E' ufficiale ... il Ticino è morto ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non è preoccupazione carissimo è solo evidenza - nulla di personale ma a quanto pare vogliono far passare la merda per risotto ma la realtà cosi' non è
una mia recensione?
eccola : su MOTEL CASTIONE messaggio del 16/08/2015 delle ore 17:36 numero 2129.

una tua?
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Delle mie rece è pieno il web... uno sveglio sa distinguere risotto dalla merda... ma dietro una tastiera sono tutti fighi e furbi.
Buone scopate
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
mi sento di darti ragione, dietro la tastiera è pieno di capitani e di professori e poi scopri che hanno iniziato ieri e che ci vogliono anche guadagnare fraudolentemente da quello che fanno, pertanto non è un divertimento ma un lavoro
per carità non sarà il tuo caso è solo per dire
vorrà dire che andrò a guardarmi tutti i tuoi post e mi studierò le tue recensioni visto che ne è pieno il web - chissà che goduria - poi se mi occorrono chiarimenti te li chiederò, su qualche doccia party in Slovenia.
certo io lo distinguo il risotto dalla merda, ma sai com'è, c'è gente che assorbe le notizie come la carta igienica e finisce per dare credito a dei dilettanti che vendono fandonie e ai troll che tirano sempre dalla stessa parte
buone scopate anche a te
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
211
Reaction score
1
Località
Terra Santa (Brasile)
https://m.youtube.com/channel/UCKWStZmdekb1_rIe_hbOdvQ? Un regalo per voi... Sono un po lungi i video ma vi prego guardateli....
Scusate se mi sbilancio,ma come tutti voi m'aspetto molto di piu'....e francamente deve farne di strada se vuole affermarsi come canale youtube per ora ha fatto poco,adesso non dico la salita in camera ma almeno delle riprese anche aumma aumma nei locali,interviste allo staff e alle ragazze e via dicendo ....... :)��
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
per tornare al discorso canale di youtube
non è un ambiente semplice, è una ambiente dove meno se ne parla e meglio è, necessita di privacy
non credo che le ragazze si farebbero intervistare finendo poi su youtube, e le riprese aumma aumma nei locali innanzitutto sono illegali e rischi anche qualche sonoro sberlone (giustamente) dalla sicurezza se vieni pescato a fare riprese e foto. Troppo rischio per che cosa - a mio avviso
quello che può fare è autocelebrarsi bassamente ma rimanendo su questi di contenuti - ridicoli e inutili
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Io sono iscritto un po ovunque.e per sapere dove sono iscritto io. Vuol dire che lo vai a leggere. Quanto rido. ...
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
occhio a tutti che questo è iscritto anche su gp... capace che spiffera tutto
Aggiungo un altra cosa amico spione. Che gridi al lupo al lupo e poi guardi gli altri cosa fanno e dove scrivono.
Io se vado in un posto racconto, narro mie sensazioni. Se il posto fa cagare racconto che fa cagare.
Poi sai caro amico dietro i tasti tutti prof.
Ciao buone scopate
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Ti dirò di più amico niptuck! I soloni come te mi piacciono e sai perché? Dietro una tastiera siamo chiunque.
Potresti essere ad esempio un nik che mi è amico su altro forum e qui fare il doppio gioco. Perché no?
Tutto può essere. Ma unica cosa è certo nel mondo virtuale tutti belli ricchi e svegli.
Poi li vedi e il 90% sono rincoglioniti sfigati e manco gli tira il cazzo.
Nipuck niente di personale te sarai sicuro nel restante 10%.
Buona notte
 
Commenta

niptuck

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
111
Reaction score
14
Ti dirò di più amico niptuck! I soloni come te mi piacciono e sai perché? Dietro una tastiera siamo chiunque.
Potresti essere ad esempio un nik che mi è amico su altro forum e qui fare il doppio gioco. Perché no?
Tutto può essere. Ma unica cosa è certo nel mondo virtuale tutti belli ricchi e svegli.
Poi li vedi e il 90% sono rincoglioniti sfigati e manco gli tira il cazzo.
Nipuck niente di personale te sarai sicuro nel restante 10%.
Buona notte
visto che non ho niente da nascondere ti rispondo con calma..
1.sono iscritto solo qua... ero tempo fa iscritto su gt prima di essrere stato bannato(come spiegato anche nel mio topic di presantazione) percui sarà un po difficile che siamo amici su altri forum
2.mi sfugge il motivo perchè ti fa ridere il fatto che legga altri siti... internet è libero e se negli altri siti leggo e basta e qui scrivo anche c sarà un motivo no?
3.spezzo una lancia in tuo favore... da quello che ho letto sembri uno obbiettivo... e appunto per questo sei stato anche tu come me vittima di censure e richiami per essere uscito dall "sistema" quindi non mi sembra il caso di venire qui a prenderi in giro utenti solo perchè hanno il coraggio di dire quello che pensano tutti... ciao
a dimenticavo che magari ti interessava su gt ero iscritto con un altro nick... ho deciso di sceglierne un altro qui appunto per non avere continuità con quel "sitema"
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Io su gt sono stato bannato quasi 2 anni fa Cerco di essere obiettivo. Per me è un divertimento andare a zoccole. Un hobby.
Buona giornata nip
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
segnalo su GT l'annuncio del ban al famoso capitano. il tutto viene spiegato dalla direzione con tanto di elenco dei multinick con cui si auto esaltava. mi manca qualche pezzo.... come ad esempio.... l'avevano capito tutti, come mai solo adesso? la mia risposta a questa domanda e': ma in fondo in fondo.... chissenefrega
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
21
l'unica cosa che mi sento di suggerire e': teniamo alta la guardia.... perso il suo palcoscenico, farà di tutto per infiltrarsi in qualche altro forum, non basterà certo quello che si è creato da solo... ne aveva già fatto uno nel quale si faceva domande e risposte da solo ed è fallito e quest'altro farà la stessa fine
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
78
Reaction score
0
thay 1 mi hai anticipato! Ľavevamo sempre detto che qualcosa non andava su gt, speriamo non si infiltrino qui personaggi del genere.
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Che diablo è uno sponsor mi pareva ben chiaro. . Ma signor gt... poteva dirlo anche quando era al tavolo compagni di merenda
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto