche ore a disposizione può essere una alternativa valida.
J
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2019
Messaggi
84
Reaction score
165
Località
Empoli (Toscana, Italia)
Devo dire che con grandissimo interesse mi sono letto tutto il thread, ci è voluto ma ne è valsa veramente la pena. Avendo intenzione di programmare un viaggio a Dubai a breve, seguirò in toto le dritte di @Jep Gambardella e @asterlox.
La cosa che mi attrae immensamente è quest'impressionante esercito di troie pompinare disseminate per tutta la città.
Certo, l'Italia nei suoi centri principali (Roma, Milano, Napoli, Torino, Genova, Bologna e Firenze) vanta un'ottima vastità e diversità di puledre, se la gioca come uno dei paesi al mondo meglio messi a escort ma dinanzi a Dubai sfiguriamo sicuramente, l'Italietta in tal senso davanti a Dubai è parecchio indietro. Sicuramente la malavita (di lusso!) degli EAU e di conseguenza i soldi che generano altri soldi sono stati la chiave di tale afflusso di scrofe, indipendenti o legate a papponi/papponesse, agli Emiri però bisogna rendere onore al merito che dal 1980 a oggi hanno trasformato quello che era un villaggio di pescatori sulla costa di un deserto inabitabile nel più grande parco divertimenti al mondo, fare trombate da VIP e in un luogo così moderno è un vero ozio.
La cosa che mi colpisce divertendomi assai è che devi essere tu a cercare le zozze nei locali, invece di contattarle virtualmente sui siti o cercarle sui marciapiedi come la nostra cara vecchia Italia così come buona parte dei paesi occidentali ci ha abituato a fare, con tutto il minor coinvolgimento ludico che ciò ovviamente comporta.
Il mio scopo nel viaggio sarà quello di trombarmi modelle, Russe in primis, altre Est Europee in secundis e poi non voglio assolutamente perdermi la figlia dell'arabo e le persiane in cerca di libertà personale, se il viaggio è costoso le trombate da quello che mi dite sono letteralmente una manna dal cielo, coi 3000 Dirham in Italia (circa 815 euro al cambio di oggi) con fighe di quel livello ci facciamo SE VA BENE 3 ore, non over-nights da paura come quelli.
Taaaac.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
21
Località
Brescia
Recensioni 3 giorni a Dubai
Prima di arrivare gran lavoro con Tinder dove ho recuperato diversi numeri.
Day 1 Martedi:
Arrivato in hotel sulla Palma a mezzogiorno e comincio a scrivere alle ragazze conosciute su tinder, organizzo per il giorno dopo perche voglio provare il free.
La sera giro in marina.. finisco al Bla Bla..
Locale con musica dal vivo e poi dj... locale per turisti e alla mano .. no super posh..
Subito vengo abbordato da una Iraniana 26 anni chiede 500 euro per tutta la notte ma declino, poi si avvicina una ragazza di circa 40 anni del turkmekistan mi chiede se mi piace la sua amica ( 22 anni) ma declino,
.. gioco di sguardi con un indiana ma nulla da fare..cosi come una russa in compagnia di alcuni amici.. si riempie di escort e volendo c'era buon materiale,volevo il free quindi esco e per andare a prender il taxy e tronare in hotel mi avvicinano un gruppo di ragazze africane.. io declino ..ma una desiste mi accompagna circa 100 metri mi abbraccia e sento che non ha l'intimo.. camminando mi fa toccare sotto fino ad infilare in dito..ringrazio e prendo il taxy e torno da solo in hotel
DAY 2 Mattina
Contatto una ragazza di Tinder.. per lei e la sua amica .. arrivano in hotel 2 ragazze completamente diverse brutte ..parecchio brutte... non le faccio salire in camera e se ne vanno chieendomi di pagarle il taxy... ovviamente le spedisco via dicendo che non avrei pagato nulla..anzi mi hanno fatto perdere tempo.
DAY 2 pomeriggio
Messaggi con un altra ragazza di Tinder ..tennista bielorussa con servizi fotografici e profilo istagram.
Chideo se vuole venire in resort da me...Accetta solo perché ha problemi con il moroso e mi dice che se sta in appartament combina guai.
Non lo fa per soldi ma mi dice ha problemi di soldi..offro 200 € dalle 14:00 alle 20:00 e viene.( specifica no sex) ci penserebbe solo per cifre come 3500 dollari come alcune sue amiche.
Ragazza spettacolare 19 anni da urlo..
Pomeriggio nel resort ..pooi quando la piscina chiude la invito in camera..
Arrrivati in camera si cambia il costume..chiedo se posso guardarla nel mentre... non entusiasta accetta..una vera modella..
Poi ci sdraiamo sul letto.. abbracci e comincio a massaggiarla... gambe schiena sedere.. e comincioa ad avvicinarmi zona pussi.. massaggio esterno e sopra l'intimo..quando cerco di spostarlo mi ferma e si irrigidisce... altra mezzora di abbracci e qualche palapatine e poi la riaccompagno al suo appartamento con il taxy.
DAY 3
Avevo il volo alle 2 della mattina, quindi decido di soggiornare la notte al Moscow hotel.
Attendo nella hall dell'hotel per vedere il movimento..
Alle ore 20:00 cominciano ad arrivare le prime ragazze ..chi sale al 1 piano a mangiare al ristorante e chi si siede al bar aspettando che apra il locale "Red Square"
Mi siedo al bar dell'hotel e in pochi minuti si riempie di ragazze... livello medio alto.
Ore 23:00 Poco prima che il red square apra, passa una mora..180 cm magra.. faccia stupenda.. la blocco e comincio a parlare.. m8 chiede 300 euro... ma chiudo a 210 perché mi dice che la clientela arriva per circa mezzanotte.
Controlli passaporti di rito per lei e sale in camera. Si lava e torna son un asciugamano in vita....
Fisico perfetto modelllo velina con 2 di seno 23 anni.
Comincia con un pompino tutto copero e poi si siede sopra... solite canoniche posizioni fino a chw termino tra le sue tette.
Doccia insieme e poi lei al locale... io in areoporto bello vuoto...
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
La mia esperienza risale a gennaio scorso.
Partito per una settimana di lavoro alla fine ho timbrato solo due ragazze.
Camera matrimoniale al jumeirah beach hotel (guest friendly con semplice controlli dei passaporti e nessun impedimento mostrato alla reception) in piena Marina, le occasioni non mancano sia per strada che nei locali ma, onestamente, non ho avuto grande fortuna per via di qualità che all'occhio non mi soddifaceva granché.
Considerando 5 giorni reali di possibilità scopereccie, ho optato quindi per il menù online.
Si trova di tutto ma alla fine la mia scelta è ricaduta su due ragazze timbrate per due giorni di seguito.
Una nota: ad entrambe ho richiesto una videocall per conferma delle foto. Entrambe hanno accettato e mi hanno fatto stare tranquillo su quanto visto. Le altre che hanno declinato le ho scartate essendo in terra straniera non volevo incappare in brutte sorprese da dover gestire all'ultimo minuto.
Anastasia: polacca 28enne, alta, bionda, tutta naturale e super tonica. Partita per un menù di 300 euro per un'ora e doppio slot, si è fermata per 3 ore grazie ai miei giochetti di lingua che ha apprezzato molto e che l'hanno fatta fermare sul mio letto (meno male che adoro assaggiare la pussy). Ragazza fantastica, pulitissima e moooooolto saporita. Menù completo con bbj, cim, massaggi, rai1 e 2, fk e gfe. Scopata all'inverosimile abbiamo goduto assieme e mi ha svuotato per ben 4 volte nutrendosi di me nelle ultime due. La sera successiva, volendo ripetere l'esperienza, l'ho ricontattata e per 400 cucuzze si è fermata addirittura dalle 22 fino all'indomani ore 7, con menù ripetuto come la sera precede te, con annesso risveglio con chinotto e timbrata molto soft per iniziare bene la giornata.
Mina: thailandese di 22 anni, alta 1.70, seno rifatto benissimo, culo di marmo, skinny e attitudine da pornostar. Una modella da non credere. Menù molto easy 150 euro per doppio shot e all inclusive per 2 ore. Patteggiato e concordato a 350 euro per tutta la notte. Molto divertente, l'ho girata e rigirata in qualsiasi modo. Scopata su qualunque superficie della camera (compresa vetrata dell'hotel). Amante dei pompini infiniti, con annesso schiaffeggiamento in faccia col birillo e del rai2. Bellissimo risveglio con musica e streaptease e timbrata in doccia. Vista l'esperienza ho ripetuto il menù il giorno a seguire, ne valeva davvero la pena.
Quest'anno mi sa che tornerò nel periodo tra gennaio e febbraio e tra qualche mese comincerò le ricerche per portarmi avanti col lavoro di ricerca.
Insomma Dubai è fantastica sotto questo punto di vista e anche la spesa, visto cosa offre, non è niente male.
Questa la mia esperienza che spero sia stata piacevole da leggere.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Siti web, ce ne sono una marea.
Io per lo più ho utilizzato questo, sembra abbastanza affidabile
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Ho dimenticato a scrivere per completezza di racconto che ho sempre pagato in euro e nessuna delle due girl ha avuto da ridire.
Inoltre, fidandomi poco, il cash lo avevo prelevato prima di partire.
 
Commenta

electron

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2010
Messaggi
6
Reaction score
19
Siti web, ce ne sono una marea.
Io per lo più ho utilizzato questo, sembra abbastanza affidabile
Splendido reportage Hardick... Ma nel sito indicato tutte le ragazze hanno rates molto più alti di quelli che citi come "di partenza". La Mina thai più economica cita 1000 AED / h X out call, le polacche anche molto di più. A parte la incertezza nella identificazione, non ve ne è alcuna che parta da quanto da te esposto. Altri siti, forse? Puoi linkare le due provate? Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Splendido reportage Hardick... Ma nel sito indicato tutte le ragazze hanno rates molto più alti di quelli che citi come "di partenza". La Mina thai più economica cita 1000 AED / h X out call, le polacche anche molto di più. A parte la incertezza nella identificazione, non ve ne è alcuna che parta da quanto da te esposto. Altri siti, forse? Puoi linkare le due provate? Grazie
Onestamente le ho cercate nuovamente per vedere se fossero ancora li e ripetere almeno una botta per ognuna ma attualmente non le ho trovate, probabilmente non ci stanno più.
Ho contrattato via WhatsApp ovviamente e per le due girl i prezzi erano quelli indicati nel mio report
Ricordo solo che tra i filtri ho messo l'opzione "indipendente" per non avere i costi di agenzia.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ho prenotato il GAL e sono piuttosto curioso di vedere il locale ed in particolare le clienti.
Seguo le istruzioni di Jep e dall'Address arrivo all'ingresso manco fossi a casa mia

Nemmeno a farlo apposta pure qui c'è un puttanaio di gente
Un piccolo inciso : questa frase ritornerà più volte. Di fatto nei miei 4gg ho sempre trovato un mare di gente in vacanza, per lo più USA ed EU ed anche stati limitrofi (sauditi in primis). Senza contare i molti russi che hanno riparato in UAE per i noti eventi di cronaca estera. Oltre a questo credo la maggior parte della gente abbia fatto lo stesso mio ragionamento, vale a dire di andare prima del Ramadan che cominciava la settimana successiva.

Ma torniamo al GAL: bellissimo locale, serata frizzante ed una folla di avventori e 'bella ggente'... un mega compleanno sta monopolizzando tutto il personale, mandando probabilmente in tilt anche i tablet delle bellissime ragazze dell'accoglienza. Vengo quindi fatto accomodare al bancone del bar mentre cercano di trovarmi posto, l'attesa sarà di almeno mezz'ora .Poco male, mi godo lo spettacolo della gente confortato da due gin tonic perfetti (col Tanqueray e la Indian Tonic, non col Beefeater da due soldi) che si riveleranno pure complimentary.

Alla fine prendo posto al mio tavolo ma il mega compleanno (turco) sta generando il caos totale nel personale di servizio. Preso dai crampi della fame in pratica corrompo un cameriere per avere il menu e poter fare l'ordinazione. La cena è veramente gradevole, ci sono due performer di sax e violino, il clima perfetto e pure il panorama con il Burj Khalifa e lo spettacolo delle Fountains. C'è solo un ma: di figa sola non ce n'è manco l'ombra... o almeno io non intravedo nessuna situazione particolare: parevano tutte tavolate di amici, coppie etc.

Siccome ho bisogno fisico di trombare, fattasi una certa, decido di rientrare precipitosamente in albergo per vedere la situazione al Jules. E già tardi e resisto alla tentazione di salire, come consigliato da Jep, al Neos al 69 piano. Ne avrei voglia ma non posso 'rischiare'...e poi per dirla tutta, ho una mezza idea di regolare quel conto in sospeso col Vietnam...

Rientrato in hotel vado diretto al Jules e mi piazzo in piedi al bancone (con qualche timida protesta della cameriera dato che pare non si possa) per poter meglio selezionare le fighe presenti (anche perchè la penombra è tale che non ci vedo una sega da lontano) .
Ribecco subito la figa vietnamita ma, ca va sans dire, sta parlottando animatamente con un cliente che credo conoscesse già.
Seguo la discussione per vedere come si evolve, rimbalzando nel frattempo un paio di "attacchi". Col secondo faccio abbastanza fatica, tale Janella delle Filippine, in tubino nero, che mi imbarzottisce tutto l'ambaradan. Il cliente della vietnamita deve essere piuttosto insistente e chiassoso, fatto sta che arriva il buttafuori che cazzia entrambi, in particolarea la zoccola accompagnandoli all'uscita del locale per risolvere all'esterno le loro divergenze.
Insomma è destino che sta vietnamita non me la scopi: sono però arrapato come un muflone e non faccio a tempo a vedere dove sia andata la filippina che vengo abbordato da una discretissiman topa
.
E' georgiana, il nome non l'ho capito o probabilmente l'ho dimenticato all'istante, non molto alta ma i jeans attillati a vita stretta fanno chiaramente intendere che tutto sta dove deve stare. Dopo altri due drink (a testa) e qualche sana palpata di verifica si instaura il giusto feeling e siamo pronti per andare in camera avendo anche pattuito il fixing a 1000 dirham per la over night, non senza una contrattazione serrata.

Uscendo a braccetto con la georgiana incontro ovviamente la vietnamita che sta rientrando. Evidentemente deve aver definitvamente liquidato lo spasimante importuno (parentesi: credo ci siano al mondo poche cose più patetiche del cliente che si infatua di una zoccola), mentalmente tiro un sacramento. Di nuovo era destino non me la scopassi.

C'è di buono che la georgiana, aiutata anche dalle abbondanti libagioni, si rileverà di una furia trombatrice senza eguali, anche più di me: saranno 4 h e rotti di scopate e tutto il corollario, con menzione d'onore per il chinotto a crudo. E' proprio un'idrovora, slingua e bacia come un'ossessa e a me non dispiace, pure se devo svuotare mezzo frigo bar della camera per reidratarmi.

