Eiaculazione ritardata

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
62
Reaction score
35
Località
Roma
Una causa può essere il buco largo, un'altra il condom aderente al pene su cui non scorre, provare Co un poco di gel sul glande prima di indossare il profilattico. Poi la location confortevole e la partner ar rampante.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sarò strano io, ma un paio di volte l'ho provato con la mia preferita che dice essere bravina, ma niente, mi dà fastidio, mi distrae dal resto e... niente, sentirmi sto dito nel retto non lo reggo... :pardon:
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
>anche io ho lo stesso problema, spulciando in rete avevo letto che l'efedrina >pò essere d'aiuto in alcuni casi di eiaculazione ritardata

A differenza del problema contrario, non c'e' nessun farmaco che si sia dimostrato efficace.

Se si usa il Gainer, cock ring, un'anello di metallo che si inserisce alla base del pene a riposo, ritarda l'eiaculazione.

https://www.lovelize.com/anello-fallico-triplo-in-acciaio-inossidabile.html

.. si usa nel BDSM ?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Be se dobbiamo parlare di stomolazione prostatica interna lo si deve saper fare... altrimenti oltre a dar fastidio irriti retto e prostata.. e di piacevole nn c e piu nulla...
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Ci vuole consenso del partner rilassamento mente e corpo e fiducia altrimenti è un gioco che fa piu male che bene
Ed ovviamente bravura nel trovare il punto pressione corretta e movimento lento e regolare...

Concordo che se deve trovare ina persona che l pratica la sa fare e di certo non è cosa che in mezz ora al primo appuntamento si fa...
Ma cavolo...mi comincio a domandare ma davvero in questo mondo pay quante sanno quello che fanno?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Pensa che ho imparato sotto direttive di un cliente appunto per he aveva difficoltà nel venire, abbimo speso pii do qualcje incontro a farmi lezione in merito è stato davvero molto divertente
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Non ho letto tutto quindi scusate se ripeterò cose già dette da altri. L'orgasmo scaturisce più dalla testa che dal cazzo, anch'io spesso ho lo stesso problema, mi stanco fisicamente e prima di venire e diventa un circolo vizioso. Quando vedo che inizia a mettersi male vado di missionaria, occhi chiusi e penso a una fantasia che non realizzerò mai ��
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Non posso che quotarti... prova ne sia che due gg fa mi sono accompagnato con una nuova non pay dichiarata, lei dice, come al solito, occasionale... mah... comunque sia, carina, abbastanza capace, fatto è che già mentre scopavo in missio avvertivo l'orgasmo arrivare... rallento, tergiverso, ma dopo un po' capitolo...

15 minuti di social, poi le rilecco la papussa, un paio di dita dentro e lei viene con forti spasmi... il mio si era risvegliato e così l'ho invitata a succhiare ancora un po'... tempo 5 minuti e ricapitolo...

Quindi come vedi in 40/45 minuti sono venuto due volte, (e considera l'età, che non è da trascurare) cosa che con la mia preferita non succede... il rapporto è più bello ed appagante, molto di più, ma poi il fratello si acquieta e non c'è verso di rianimarlo... ergo, la stimolazione mentale è il punto di partenza, poi il resto...
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Nessuno ha mai provato con un timer?
Lo si punta su quanti minuti si vuole resistere e si deve venire solo quando squilla.

41Lrd4Xp30L._SR600%2C315_PIWhiteStrip%2CBottomLeft%2C0%2C35_PIAmznPrime%2CBottomLeft%2C0%2C-5_SCLZZZZZZZ_.jpg


Ci vuole un po di esercizio, però sono allenamenti divertenti. :rofl:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma il massimo "puntabile" quant'è?... se è meno di 60 min che ci faccio?... :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Like mandami indirizzo che te lo regalo iooooo... ne ho uno da cucina a forma di maialino che arriva fino alle 4 ore dovrebbe bastare
 
Commenta
Alto