E se il missile ce lo abbiamo a casa???

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Considerando l'ars amatoria della maggior parte dei punter non c'è da stupirsi che le consorti non li vogliano più. Iniziare a porre paletti e renderci odiosi è un semplice e diretto modo per allontanare il compagno da noi.

Hai mai pensato di fare la moglie? Saresti perfetta (che, ovviamente, non significa "ideale").

ilmerlomaschio3 ha scritto:
mi fece capire un po' la situazione.... si sente brutta!!!
vede che i fianchi cominciano a crescere, appare un po' ( ma ti dico SOLO UN PO') di cellulite sulle cosce... che tra l'altro a me piace pure... forse io non sono capace di rassicurarla e di farla sentire una star, ma il fatto che comunque sia sempre io aprendere l'iniziativa dovrebbe farle capire che il desiderio non è sceso......
eppure so che ci sono donne che hanno il problema opposto.... i loro mariti non le cacano....

Hai finito di copiare la mia vita? :) (a parte le bimbe...che nel mio caso sono due)

I mariti che non cacano le mogli stronze, sono quelli che hanno capito tutto.

ticotico65 ha scritto:
Non e' che forse siamo noi i MISSILI per le nostre rispettive consorti?

NO, NOI SIAMO DEGLI IDIOTI - e io sono il piu' idiota di tutti - che continuano a farsi seghe mentali e finiscono in psicoterapia accusandosi del fatto che non riescono a rendere felici le loro compagne!
Intanto gli altri scopano. Se NE fottono e se LE fottono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Intanto gli altri scopano. Se NE fottono e se LE fottono.

quello che veramente mi farebbe girare i coglioni, sarebbe se scoprissi che mia moglie tromba con un'altro...................
ALLORA SI!!!!!

non le concederei attenuanti...... se non ti vado + bene basta dirlo, siamo nel 2013, un po' d'incazzatura, ma poi finisce li....ognuno per la sua strada... ma se dopo tutta questa messinscena del non voler far l'amore per 100000 elevato alla "n" motivi, me la vai a dare ad un altro..............vi distruggo!!!

ot: compagnucci..... vedo che anche voi vi alzate presto la mattina!!!
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
se non ti vado + bene basta dirlo, siamo nel 2013, un po' d'incazzatura, ma poi finisce li.

Quando ti metti/sposi con una stronza, in genere e' perche' non sei riuscito a trovare di meglio (almeno per me e' stato cosi')
Se hai una figlia piccola, sai anche tu che non finisce con un "po' di incazzatura".
Finisce che gli avvocati ti rovinano.



ot: compagnucci..... vedo che anche voi vi alzate presto la mattina!!!

Non e' affatto OT: alzarsi presto e intervenire in un topic come questo, sono due cose che hanno uno strettissimo legame fra loro.
(comunque sono in piedi dalle 0439...e non e' un giorno particolare)
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Ma e se fosse il contrario...
Il missile fosse il marito che con il proprio comportamento si scava va fossa con i suoi piedini..
Le relazioni di coppia hanno il problema di non dare garanzie a lungo termine
e
dipende moltissimo dal comportamento dalle due parti in causa
più tutte le problematiche che si svilupano per la strada, figli compresi,
senza
parlare della presenza a volte troppo ingombrante delle famiglie di origine.

 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
260
Reaction score
86
Quando ti metti/sposi con una stronza, in genere e' perche' non sei riuscito a trovare di meglio (almeno per me e' stato cosi')

Scusa Filippo la franchezza, non voglio assolutamente mancarti di rispetto, ma leggendo il dubbio mi è venuto spontaneo... mica eri obbligato a sposarti con qualcuna, no?
Un conto è trovare una sperando sia quella giusta e poi magari notare che col tempo tu, lei, tutti e due cambiate... un conto è partire già sapendo che non va.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Esiste un qualcosa di già aperto dal titolo tipo "le nostre mogliettine" che parla dell' argomento.
Tuttavia proprio ieri ho visto su internet un filmato spettacolare che un marito ha girato secondo me per usarlo in una causa di annullamento del matrimonio. Il marito semunido sistema un cellulare in camera per riprendere un amplesso con la mogliettina, poco dopo lei arriva scazzatissima ed ignara della telecamera e fa per sdraiarsi svogliatissima sul letto; Lui la blocca e prova un pò di pecorina, poi prosegue per due/tre minuti in mission a farsi una sega con la fica di sua moglie che con sguardo assente contempla il soffitto pensando alla lista della spesa. E' una situazione molto comune a noi sposati che non pecchiamo tanto nell' ars amandi quanto NEL PORTAFOGLIO SEMPRE PIù VUOTO !!!!!
Niente infatti eccita le donne quanto sentirsi protette e rassicurate economicamente, niente le rende più porcelle di un bel conto in banca, niente le glielo fa apparire più grosso e dotato di un portafoglio sempre pieno e disponibile. A tutti gli stronzi come me, assillati sempre più dalle banche e dai problemi non restano altro che le pay per farsi delle scopate decenti
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Scusa Filippo la franchezza, non voglio assolutamente mancarti di rispetto, ma leggendo il dubbio mi è venuto spontaneo... mica eri obbligato a sposarti con qualcuna, no?
Un conto è trovare una sperando sia quella giusta e poi magari notare che col tempo tu, lei, tutti e due cambiate... un conto è partire già sapendo che non va.

Neanche l'umanita' e' obbligata a scannarsi sapendo che tanto servira' a poco e che comunque alla fine ci aspetta "un metro di terra sterile calco e coperchio delle nostre ossa".
Eppure contninua imperterrita a farlo.

Vuoi qualche miliardo di altri esempi di comportamenti "prevedibilmente irrazionali"?
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
fatina, che fai?
sputi nel piatto dove mangi????

premesso che possa riconoscermi o meno, nel tuo postulato, la bocca oltre che per mangiare e divertire (ci speriamo) i relativi partners, ce l'abbiamo anche per dialogare....
e se io facessi proprio schifo a letto e mia moglie non me lo dicesse, sarebbe triplicamente cretina.... io personalmente mi sono rotto i coglioni di mettere la sveglia alle 5 per fare l'amore di nascosto ed in silenzio perchè la bambina (che ha 9 anni e mia moglie insiste nel farla dormire con noi!!!!!), si può svegliare...
le ho comprato interi armadi di biancheria provocante..(calze velate, reggicalze, mutandine tanga o a boxer di pizzo ecc).... se ci andavo a troia con quei soldi spesi, sai quanto mi ci divertivo di più???

poi lei avrà i suoi motivi per non volerlo fare ( comunque da quando ha partorito, ha sicuramente subito un trauma...), magari concordano in pieno con quello che dici, ma tempo fa mi fece un mezzo discorso che mi fece capire un po' la situazione.... si sente brutta!!!
vede che i fianchi cominciano a crescere, appare un po' ( ma ti dico SOLO UN PO') di cellulite sulle cosce... che tra l'altro a me piace pure... forse io non sono capace di rassicurarla e di farla sentire una star, ma il fatto che comunque sia sempre io aprendere l'iniziativa dovrebbe farle capire che il desiderio non è sceso......

eppure so che ci sono donne che hanno il problema opposto.... i loro mariti non le cacano....

ci credo poi che alla fine sia i maschi che le femmine, il modo di sfogarsi lo trovano....

