E' ufficiale ... il Ticino è morto ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
cmq non sta bene quel ragazzo lì.. cioé.. organizzava sondaggi tipo "Miglior forumista dell'anno" o votazioni per eleggere il moderatore e si auto-votava (con tanto di elogi) grazie ai suoi multi nick.. :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
segnalo su GT l'annuncio del ban al famoso capitano. il tutto viene spiegato dalla direzione con tanto di elenco dei multinick con cui si auto esaltava. mi manca qualche pezzo.... come ad esempio.... l'avevano capito tutti, come mai solo adesso? la mia risposta a questa domanda e': ma in fondo in fondo.... chissenefrega

Ora ... posso capire che essere iscritti ad un forum permette di essere informati ed informare ... ed evitare di prendere fregature ed evitare ad altri di prenderle.... però io faccio già fatica ad avere tempo per stare qui su PT.... ma sta gente..... non c'ha una sega da fare tutto il giorno che sta li a scrivere su 7-8 forum?!?!?

Diablo..... si inventa mestieri ultra-proficui...... e va in giro con la Matiz (inconfondibile rumorino tipo spazzolino da denti elettrico) sgangherata e i tergicristalli a puttane..... ma va là ...... va a laurà........
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
Va bene,in ogni caso Punter forum non e' terra di conquista di nessuno.
E comunque per ora agli sponsor questo forum non interessa,a parte il fatto che qui ci sono ordine e regole ben precise da seguire,qui non e' possibile autocelebrarsi e sponsorizzare niente,se non in maniera moooolto velata e poi a chi?a un numero limitato di utenti tralaltro piuttosto esperti quindi molto difficili da abbindolare.
Comunque di fatto questi soggetti sono stati bannati da tempo,anche grazie alle vostre segnalazioni.
Percio' abbiate fiducia e continuate a scrivere e segnalare situazioni o iscrizioni poco chiare,e buon divertimento,qui e con le ragazze!
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
segnalo su GT l'annuncio del ban al famoso capitano. il tutto viene spiegato dalla direzione con tanto di elenco dei multinick con cui si auto esaltava. mi manca qualche pezzo.... come ad esempio.... l'avevano capito tutti, come mai solo adesso? la mia risposta a questa domanda e': ma in fondo in fondo.... chissenefrega

la guerra dei poveri
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
cmq non sta bene quel ragazzo lì.. cioé.. organizzava sondaggi tipo "Miglior forumista dell'anno" o votazioni per eleggere il moderatore e si auto-votava (con tanto di elogi) grazie ai suoi multi nick.. :sarcastic_hand:

uno dei soliti, tanti deficienti che bazzicano intorno ai lupanari (sfigati)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
non c'avevo capito un cazzo: da come aveva consigliato pensavo fosse lo stesso niptuck: sorry!...
ps: avete visto gli ultimi video? secondo me questo malato ha dei deliri (veri e propri deliri, infatti ride autoincensandosi) di protagonismo... fa sorridere però, poaretto...
ps1: bella la macchina con quelle stecchine di tergi!... che lavorone!
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Questo batte anche i rifugiati. ..e pensare che devo ancora vedere i video
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
come segnalato da Thay1 ho fatto un giro per vedere se effettivamente Obolojake :lol: fosse stato bannato ed è vero!

ho trovato e letto inoltre il bel post scritto dall'amministratore di gt ed era ora che prendessero posizione - finalmente

ma gli altri "bucanieri" che lo spalleggiavano tanto su gt - capitano di qua capitano di la - tipo il vice e gli altri leccaculi con la cresta e i capelli blu non li ha coinvolti nei suoi video? :pardon:
chissà che bel teatrino sarebbe uscito - la commedia del secolo:rofl:
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
Quello con la cresta , e, veramente un fenomeno anche lui , ore E ore appoggiato ai muri dei locali , come se aspettasse un invito dalle zoccole perché si facessero scopare aggratis......poi cosa scrive su FB è un programma , e per amica si è, scelto la più cessa è tossica del Mr .....figli di un diablo. MINORE.......
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.847
Reaction score
784
Località
Mondo
cmq ragazzi se uno passa le ore appoggiato al muro e non è lì per chiavare, allora è... un protagonista delle canzoni di max pezzali! :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.200
Reaction score
73.543
Località
Senza fissa dimora
Ma no dai...... si è reso riconoscibile nei locali? Ma non può essere così demente!!!!!
Io non mi vergogno ad andare a zoccole..... ma però mi guardo bene da mettere una foto con sotto scritto "salve .... sono Brambilla Fumagalli il re dei puttanieri... anche detto il Diablo Va a Dar Via il Cù, contattami su FB ... cerca Diablo Brambilla Fumagalli Va a Dar Via il Cù".... ma è davvero uno cosi?!?!?!?!?!?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Quello con la cresta , e, veramente un fenomeno anche lui , ore E ore appoggiato ai muri dei locali , come se aspettasse un invito dalle zoccole perché si facessero scopare aggratis.....

eh ma se tu leggessi le loro recensioni capiresti che questa è gente che scopa duro, veri stalloni che riescono a fare avere molteplici orgasmi alle ragazze (si parla di almeno 3 o 4 orgasmi ogni 30 min)! Altro che trombare aggratis, se non erro sono addirittura le tipe che pagano essere scopate fino allo sfinimento.. :lol:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
113
Reaction score
0
Bellissimo;semplicemente bellissimo!Andate a leggere ora cosa scrive sul suo cazzo di forum GnoccaPro:addirittura che nei locali a buffet,il cibo è guasto!Che faccia di culo e soprattutto che figura di MERDA!Ma chissà dove è finito il minkione del Krestone??:scratch_one-s_head::lol: .Voci certe mi hanno confermato che quando saliva,le tipe strabuzzavano gli occhi e si guardavano tra loro incredule!:rofl: .E "Er matto"??Quello,poveretto,se qualcuno può lo aiuti;e parlo in maniera seria adesso:un disadattato sociale potenzialmente pericoloso.E comunque:MENKIA CHE BBANDA!!!:rofl::rofl::rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Ma come dice che il cibo è guasto?!? incredibile.
Innanzitutto non può essere vero - figuriamoci se un locale in Svizzera somministra al pubblico cibi avariati - non ci credo neanche morto e poi anche materialmente vedendo i cibi si vede che sono tutti freschi, curati e cucinati da poco.
Ma poi che cazzo dice che era sempre in giro a rimpinzarsi aggratis!! lo vedevo spesso ai buffet del maxim che spintonava la gente per avventarsi sulle polpette avanzate!! ma che se ne stia a casa:rofl:


VENGHINO SIGNORINE VENGHINOOO UNA RECENSIONE 10 FRANCHI!! 3 RECENSIONI 20 FRANCHI - VENGHINOOOOO

COMPRI 3 PAGHI 2 - VENGHINOOOOO FORZA!!

:rofl:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Bellissimo;semplicemente bellissimo!Andate a leggere ora cosa scrive sul suo cazzo di forum GnoccaPro:addirittura che nei locali a buffet,il cibo è guasto!Che faccia di culo e soprattutto che figura di MERDA!Ma chissà dove è finito il minkione del Krestone??:scratch_one-s_head::lol: .Voci certe mi hanno confermato che quando saliva,le tipe strabuzzavano gli occhi e si guardavano tra loro incredule!:rofl: .E "Er matto"??Quello,poveretto,se qualcuno può lo aiuti;e parlo in maniera seria adesso:un disadattato sociale potenzialmente pericoloso.E comunque:MENKIA CHE BBANDA!!!:rofl::rofl::rofl:

si ma attenzione
quella è la banda principale
poi ci sono anche dei soggetti satellite - gente che girava e gira con loro - mentecatti alla stessa stregua - merdoni fetenti della stessa risma - lacchè informatori
tanto ormai non scappa più nessuno sono TUTTI catalogati :yess:
ce ne sarebbe da dire delle belle - e da pubblicare :lol: di materiale ce n'è a sfinimento:sarcastic_hand:
si vedono ormai nei locali che sono sempre loro - che girano coi fenomeni sono sempre gli stessi
capirai che fatica
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
ribadisco inoltre che sti due sfigati di paesani MAI visti nei locali di serie A in giro per l'europa (e intendo dal ticino IN SU nella Svizzera interna, Germania o Austria), e ho girato tanto negli anni e tanti ingressi. impossibile non averli incontrati mai dico mai una volta che una....inventavano ovviamente anche quei viaggi e quelle recensioni di sana pianta, mai mossi dal ticino quei due pezzenti.

Locali di serie B non li frequento (Dolce vita, Magnum, PHG etc) ma secondo me pure quelli erano viaggi e rece farlocchi. hanno avuto la decenza di mai inventarsi viaggi in Austria, che distano molto meno per dire di un NRW, visto che li non potevano raccontare balle visto quanti forumisti praticano. Cialtroni paesani da 4 soldi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto