E se il missile ce lo abbiamo a casa???

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.413
Probabilmente hai ragione tu, ma io odio la strategia nelle relazioni. Farne ricorso è già una sconfitta.
Togliere o togliersi la possibilità di essere spontanei è un tentativo di controllare e dominare un'altra persona, cosa ahimè piuttosto frequente.
Destinazione: infelicità e frustrazione. Voltare pagina please.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.413
Sì capisco. Sensazione conosciuta purtroppo.
Però è inutile e dannoso arrovellarsi per scoprire quale sia o quale sarebbe dovuto essere l'atteggiamento più appropriato per tenere una persona legata a sé.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Quelle attenzioni, a lungo termine, sono un'arma a doppio taglio. All'inizio fanno effetto, poi diventano abitudine..e poi diventano un diritto. A quel punto se continui a fare certe cose non ti viene riconosciuto alcun merito, perchè tanto sono cose scontate..viceversa, se smetti di farle, sono cazzi molto amari. E non possiamo nemmeno farne una colpa a LORO..perchè spesso e volentieri siamo noi che ci diamo la zappa sui piedi da soli con questo genere di cose.

se le dai ..... non funziona ..... se non le dai ..... non funziona ..... tutte vorrebbero un uomo che le ami x quello che sono , che ogni giorno le faccia un regalo , che le faccia sentire regine , che sia ricco ma con tutto il tempo libero da dedicare loro , che sia un padre eccezionale , un coccolone ma al contempo maschio e con una dotazione equina , dolce ma forte allo stesso tempo , intelligente e spiritoso ma al contempo dannato e misterioso .
noi vorremmo delle casalinghe perfette ma che sotto sotto siano delle incredibili zoccole a letto .... madri premurose ma libere e indipendenti che lascino noi altrettanto liberi ... che abbiano voglia di coccole solo una volta all'anno e abbiano voglia di scopare tutti i giorni tranne la seratina del poker con gli amici .... che siano premurose ma non troppo ........ sportive ma sempre sexy ed eleganti .
a volte penso che questa continua ricerca della perfezione ci porti ad una inesorabile sconfitta preannunciata ....
 
Commenta
Registrato
8 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
Purtroppo, a volte finisce il motivo per cui ci si è sposati e quando succede solo da una parte, l'altra continua chiedersi perchè.

Se i tentativi ( con le buone, con cortesie, incazzature, esperienze romantiche, indifferenza, rinfacciamenti, l'essere servizievoli, non dare un minimo di aiuto, minacciare il divorzio, non parlarsi per 2 mesi e 20-25 giorni ...... 6 anni di tentativi . . . . ) per ricucire un rapporto non funzionano, o ci si lascia oppure si cerca altro (anche con l'aiuto di punterforum):suicide2:
Vivere sotto lo stesso tetto con un essere di un altro mondo non è vivere
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
Probabilmente hai ragione tu, ma io odio la strategia nelle relazioni. Farne ricorso è già una sconfitta.
Togliere o togliersi la possibilità di essere spontanei è un tentativo di controllare e dominare un'altra persona, cosa ahimè piuttosto frequente.
Destinazione: infelicità e frustrazione. Voltare pagina please.

Sacrificare la spontaneità è un prezzo alto da pagare, ne so qualcosa. Ma affidarsi esclusivamente all'istinto, specie quando hai a che fare con una bellissima ragazza, è un rischio che un comune mortale come me non può permettersi.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.413
Istinto o ragione, fai tu, dipende quale sia la caratteristica prevalente nella tua personalità.
Meglio però evitare di indossare una maschera per cercare di essere all'altezza di una bellissima ragazza.
Sempre che si stia ancora parlando di Amore, altrimenti ben venga la strategia.
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
secondo me loro vogliono solo i nostri soldi, casalinghe,panettiere,commesse,avvocatesse,chirurghi,diabetologhe,bariste,commercialiste e tante altre...ci vedono come delle banconote da 50 e 100 euro che camminano,che gli comprano dei vestiti o borse,che gli fanno fare viaggi e che gli paghino la macchina, il cellulare,una cena a base di pesce e pure la carta igienica con cui si puliscono il culo. La cosa che fa la differenza in una donna che si sente "attratta" da un uomo prima del matrimonio è questa! bella o brutta che sia lei, panzone e vecchiaccio o bello e giovane che sia lui! per loro conta solo quello che puoi offrire tu, prima fra tutti i privilegi economici, poi l'aspetto fisico e infine i sentimenti...non si porranno mai il problema di cosa dovrebbero offrire loro all'uomo, pensano che tutto gli sia dovuto...magari se paghi con una carta di credito di platino, loro si faranno piacere quel poco di pancia in piu' che hai,quelle espressioni che non gli piacciono,quelle manie e comportamenti che non condividono, solo dopo il vincolo economico del matrimonio te ne faranno accorgere...per i maschi la prima cosa che vedono in una donna è l'aspetto fisico e poi l'intelligenza e i sentimenti(veri o falsi), mai e dico mai i soldi che hanno sul conto o il posto di lavoro potrebbero farti perdere la persona che ami veramente. Pero' ,secondo me, non sono tutte cosi', intaffi per me un uomo ha l'opportunita' di trovare il vero amore incondizionato solo con una o al max due donne su tutto il pianeta.



Questa era solo una premessa della mia esperienza:lei era una mia collega(28 anni lei ,28 io),non tanto carina,senza tette(fondamentali per me),culo pienotto come piace a me( ma non eccessivamente),economicamente benestante,ma soprattutto mentalmente eravamo sulla stessa lunghezza d'onda e ci piaceva stare assieme;dopo un anno di conoscenza e ammiccamenti vari(da fidanzata lei, da celibe io),2 giorni dopo essersi lasciata da una storia di un paio di anni(elemento importante per capire gia' che tipo di persona è), non aspetta altro che essere invitata da me fuori e io non aspetto altro che stantuffarla, alla fine della serata scoppia la passione che durera' ininterrottamente per un anno e mezzo(nel quale non eravamo proprio fidanzati e pochissimi sapevano della nostra passione),riuscendo sempre a trovarci sia mentalmente che sessualmente(interi pomeriggi di fuoco)...pero' per me è partita come solo sesso come anche per lei...alla fine pero' io mi sono innamorato sul serio e lei non mi pare abbia mai avuto un sentimento puro e intenso come il mio, pero' non ha mai smesso di godere insieme a me, finchè poteva...nel sesso l'unica cosa che non mi ha mai fatto è stato un pompino xkè diceva che non li aveva mai fatti e che non gli piacciono(era la verita')...alla fine per vari motivi(io non sono della sua stessa citta', anche se ci vedevamo quasi sempre; non sono uno che gli fa da tassista o da leccapiedi, non mi va di sottostare ai suoi capricci, non mi va di stare con la sua banda di amici sfigati che vedevo solo con lei)la allontano senza che lei ne abbia il minimo risentimento...dopo appena un mese si fa fidanzata con il suo migliore amico di una vita, uno sfigato e brutto che conosce dal liceo,che gli ha fatto sempre da leccapiedi, che non ha mai visto una fica in vita sua, quello a cui raccontava tutto, anche tutte le volte che io le riempivo il culo di sborra...


Allora le mie conclusioni sono: la vera natura del 99,9% delle donne è solamente opportunistica, sfruttare la migliore combinazione di fattori estetici, economici e sociali, non hanno mai dei sentimenti puri e INCONDIZIONATI verso un uomo...poi l'altra mia domanda è:la mia storia con lei era frutto di un vero sentimento, che nasceva dal fatto che io per molti anni ho avuto storie con delle superficialotte tutto fisico e niente cervello,senza il minimo coinvolgimento, e dopo un anno di pura passione con una che non è proprio il prototipo della bellezza e della popolarita', finisco per innamorarmi: perchè lei è rimasta illesa da tutto questo? e poi sento che al suo nuovo cazzo che ha fra le cosce gli fa i bocchini...magari lo fa perchè non vuole essere l'unica a non farli,ha provato e gli è piaciuto,non lo so.
Ecco posso sembrare superficiale o rancoroso, ma questa mia storia secondo me rispecchia la vera natura delle donne:PUTTANE POMPINARE SUCCHIACAZZI CHE NASCONDONO IL LORO VERO ESSERE E LO MODELLANO IN BASE ALLE SITUAZIONI, delle vere e proprie escort che si lasciano convicere da chi offre di piu!
Insomma ma quali missili e missili, se non gli vai piu' a genio e ti mettono dei paletti vuol dire che non gli stai offrendo abbastanza!
questa visione maschilista e sempliciotta tenetela a mente e applicate questo schema a tutte le vostre situazioni sentimentali, fatelo anche quando pensate che stia andando tutto bene perchè potrebbe essere solo apparenza o puro e viscido opportunismo femminile,perchè in quel momento la migliore combinazione di fattori detti prima potresti essere proprio TU!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
fossi in voi non mi farei vedere dalla nostre girls ...... vi scuoierebbero vivi !!!! :secret:
vedo gia' alycia e fatina sul piede di guerra !!

battute a parte la vostra visione la trovo un po' qualunquistica e puntata verso una misoginia che non mi appartiene ... se davvero cosi' fosse ragazzi miei ...... che tristezza il mondo !!!
sono piu' propenso a pensare che uomo e donna sono profondamente diversi sin dall'inizio ..... in una relazione le persone si conoscono e si piacciono ..... col tempo si cambia entrambi , chi ha la fortuna di cambiare percorrendo lo stesso senso di marcia vivra' sicuramente felice ed appagato della propria compagna/o ..... chi , per le piu' svariate ragioni e senza alcuno incolpare , inizia a percorrere strade diametralmente opposte ...... beh ...... l'happy end non arrivera' .
ciao
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Questa era solo una premessa della mia esperienza:lei era una mia collega(28 anni lei ,28 io),non tanto carina,senza tette(fondamentali per me),culo pienotto come piace a me( ma non eccessivamente),economicamente benestante,ma soprattutto mentalmente eravamo sulla stessa lunghezza d'onda e ci piaceva stare assieme;dopo un anno di conoscenza e ammiccamenti vari(da fidanzata lei, da celibe io),2 giorni dopo essersi lasciata da una storia di un paio di anni(elemento importante per capire gia' che tipo di persona è), non aspetta altro che essere invitata da me fuori e io non aspetto altro che stantuffarla, alla fine della serata scoppia la passione che durera' ininterrottamente per un anno e mezzo(nel quale non eravamo proprio fidanzati e pochissimi sapevano della nostra passione),riuscendo sempre a trovarci sia mentalmente che sessualmente(interi pomeriggi di fuoco)...pero' per me è partita come solo sesso come anche per lei...alla fine pero' io mi sono innamorato sul serio e lei non mi pare abbia mai avuto un sentimento puro e intenso come il mio, pero' non ha mai smesso di godere insieme a me, finchè poteva...nel sesso l'unica cosa che non mi ha mai fatto è stato un pompino xkè diceva che non li aveva mai fatti e che non gli piacciono(era la verita')...alla fine per vari motivi(io non sono della sua stessa citta', anche se ci vedevamo quasi sempre; non sono uno che gli fa da tassista o da leccapiedi, non mi va di sottostare ai suoi capricci, non mi va di stare con la sua banda di amici sfigati che vedevo solo con lei)la allontano senza che lei ne abbia il minimo risentimento...dopo appena un mese si fa fidanzata con il suo migliore amico di una vita, uno sfigato e brutto che conosce dal liceo,che gli ha fatto sempre da leccapiedi, che non ha mai visto una fica in vita sua, quello a cui raccontava tutto, anche tutte le volte che io le riempivo il culo di sborra...

Questa storia l'ho vissuta uguale identica sulla mia pelle. Non mi resta che quotare in pieno tutte le tue considerazioni
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
se davvero cosi' fosse ragazzi miei ...... che tristezza il mondo !!!

Ti sembra forse un posto allegro?

A parte questo, leggo le esperienze qui descritte come esperienze personali e sono il primo a considerare le mie esperienze come esperienze puramente personali.

Gli universali funzionano (forse) solo in matematica, non certo nell'ambito delle relazioni umane.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
Nella cabina blu ... a spasso per il tempo ...
Ciao Scampo7
Premesso che mi spiace davvero per te, ma per come l'hai raccontata, io ho capito che: tu avevi una trombamica della quale ti sei poi innamorato, senza pero' essere ricambiato. L'hai quindi allontanata e lei ha proseguito con la sua vita.
In che senso Lei si e' comportata male?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
allora io ho avuto almeno una decina di ragazze fino ad ora con cui ho scopato, ma queste in termini sentimentali non mi hanno mai dato niente, neache se me le scopavo per mesi interi, perchè erano le classiche tutta apparenza,tette e culo, serate in discoteca, ma senza un briciolo di cervello, e questo non ha mai cambiato niente nella mia vita...solo dopo ti rendi conto che non vuoi rimanere con delle mosche in mano, ma vuoi avere una relazione piu' stabile che ti coinvolga e che ti faccia sentire felice, spensierato e parte integrante di un'altra meta':ecco io ero convinto che l'avevo trovata, soprattutto perchè lei è stata sempre la solita emarginata, un po' sfigatella e bruttina che al massimo si sara' scopata due ragazzi prima di me, una ragazza pulita, intelligente e senza le solite idee che hanno avuto le ragazze di cui parlavo sopra. Pensavo che anche lei si fosse un po' innamorata di me, ma questo lo faceva solo APPARIRE alla mia vista, tant'é che ormai ero anche entrato a casa sua e presentato a tutti...Io non voglio apparire come un casanova navigato, solo che cercavo una ragazza semplice, acqua e sapone,intelligente. Fatto sta che alla fine anche questa ragazza che esteriormente ,e almeno inizialmente anche interiormente, si dipingeva cosi' agli occhi di tutti e soprattutto ai miei si è rivelata la solita RAGAZZA/DONNA che descrivevo sopra:questo particolare è uno dei tanti che mi fa piu' rabbrividire e sbalordire...quindi che sia una ragazzina di 13 anni o una donna di 45 anni,che sia una panettiera o una manager di una multinazionale, l'uomo che avranno accanto sara' sempre la solita combinazione migliore per loro , in termini estetici, sociali ed economici...non sara' mai una scelta che viene dal tuo cuore, dai tuoi sentimenti, tanto meno da quelli di lei, ed è ancora piu' difficile che provenga da due sentimenti di amore incondizionato che si incontrano per caso, si realizzano e si congiungono indissolubilmente!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
41
Reaction score
0
Ah dimenticavo: tutto questo è successo almeno due anni fa, ma mi ha segnato per tutta la vita, tant'è che ho fatto anche un sogno in cui mi facevano vedere( c'era anche mia madre che rideva e sghignazzava) su internet un video di lei che faceva un pompino con ingoio da vera professionista, e tutti ridevano attorno a me...mi sono svegliato di soprassalto e non ho dormito piu'.
Non prendetemi per pazzo, ma questo lo dico perchè nelle storie successive che ho avuto non c'è stata nessuna che mi abbia fatto cambiare questa maledetta idea che ho stampata nella testa, vuol dire che mi abituero'...
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
"..dopo appena un mese si fa fidanzata con il suo migliore amico di una vita, uno sfigato e brutto che conosce dal liceo,che gli ha fatto sempre da leccapiedi, che non ha mai visto una fica in vita sua, quello a cui raccontava tutto, anche tutte le volte che io le riempivo il culo di sborra..."

HAHAHAHA Nerd wins! alla fine l'ha vista anche lui, tutto sommato. E' proprio vero che finchè c'è vita c'è speranza..e forse anche dopo, come dice quell'argentino di Roma molto famoso.. :lol:
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Ti sembra forse un posto allegro?
........ e' un posto in cui mi tocca vivere ... renderlo allegro spetta a me !! non e' sempre domenica ...... non va sempre tutto come noi vorremmo ..... anzi ....... me credo che tutto sommato un sorriso lo si puo' avere anche osservando un cane che gioca con un osso .
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
289
Reaction score
4
Località
Ferrara provincia
........ e' un posto in cui mi tocca vivere ... renderlo allegro spetta a me !! non e' sempre domenica ...... non va sempre tutto come noi vorremmo ..... anzi ....... me credo che tutto sommato un sorriso lo si puo' avere anche osservando un cane che gioca con un osso .

Come posto lo definirei "not for the faint of heart", questo è certo..
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
16
Età
60
Località
veneto
Nessuno di noi e' al mondo per sua scelta. Casomai, ci rimaniamo per scelta (dettata per lo piu' dalla paura) Dovremmo meditare piu' spesso su questo.

In ogni caso il giorno in cui inventeranno la pillolina che consente di fare a meno delle donne, saro' il primo a sperimentarla.
 
Commenta
Alto