E' ufficiale ... il Ticino è morto ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Intervistate in giro qualche ragazza,anche a caso;vedrete che ritratto salta fuori di questi imbesuiti!:rofl: .Li conoscono tutti ormai,ragazze e gestori.Ci sono pure ragazze che si rifiutano di salire con loro:son dei morti di fame che vanno in giro a fare dell'andare a mignotte un mestiere.:sarcastic_hand: . P.S.(che non sta per "panzone sputtanato"...:wink: ):visto tra l'altro quanto sono bbbelli! :rofl: .Il Vice poi...:shout:
 
Commenta

ElDiabloJack

Webmaster
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
cavolo ragazzi, siete troppo forti davvero... a leggere voi, sembra che quando giro per il Ticino, sono circondato da un esercito di sosia di George Clooney e Jhonny Depp... invece vedo parecchi mongoloidi, diversi puzzolenti, a qualcuno mancano i denti, vecchi rottami di uomini... sì, devo essere io che ho problemi di vista... la cosa più bella poi, è che scrivete più post su di me che sul Ticino... perché non parlate di figa cari i miei saccentoni?

FB: Vinella, chi eri tu sulla Confraternita, così magari capisco quanto eri sfigato...

FKK: In Austria, tra viaggio e scopate, non si risparmia niente rispetto al Ticino, meglio la Germania... Spesso sono allo Sharks alla domenica, mandatemi pure un messaggio per trovarsi lì, tanto i contatti li avete...

Lavoro: del mio lavoro, tranquilli che me ne devo preoccupare solo io e so bene quel che faccio...

Parlantina: lisca di pesce come Jovanotti... mi piacerebbe avere anche solo la metà dei suoi soldi, poi la lisca del pesce passa inosservata ;) ma vorrei vedere tutti questi fenomeni da baraccone che sembrano tutti macho man dietro alla tastiera, a dirmi tutte queste cose in faccia...

Scopate: qualche defaillance l'ho avuta anche io, è normale, ma di solito scopo molto di più dei vostri 5/10 minuti di media... ed è più lungo e grosso dei vostri 13/14cm di media...al mio paese, ci vengono a fare le vacanze sessuali le vostre donne ;) chissà come mai... e cmq non scopo così tanto in Ticino ultimamente, solo perchè scopo più fighe e sopratutto meglio in Germania... ma cmq se voi non ottenete le stesse cose che ottengo io, è forse perché fate un po' schifo alla ragazza di turno! è più facile dire che gli altri sono cazzari, piuttosto che rendersi conto che non si è certo dei fotomodelli...

Sofia: non ho mai detto che sia la più figa del mondo, ma è una gran maiala con chi la sa scaldare bene...

Canale youtube: non ho grandi piani, era fatto solo per gioco, non è che ci creda chissà cosa, se non altro per il tema che affronto...

GT: voi credete davvero che io fossi tutti quei multinick, ma le prove dove sono?? gli indirizzi IP? dai su, la verità è che ero diventato scomodo perché non ero più allineato agli sponsor... e se poi, come dite voi, io sono pagato dai locali, forse è perché la gente che mi segue, è tanta e non sono giusto 20/30 persone...e se mi seguono, forse e ripeto forse, è perché le mie dritte sono corrette... se no, non mi cagava più nessuno da tempo

Infine, mi rivolgo al moderatore, non ho intenzione di colonizzare proprio nulla, gnocca pro mi è più che sufficente... però visto che non vi nomino e in linea di massima ho sempre rispettato il vostro forum, non vedo perché i tuoi utenti devono rompere il cazzo a me...e sopratutto, ti invito a togliere i link dei profili facebook

cmq ripeto cari utenti di PF, vi invito a dirmi tutte queste cose in faccia, anche se un po' dei vostri musi penso di averli identificati (ma non ne sono certo)... e fate alquanto ridere... ma non credo ci sia problema per voi, no? io sono un poveretto e voi siete tutti fighi
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
peccato non sentire l'audio , immagino stile peones, forse si parla dei pagliacci perche' mancano le marionette ( le zoccole)
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
La discussione viene bloccata per verifiche.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Non mi sono preso il tempo necessario a leggere tutto il thread: troppo lungo e poco interessante. Quello che ho a grandi linee verificato è che negli ultimi tempi c'è stato un travaso di molte unità, spesso anche di rilievo, provenienti da altre community.

Ora, per quanto io possa sembrare un ducetto, ho sempre tenuto le porte aperte a tutti ma con specifiche richieste. In primis PUNTERFORUM è un luogo di incontro e condivisione. Quello che succede o che è successo in altre realtà non mi interessa, non interessa all'utenza già presente da tempo fra gli iscritti. Ricordate sempre che le linee guida sono dettate dalla policy nella quale nulla è lasciato al caso. Il fatto che il moderatore di un altro forum venga a segnalarmi che sono stati pubblicati elementi lesivi della propria immagine, ritengo non sia un comportamento edificante da chi è ospite di PF da qualche mese. E anche se lo fosse da tempo immemore, non sarebbe comunque consentito.

Avete libertà di espressione nei termini del regolamento. Proseguite pure ma ricordate che ciascuna utenza è fautrice del proprio destino.... almeno qui dentro.

Il thread, vista la cagnara generatasi, rimane chiuso.... almeno per un po'.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto