Eclisse - Monza

Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
353
Luca, non è il mio genere, ma mi dicono che sono affollate e divertenti, per quelli a cui piace il genere.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
353
Ieri sera (martedì) serata GangBang, come tutti i martedì. Io di solito vado il venerdì. Ieri è stata un po' una reverse gangbang. 4 fanciulle (una sovrappeso, una sovra-età, ma simpatiche) e solo 3 avventori maschi (di cui 1 fidelizzato che è stato solo con una delle 4).. Dopo le 2 ho avuto il piacere di essere solo con 3 "fanciulle".
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
caspita, Attico, complimenti ;) Io non sn riuscito ad andare alla serata trans di lunedì l'altro (quella con ospiti) , ci tenevo, ma ci ero appena stato venerdì e non sn riuscito ad organizzarmi. Dopodomani promette bene, mi sa che dovrei esserci

Per le serate del lunedì, tener conto che la velocità per i singles è di 50
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
353
EH ci tornerei volentieri venerdì ... ma comincia a diventare un hobby costoso.
Per altro ieri c'era la bella Martina, anche se col mestruo ... (ma restavano 2 orifizi su 3 :) )
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
................... anche a 2/3 di orifizi, la Martina è sempre una bella forza :))
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
caspita, Attico, complimenti ;) Io non sn riuscito ad andare alla serata trans di lunedì l'altro (quella con ospiti) , ci tenevo, ma ci ero appena stato venerdì e non sn riuscito ad organizzarmi. Dopodomani promette bene, mi sa che dovrei esserci

Per le serate del lunedì, tener conto che la velocità per i singles è di 50

lunedi 50 euro i singoli l'ingresso?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
74
Reaction score
12
Località
Desio (MB)
Sono stato alla serata trans di lunedì scorso, l'ingresso per singoli è di 50 €.
Serata nel complesso piacevole ravvivata più dalle donzelle presenti che da trans e trav.
L'ospite trans Alessia Bergamo a parte lo spettacolo è rimasta molto sulle sue senza partecipare ai giochi.
C'erano anche trav (poche) ma non mi hanno stuzzicato un granchè (più vicine a uomini con parrucca per i miei gusti)
Locale carino, ambiente simpatico, ci tornerò sicuramente nelle serate etero
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Sono stato alla serata trans di lunedì scorso, l'ingresso per singoli è di 50 €.
Serata nel complesso piacevole ravvivata più dalle donzelle presenti che da trans e trav.
L'ospite trans Alessia Bergamo a parte lo spettacolo è rimasta molto sulle sue senza partecipare ai giochi.
C'erano anche trav (poche) ma non mi hanno stuzzicato un granchè (più vicine a uomini con parrucca per i miei gusti)
Locale carino, ambiente simpatico, ci tornerò sicuramente nelle serate etero

l'Alessia Bergamo fa sempre la preziosa quando è nei locali,
non si concede "distrazioni"....
poi in privato magari ha annunci ovunque....è una pay professionista e come tale si concede solo x money $$$$$$
comunque l'eclisse ha valide alternative femminili ;-)
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
a proposito, qualcuno conosce invece la Deborah Serra, che partecipa domani?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
ciao caro Attico, io ci sn andato ieri sera. Affollata, ottima serata (se togli l'acquata che mi sn beccato scendendo dall'auto). La nuova si è dimostrata simpatica e disponibile, mentre non so dirti sull'altra nuova (quella mora con gli occhiali) perchè nn sn riuscitlo a farmi strada, e allora ho preferito non perdfere tempo e tenermi sulle amiche piu conosciute. Tu cosa hai fatti, ti sei divertito?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
3
Scusate qualcuno per caso è stato un mercoledi all evento sexy movie? Perche non ho ben capito come funziona...in caso andrei da singolo
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
937
Reaction score
185
>>> Privateluca: io giovedì non sono mai andato, mi pare che costi 100
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2009
Messaggi
540
Reaction score
353
Per Aguirre e gli altri amici di merende: la Melissa che è in cartellone questo vernerdì è quella che faceva le gang al lunedì con la Martina? Se sì, ci sono di sicuro, non l'ho mai timbrata e l'ho vista una sera che era passata a salutare e mi ha fatto molto sangue :)
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
546
Reaction score
1.522
Età
45
Attico,
non so se è la stessa che faceva il lunedi pomeriggio,le foto non sembrano le stesse,oltre in più il nome non era quello,anche a me pur non avendola conosciuta bibblicamente mi è sembrata una tipa spumeggiante!
 
Commenta
Alto