Trans Elenoir trav italiana 3476928494

pieromaria23

Espulso
UOMO
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
Visto che non ci sono recensioni su di lei, cosi mi dicono, ne faccio una io vediamo cosa viene fuori, mi presento io sono Piero maturo della provincia di roma, vado a trav. rigorosamente italiani, lo faccio 4/5 volte l'anno dipende dalla mia tasca e ci vado da quasi 25 anni, ne ho conosciuti di trav.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.lamiatrans.com/elenoir.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: ELENOIR
NAZIONALITA': Italiana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 100 x un ora
RATE CONCORDATO: 100 x un ora
DESCRIZIONE FISICA: 180 bel viso corpo sovrappeso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ci sono due scalini da scendere.

Bene ragazzi l'incontro risale a + di un anno fa, l'avevo vista sui siti mi attizzava il suo viso e il suo corpo anche il pirolo non doveva essere male x quello che vedevo dai siti, l'avevo intesa x telefono mi sembrava una voce femminile ma molto decisa, richiede telefonate non in anonimo, orario 13- 20 in uan traversa della trionfale altezza ospedale san Filippo Neri, si può andare anche in metro.
La sera prima gli telefono e sento se posso andare da lei domani verso le 12, è un orario che preferisco perche loro hanno inziato a lavorare da poco sono in tiro a quell'ora la gente è in ufficio ci dovrebbe essere tranquillità che non fa male.
Cosi arrivo parcheggio a 50 metri dal portone la chiamo al cell. mi apre il cancello di un palazzo elegante, mi indica che è a piano terra la seconda porta a sx e cosi vado lei mi aspetta con la porta aperta facendosi vedere è in accappatoio, il colpo d’occhio è bellissimo il viso è quello delle foto il portamento statuario sarà 180cm si scusa perche era ancora ina accappatoio aveva appena fatto la doccia, e aveva finito di truccarsi, chiude la porta e mi da una succhiata all'orecchio x farmi capire quello che mi aspettava, io metto subito la mano sotto l'accappatoio e trovo già il suo pirolo in tiro, mi offre di andare in bagno, ci vado e poi torno in camera da letto, la casa è carina e pulita, camera con letto basso x fare giochi di tutti i tipi mi spoglio la pago e lei fa partire la clessidra dell'ora.
Siamo tutti e due nudi, inizia a leccarmi l'orecchio e il collo e io faccio altrettanto lei è profumata e mi fa eccitare m,i fa sentire e capire subito che lei è una attiva me lo struscia da per tutto vedendo che mi piace e che nn lo disdegno, poi si mette sul letto e io mi metto in ginocchio davanti a lei, gli dico di mettere il preservativo e cosi fa e io inizio a succhiarglielo e leccare le sue palle piene di sperma, poi gli lecco anche l'interno ci una coscia lunga e ben fatta, lei è eccitata il pirolo diventa sempre + duro fino a quando lei si alza E DA IN PIEDI SI FA SUCCHIARE METTENDOMI LE MANI DIETRO LA NUCA E SPINGENDO CON IL VENTRE il suo cazzo verso la mia bocca.
Cazzo dentro di me penso di aver trovato la trans ideale viso molto femminile corpo statuario un pò + in carne rispetto alle foto ma non fa niente è ben curato e liscio, una prima di seno che a me piace tanto e un pirolo sopra i 20.
Continuo a leccarlo e succhialo mentre lei mi insulta un pochino (lei ama essere mistres) capisce che a me piace e poi si gira e mi fa ti va di leccarmi il mio bel culo e io certo e vai cosi inizio a leccarla sempre in ginocchio e lei a pecora sul letto, lecco il culo e ogni tanto scivolo sulle palle e accarezzo il suo cazzo marmoreo, lei partecipa si eccita fiotta mi incita a leccarla mi dice che sono bravo insomma è un crescendo di sensazioni piacevoli.
Poi si gira e mi dice dai vieni sul letto e mettiti a pancia in giù, io ubbidisco e lei mi viene sopra con tutta la sua massa e con il suo pisellone me lo fa sentire adesso, poi vedo che si alza un attimo e va a prendere un barattolo di gel e inizia a toccarmi li, ma io confesso di non averlo mai preso e certamente non lo avrei fatto con lei non per4che non mi piaceva ma date le dimensioni del suo pirolo, una prima volta con lei con quel cazzone non me la sentivo e gli ho detto dai no non l’ho mia preso e lei si è eccitata ancor di + insomma ho dovuto fatigare x salvare il mio culetto vergine, e poi lei mi fa ma io voglio godere e cosi ci siamo fatti un bel 9 con schizzo.
Finito questo ci siamo puliti e siamo restai a parlare lei fa con coppie e con singoli mi ha raccontato un pod i cose di lei mi èp piaciuto un po tutto di questo incontro, voto 9.
Posso confessare che per tutta l'ora è stata a pirolo dritto ha una resistenza da paura, prenderlo dietro da lei deve essere piacevole soprattutto se te lo tiene infilato x un'ora, posso dire che io ‘ho succhiata x + di mezzora e avevo le mascelle che mi facevano male ma lei resisteva benissimo, nondava cedimanti di sburrare ecc, se te lo iene dietro x un'ora ti fa fare le fiamme.... chissà il giorno dopo se ti puoi mettere seduto...e a tua moglie che gli dici che hai l'emorroidi???.

Non ci sono + stato un po’ x il prezzo e un pò perche lasciandomi mi fa < la prossima volta non ti salvi sento che vuoi provarlo dietro e io te lo darò a lungo in fin dei conti anche se sei maturo hai un bel culo....e se a me piace il tuo culo devi darrmelo.... da qua sono usciti in pochi con il culo sano.....uomo avvisato mezzo salvato.... e tu lo vuoi prendere io lo sento e cosi me ne sono andato con uno scambio di bacio sulle labbra.

Tutto qua x chi è già aperto dietro penso che non può perdere una trav cosi, buona serata a tutti,s e avete domande su di lei sono qua.
Ciao, spero vi sia piaciuta la mia recensione.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    95,4 KB · Visite: 12.081
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

Se riesci ad aggiungere il sito nel titolo,bene,altrimenti dovrà farlo l'amministrazione.

Allegata matrice.

Index : 34769284XX
 

Allegati

  • Elenoir_Trans.rar
    206,8 KB · Visite: 594
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

pieromaria23 ha scritto:
Visto che non ci sono recensioni su di lei, cosi mi dicono, ne faccio una io vediamo cosa viene fuori......


Ho conosciuto Elenoir circa 5-6 anni fa su un sito di dating ormai "estinto", e lei già riceveva nello stesso appartamento descritto da pieromaria. Curiosamente la casa era piena di candele, incensi e arredata in stile etnico mentre la sua camera da letto era tappezzata allora da poster di Sabrina Salerno. In ogni caso il leggero sovrappeso rispetto alle foto pubblicate fu compensato da una carica di simpatia e da una porcaggine non indifferenti che ancora oggi ricordo con piacere!
 
Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

IL TUO MORO,
be dicci qualcosa di + della porcaggene e di quell'incontro se ti va mi e ci farebbe piacere sapere... fino a dove ti sei spinto....... buona serata.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

Incuriosito dalla rece di Pieromaria, sono andato a trovare Elenoir.
Social time gradevolissimo, dopo un po incominciamo a spogliarci e dopo vari strusciamenti mi tira fuori la sua bestiola, molto pulita e profumata.
Iniziamo cosi un 69 da favola con lei che gode molto alla mia richiesta di leccargli anche il culo, mi fa i complimenti per come la soddisfo. Dopo una ventina di minuti di, chiamiamolo petting, mi chiede se lo voglio ( glielo avevo fatto capire sedendomi a cavalcioni su di lei) mi lubrifica ed inizia a pomparmi delicatamente facendomelo sentire tutto.
Dopo un pò le chiedo di invertire i ruoli e prima si siede su di me, a questo punto le chiedo di venire (lei), lei mi dice di restare fermo dentro di lei ed inizio a masturbarla , dopo un cinque minutie lei se ne viene abbondantemente. Restiamo ancora per qualche minuto in questa posizione io sotto lei sopra, in modo da farla riprendee un pò, dopodichè inizio a pomparla con lei che gode dal piacere di sentirselo tutto dentro, sentondo che in questa posizione non riuscirei a venire le chiedo di mettersi a pecora, a che devo dire solo alla vista di quel culo e di quel buchetto tutto depilato dopo averla infilata e pompata per un pò le sono esploso dentro. Pulizia finale social time e via. A dimenticavo mi ha chiesto 4 volte la velocità urbana, ma visto che con me era stata bene abbiamo pattuito 3 volte.
 
Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

Ciao ONIP
mi pare di capire che le mie indicazioni sono state positive e che anche il tuo incontro sia stato piacevole e di sooddisfazione, non vapisco cosa intendi x 4 volte la velocità urbana, lei di solito fa 100€ x un ora, e piacerebbe sia a me che alla comunity sapere qualcosa in più di te, buona giornata.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

pieromaria23 ha scritto:
Ciao ONIP
mi pare di capire che le mie indicazioni sono state positive e che anche il tuo incontro sia stato piacevole e di sooddisfazione, non vapisco cosa intendi x 4 volte la velocità urbana, lei di solito fa 100€ x un ora, e piacerebbe sia a me che alla comunity sapere qualcosa in più di te, buona giornata.

velcità urbana x 4 = 50km x 4 = 200km
Mi fa piacere che il pino abbia postato una sua esperienza, così si scrolla di dosso quell'antipatico colore da lurker, ma il rate mi sembro nu poco eccessivo...
Z.
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
49
Reaction score
13
Località
Roma
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

4 volte la velocità urbana mi sembra un'assurdità per un trav per quanto coinvolgente possa rendere l'esperienza. cioè aoh so 200 pippi o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

No non sbagli sono 200 pippi. Comunque ho pagato 150 pippi. Sapevo che il suo rate era 100, ed è stato fatto da me presente, mi ha dsetto che per la sua venuta quello era il suo rate. Non volendoci mettermi a fare polemiche abbiamo concordato 150 pippi. Il mio errore è stato quello di non chiederle il rrate e di pagare alla fine e non subito.
Ogni tanto si può fare.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

Si che ogni tanto si possa fare non lo metto in dubbio e concordo. Penso peró che per chiedere certe cifre (per il mio portafogli alte) la prestazione deve essere al top da lasciarti stordito appena uscito da li.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Re: [RECE] ELENOIR - trav italiana - roma - La mia Trans

Ehh la fanciulla prometteva mooolto bene già da quando lavorava all'Alibi 7/8 anni fà
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.stuzzico2.com/escort/elenoire-tx
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Elenoire
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30su annuncio ma forse 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:di viso molto simile di corpo un po sovrappeso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): prevalentemete attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta bella possente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: Dominante
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini in entrata nel portone
INDEX RICERCHE
Cari amici ero stato da Elenoir un paio di anni fa e avevo avuto modo di aprezzare il suo corpo e la sua predisposizione alla dominazione e al piacere di fare sesso senza inibizioni con lei che tra l'altro è anche molto porca, ma allora non avevo ancora valutato il mio lato passivo.
Ora dopo aver provato il mio lato passivo con Marina Borgia e con Alessandra, due brave trans ma con dotaziono non certo eccezionali , avevo voglia di provare qualcosa di più importante e soprattutto una trans più dominante delle altre due.
Il ricordo mi faceva pensare a lei dominante al punto giusto che se una cosa non ti va riesci a farla fermare, come è capitato l'altra volta in culi sapendo della illibatezza lei voleva porre il sigillo ma il suo pirolo un po mi preoccupava non avendo avuto esperinze del genere, insomma per la prima volta non mi sembrava adatta.
Quindi come dicevo volendo provare qualcosa di più tosto delle precendenti espernze da passivo e non volendo ripetere quanto accaduto ad altri con Monica e Carla (della zona stazione termini dominantissimi) la chiamo e concordo l'incontro che è avvenuto l'altra settimana.
Lei riceve in una traversa della trionfale all'altezza dell'ospedale san filippo neri, una traversa riservata e con poco traffico al piano terra di un palzzo tranquillo, suono mi apre il portone ed entro nelle sua casa lei mi apsetta con un luc trasparente e peri, è alta bella bionada con occhi azzurri, anche se un pò sovrappeso rispetto alle foot che sui siti penso siano un pò datate ma comunque di viso e sotto è proprio lei.
Molto simpatica mi porta nella camera del peccato dove di fronte al letto c'è uno specchio molto eccitante, pago il dovuro parliamo incominciamo a toccarci e baciarci il suo pirolo è subito reattivo bello lungo duro e cicciotto insomma mi eccita da morire... tanto che non resito e lo bacio a pelle con lei che mi incita e mi fa sentire una puttanella ( quale io sto diventando), la guardo in viso e i suoi occhi sono ecitati, mi imcita ancor a succhiarlo e leccargli le palle mi dice che sono bravo e sento la sua mano scivolare sul mio pacco gia duro e poi iniziare ad accarezzarm,i il culettto, la sento che si eccita facciamo un po di 69 ora con i n ostri piroli coperti, ma lei inzia a dirmi che sono uan bella puttanella e che mi vuole scopare anzi visto che snete che dietro non sono tanto aperto mi dice che mi vuole scoparmi il culo e aprirmi per bene e che lei mi fare eccitare da matti e che mi piacera essere dominato da lei.
Insomma il suo lato attivo comapre senza esitazionie mentre io sono a pancia in sotto e lei mi acacrezza il buchino sento che prende il gell e inzia ad ungere il buchino del desiderio, me lo fa ciucciare di nuovo il suo cazzo è di marmo ora e lei mi dice dai mettiti a pecora e li che lo sento tra le natioche duro e sento lei che molto prefessionalemnte mi desidera e me lo appoggia sul buchino e inizia a spingere, è duro e grosso visto che non ho mia preso un bel cazzo che sara sui 20 cm, sento molto dolore all'ingresso della capella, ma lei ci sa fare si ferma mi fa tranquillizzare mi dice di rilassarmi e che x lei sono una mezza verginella alle prese con il primo cazzo importante della mia vita e poi riprende a muoversi su e giu piano piano fino a quando nn mi affonda tutto il suo sesso dentro e me lo sento nelloa gola e lei che dice contenta dai viswto che è entrato tutto adesso fammi sentoire quanto sei puttana e io sono a meta tra il piacere e il dolore che mi provoca quella cosa grossa dentro di me lei parte con dei ritmi molto forti e poi rallenta per poi ripertire e rallenate il mio buco si sta allargando e anche il dolore diminuisce a favore del piacere.
Poi mi gira e mi vuol scopare alla missionaria con le gambe sopra le spalle la vedo in viso ci scambiamo baci non molto ptofondi ma di piacere e di intesa tra noi lei mi tratta da vera puttanella e la cosa mi eccita d amorire mis ega anche un po e poi cambiando il preservativo cambiamo anchve posizione, mi scopa un po sul lato e poi mi mette un cuscino sotto la pancia ripare a scoparmi a pancia in sotto qua in questa poszione è veramente fantastica perche sento il suo pirolo duto eratto dentro di me e lei tutta siopra con la sua mole notevole sia di altezza che di peso insomma lei è molto eccitata e me lo fa senire eccome dicendomi di tutto e la cosa non mi dispiavce e poi la evdo nello specchio vedo lei che fa su e giu dentro di me, mi sento veramente in estasi lei mi die anche che se gli faccio il regalino mi inonda di sburra ma le mie finanze non me lo consentono e allora mentre sta sopra di me e io sto a pancia sotto con la mano ariva al mio pirolo lo afferra e lo inzia a segare fino a quando nns chizzo.
Nel frattempo tra baci leccate e inculata è passata coirca un'ora lei mi offre il bagno x lavarmi e farmi il bidet, ne ho veramente bisogno, da quando lo leva inizia un bruciore nond a poco ora ce solo il bruciore e non + il piacere, ma è valsa la pena provare.
Mi rivesto bacini e chiacchere di rito lei si capisce che lo fa anche per piacere e che il suo ruolo naturale è dominante.
In conclusione una bella esperinza quella che cercavo in fondo dopo aver provato due trans non certo dotatissime con lenoire la cosa è stata speciale nn avevo mai inteso dentro di me un pirolo cosi duro e cosi grande, peccato che la prestazione non è proprio a buon prezzo altrimenti gia avrei voglia di ritornarci, ma chissa.....ci ritornero di sicuro.... alla prossima.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
ho visto da poco elenoir in un orgia... e mi meraviglia che nel lavoro sia così attiva... infatti se la sono scopata in diversi ... è proprio vero che le attive che le piace il ruolo sono poche... infatti credo che quasi tutte siano passive ma nel lavoro dato che la richiesta maggiore e quella di uomini che lo vogliono si adeguano... ma nella vita privata sono loro che vogliono essere sbattute e cercano dei mega cazzoni per divertirsi...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
ho visto da poco elenoir in un orgia... e mi meraviglia che nel lavoro sia così attiva... infatti se la sono scopata in diversi ... è proprio vero che le attive che le piace il ruolo sono poche... infatti credo che quasi tutte siano passive ma nel lavoro dato che la richiesta maggiore e quella di uomini che lo vogliono si adeguano... ma nella vita privata sono loro che vogliono essere sbattute e cercano dei mega cazzoni per divertirsi...

Vista in un'orgia? :w00t:

Accipicchia, puoi dare coordinate di queste festicciole amene? :ok:

Ciao e grazie
 
Commenta

nonsolopompe

Espulso
UOMO
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
110
Reaction score
9
Località
provincia di roma
ho visto da poco elenoir in un orgia... e mi meraviglia che nel lavoro sia così attiva... infatti se la sono scopata in diversi ... è proprio vero che le attive che le piace il ruolo sono poche... infatti credo che quasi tutte siano passive ma nel lavoro dato che la richiesta maggiore e quella di uomini che lo vogliono si adeguano... ma nella vita privata sono loro che vogliono essere sbattute e cercano dei mega cazzoni per divertirsi...


Ciao FITNESS
non puoi fare un accenno cosi importante sulla tipa e non scendere un po nei particolari.... credo sia doveroso x tutti i frequentatori del foprum sapere di più su questa orgia magari citando e raccontandoci anche il tuo ruolo ecc..
Aspetto e aspettiamo fiduciosi tue nuove sull'argomento buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Mmmm....il fatto che partecipi ad orgie non depone molto a suo favore per quanto mi riguarda.
Lo dico soprattutto in riferimento alle precauzioni che possono essere prese o meno in queste occasioni......
Si sa che nel casino........
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Mmmm....il fatto che partecipi ad orgie non depone molto a suo favore per quanto mi riguarda.
Lo dico soprattutto in riferimento alle precauzioni che possono essere prese o meno in queste occasioni......
Si sa che nel casino........

Se mi trovi una meretrice che non hai partecipato ad un orgia ti offro la scopata...e poi l'importante e' che le precauzioni le usi tu, o no?
Z.
 
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
allora, lo vista in un orgia in un locale dove non faccio il nome per non fare pubblicità... giravo per il locale quando ad un certo punto vedo nella penombra di una stanza un po di gente che guardava... mi sono avvicinato e vedo una scena con un tipo sdraiato e elenoir sopra che si faceva inculare e nello stesso tempo lo succhiava e smanettava ad un altro... altri attorno che si segavano il cazzo... poi a turno lei spompinava e si faceva inculare... c'è stato solo un ragazzo che la succhiata un pochino anche se lei non era a cazzo super in tiro... anchiio mi sono fatto spompinare UN POCHINO e devo dire che con tutti sia i pompini che le ionculate si sono svolte con GUANTO...
 
Commenta
Alto