quando ti dice cos, che si sente brutta, prova ad abbracciarla da dietro stringendola forte e dandole bacini piccoli all'orecchio, sussurrando che questa presunta "cellulite" ti attizza. Se nonostante questa ed altre prove resta sempre restia a trombare ci sono le pay. Se (speriamo di no) dovesse avere qualche sospetto sull'attività punteristica digli che la colpa è sua :)
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Sono giovane ed il matrimonio lo vedo ancora lontanissimo. Sono abbastanza focoso e passionale. Quando sto insieme ad una ragazza (diciamo fidanzata) per me esiste solo lei (gli amici non mi vedono più, addio calcetto ecc ecc). Se nei momenti di intimità fa la svogliata già all'inizio allora la saluto. Per svogliata non intendo che non mi concede rai2 o bbj ma diciamo spenta, senza passione anche nei baci.
Sono dell'idea che fare sesso piace a tutti. Anche la più santa se stimolata al punto giusto e con la giusta può fare cose incredibili. Ma la passione, che si nota da un bacio, da uno sguardo, dal clima magico che si crea quando sei insieme ad una donna è una cosa che c'è o non c'è.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Ragazzi, scusate ma perche' diciamo tutti una marea di ipocrisie? :diablo:Qui non e' questione di essere o non essere missili bensi' di DIVENTARE missili!
La verita' nuda e cruda e' che dopo 15-20 anni (forse anche meno) di matrimonio magari con figli e magari avendo sempre fatto le stesse cose assieme ci si rompe le palle della stessa minestra e si va a cercare roba nuova. Siccome ragazze giovani, belle e disponibili da subito sono sempre piu' difficili da trovare soprattutto quando superi i 40-45 anche se portati bene (modestamente il mio caso a detta di tutti e tutte!) e siccome non si vogliono avere rotture di palle dalle donzelle in questione allora la via piu' breve e piu' sicura (e forse anche la piu' economica) e' quella di andare a pay. Ovviamente bisogna avere l'indole del puttaniere e su questo non ci sono dubbi ma chi appunto ce l'ha, come me, non si fa troppi problemi e va.
Diciamo la verita' ragazzi, e mi rivolgo soprattutto agli sposati di lunga data, voi con le vostre consorti avete sempre voglia ed avete sempre delle erezioni imperiose? Io onestamente no e penso sia cosi' per parecchi, invece guarda caso appena mi trovo davanti ad una bella pay, carina, disponibile, gentile e magari anche molto simpatica mi diventa di marmo in 2 secondi e mezzo. Tutto questo fa parte della natura umana inutile girarci attorno. Esisitono migliaia di trattati inerenti i problemi della sessualita' di coppia suvvia....
Ah dimenticavo di sottolineare che ovviamente la cosa vale anche per le mogli quindi mettiamoci tutti il cuore in pace e continuiamo a sputtaneggiare finche' ce la facciamo :ok:.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
In quanto impegnato mono-sentimentalmente da ormai 14 anni, sento di poter dire la mia. Ragazzi ... e' dura da matti!

Sono d'accordo con Ticotico, quando dice che missili si diventa. Lo si diventa a forza di noiose serate a casa senza far nulla, scarsa cura di se (sia nel fisico che nell'abbigliamento), mancanza di iniziativa in generale, pigrizia, stress, figli e mille altri motivi. Questo ovviamente vale per entrambe le parti.

Quante volte ho letto di punter che, prima di un incontro, si tirano a lucido per essere al meglio? D'accordissimo, peccato che molte volte non si è disposti a fare lo stesso per la propria moglie/fidanzata (io per primo). Questo ovviamente vale per entrambe le parti.

Quante volte, in un momento libero, ci si guarda e ci si dice: "dai, lo facciamo?" invece di usare un pò di impegno e dedicarsi al partner con un pò di preliminari "soft" per cercare di accendere la passione. Questo ovviamente ... ;)

Il mio metodo anti "missile" funziona quasi sempre, ma richiede un pò di dedizione e tempo: la vado a prendere al lavoro e mi presento tutto lustro, con un fiore (non un mazzo, perchè è sufficiente il pensiero) accompagnato da un bigliettino con una frase carina, unapasseggiata in centro quindi a casa le faccio trovare per cena qualcosa che so piacerle molto , per la serata scarico un film che piaccia ad entrambi (soprattutto a lei ;)) ... quindi, se Dio vuole, SI TROMBA!!! Devo ammettere, però che a me piace molto organizzare queste piccole "uscite", lo trovo stimolante.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
che se non altro sono gratis e non ledono la nostra autostima !! :whistle3::wink:

