Eiaculazione in bocca "CIM"

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.186
Io non farei mai un daty con una barriera in lattice in mezzo...e che cazzo se devo leccare una fica ne devo sentire il sapore.....non farei questo tipo di servizio a nessuna prostituta...di fatto nemmeno le bacio...se voglio coinvolgimenti sentimentali mi trovo una free che non e' di certo uno sborratoio pubblico...a troie ci vado solo per svuotare i coglioni e di certo non pago per far godete lei....poi de gustibus :)

I pompini dalle prostitute te li fai fare con o senza profilattico?
Penso con, prendendo per buono il principio che hai enunciato e dici di seguire.
Quanto allo sborratoio pubblico, se è certamente vero che le prostitute lo siano, vorrei vedere chi sostiene il contrario, non sono affatto sicuro invece che non lo siano anche le free: a meno che non ti trovi un'amica, una fidanzata, una moglie di cui sei assolutamente sicuro della fedeltà e monogamia.
Se ti trovi una trombamica, come si dice ce ne siano tante in giro al giorno d'oggi, beh direi che allora anche quelle se non sono sborratoi pubblici, poco ci manca: perchè se è vero che magari hanno solo 3-4-5 trombamici a loro volta, questi ultimi magari hanno chissà quante altre trombamiche e/o chissà quante pay si infioppano contemporaneamente con tanto di sborrate in bocca, leccate di figa e baci.
Quindi anche leccare la figa, per gustarsene il gusto, e baciare la propria trombamica, statitistacamente, è tutt'altro che sicuro e, forse, si avvicina non di poco a leccare e baciare "a pelle" una pay che vede almeno una decina di cazzi al giorno.

Ripeto, anche con una free, come con una pay, se non sei assolutamente certo della propria monogamia, dovresti trombartela come se fossi in sala operatoria: preservativo calzato fin da subito (quasi a cazzo moscio) e anche quando glielo infili in bocca, nella figa o nel culo (il cazzo) stare ben attenti che l'unica cosa che entra in contatto con il suo corpo sia giusto il lattice del gommino, perchè altrimenti, ci sono anche le malattie a contatto cutaneo...
Se trombare così da soddisfazione...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Se parlate di HIV, sul sesso orale:
-ricevere pompino rischi NULLO
-fare un pompino rischio(basso)unicamente se prendete lo sperma in bocca
-leccare la figa rischio NULLO(secrezioni vaginali rischio NULLO). Esiste un rischio unicamente in presenza di mestruazioni.
Nelle pratiche elencate, la trasmissione di altre MST é invece possibile, ma trattasi di malattie curabilissime.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Si sono daccordo sul fatto che ormai tutte le donne si fan fare delle maialate. Si sa bene che avere rapporti qua e la comporta in ogni caso dei rischi. Pero' se devo fare un tipo di sesso spinto con daty , baci dove metto la mia e dico la mia lingua in ogni dove evito le prostitute che lavorano a catena di montaggio dove spesso capita che un cliente esce e un altro arriva e dove molte praticano cim cob cof. Diciamo che piu che altro penso al grado di igiene che si viene a creare. Se incontro una gran troia in disco sicuro che di sborrate addosso ne ha prese ma magari e' facile di non trovarti a sentire le essenze di sperma di un altro....eh eh...non so se ho reso l idea......
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.186
Si sono daccordo sul fatto che ormai tutte le donne si fan fare delle maialate. Si sa bene che avere rapporti qua e la comporta in ogni caso dei rischi. Pero' se devo fare un tipo di sesso spinto con daty , baci dove metto la mia e dico la mia lingua in ogni dove evito le prostitute che lavorano a catena di montaggio dove spesso capita che un cliente esce e un altro arriva e dove molte praticano cim cob cof. Diciamo che piu che altro penso al grado di igiene che si viene a creare. Se incontro una gran troia in disco sicuro che di sborrate addosso ne ha prese ma magari e' facile di non trovarti a sentire le essenze di sperma di un altro....eh eh...non so se ho reso l idea......

Frequentato anche quelle da catena di montaggio.
Mai sentito essenze di sperma altrui. Sarò stato fortunato...
Al massimo sentito olezzo di patata mica tanto lavata.
Comunque non mi hai risposto.
Il pompino dalle pay te lo fai fare scoperto o con profilattico?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Ciao Smith, da quello che ho scritto nell ultimo post pensavo fosse chiaro cosa io evito di fare....la risposta e' che i pompini me li faccio fare per come la lei pratica farli.....io e' la mia lingua che evito di ficcare ovunque per il resto non ho particolari problemi. In ogni caso sono considerazioni personali.....buone trombate..:)
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
Se una ragazza ha una ferita in bocca e la ferita entra in contatto con il glande probabilmente c'è rischio di essere contagiati...vallo un po a sapere... :/
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.186
Ciao Smith, da quello che ho scritto nell ultimo post pensavo fosse chiaro cosa io evito di fare....la risposta e' che i pompini me li faccio fare per come la lei pratica farli.....io e' la mia lingua che evito di ficcare ovunque per il resto non ho particolari problemi. In ogni caso sono considerazioni personali.....buone trombate..:)

Fermo restando che ognuno è libero di fare quello che gli piace ci sarebbe una contraddizione tra il fatto che eviti ficcare la tua lingua in ogni pertugio ma magari poi ci pianti (in bocca) il tuo uccello senza alcuna protezione.
Ad ogni modo il mondo è bello perchè è vario.
Buone, sane, trombate anche a te! ;-)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Se parlate di HIV, sul sesso orale:
-ricevere pompino rischi NULLO
-fare un pompino rischio(basso)unicamente se prendete lo sperma in bocca
-leccare la figa rischio NULLO(secrezioni vaginali rischio NULLO). Esiste un rischio unicamente in presenza di mestruazioni.
Nelle pratiche elencate, la trasmissione di altre MST é invece possibile, ma trattasi di malattie curabilissime.

Curabilissime? Si si, prenditi lo scolo ( blenorragia) oppure la sifilide e poi mi dici se sono curabili come un raffreddore.
alla voce blenorragia ( o gonorrea) ci sono diverse testimonianze dirette su questo forum di colleghi che ci sono cascati dentro con un " semplice" pompino.
il preservativo può' non piacere ma proteggere la propria salute e' una priorità .
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Dimenticavo: anche prendersi una "semplice" prostatite conduce a delle tribolazioni che si protraggono per mesi ed anni. Con un pompino scoperto non è affatto difficile, poiché la carica batterica che colonizza la bocca e' molto più abbondante di quella presente nella figa ( fonte un dentista).
Pay o FREE potrebbe non fare molta differenza, e' bene evitare BBJ da persone poco conosciute.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
In effetti chi gia' si e' scottato beccandosi qualche infezione e' ben entrato in un ottica total protection....questo e' un buon thread di discussione che insegna molto o che perlomeno dovrebbe far riflettere molto sul rischio contagi....fatto sta che al giorno d oggi i comportamenti a rischio vengono praticati ancora da un numero sconsiderato di persone....sara' forse che il coinvolgimento sessuale offuschi la ragione?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Dimenticavo: anche prendersi una "semplice" prostatite conduce a delle tribolazioni che si protraggono per mesi ed anni. Con un pompino scoperto non è affatto difficile, poiché la carica batterica che colonizza la bocca e' molto più abbondante di quella presente nella figa ( fonte un dentista).
Pay o FREE potrebbe non fare molta differenza, e' bene evitare BBJ da persone poco conosciute.
Occhio ad uscir di casa, soprattutto a casa di persone sconosciute, rischio la caduta di una tegola dal tetto. Il 95% delle cadute é imputabile all'incuria e alla poca attenzione dei proprietari di case!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.186
Dimenticavo: anche prendersi una "semplice" prostatite conduce a delle tribolazioni che si protraggono per mesi ed anni. Con un pompino scoperto non è affatto difficile, poiché la carica batterica che colonizza la bocca e' molto più abbondante di quella presente nella figa ( fonte un dentista).
Pay o FREE potrebbe non fare molta differenza, e' bene evitare BBJ da persone poco conosciute.

Permettimi solo di dissentire su due punti, anche se non sono medico.
Punto primo: il tuo dentista, stante alle affermazioni che riporti, è meglio che si limiti a fare quello (o forse neanche quello) e non si cimenti anche a far l'esperto di malattie veneree (perchè ha dato giusto prova di non capirci gran che. E il che sarebbe anche in parte scusato, visto che è dentista e non venereologo).
La carica batterica in bocca non mi risulta sia maggiore che quella presente negli organi genitali.
Forse è vero il contrario.
O meglio, di solito la saliva non è un gran mezzo di trasporto dei patogeni sessuali per non dire che in molti casi li inattiva del tutto o comunque in parte.
E infatti una delle funzioni della saliva è anche e appunto questa: fornirci una prima barriera immunologica nei confronti dei patogeni che potremmo introdurre attraverso la bocca (in primis col cibo).
Inoltre la localizzazione di alcune patologie veneree in bocca (visto che si parlava di scolo) non è la bocca e il suo primo tratto ma più spesso il secondo tratto, ossia faringe e laringe (quindi di nuovo difficile da raggiungere se si introduce qualcosa da parte del partner, ossia "uccello", lingua o "passera").
Ecco perchè i rapporti orali sono considerati a basso rischio rispetto a i rapporti vaginali o, ancor peggio, anali.

Punto secondo: la prostatite, se di tipo batterico, può essere conseguenza di un'uretrite da scolo o altro trascurata o curata male, quasi mai (anzi per non dire mai, è praticamente impossibile) come unica patologia conseguenza di rapporti sessuali non protetti.
Se mi becco una prostatite da gonococco o clamidia, per forza di cose prima mi sono beccato anche lo scolo o la clamidia alla punta dell'uccello. E se non mi sono accorto di queste ultime, prima, quando si sono manifestate, o dormivo oppure ho fatto finta di non accorgermene (anche se vorrei vedere come perchè, come riportato dalle varie testimonianze anche qui, benchè lo scolo sia curabilissimo è tutt'altro che una malattia leggera).
I casi asintomatici di uretrite venerea ci sono ma so quasi anedottici.

Detto tutto ciò, io sono il primo che mai si azzarderà a farsi tirare un bel pompino scoperto da una pay (anche alla luce delle esperienze già citati riportate su questo forum).
Dopo lunga e sofferta analisi dei rischi sono arrivato a concedermi baci (ma quello ho praticamente sempre saputo che erano praticamente innocui) e leccate di figa pay (perchè a conti fatti anche questa pratica è praticamente sicura come il bacio).
Più in là, senza un preservativo indosso, non ci vado e non mi sogno di andarci.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Non sono un medico nemmeno io, pero' mi sono documentato sulla letteratura médica, considerati i rischi ai quali il nostro hobby ci espone.
Vediamo allora cosa dicono i venereologi. Se vai su Google e scrivi " la nuova epidemia di sifilide" puoi scaricare il pdf con una tesi di dottorato in venereologia. Se hai pazienza di leggere tutto troverai che la fellatio ( BBJ) e' una modalita' accertata di diffusione di questa temibile malattia.
Inoltre, le lesioni della sifilide favoriscono la trasmissione del virus HIV.

Ancora: se vai nella sezione gonorrea di questo forum trovi la testimonianza diretta di diversi colleghi che hanno preso la gonorrea (scolo, blenorragia) con un pompino scoperto.
Se queste cose le scrivo qui non e' certo per fare allarmismo oppure per polemizzare con i molti colleghi che hanno opinoni diverse, ma perche' sono convinto che uno degli scopi di questo forum sia quello di scambiarci informazioni utili a tutelare la nostra salute.


il DATY purtroppo non e' piu' sicuro di un BBJ, anche se vi confesso che ogni tanto con qualche amica PAY lo pratico, non riesco proprio a resistere.

buone chiavate a tutti
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.186
Non sono un medico nemmeno io, pero' mi sono documentato sulla letteratura médica, considerati i rischi ai quali il nostro hobby ci espone.
Vediamo allora cosa dicono i venereologi. Se vai su Google e scrivi " la nuova epidemia di sifilide" puoi scaricare il pdf con una tesi di dottorato in venereologia. Se hai pazienza di leggere tutto troverai che la fellatio ( BBJ) e' una modalita' accertata di diffusione di questa temibile malattia.
Inoltre, le lesioni della sifilide favoriscono la trasmissione del virus HIV.

Ancora: se vai nella sezione gonorrea di questo forum trovi la testimonianza diretta di diversi colleghi che hanno preso la gonorrea (scolo, blenorragia) con un pompino scoperto.
Se queste cose le scrivo qui non e' certo per fare allarmismo oppure per polemizzare con i molti colleghi che hanno opinoni diverse, ma perche' sono convinto che uno degli scopi di questo forum sia quello di scambiarci informazioni utili a tutelare la nostra salute.


il DATY purtroppo non e' piu' sicuro di un BBJ, anche se vi confesso che ogni tanto con qualche amica PAY lo pratico, non riesco proprio a resistere.

buone chiavate a tutti

E chi ha mai sostenuto il contrario.
Però leggi bene la "letteratura medica" che hai consultato perchè dovresti trovare, se è fatta bene, che i rischi derivanti dai rapporti orali non sono comunque paragonabili a quelli relativi ad un rapporto vaginale o anale (anche quando quest'ultimi sono protetti, perchè c'è sempre il pericolo di rottura del profilattico).

Il DATY è praticamente solo a rischio per le malattie a trasmissione cutanea, come ad esempio la sifilide che citi.
E però, bisognerebbe dirla anche tutta: un sifiloma primario, benchè possibile, è nettamente più difficile che sia localizzato in sede orale.
Alla peggio, sempre per le malattie a trasmissione cutanea, il rischio che si corre con un rapporto orale scoperto (ma anche coperto nel caso di un pompino) è il medesimo di quello che si corre con un rapporto vaginale protetto. Perchè anche in caso di rapporto protetto, di qualsiasi genere, la protezione fornita dal profilattico benche è "alta" non è totale.

Le altre malattie che poi si localizzano a livello della cavità orale, poi, a parte gonorrea e, remotamente, clamidia non sono altre.
HIV ed epatite, si trasmettono solo in presenza di grandi quantità di sangue presenti o di eiaculazione in bocca.

Torno a pubblicare a scanso di equivoci il pannello dei rischi relativamente alle diverse pratica sessuali in mancanza di uso di metodi di barriera.
E' in inglese ma si dovrebbe capire ugualmente.

What You Can Get if Your Partner is Infected
KNOWN RISKS
POSSIBLE RISKS
UNKNOWN
Performing oral sex on a man



Performing oral sex on a woman

none

Receiving oral sex - man

none

Receiving oral sex - woman

none

Anal sex - top

none

Anal sex - bottom

none

Vaginal sex - man

none

Vaginal sex - woman

none

Oral-anal Sex

none

* You could be at risk if the receiver has just topped someone else.
** Very low risk.
*** Unprotected anal sex is a very high risk activity for a bottom, much more so than for a top. The risk of HIV transmission to a bottom during unprotected anal sex is 15 in 1,000 versus 3 in 10,000 from a bottom to a top.

  • Kissing, mutual masturbation, and frottage or dry humping are considered safer sex activities, with little to no risk of STD transmission.
  • Using latex condoms (male or female) significantly reduces the risk of contracting STDs during anal, vaginal and oral sex.
  • Washing hands and the genital area thoroughly before and after oral-anal sex reduces the risk of transmission of most of the listed STDs and conditions. Condom use reduces transmission risk even further.

Tutto ciò non per spingere chiunque a prendere meno precauzioni possibile, proprio il contrario invece.
Ma piuttosto per aumentare la consapevolezza di ognuno sui rischi reali.
Le malattie si combattono anche e sopratutto con l'intelligenza e la conoscenza prima ancora che con i farmaci (con i farmaci tante volte è tardi...), evitando inutili allarmismi per non dire "discriminazioni".
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2013
Messaggi
21
Reaction score
0
Caro Aristocat,
Leccare la fica rischio nullo,scusami, ma non è' vero: papilloma virus, sifilide,clamidia. Sul papilloma virus se preso dal maschio rischio altissimo di carcinoma alla gola.
Buona caccia a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Grazie per la tabella Smith, davvero esaustiva. Hai reso un grande servizio a questa community.

sulle probabilita' di rischio ovviamente un pompino scoperto e' molto meno rischioso di un rapporto anale scoperto, ma credo dovremmo riflettere su quanti cazzi prende in bocca in mese una PAY che pratica BBJ. Poi, ovviamente nella vita un po' di fortuna pure ci vuole.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Gallarate varese
Sperma in bocca...

Ragazzi durante i vostri incontri con le più o meno famose trans chi di voi si fa' venire in bocca?che malattie si possono contrarre?saluti
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2013
Messaggi
10
Reaction score
0
Il daty, ovvero sesso oro-genitale alla vagina è pericoloso per chi lo pratica anche se non ha ferite in bocca perché la bocca è una mucosa e quindi permeabile. Sicuramente è una pratica poco rischiosa ma non sicura; tant'è che si consiglia la barriera tipo dentista o con un procedimento "fai da te" tagliare un preservativo e srotolarlo fino ad ottenere una barriera in lattice fra bocca e vagina.

Leggendo i vari commenti vorrei aggiungere altro,ma sto uscendo,mi soffermo qui dicendo( non sono un medico,ma sono informato)che col sesso orale vaginale attivo (meraviglioso...)si corre il rischio di prendere l'epatite B(secrezioni vaginali),ma non si passa a miglior vita subito ovviamente,si campa ancora tanto,almeno 30 anni..percio' avanti coi conteggi!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
18
Reaction score
21
CONSIGLIO - SONO SPOSATO MA VORREI PROVARE UNA NUOVA ESPERIENZA

Buonasera a tutti.
Per la prima volta da quando sono sposato la settimana prox sarò libero per qualche giorno :)
Magari mi considererete un po' sfigato ,ma non ho mai ricevuto un BBJ con venuta in bocca ed almeno una volta nella vita vorrei provare!

A quali rischi andrei incontro ? esistono delle precauzioni da prendere , tipo salviette germicide o altri detergenti ?

grazie mille per la dritta e a buon rendere
 
Commenta
Alto