Se ne andrà alle 7 del mattino con mezzi propri, lasciandomi 3h per "il sonno del guerriero"

>>>>> SEGUE

@asterlox
Il GAL dell’ Address Downtown hotel extra lusso, è un ristorante abbastanza costoso frequentato da gente Vip dove si può fare anche solo dopocena, nessuno ti vieterà di bere solo drink in qualsiasi ristorante. Se vai all’ Address, fatti un giro anche al 63 esimo piano al Neos, ricordati che non sono puttanai a cielo aperto quindi non aspettarti decine di bambole come le potresti trovare al Moscow, eccetera. Per la prenotazione la prima volta ti suggerisco di utilizzare il servizio di google.
I beach club a me piacciono parecchio e li frequento sempre tieni presente che una giornata in settimana ti costa circa 50-60 euro per il weekend da giovedi al sabato sei sui 100 euro, sono sempre frequentati da grandi fighe. Io vado sempre al Nikki beach, Barasti beach, Drift Beach, Kite Beach. Five Palm, Zero Gravity. La spiaggia publica La mer costa circa 30 euro al giorno, è eccezionale in quanto tutto pulitissimo e organizzato con sdraio, ombrellone e ristoranti, inoltre è sempre pieno zeppo di figa in vacanza, tante turiste, certo che può capitare anche qualche professionista.
Il Bla Bla è un ristorante con bar e di giorno è anche un beach club, li vicino ci sono altri posti ma sinceramente non li conosco.
Il mio ristorante libanese preferito è il Al Hallab Bab El Bahr, è tutto a base di pesce, se vai dentro scegli il pesce fresco che preferisci e te lo preparano, lo trovi a downtown e a pochi passi a piedi dall’ Address Downtown e le famose Dubai Fountain, quando sei li fai una ricerca su google e mostra l’ indirizzo al tassista che ti porterà senza problemi. Un altro ristorante libanese eccezionale è Ayamna, lo trovi nell’ hotel Atlantis The Palm.
C’è un altro posto nuovo che l’ ultima volta non ho fatto in tempo a visitare, è l’Urla, si trova sempre a downtown vicino a GAL, è sempre pieno di figa, fossi in te mi farei un giro.
Se vuoi trovare facilmente compagnia per la notte punta diretto al Moscow, troverai vagonate di figa. Mi aspetto un tuo contributo così da arricchire il thread con dettagli freschi, buon viaggio e divertimento.
intanto grazie per tutte le preziose info che ci dai, ma mi chiedevo se davvero non ci fossero agenzie online affidabili
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
@Jep Gambardella buongiorno esimio conoscitore del golfo persico, ho letto con interesse e piacere quanto da te esposto e siccome tra una decina di giorni andrò a Dubai per qualche giorno cercando di unire al meglio il sano divertimento ed anche un pò di lavoro, secondo la tua esperienza soggiornare in zona Business Bay è "logisticamente" favorevole per gli approcci scoperecci o è meglio valutare le zone da te indicate? Anche se la richiesta è indirizzata a Jep ogni altro contributo è il benvenuto.. ;)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
@Jep Gambardella buongiorno esimio conoscitore del golfo persico, ho letto con interesse e piacere quanto da te esposto e siccome tra una decina di giorni andrò a Dubai per qualche giorno cercando di unire al meglio il sano divertimento ed anche un pò di lavoro, secondo la tua esperienza soggiornare in zona Business Bay è "logisticamente" favorevole per gli approcci scoperecci o è meglio valutare le zone da te indicate? Anche se la richiesta è indirizzata a Jep ogni altro contributo è il benvenuto.. ;)
Ciao, è un’ ottima zona, saresti a pochi minuti da downtown e a metà strada dalle zone Deira e Marina, quindi perfetta per tutto anche per farsi qualche ora al mare, mi raccomando alla stanza matrimoniale e a chiedere se sono guest friend, facci sapere news fresche, buon divertimento.
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
Ciao, è un’ ottima zona, saresti a pochi minuti da downtown e a metà strada dalle zone Deira e Marina, quindi perfetta per tutto anche per farsi qualche ora al mare, mi raccomando alla stanza matrimoniale e a chiedere se sono guest friend, facci sapere news fresche, buon divertimento.
Grazie mille della preziosa info.. per la scelta dell'hotel allora direi che visto il discorso guest friend agirò in autonomia senza passare per la segretaria, non sarebbe carino chiederle di prenotarmi un hotel guest friendly.. :ROFLMAO: Per le news fresche al rientro non mancherò di darvi feedback;)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2019
Messaggi
35
Reaction score
130
Località
Lombardia
Ciao a tutti,

