Eclisse - Monza

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
@vulvalover

la differenza la noteresti subito se ti capitasse di andare in club per coppie, tipo Maison de l'Amour o l'Harem. I singoli quasi non vengono considerati dalle coppie, a meno di essere dei figaccioni. Non è una critica sia chiaro, ho solo molta esperienza di zoccole e capisco se una lo fa per dovere o per piacere. Infatti se posso ti consiglierei un salto in uno dei club per coppie di cui sopra, io l'ho trovato molto eccitante, ma sono uscito a bocca asciutta aimè. :preved:
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.553
Età
45
ok diciamo che hai certamente molta più esperienza del sottoscritto,sta in fatto che comunque è un bel ambiente e mi sono trovato bene già dalla prima volta,non solo per il divertimento ma anche per tutto il contorno,si parla a 360 gradi di tutto,si scherza si balla insomma si passa una bella serata,cosa nuova per me che ero abituato a concedermi loft saltuariamente.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
ciao a tutti, ieri ottima serata, parecchie coppie amiche e un numero di singoli non eccessivo, diciamo equilibrato, con molti volti nuovi rispetto ai frequentatori classici, . Venuto via alle tre, sono stato molto bene, speriamo in altrettante serate positive ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
544
Reaction score
363
Eh, allora ci siamo incrociati senza saperlo! :)
Io mi sono trastullato con la Minny e con la sexy star bionda (Chantal Flyier? non sono sicuro del nome) che hanno entrambe apprezzato le mie doti linguistiche :)
Tu?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
[quota ATTICO: Eh, allora ci siamo incrociati senza saperlo! :)
Io mi sono trastullato con la Minny e con la sexy star bionda (Chantal Flyier? non sono sicuro del nome) che hanno entrambe apprezzato le mie doti linguistiche :)
Tu? ]


CIAO, AHAHA, sicuramente ci siamo incrociati. No, Chantal non c'era, era Pamela Magica, è lei la bionda. Sentiamoci poi in privato ;)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2010
Messaggi
117
Reaction score
21
Località
Bassa Bresciana
sara' dieci anni che non vado in un club prive'.purtroppo la sera mi e' impossibile.......pero' dopo avervi letto un pensiero per un pomeriggio lo sto facendo.
sapete dirmi se ne vale la pena durante i pomeriggi?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Per Jeep64: guarda io sn andato solo alla sera e solo nei fine settimana. Infatti sn andato ieri e adesso sn a casa. Mi pare che all' Eclisse organizzano al martedì e mercoledì pomeriggio, però non so dirti nulla neanche per riportato. Vediamo se qualcuno ne sa di piu
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
sara' dieci anni che non vado in un club prive'.purtroppo la sera mi e' impossibile.......pero' dopo avervi letto un pensiero per un pomeriggio lo sto facendo.
sapete dirmi se ne vale la pena durante i pomeriggi?

I pomeriggi vale la pena solo se organizzano eventi speciali, altrimenti lascia stare, parlo per tutti i club single oriented in generale ovviamente. Per quelli di coppia invece può valere la pena.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
544
Reaction score
363
Jepp64: Al martedì pomeriggio ora fanno una gang: mi hanno detto che ci sono 2-3 fanciulle ma possono cambiare all'ultimo momento e Paolo non mette mai i nomi sul sito. Invece eccezionalmente questo lunedì pomeriggio ci sarà l'ottima Martina e una nuova, tale Morgana, che dalle foto non sembra niente male. Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Ciao a tutti, io stasera vorrei andare per la mia prima volta nella vita in club privè, pensavo all'Eclisse visto le positive recensioni e considerato che è un club single oriented....avete qualche consiglio da darmi??? Come devo comportarmi per approcciare??? Tutti i consigli sono sempre accetti, ripeto è la prima volta e non vorrei trovarmi impacciato...
Grazie a tutti :)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Vai tranquillo, il locale è suddiviso in varie stanzette con glory hole da dove spiare l'interno, basta che ti avvicini e saranno le coppie/ragazze a proporsi, oppure un semplice saluto ad una ragazza sul divanetto e iniziano i giochi. Sono li per quello.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Ciao a tutti, io stasera vorrei andare per la mia prima volta nella vita in club privè, pensavo all'Eclisse visto le positive recensioni e considerato che è un club single oriented....avete qualche consiglio da darmi??? Come devo comportarmi per approcciare??? Tutti i consigli sono sempre accetti, ripeto è la prima volta e non vorrei trovarmi impacciato...
Grazie a tutti :)



se intendi oggi (giovedì 1 giugno) mio consiglio è di attendere invece domani (venerdì 2) che c'è una serata piu animata e consigliabile ai singoli ;)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
544
Reaction score
363
concordo al 100% con l'ottimo aguirre.
Aguirre: ci vai per caso domani? io tentenno...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
QUOTO Attico: "concordo al 100% con l'ottimo aguirre.
Aguirre: ci vai per caso domani? io tentenno..."



Grazie per l'ottimo, che si intende contraccambiato :)

Oggi ho degli impegni ma se domani sn libero e sto bene, penso di sì. C'è il problema del caldo, ma vedo che la sera si fà, quindi se possibile partecipo
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
mi scuso anticipatamente per il mio strano modo di quotare, ma l'apposito pulsante a volte mi compare, a volte no
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
a me non appare più il tasto "rispondi citando" sull'ultimo messaggio della pagina, già da qualche settimana a dirla tutta.....
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
544
Reaction score
363
allora forse ci vediamo stasera ... cosa faccio, chiamo Aguirreeeee? ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
Ottima serata ieri (venerdì) all'Eclisse, affollata il giusto ma senza esagerare, ci siamo divertiti tutti in clima di compagnia e simpatia; segnalo (in quanto visto adesso dal sito del locale) che lunedì 12 c'è un evento pomeridiano che merita; chi va recensisca, grazie ;)
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2009
Messaggi
55
Reaction score
15
Ciao a tutti,
qualcuno ha esperienza delle serate del sabato?
In passato non erano molto interessanti mamagari la situazione è cambiata

Grazie 1000
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
settimana prossima festa per il compleanno del gestore Paolo; lunedì è serata speciale, misto e trans, con ospite d'onore Miss Trans 2013

Chi vuol esser lieto sia... :)
 
Commenta
Alto