E' giusto recensire? Quando farlo?

Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Certe risposte di lore6, un pò troppo pragmatiche. Il mio dubbio vedo che era giá venuto a qualcun altro, recensire male o malino, far notare certi comportamenti non fa piacere. Purtroppo il mondo delle recensioni è inquinato da "falsi", la minoranza comunque. In tutti i campi si richiede a un amico o ci si autorecensisce o si scrive male della concorrenza per denigrare o perchè qualcosa non è stato concesso o ci sono stati problemi personali ed è nato dell'astio ( che sia una ragazza un ristorante o un albergo) Nel mio caso posso garantire nessun problema, nessuna discussione, mia presenza normalissima, ottima igiene, non richiesti servizi extra a quelli fissati per telefono ed ho riportato agli amanti del genere di non cercare quelli esclusi tassativamente già al telefono, baci, orale scoperto e definito improbabile il lato b, negato in loco con scusa indegna).
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ho pagato anticipatamente il concordato. Apprezzo axl00 che non interviene, a meno di diffamazione, secondo me, nelle sezioni info e rece, dovrebbero scrivere solo punter e confrontarsi loro, eventualmente postando esperienze diverse da quelle lette. So che non sarà mai possibile, impedire a loro (voi, axl00e luma) e la nostra purezza al 100%. Possiamo solo confidare che la maggioranza degli utenti partecipi col giusto spirito , con pareri obbiettivi ed in buona fede. Già che ci sono, al volo, senza aprire nuova discussione, perchè se scrivo un pò di più (non tanto questo ed il messaggio precedente) mi dà errore nell'invio.credo che altri in un unico post scrivono molto di più. Ciao, grazie a tutti e buon fine settimana.
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
So che non sarà mai possibile, impedire a loro (voi, axl00e luma) e la nostra purezza al 100%. Possiamo solo confidare che la maggioranza degli utenti partecipi col giusto spirito , con pareri obbiettivi ed in buona fede.

Ti sfugge una cosa: luma è una punter, non una esercente.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
628
Reaction score
19
... anche quella per la quale stavo male a leggere le vostre recensioni ogni volta che ve la trombavate senza ritegno (...brutti puzzoni!)... e che fortunatamente mi son tolto dal cuore (ma me la faccio ancora...puzzone pure io!)

Ah misterc :)
In poche parole hai dato un senso ad alcuni miei comportamenti.
Perché vado con quelle poco recensite o con quelle meno famose? Ecco la risposta: perché sono geloso!!!!!

Ora tocca trovare la cura a questa malattia
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Ah misterc :)
In poche parole hai dato un senso ad alcuni miei comportamenti.
Perché vado con quelle poco recensite o con quelle meno famose? Ecco la risposta: perché sono geloso!!!!!

Ora tocca trovare la cura a questa malattia

Che ce voi fa! T'hai d'adattà! Più che 'na cura subentra a rassegnazione.
Comunque niente male la tua soluzione... io invece spesso punto le strane, le atipiche... e ogni tanto (specie d'estate) quelle in tour, anche se con loro è più alto il rischio missile.
 
Commenta
A

AXL00

Ospite
Ospite
No Ate io non ho mai commentato le mie recensioni,mai.Ne è stata modificata solo una a seguito di segnalazione perchè elencava una sigla che io non ho mai fatto e non perchè creava problemi a me ma traeva in inganno chi cercava solo quella sigla.
Ho pagato anticipatamente il concordato. Apprezzo axl00 che non interviene, a meno di diffamazione, secondo me, nelle sezioni info e rece, dovrebbero scrivere solo punter e confrontarsi loro, eventualmente postando esperienze diverse da quelle lette. So che non sarà mai possibile, impedire a loro (voi, axl00e luma) e la nostra purezza al 100%. Possiamo solo confidare che la maggioranza degli utenti partecipi col giusto spirito , con pareri obbiettivi ed in buona fede. Già che ci sono, al volo, senza aprire nuova discussione, perchè se scrivo un pò di più (non tanto questo ed il messaggio precedente) mi dà errore nell'invio.credo che altri in un unico post scrivono molto di più. Ciao, grazie a tutti e buon fine settimana.
 
Commenta
Alto