Dubai, la guida per l AMMORE ad alta intensita di locali

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
@pizzul
Grazie della rece, ma perchè dici che assolutamente non usi uber? In Brasile Uber è top!
A Dubai mi sembra di aver letto che va molto la app Careem in stile Uber.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
@pizzul
Bel resoconto, contento che ti sia divertito, il traffico è una costante ormai a Dubai e pure nei dintorni come Marina, Il FIVE Palm hotel è un posto abbastanza frequentato da figa molto sopra la media, comunque hai fatto bene a rifiutare le proposte oltre le 1500 Dirham a notte.
 
Ultima modifica:
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
168
Località
MI L'Ano
Sono io che sono disattento, ma solo adesso ho capito le vere cifre di cui si parla.
Praticamente circa 450€ per tutta la notte
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
Ciao... fondamentalmente quando usai UBER... mi "pelarono"
però, sì è assolutamente un'alternativa...
Careem mai usato finora
Negli Emirati Arabi se non volete prendere bastonate dovete prendere solo i Taxi tradizionali e se potete pagateli sempre con carta, rifiutate sempre tutte le alternative perchè vi inculano al 100%.
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
Buondì, come "promesso" vi ragguaglio sulla permanenza a DUBAI ma piuttosto che dividere la condivisione in serate lo farò per argomenti perché credo possa essere più utile o almeno spero.. :)

Come già anticipato da qualcuno per gli spostamenti io ho usato Careem (app scaricabile ed attivabile una volta in loco) si registra la carta di crediti e si prenotano taxi e volendo car a domicilio molto comodo. Concordo con @Jep Gambardella di pagare sempre con carta i taxi, sono obbligati a prenderla altrimenti se rifiutano come trovate anche scritto anche sui finestrini la corsa è gratis.. ;)

Vado di seguito per zone e avventure..

DIFC
Financial Center di Dubai dove è pieno di locali carini e pieni di gnocco che gira.. ho visitato il CLAP al piano alto di un palazzo con splendida vista sulla città (ho solo bevuto dopo cena anche perché sapevo che il conto è salato e il rapporto qualità/prezzo non regge) giorno infrasettimanale ma qualche gnocca si vede, scarto due buone gnocche nipoti dello zar e provo approccio con due thai molto ma molto fighe e dopo un drink (offerto), due chiacchiere e trattativa serrata chiudo per andare in hotel a 1000 all night (diciamo dall'una a mattina). Menù classico al netto del rai2 che non ho profanato perché mi ha detto too big (sta cazzata l'ho sentita anche in Italia).
Altra location provata in zona è Zuma dove un tavolo monopolizzava quasi il locale, la musica era gradevole la topa anche (qualche gruppetto di russe/ucraine o giù di l ì in cerca) ma non ho trovato pane per i miei denti.
Costo dei cocktail mediamente tra i 20 e 25 euri (al cambio odierno) e se vi dicono che c'è il minimum spending mandateli a cagare e ditegli che siete per li solo per bere..

DOWNTOWN
Dopo giro al Mall e visto le fontane, cena nei dintorni e poi salto per il drink prima al Gal ma non mi piaceva la fauna e poi all'URLA dove ho gradito sia il livello di fauna che la location (a mio modo di vedere meglio che al gal), essendo in zona avrei volto fare un salto anche al Neos ma due ragazzette Ucraine rapiscono il mio sguardo e dal piano di sotto mi viene ordinato di non cambiare locale. Le invito al tavolo si chiacchiera ed anche qui dopo trattativa me le porto via per 2000 diram ma non per overnight (concordiamo un'ora ma rimarranno due ore abbondanti). Sesso piacevole e pompino stereo come solo le ragazze Russe/Ucraine sanno fare.. poco lesbo (anzi zero) ma sticazzi.. in hotel mi hanno fatto qualche storia perché avevo la stanza per due ma eravamo in tre ma poca roba e con un piccolo regalino di 100 diram sono salito senza intoppi.

MARINA
Cena ad un libanese sul lungomare e poi verso il BLA BLA il locale si è riempito verso la mezzanotte con una buona percentuale di gnocca anche se non di livello come a DIFC e Downtown, mi sorride e mi approccia un bella gnocca dell'uzbekistan ma quando mi spara 3000 e io gli chiedo. ma per tutte e due? (era con un amica) mi guarda storto e allora la lascio ad una serie di arabi/turchi che forse avrebbero accettato la folle richiesta. In realtà ero lì un pò per curiosità ed un pò per incontrare qualora fosse venuta una francese presa su Tinder (vedi apposita sezione)
Costo dei cocktail 30 euro, più che all'URLA ma stiamo scherzando ? :O

MARE
Volevo andare a vedere o lo zero gravity o altro club ma alla fine il tempo era poco e così ho optato per fare un giro a Le Mar.. una desolazione di mercoledì durante la giornata ci saranno state 100 persone su tutta la spiaggia e zero fighe tranne qualche ragazzetta che arrivava si cambiava per farsi due selfie e poi riprendeva la via.. la prossima volta Beach club..

DEIRA
Vuoi che da buon puttaniere essendo a Dubai nn andavo a vedere il famoso hotel Moscow e più precisamente al Redsquare uno stanzone rettangolare pieno di fumo e zoccole gestite da pappone turche o locali.. confermo che l'entrata con due drink per stare la bar se c'è posto costa 250 diram, altrimenti ti tocca fare i giri come a Le Mans perché gli energumeni neri della Security ogni 3x2 ti invitato a spostarti). Vabbè devo dire che sono andato tardi verso mezzanotte e la fauna era di tutte le etnie con un livello medio e qualche perla.. dribblo qualche asiatica che mi si butta addosso perché le reputo troppo figlie di m.. e rimango un pò in attesa.. fino a che finiti i cocktail penso che non posso tornare in hotel da solo e così essendo ormai le 2.30 contratto con una corpulenta signora un 1000 per portarmi via Kristina una della topolino Ucraina con due bombe allucinanti, un visino d'angelo e un vitino da vespa.. l'idea che qualche zozzone presente nel locale (quasi tutti local o turchi o giù di lì) se la portasse via mi ha fatto mettere una mano sulla coscienza e una sul portafoglio.. via verso l'hotel con un pò di conversazione e petting fino a che non arriviamo in stanza dove la spedisco a fare una doccia perché l'odore di fumo che avevamo addosso entrambi era nauseabondo lei gradisce e mi invita ad entrare tanto c'era spazio per un'orgia dentro quella doccia.. ragazzi un corpicino da 10 con lode.. 23 anni e si vedevano tutti.. scopato in ogni angolo della stanza fino a sfinimento e quando gli ho detto che gli chiamavo il taxi alle 5 di mattina mi ha chiesto se si poteva fermare e così dopo aver credo avvertito la pappona ed ave ricevuto il mio ok si accoccola a me sul letto e sveniamo.. un piacere vederla la mattina con la luce del sole davvero ma davvero carina.. e fortunatamente non essendo vestita eccessivamente da zoccola la invito a far colazione in hotel per poi rifare un salto in stanza per il pompino del buon giorno con tanto di bevuta concessa senza extra e poi ognuno per la propria strada in taxi. Davvero una giovane perla che ancora ad oggi al pensiero che possa essere maneggiata da quei buzzurri baffoni che puzzano di cipolla fritta mi fa una tristezza.. ma cest la vie e mio malgrado non sono lì a fare il salvatore anche se un velo di tristezza mi accompagnerà per la giornata fino al calar del sole quando spuntano nuovamente le setole da lupo mannaro..

TINDER
Non ci avrei pensato visto il poco tempo che funzionasse così bene.. sotto consiglio di un amico attivo il profilo non appena atterrato.. qualche foto un descrizione e via nella mischia impostando i filtri per quello che cercavo.. mille swipe al minuto durante il tragitto aeroporto hotel e subito tanti match sopratutto di ragazze di colore e simil veline russe/ucraine alcune davvero notevoli che dopo il secondo "hi how is your day?" chiedono di passare su whatsapp per parlare meglio.. scambio di numero e propongono servizio e tariffa solitamente 1000 diram per un'ora e vi raggiungono in hotel.. cedo alla tentazione di una neretta davvero notevole e provando il rischio del brivido rilancio a 150 euro (si si avete capito bene 150 euro in outcall e secondo me sarebbe venuta anche per 100) perché avevo solo quelli.. 5 secondi e accetta.. mi chiede hotel e numero di camera e dopo circa 10 minuti dal mio check-in. mi squilla la reception chiedendomi se aspettavo ospiti.. alchè confermo e manco il tempo di farmi la doccia mi suona il campanello e si palesa questa ragazzetta di 22/23/24 anni che probabilmente era quella della foto su tinder... corpo spettacolare ma viso un pò troppo afro per i miei gusti.. comunque le chiedo di aspettarmi mentre mi faccio la doccia e nel frattempo lei si spoglia mostrando un corpo da gazzella ed una pelle d'ebano che luccicava sotto i Led della stanza.. le chiedo di raggiungermi in doccia e anche se un pò restia accetta.. baci accennati con poca lingua ma mi frega il giusto con una così.. palpeggiamenti check delle consistenze e via su una delle poltroncine della camera dove è un pò passiva ma siccome era comunque una bella gazzella non mi frega più di tanto la faccio inginocchiare per terra e glielo pianto fino in gola.. non fa una piega.. molto remissiva.. e allora decido di darci giù pesante per scaricare la tensione del volo e la trombo forte, schiaffi sul culo, sputazzi, prova a levarmi le dita mentre gliele stò mettendo nel culo ma la scanso e continuo.. fino a che faccio sostituzione del dito con il cazzo e lei caccia un urlo che credo si sia sentito fin al burj khalifa.. ma stica non mi fermo e continuo andarci dentro.. la ribalto ancora un pò fino a copiosa venuta tra faccia bocca capelli un pò ovunque... lei si alza si toglie le ciglia finte intrise di seme italico e và in bagno a pulirsi mentre io mi accascio sul letto.. quando esce la esorto gentilmente a sparire e la ringrazio per l'accoglienza a Dubai.. sesso sporco e abbastanza rude ma che non mi ha coinvolto se non per la situazione da film porno stile kinky.. non ripeterò approccio Pay con ragazze di colore..
A forsa di swipe il mio intento era di trovare qualche non pay.. e gira che ti rigira.. tra i tantissimi match identifico quelle che ritengo ragazze normali e trovo una tipetta carina di origini Armene che dice di vivere a Mosca e di essere a Dubai per trovare un'amica.. mmmhh.. il fatto che non mi abbia chiesto ancora whatapp e soldi mi fan bensperare.. quindi dopo qualche altro messaggio sull'app vado diretto e gli chiedo se gli và di vederci per bere qualcosa lei risponde positivamente e mi dà appuntamento in zona Jumeirah indicandomi il locale dove l'avrei incontrata chiedendomi quando sarei andato.. check con careem e le dico che sin mezz'ora sarei stato lì.. all'arrivo nessuna sorpresa.. è lei.. ci prendiamo da bere e dopo un breve passeggiata a 40 gradi mi invita a salire in hotel da lei.. abbiamo fatto l'amore non una scopata.. davvero un buon feeling con una ragazza normale.. la saluto esco ed anche se forse non mi sarebbe dispiaciuto rivederla anche per una serata decido che la mia caccia deve continuare e anche perché la sera avevo un mezzo appuntamento al Bla Bla con una Francese che si rivelerà proficuo, incontrata la Bla Bla si è presentato senza compagnia e dopo due 2 drink uno offerto da me e uno da lei mi ha invitato in hotel non distante dove mi ha trombato e poi conversato cordialmente mentre attendevo il taxi che mi avrebbe riportato in hotel.. doppietta free inuma giornata da mettere negli annali.. :)
Altro pomeriggio altra voglia di topai che mi assale e allora mentre mi sollazzo le palle in piscina swaipo e trovo una bambolina ucraina o russa pay che decido di portare su whatapp.. due mezzi convenevoli (credo con quello o quella che gestisce i numeri delle tipe non mi sono mai illuso di parlare con loro viste per risposte preconfezionate) mi spara 1200 diram per un ora.. i per sfida riposando che le posso dare 100 euro per un'ora e allora subito mi viene proposto ok per 500 diram.. ahò non saranno 100 euro ma alla faccia della contrattazione.. vabbè accetto e mi dice che trovandosi in zona business Bay sarà da me in mezz'ora (lo dicono sempre ma in realtà si è presentata dopo 45 minuti mandandomi ogni tanto la posizione del taxi con lo screen di careem).. quando arriva mi chiede la stanza e le dico che vado giù a prenderla.. nessuna sorpresa.. topolina come da foto da 4/5k di follower su IG.. saliamo e consumiamo il pattuito senza picchi ma lei è davvero davvero carina e si è meritata l'bolo sopratutto per il pompino ed il cim che ha eseguito con maestria da zona via Candia e limitrofe.. :)
Last but not the least Yulia ho iniziato a messaggiare con lei il primo giorno sull'app Russa che lavora lì 38 anni per me tanto figa.. messaggi a mozzichi e bocconi tanto è che non insisto fino a che due giorni prima del mio rientro mi scrive e mi dice domani sera dopo le 7pm sono libera per andare a cena.. prendo la palla al balzo.. sfanculo altre 2/3 papabili match pecche lei mi attizza tanto.. non è la ragazzetta di 23 anni ma mi fa sangue.. le rispondo lapidario che la vado a prendere alle 19.30 e di mandarmi l'indirizzo.. mi dice zona Greens con indirizzo le dò l'ok e la sera dopo sono da lei.. scende ed è davvero bella.. per nulla super appariscente.. ma per me molto bella.. decidiamo per una cenetta dal Borro Tuscan Bistro locale toscano a pochi passi dalla vela.. cena leggera perché lei prende solo un insalata di mare e non beve (e meno male sennò spendevo un capitale).. tante chiacchiere su di tutto e di più.. è di Mosca lavora a Dubai ecc ecc.. non dà cenni di cedimento quindi nonostante praticamente fosse la mia ultima sera a Dubai mi metto l'anima in pace e penso che la serata finirà così.. finita la cena mi dice che è stanca.. le dico andiamo.. quando arrivati quasi sotto al suo appartamento lei mi dice "I want to jump on th bed" (voleva dormire) ma al mio "me too but in yours with you" scoppia a ridere mi dice che sono funny e finalmente la bacio.. miiii che faticata.. dopo 3 minuti di pomiciata strong arrivati sotto da lei le dico.. che voglio cambiare taxi perché questo puzza di cipolla e scendo con lei.. il taxi si allontana e lei finalmente mi invita a salire... CHE FATICATA !!

Per la cronaca ho alloggiato in Business Bay direi ottima zona per andare un pò ovunque..

Piccole considerazioni prettamente personali e per quello che è stata la mia esperienza.. forse con l'app sono stato fortunato ma vi assicuro che ci ho passato tanto (in Italia non lo uso quindi non ero neanche esperto) tempo a pasturare.. per il pay su tinder è un pò come sfogliare EF o altri siti simili.. per l'approccio in giro di locali pieni di belle ragazza è pieno.. io ho visto tanta ma tanta roba sopratutto da giovedì in poi in zona DIFC.
Le ragazze di colore trovate su tinder secondo me non sono tutte vere mentre le russe/ucraine sì (sempre con il beneficio del dubbio).. verificate sempre la distanza visto che l'app vi geolocalizza...

PS. Piccolo inciso per @pizzul probabilmente il GITEX (la fiera mondiale della tecnologia che c'era la scora settimana ha congestionato il traffico più del solito)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
292
Reaction score
588
Località
РОССИА
Gran bel report, ben scritto, divertente e avvincente. Sono d’ accordo con te, l’ URLA è uno dei migliori locali di downtown, forse sei andato a destra dei ristoranti al La Mer public beach, a sinistra è molto frequentato o forse faceva troppo caldo per stare in spiaggia, complimenti per l’ impegno su Tinder e per le ottime avventure, che hotel hai usato a Business Bay?
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
@Jep Gambardella sei stato di inspirazione per non commettere troppi errori e battere i territori di caccia giusti.. ;) a La Mer sono andato a sinistra dei ristoranti e non era neanche eccessivamente caldo ma forse essendo un infrasettimanale la frequentazione era veramente poor.. la prossima volta Beach club..su Tinder più che un impegno è stato un lavoro ti assicuro che mai prima l'iPhone in una mezza giornata mi era arrivato al 3% di batteria.. ehehehe... a BB ero al Radisson Blu Waterfront ma non ci tornerei.. il club sotto l'albergo lo Xo club a chiusura generava una sinfonia di clacson di tassisti incazzati che non ti dico.. alle 5 la vicina moschea partiva con la preghiera ed alle 7 attaccavano con i lavori per la costruzione di qualche nuova struttura proprio di fronte.. insomma la qualità del sonno non era proprio delle migliori ma tanto non ero lì per dormire.. ;)
Altra nota su Tinder... ho notato negli ultimi giorni che alcune ragazze avevano addirittura il num di telefono sulle foto a mò di tatoo quindi credo si possano saltare anche le frasi di circostanza sull'app e scrivere direttamente..
Aggiungo per completezza un posto per me carino (non a livello Urla, Gal e Clap per intenderci) e cheap dove fare un aperitivo con una girl (andate accompagnati non è zona di caccia lì) sempre a BB si trova dentro all'hotel St.Regis Downtown..
 
Ultima modifica:
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
102
Reaction score
591
Località
Roma
1.000 AED=278 Euro - 1.500 AED=417 Euro - 2.000 AED=556 Euro al cambio odierno che è 1 Dirham = 0,28 Euro quindi se leggi il mio resoconto i generale ho speso 278 Euro per un overnight (dalla mezzanotte passata alla mattina).
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
317
Reaction score
131
Parecchi anni fa capitai al Neos per caso.... per il panorama.... già da aperitivo (tramonto) pensavo di essere in paradiso :)

All'epoca le ragazze dicevano che era vietato parlare di tariffe (anche per il volume alto della musica) e si chattava su whatsapp.. :)
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
16
Reaction score
33
Età
42
Località
Verona
Nell’ epoca del maledetto Coronavirus siamo costretti a stare in fermo biologico da figa, non si può andare a puttane, così ho pensato di cogliere l’ occasione per dare indicazioni dettagliate a chi preparerà un giretto scopereccio a Dubai.
Premessa, scrivo questa guida dopo aver fatto una quindicina di viaggi di lavoro più o meno lunghi in una delle città più moderne del mondo che offre tantissimo per quanto riguarda hotel, spiagge, piscine, ristoranti, locali alla moda e mignotte. Anche su Dubai valgono le stesse considerazioni che scrissi nella mia guida di Abu Dhabi, non dovete mai cercare mignotte online “lasciate ogni speranza o voi che entrate”. Contattare mignotte online è estremamente rischioso al 95% prenderete un grande bidone e/o pagherete cifre astronomiche senza nemmeno inzuppare il biscotto.
Gli Emiri hanno concepito Dubai come un grande Luna Park pieno zeppo di locali e tantissime mignotte di ogni etnia, per divertirsi e far sudare il piffero è bene che si divida Dubai essenzialmente in due parti, Dubai downtown che è uno dei quartieri più belli e intriganti, racchiude posti come Dubai Mall, Burj Khalifa, Dubai Fountain, The Address Dubai downtown e Deira Creek. E Dubai Marina che ha il porto turistico artificiale più grande del mondo, racchiude Dubai Marina Mall e la Promenade per la passeggiata pedonale.
Per prima cosa dovete alloggiare sempre in hotel con stanza matrimoniale per due persone e chiedere prima di prenotare se sono guest friendly, basta una email, molti hotel negano l’ accesso in stanza all’ ospite, altri consentono di poter registrare solo un ospite fisso. Se non siete sicuri che sia guest friendly, prenotate un solo giorno, uscite, girate i club e chiedete sempre alle bamboline i posti sicuri dove si può trombare senza problemi e cambiate hotel. La seconda cosa, vi suggerisco di girare sempre locali che stanno vicino al vostro hotel, quindi se avete l’ hotel a Dubai downtown è meglio circoscrivere la vostra battuta di caccia nei dintorni, stessa cosa se sceglierete un hotel a Dubai Marina. Con questo non voglio dire che alloggiare a Dubai Marina e scegliere una bambolina di downtown sia sbagliato ma ricordate che bene che vada vi toccherà fare oltre 30 minuti di taxi perché le strade sono estremamente trafficate specialmente nei weekend e probabilmente dovrete pagare anche il ritorno alla fanciulla.
Rispetto ad Abu Dhabi i posti che potrete girare per trovare mignotte sono tanti, quindi a meno che non abbiate lunghi periodi dovete scegliere due o tre locali, tenete presente che ci sono oltre 900 hotel e un gran flusso di turisti, quindi caos e tantissima gente da ogni parte del mondo. Suggerisco di iniziare a girare sempre dopo cena intorno dalle 22-23 per contrattare la notte intera e non perdere tempo.
Suggerisco di abbordare le bamboline sempre in modo discreto e garbato, da gentleman, come se fossero ragazze normali, la tariffa la offriranno sempre loro, siate gentili ed educati sia nella contrattazione e sia nel pattuire i servizi, dovete andare in stanza sicuri di quello che volete, trattate la bambolina in modo che non senta il peso del suo lavoro.
Posti situati a Dubai Downtown:
1. Hotel “Moscow”, è un 4 stelle, il locale è il “Red Square” che troverete al piano terra, entrata a pagamento circa 150 dirham senza consumazione, di solito c’è sempre musica dal vivo e musica disco russa, nella piazza rossa i divanetti e i tavolini sono tutti rossi, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, la qualità è medio-alta, i prezzi variano da 700 fino a 1000 dirham a notte o per un paio d’ ora o anche per una sola ora, dipende dalla ragazza, qui quasi tutte le ragazze sono gestite da pappone che vi chiederà altri 250 dirham per darvi la chiave del suo appartamento ma solo se non avrete la possibilità di portarvela nella vostra stanza. Vi suggerisco di alloggiare nelle vicinanze nel “ Al Bandar Arjaan by Rotana Deira Creek oppure negli appartamenti ”Marriott Executive Apartments” che non mi hanno mai fatto problemi a registrare ospiti.
2. Hotel “ Le Méridien Dubai Hotel”, è un 5 stelle, il locale è il “Jules Bar” a piano terra entrata a pagamento intorno ai 100 dirham con consumazione inclusa, sempre musica dal vivo e disco a tema, la qualità è medio- alta, le bamboline che troverete sono russe, cinesi, filippine, vietnamite e qualche africana, prezzi sempre tra 700 fino a 1000 dirham. Se alloggiate in questo hotel avrete un percorso che bypassa la reception, tutte le ragazze che ci lavorano lo sanno e quindi non avrete problemi e costi extra.
3. Hotel “Radisson Blu Hotel Deira Creek”, è un 5 stelle, il locale è il Ku-Bu, questa è una discoteca, ingresso a pagamento tra 120- 150 dirham senza consumazione, è un posto che mi piace parecchio, le bamboline che troverete sono russe, ucraine, uzbeke e kazake, prezzi sempre tra i 700 e 1200 dirham, la qualità è medio- alta, non ho mai alloggiato in questo hotel ma trovandosi in zona Deira vi suggerisco di valutare gli stessi posti vicino al hotel “Moscow”.
4. Hotel “ Hyatt Regency”, è un 5 stelle, il locale è il “The Premiere NightClub” a piano terra ingresso a pagamento tra 150-200 dirham senza consumazione, le bamboline che girano sono prettamente kazake, uzbeke e dintorni asiatici, e bellissime keniote ma potrete trovare tutte le nazionalità, qualità medio-alta, prezzi a salire dai 1000 fino a 1500. Se alloggerete in questo hotel potrete portare le ragazze in stanza solo dopo lunga registrazione e pagamento extra di altri 260 dirham, ci sono stato solo un giorno e li ho mandati a fare in culo.
5. Hotel “Address downtown”, è un 5 stelle super lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro, si trova di fronte alle fontane, Il posto racchiude due clubs, il primo ristorante-club è il “Cabana” lo trovate al terzo piano sotto con piscina e fa parte della sezione “Address Dubai Mall”, l’ altro locale è il “Neos” al 63 esimo piano, nella sezione “Address downtown” questi due posti non sono puttanai a cielo aperto ma posti dove cenare e/o solo bere drink, la qualità è alta, si trovano modelle russe, libanesi e marocchine in cerca di soldi e dosi di cazzo, l’ approccio è molto discreto e spesso le bamboline fanno selezione, la fascia di prezzo dipende, dai 1500 fino ai 3000 dirham. Nel Cabana mi è capitato di conoscere e trombare una russa che aveva rimbalzato un turco solo per il fatto che fosse panzone. Nel Neos mi è capitato di trovare due puttane russe bellissime ma imbroglione, cercavano di inculare clienti con soldi falsi da cambiare. La stanza in questo hotel è parecchio costosa ma se siete loro ospiti avrete la possibilità di evitare la reception utilizzando la rotonda del centro commerciale o l’ ingresso piccolo al lato della facciata a sinistra dell’ ingresso principale. Sempre nello stesso hotel c’è “Address Sky View” dovrete andare al piano 54 esimo nel locale “CÉ LA VI” nella zona bar si posso trovare bamboline famose e molto costose, mezze attrici e modelle che ciucciano a prezzi altissimi, sono mignotte che generalmente si trombano i calciatori e VIP, io ho solo parlato con una presunta attrice russa che chiedeva 5000 dirham ed era in compagnia di una mezza modella italiana grandissima pompinara passata in risalto alle cronache rosa nostrane per frequentatrice di festini hot privati.
6. Hotel “Fairmont”, è un 5 stelle lusso, ogni volta ci faccio sempre un giro perché racchiude due dei più grandi puttanai di Dubai, il primo locale è il “Cin Cin Bar” lo trovate al secondo piano, l’ ingresso è libero, si trovano bamboline stile modelle, il livello è alto, principalmente russe e marocchine ma anche altre nazionalità. L’ altro locale è il famoso “Cavalli” che sulla carta sarebbe un ristorante-bar, ci sono parecchie bamboline stile modelle, livello sempre alto, molte russe e dintorni, i prezzi partono da 1500 fino ai 3000 dirham a notte. In entrambi i locali l’ approccio deve essere molto discreto, in questo hotel è possibile portare le puttane in stanza ma solo se le scegliete nei loro locali, una volta ho provato a portarmi una ragazza da fuori ma il concierge mi hanno fermato perché si può registrare l’ ospite solo al check-in, così la feci andare al Cin Cin e salire in stanza senza problemi.
7. Hotel “Sea View Hotel”, è un 4 stelle, il locale è il “Marines Club” si trova al piano mezzanino, ingresso a pagamento 100 dirham con due consumazioni incluse, ho sempre trovato musica dal vivo rock, le bamboline che girano sono prettamente tailandesi, vietnamite, indonesiane, cinesi, filippine e qualche africana, qualità medio- bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham, qui ho sverginato una vietnamita bellissima con una coda lunga più del culo.
8. Hotel “St.George”, è un 3 stelle, racchiude due clubs, entrambi al 10 piano il “Tehran by night” e il Tip Top Exclusive” ingresso a pagamento circa 100 dirham senza consumazione alcolica ma vi offrono il caffè arabo, tipologia di bamboline che potete trovare persiane, arabe o marocchine, qualità medio bassa prezzi tra 600 e 1000 dirham a notte.
9. Hotel “Broadway” il posto racchiude ben 4 clubs, è un 3 stelle veramente orrendo, i locali si trovano tutti a piano terra e sono “Club one, Moulin bleu, Rai e Sheesha, ci sono stato un paio di volte solo per bere, la qualità è bassa si trovano parecchie donne caucasiche e siriane parecchio suonate, i prezzi variano da 300 fino a 600, lo scrivo solo per chi è di poche pretese.
10. Hotel “ Phoenicia”, è un 2 stelle e il club è “ Casablanca The Iranian nightclub”, è un altro postaccio dove si trovano donne locali, marocchine o iraniane, qualità bassa sempre a basso costo circa 300 massimo 500 per chi è di poche pretese.
11. “Capitol Hotel”, è un 4 stelle e racchiude due clubs sono “ Czar e Xanadu Club” li trovate a piano terra qualità medio-bassa e tutte le ragazze sono gestite da pappone, le bamboline che si trovano sono filippine, cinesi e caucasiche, prezzi sempre tra 300 massimo 700.
12. Hotel “York international”, è un 3 stelle, il locale è lo “York Club” è al primo piano entrata intorno ai 100 euro senza consumazione qualità medio-bassa le bamboline presenti sono prettamente africane e vietnamite, prezzi dai 400 fino a 700 dirham.
13. Hotel “ Regal Plaza”, è un 3 stelle, il locale è il “Rockafellas” lo trovate al primo piano, ingresso a pagamento circa 150 dirham, troverete bamboline caucasiche e la qualità è medio bassa, prezzi da 300 fino a 600 dirham.
14. Hotel “Imperial Suite”, è un 3 stelle, il nome del locale non lo ricordo e nelle mie note non l’ ho trovato, comunque è l’ unico presente nel hotel, è un postaccio, ingresso sempre a pagamento circa 100 dirham senza consumazione, si trovano bamboline indiane e pakistane, il livello e basso, prezzi intorno ai 300 massimo 600 dirham per chi ha poche pretese.
15. Hotel “ Fortune Karama”, è un 3 stelle, il locale è “ Ratsky” si trova al primo piano, il locale è frequentato solo da filippine indonesiane, livello basso, prezzo tra 300 massimo 600 dirham sempre per chi si accontenta.
Posto situato a Dubai Marina:
1. Hotel “Grosvenor House” che è un 5 stelle lusso, dovete andare alla torre 1 al primo piano, il locale è il “Buddha Bar” ingresso libero perché fa anche da ristorante, si trovano bamboline stile modelle, russe e dintorni, livello alto, l’ approccio deve essere molto discreto, prezzi da 1500 fino a 3000 dirham, ci sono stato un paio di volte e non ho mai avuto problemi a portarmi puttane in stanza.
Segnalo anche sei locali cosiddetti “normali”, affollati di bella gente e dove è possibile trovare qualche pompinara di altissimo livello, stile modelle e mezze attrici a prezzi super top, sono da frequentare nelle serate organizzate e da seguire su instagram.
1. Hotel “FIVE Palm Jumeirah”, è un 5 stelle lusso, dovete andare in cima all’ hotel delle cinque palme, il locale è “The Penthouse” qui ho visto la top model Alena Kryukova.
2. Hotel “The Meydan, è un 5 stelle, dove andare nel locale “Soho Garden” In questo hotel ho soggiornato una volta e non ci sono stati problemi con l’ ingresso delle ospiti in stanza.
3. Hotel “The Meydan, stavolta dovete andare nel locale “White Dubai”.
4. Zuma Dubai, fa parte della famosa catena di ristoranti giapponesi, andate alla zona bar nelle serate organizzate.
5. Zero Gravity è un beach club, l'ingresso a pagamento di 150 dirham ma il prezzo dipende dall'evento e dal giorno. La piscina è meravigliosa, piena zeppa di figa, l'accesso alla spiaggia è a due passi, frequentato da hostess e modelle varie.
6. Hotel “Four Points by Sheraton Sheikh Zayed Road”, è un 4 stelle, dovete andare al 43 esimo piano nel locale “Level 43 Sky Lounge”.
Per ultimo vi lascio una piccola lista di hotel dove io ho soggiornato negli ultimi tre-quattro anni e dove non ho mai avuto problemi con le registrazioni delle varie ospiti.
Hotel Conrad
Sheraton Grand Hotel
Grand Millennium Business Bay
Marine Beach Resort and Spa
Pullman Dubai Creek City Centre Residences
Hilton Dubai Creek
BurJuman Arjaan by Rotana
Grayton Hotel a febbraio 2020 ero qui
Vi suggerisco comunque di verificare sempre prima di partire e prenotare che questi l’ hotel siano ancora guest friendly perché la loro politica può cambiare senza preavviso.
Questo è tutto, se avrò altri aggiornamenti li condividerò, saluto il buon collega Brunorso incrociato e conosciuto fortunosamente in missione ad Abu Dhabi, magari avremo il tempo per farci un giro scopereccio a Dubai.
Infine spero che il virus sparisca presto e che si possa ritornare alla normalità, auguro buon divertimento e abbondanti spruzzate a tutti.
Hai scritto un vangelo non un manuale su Dubai!Complimenti 👍
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
7
Complimenti innanzitutto a Jep e a tutti gli altri autori del tread, davvero un manuale...qualche anno fa, prima del covid, in transito per Dubai verso il Giappone ho vissuto una delle esperienze più incredibili della mia vita: durante il viaggio sulla nota compagnia di bandiera, ho cominciato a parlare con la hostess inglese e alla fine, tra una battuta e l'altra, prima di uscire dall'aereo mi ha consegnato un foglietto con il suo numero. La sera poi l ho chiamata e, dopo una cena intellettualmente stimolante (pagata oltretutto pochissimo perché lei aveva una specie di carta sconto della compagnia per tutti i principali ristoranti di Dubai) siamo andati in hotel dove abbiamo trombato tutta la notte in tutti i modi possibili e come non mi era mai capitato prima. La mattina dovevo riprendere l aereo presto e sono uscito mentre lei ancora dormiva, lasciandole in regalo sul comodino che neppure mi aveva chiesto. È stata una delle nottate più irreali della mi vita, di quelle che non riesci più a dimenticato e vuoi assolutamente rivivere....dovendomi recare a Dubai a breve per lavoro, chiedo ai più esperti se sanno quali sono i locali e i posti più frequentati da queste ragazze. Darei qualunque cosa per poter ripetere questo sogno
 
Commenta

Alcarohtar

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
175
Reaction score
557
Età
40
Ok ma che etnia aveva la ragazza, almeno deliziaci con piu particolari..milf,giovane skin, formosa..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
38
Reaction score
7
Inglese di Leeds, capelli rossi e occhi verdi, carnagione di porcellana. 25 anni, terza di seno su fisichino skinny. La sera, senza divisa e trucco pesante, sembrava quasi un'altra persona rispetto al pomeriggio. A letto difficile da descrivere: il miglior bbj mai ricevuto, poi tutte le sigle, come se fosse la fidanzata troia con cui stai da una vita e sa esattamente cosa vuoi e quando...direi che mi sono goduto le docce immense che si trovano solo negli hotel di Dubai. Ma soprattutto ho conosciuto una bella persona, una giovane donna ma indipendente e con tanti aneddoti da raccontare. Vediamo se sarò così fortunato da ripetere con qualche sua collega
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Le hostess... non sono mai riuscito in questa impresa... tanto di cappello complimenti!
Da parte mia tra un paio di settimane ritorno in zona. L'intenzione sarebbe una bombata a sera direttamente in hotel con servizio in camera. L'anno scorso mi son trovato bene e penso che replicheró.
Al ritorno recensione garantita ✌🏼
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Le hostess... non sono mai riuscito in questa impresa... tanto di cappello complimenti!
Da parte mia tra un paio di settimane ritorno in zona. L'intenzione sarebbe una bombata a sera direttamente in hotel con servizio in camera. L'anno scorso mi son trovato bene e penso che replicheró.
Al ritorno recensione garantita ✌🏼
ciao anche io sarò a dubai tra 2 settimane... riguaro alla hostess mi sono dovuto accontentare di un drink ... in che zona starai?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Chiedo aiuto: ci hanno alloggiato in un hotel no guest friendly di fronte al BLA BLA. Qualche dritta per le timbrature in zona? Come mi consigliate di muovermi?
 
Commenta
Alto