Eiaculazione in bocca "CIM"

  • Creatore Discussione Membro cancellato 72493
  • Data di inizio
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
Scusate, qualcuno mi spiega come è possibile prendere malattie epatiche con un cim?? quale sarebbe il veicolo per il virus, la saliva??
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2014
Messaggi
222
Reaction score
237
Visto che chi tace acconsente, devo dedurne che il problema per le malattie al fegato sia proprio la saliva.... ma se così fosse ad essere rischioso non è solo il CIM ma anche il FK. Non vi pare??
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Scusate, qualcuno mi spiega come è possibile prendere malattie epatiche con un cim?? quale sarebbe il veicolo per il virus, la saliva??
Il virus dell'epatite B è presente nella saliva, tuttavia, ad oggi non ci sono evidenze di contagio tramite saliva, i rapporti orali attivi sono, invece, a rischio per HBV ( si tratta di un basso rischio), in quanto il virus è presente nello sperma e nelle secrezioni vaginali.
Poiché esiste il vaccino per l'epatite B io consiglio a chi ha più partner di vaccinarsi. Purtroppo non esiste il vaccino per l'epatite C ma questa si trasmette solo con il sangue.
spero di essere stato chiaro e di aiuto.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Come già messo in evidenza dal collega Alligator i rapporti orali non protetti ( BBJ, DATY e FK) sono una modalità accertata di trasmissione della sifilide, grave malattia venerea. Non lo dicono le chiacchiere da bar tra PUNTERS ma la letteratura medica. Per chi non conoscesse la malattia consiglio un giro su google digitando " sifilide " per chi abbia tempo a voglia di addentrarsi nella cosa può digitare " la nuova epidemia di sifilide " e scaricarsi una dettagliata pubblicazione medica.
Inoltre, non tutti sanno che le lesioni provocate dalla sifilide facilitano la trasmissione del virus HIV.

Ognuno è' libero di scegliersi la soglia di rischio secondo coscienza, ma essere informati sui rischi che si corrono, e si fanno correre ai familiari e' fondamentale.
Sempre viva la FIGA , ma con molta attenzione!!
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
8
Reaction score
0
che cavolo dice??? fai una ricerca su internet non ci vuole la palla magica...è certo che è molto rischioso come tutte le mst è che non posso elencare ne parlare troppo ma secondo me italia dovrebbe avere un servizio come in svizzera dove vengono effettuate controlli di mst nelle pay e poi se riscontrate qualche mst venisse banita in modo di non procurare danne altrui... sono sicura che se venisse fatto un lavoro del genere in italia meta delle pay dovranno cercare un altro lavoro... chiedete alle girl che fanno pom.. scoperto di farvi vedere una analisi del sangue fatta di recente...
la probabilità di beccarsi l'aids con un cim è molto bassa per la parte passiva (lei) e quasi nulla per quella attiva.
Non conosco statistiche ma (a logica) l'ingoio non cambia molto la situazione.
Vero invece che ci sono altre malattie con rischi ben più elevati
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
L'Annuncio 'Sfacciato' della Girl che fa' Ingoio e'
BORDERLINE.
E' veicolo di Grandi Attenzioni e Pruriginoso Eccitamento
ma,si rischia...........:sad:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Leggo molto spesso nei siti di annunci girl che offrono la venuta in bocca avvolte con ingoio, in faccia.........lì per lì penso che lo scrivono ma non lo fanno infatti da quel che ricordo c'è un altissima probabilità di contagio HIV ecc.... Leggendo però alcune race ed esperienze mi rendo conto che alcune lo fanno davvero. Queste ragazze non sono informate sui rischi di contagio delle malattie?????Oppure credono che se uno è pulito di conseguenza è anche sano????? Booooo!!!! Secondo voi con questa pratica c'è il rischio di contagio o ricordo male.
Thread simile
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175279
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=78222
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=8260
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Tornando a qualche post fa...
Ricevere uno schizzo in un occhio è quasi simile all'immissione diretta in circolo del virus. Pratica pericolosissima.
Il glande non è una mucosa. L'uretra è una mucosa....ed è praticamente quella buco sul glande da dove uriniamo.
Ciao.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Tornando a qualche post fa...
Ricevere uno schizzo in un occhio è quasi simile all'immissione diretta in circolo del virus. Pratica pericolosissima.
Il glande non è una mucosa. L'uretra è una mucosa....ed è praticamente quella buco sul glande da dove uriniamo.
Ciao.
... Il tessuto del glande ècostituito da una mucosa fortemente vascolarizzata e riccamente innervata, ...
https://it.wikipedia.org/wiki/Glande
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Lo sperma secco su un lenzuolo è contagioso?

Se lo fosse allora sarebbero focolai d'infezioni a gogò. Per non dire che che anche quello ancora umido di fatto raramente lo è.
E' che ovviamente non si può fare ma, se potessi andare con la lampada a ultravioletti in casa di tutte le loft a vedere tutti i "cosiddetti" lenzuoli "puliti" che ci fanno anche vedere stendere sul letto all'atto dell'amplesso, beh, penso che la maggioranza della gente allora scapperebbe a gambe levate...
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
In uno Sconcertante servizio televisivo hanno smascherato L'IGIENE
delle lenzuola che troviamo nelle camere di Alberghi e Motel.

Tracce di Sperma,Urina e Secreti Vaginali, A GOGO'.

Strutture a 3 e 4 Stelle,Non i Loft delle Girl.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
E che c'è di strano?

In albergo ci si va anche e sopratutto per trombare.

E comunque già mezzoretta dopo che uno ha sborrato sulle lenzuola praticamente quello che di vivo c'era (buono o cattivo che fosse) è invece ormai morto.

Se poi i secreti sono secchi, fanno senso al pensiero, alla vista o al tatto, ma sono di fatto innocui.
Più che altro, magari spendi un botto di soldi per una camera, e questi di fatto manco cambiano le lenzuola tra una prenotazione e l'altra.
Bella "inculata" questa piuttosto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Come già messo in evidenza dal collega Alligator i rapporti orali non protetti ( BBJ, DATY e FK) sono una modalità accertata di trasmissione della sifilide, grave malattia venerea. Non lo dicono le chiacchiere da bar tra PUNTERS ma la letteratura medica. Per chi non conoscesse la malattia consiglio un giro su google digitando " sifilide " per chi abbia tempo a voglia di addentrarsi nella cosa può digitare " la nuova epidemia di sifilide " e scaricarsi una dettagliata pubblicazione medica.
Inoltre, non tutti sanno che le lesioni provocate dalla sifilide facilitano la trasmissione del virus HIV.

Ognuno è' libero di scegliersi la soglia di rischio secondo coscienza, ma essere informati sui rischi che si corrono, e si fanno correre ai familiari e' fondamentale.
Sempre viva la FIGA , ma con molta attenzione!!

Sono d'accordo, e ci si puo' aggiungere che si muore prima e peggio di sifilide che di hiv.
La sifilide e' anche in grado di lasciare danni permanenti pure se curata e guarita. (tipicamente difetti della vista)

:rtfm:
Non intendo spaventare nessuno, pero noto spesso una certa faciloneria , sopratutto in persone giovani.
Un profilattico vi da' davvero tutto questo fastidio? :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
2
Una cosa che mi sono chiesto e se le tante ragazze che praticano il cim sanno cosa rischiano.
Io non credo. Altrimenti per pochi soldi in più non rischierebbero la loro salute.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Una cosa che mi sono chiesto e se le tante ragazze che praticano il cim sanno cosa rischiano.
Io non credo. Altrimenti per pochi soldi in più non rischierebbero la loro salute.
Nella maggioranza dei casi le ragazze che si fanno eiaculare in bocca non sanno nulla dei rischi che corrono (oppure lo sanno essendo già state infettate da qualche patologia che si trasmette con il sesso orale) e quindi sono davvero poche quelle che sanno di correre dei rischi e nonostante questo si fanno comunque eiaculare in bocca.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
Io non farei mai un daty con una barriera in lattice in mezzo...e che cazzo se devo leccare una fica ne devo sentire il sapore.....non farei questo tipo di servizio a nessuna prostituta...di fatto nemmeno le bacio...se voglio coinvolgimenti sentimentali mi trovo una free che non e' di certo uno sborratoio pubblico...a troie ci vado solo per svuotare i coglioni e di certo non pago per far godete lei....poi de gustibus :)
 
Commenta
Alto