mi ripresento a Dubai dopo qualche mese. Nella mia apparizione precedente (ad inizio anno) troppo lavoro, piano “aziendale incerto” e troppo poco tempo per lo svago.
Unica nota da sottolineare un giovedì sera (credo) a Marina con un passaggio al BLA BLA dove ho incontrato Lera, giovane ucraina (dichiarò 24) che mi ha deliziato con la sua ingenuità. In realtà ho trattato più che altro con una sua amica (ma lei davvero impresentabile a questi livelli). Alla fine con 1000 Dirham abbiamo passato un’ottima nottata insieme dove, più che sesso, ha fatto l’amore però non facendomi mancare davvero nulla. Con mio “stupore” si è quasi “sorpresa” al mattino quando l’ho salutata e messa sul taxi… magari pensava di passare qualche giorno a mie spese in hotel.
Ad ogni modo, costo dell’operazione 1000 più i taxi.

Ma veniamo al viaggio in corso dove al netto delle attività lavorative (che mi hanno fagocitato) mi sono dedicato per 4 sere al mio hobby preferito.
Alloggio, come al solito, in zona Barsha Heights che i più esperti di voi sapranno essere (indicativamente) tra Marina e Business Bay / Downtown (più verso Marina)

Serata 1:
arrivo al mattino, vado dritto al lavoro, mi stoppo verso le 19.
Doccia, mangio qualcosa vicino all’hotel, faccio un salto a Marina.
Visito BLA BLA e anche il locale di fronte (CLAW). Non troppe girls e anche accompagnate.
Passo la mano.

Serata 2:
Finisco sempre il lavoro sul tardi, doccia e mi dirigo al DUBAI mall. Mangio qualcosa in uno dei molteplici ristoranti poi, si sta facendo tardi, vado verso Address Hotel.
Prima di salire al Neos vedo nel bar vicino alla hall una bionda, capelli lunghi tirati all’indietro, occhi blu, viso luminoso, vestita come una modella.
Ci sorridiamo da lontano e, allora mi vado a sedere. Si chiama Alisa, bielorussa di 24 anni, parliamo 10min poi mi chiede cosa faccio in serata e se posso regolare il conto… prima di tutto le chiedo (oltre il conto cosa la farebbe felice), mi “spara” 3000 senza margine di trattativa… niente da fare.
Salgo al Neos, siamo in settimana e non trovo troppa gente, mi bevo una cosa, sono le 11mezza passate, torno giù e la trovo ancora lì in compagnia di un’amica molto meno glamour ma altrettanto bionda giovane e carina e con minigonna di jeans, maglietta e tacco degni dei migliori incontri.
Mi ripropongo alla sua amica (Alisa pure lei… mah…)… pur dicendomi che è li in vacanza a visitare sua amica (seee… ultimamente è una versione che sento abbastanza spesso… eheheheh…) ci accordiamo per 1500.
In taxi mi fa provare tutto il campionario di bacio con la lingua… arrivati in hotel regolo il conto e ci buttiamo in doccia… lì provo tutto il resto delle abilità “orali” finché, preso dalla foga, ho voglia e si va sul letto.
Alisa ci tiene non poco a divertirsi e allora si fa fingerizzare per bene per poi scopa in modo serrato per un bel po’.
Nota di merito per i mugolii e gli urletti che sembravano molto simili al vero.
Al mattino sveglia presto, devo andare al lavoro e la rimetto sul taxi con sentiti ringraziamenti.
Costo dell’operazione 1500 più taxi a tornare in hotel (70 circa) più 50 per pagarsi il taxi di ritorno.