Gratis di certo..che non ledano l'autostima non ne sarei così sicuro..non arrivo agli estremi di quel mio collega che anche oggi in ufficio proclamava con voce tonante: "Se parliamo di una sega fatta bene, non c'è scopata che regga il confronto". Anche senza entrare nel merito dell'annoso problema del fine-corsa (sconosciuto alla maggior parte delle donzelle, pay incluse, il che forse è ancora più grave) mi limiterei a definirle un male necessario, insomma:lol:
Chiusa la parentesi OT..non così OT, in fondo. La mancanza del senso del fine-corsa contribuisce a generare situazioni "da missile".
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Considerando l'ars amatoria della maggior parte dei punter non c'è da stupirsi che le consorti non li vogliano più. Iniziare a porre paletti e renderci odiosi è un semplice e diretto modo per allontanare il compagno da noi.
Non sono totalmente d'accordo
Avresti probabilmente ragione se tutti arrivassero vergini al matrimonio. Non credo sia così. E nemmeno penso che uno/a "dopo" diventi una frana egoista fulminea o frigida, mentre "prima" magari era emulo di Rocco Siffredi o Moana Pozzi. Se concordo con il metodo per allontanare il partner, dissento totalmente dalla motivazione. Si scopa in 2. Sia prima che dopo. Io scopo meglio con mia moglie ora che prima. Peccato che la frequenza sia miserrima...
PS :
Si scopa in 2
evitiamo battute , please ! :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Mai dimenticato di una "ricorrenza" .... mai perso l'occasione di presentarmi a casa con quello che qualche giorno prima aveva indicato passando davanti ad una vetrina dicendo "che bello ... mi piace " .... qualsiasi cosa fosse io andavo a comprarla il giorno dopo e le facevo un regalo .
macchine .... casa ...... vacanze ..... quello che le piaceva ....
ma per me lei non c'era mai ..... la lista delle scuse e' pressochè interminabile .......
umiliato nella mia volonta' di essere semplicemente il suo uomo !!
non un maschio da monta .... il suo uomo .... quello che si occupava di lei e che CON lei voleva crescere e condividere .... anche il sesso ovviamente .... ma non solo !
negata ogni possibilita' di conoscere e scoprire il suo corpo , il suo piacere .... e il mio .
l'ho amata e rispettata .... mai tradita ....... prima di farlo ho chiaramente e placidamente detto "io di amore non ne ho piu' " .
scopo come quando avevo 20 anni ....... del piacere femminile non so quasi nulla .... sono imbranato impacciato titubante e probabilmente maldestro .....
non l'ho odiata nemmeno un secondo in vita mia ..... ma perdonarla e' difficile ......
un missile ?? non saprei ..... ma credo che A NON CELEBRARLO ..... L'AMORE MUORE .....
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Mai dimenticato di una "ricorrenza" .... mai perso l'occasione di presentarmi a casa con quello che qualche giorno prima aveva indicato passando davanti ad una vetrina dicendo "che bello ... mi piace " .... qualsiasi cosa fosse io andavo a comprarla il giorno dopo e le facevo un regalo .
macchine .... casa ...... vacanze ..... quello che le piaceva ....
ma per me lei non c'era mai ..... la lista delle scuse e' pressochè interminabile .......
umiliato nella mia volonta' di essere semplicemente il suo uomo !!
non un maschio da monta .... il suo uomo .... quello che si occupava di lei e che CON lei voleva crescere e condividere .... anche il sesso ovviamente .... ma non solo !
negata ogni possibilita' di conoscere e scoprire il suo corpo , il suo piacere .... e il mio .
l'ho amata e rispettata .... mai tradita ....... prima di farlo ho chiaramente e placidamente detto "io di amore non ne ho piu' " .
scopo come quando avevo 20 anni ....... del piacere femminile non so quasi nulla .... sono imbranato impacciato titubante e probabilmente maldestro .....
non l'ho odiata nemmeno un secondo in vita mia ..... ma perdonarla e' difficile ......
un missile ?? non saprei ..... ma credo che A NON CELEBRARLO ..... L'AMORE MUORE .....

Quelle attenzioni, a lungo termine, sono un'arma a doppio taglio. All'inizio fanno effetto, poi diventano abitudine..e poi diventano un diritto. A quel punto se continui a fare certe cose non ti viene riconosciuto alcun merito, perchè tanto sono cose scontate..viceversa, se smetti di farle, sono cazzi molto amari. E non possiamo nemmeno farne una colpa a LORO..perchè spesso e volentieri siamo noi che ci diamo la zappa sui piedi da soli con questo genere di cose.
 
Commenta
Alto