Serata 3:
Dopo un paio di giornate “solo lavoro” torno per cena in zona Dubai mall.
Capatina all’ URLA, carino, fighe di livello ma nessun aggancio.
Esco e vado ai taxi, provo a farmi portare al CIN CIN (Fairmont hotel) ma 3 taxi su 3 mi dicono “troppo traffico” (@Jep Gambardella è normale secondo te?... boh forse erano le 11mezza di sera…)… non ci penso a prendere UBER allora mi faccio portare al FIVE palm hotel (non ci andavo da un bel po’)…
Mi piazzo in uno dei 2 bar aperti dopo le piscine… molte donzelle… più donne che uomini (@Jep Gambardella ma è sempre stato così il FIVE palm ???).
Mentre mi sto dirigendo a uno dei bar mi aggancia Elisa (o Elise o Eloise) cubana… snella e proporzionata che, dopo 30 secondi, mi chiede 3000 full night e full service… provo la trattativa in spagnolo ma non ha esito.
Mi siedo, al bancone scorgo una bionda, mi avvicino si chiama Marina sembrava russa ma in realtà dice di essere brasiliana.
Simpatica nella conversazione, accetta il gioco dell’avvicinarsi dei corpi… mi chiede cosa mi piace, rispondo che mi piace tutto… vuole 3000 ma riesco a spuntare a 2000 e me la porto via.
In taxi le faccio un leggero fingering, arriviamo in hotel, le tolgo il tubino blu che indossava e vedo tette e culo veramente fantastici. Fisico (a mio modo di vedere perfetto).
Doccia insieme e poi a letto dove provo tutto compreso un anale spinto (pratica che non vado a ricercare ma qui doveva essere fatta!!!).
Al mattino sveglia presto come al solito e ci salutiamo dopo un perfetto pompino del buon giorno.
Costo dell’operazione 2000 più taxi più 100 di mancia.

Serata 4:
Ceno a Marina, finisco verso le 11. Torno al Five palm hotel.
Mi siedo e mi bevo qualcosa. Ad un tavolo vicino c’è un gruppo di “topoline” sorridenti.
Mi avvicino, saluto e mi presento. Sono carine, deliziose e sono iraniane… non l’avrei mai detto…
Tutte belle e sorridenti, mi siedo e faccio un po’ di conversazione.
Me ne scelgo una (Mina) e la invito al mio tavolo… parliamo un poco… ma più che altro le serve il traduttore e, a conti fatti, richiesta troppo alta (3000 poi 2500). Pazienza, ma intermezzo interessante…
Al banco mi fissa una biondina con capello a caschetto, occhi blu e fisico giusto nei punti giusti. È Nadia ucraina di 24 anni (gliene davo anche meno) con amica mora e procace al seguito (Lola).
Parliamo un po’, invito Nadia al mio tavolo mentre l’amica è attorniata da una serie di personaggi tutt’altro che piacevoli.
Nadia non si scompone più di tanto e, tra il dire e il fare, mi dice che adora gli italiani e mi propone 1500. Le rispondo che, proprio perché adora gli italiani, potremmo fare 1000. Lei accetta.
Ottimo limone di riscaldamento in taxi e poi in camera vedo il suo corpo perfetto, tipico delle giovani ucraine, e per me irresistibile.
A letto è si dimostra davvero desiderosa e desiderabile al punto da riuscire a farmi fare il multi-round in quello che resta della nottata.
Al mattino ringrazio e saluto, mi propone per la sera seguente un duo con l’amica ma declino perché sono in partenza.
Costo dell’operazione 1000 più taxi.

In soldoni, quelle che sono riuscito a fare sono state serate super-soddisfacenti. Bellissime ragazze, disponibilissime e non troppo “altezzose”.
Non ho battuto tutto il solito territorio di caccia a Dubai, in quanto ho sempre finito di lavorare tardissimo e le serate fuori si sono chiuse molto tardi.
Spero di non aver annoiato, la recensione non offre chissà quale novità rispetto alle precedenti ma spero di aver dato un'idea.

Resto comunque a disposizione.
Cari saluti a tutti.
 
Commenta
Alto