Trans Elenoir trav italiana 3476928494

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
171
Reaction score
2
Bè penso che non ci sia niente di male a dire il nome del locale : vediamo, provo ad indovinare:biggrin:, Atlantis la domenica ???
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Incontrata anche io, confermo è una gran maiala, la adoro, con me è stata a/p , fantastica
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2023
Messaggi
9
Reaction score
18
Età
64
Numero di telefono: 3476928494
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3476928494 | Trans a Roma (Roma) con foto
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: ELENOIRE
Nazionalità: ITALIANA
Età: 40/45
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buonasera,
un'altra trans che frequento con regolarità a parte coivid è Elenoire, conosciuta anni fa, le foto dell'annuncio sono un po datate ma lei ha sempre un bel fisico maschile genere trav quindi poco seno, ma è molto porca e questo è quello che voglio quando vado da lei.
Abita in una traversa della trionfale molto tranquilla con facilità di parcheggio con strisce bianche, un bel palazzo e un appartamento ben tenuto e pulito.
Dopo i convenevoli di rito saluti baci mi dice di andarmi a preparare, a volte si eccita se indosso intimo feminille cosa che la eccita particolarmente, e cosi a volte lo faccio mi piace ubbidire e lei lo ha capito ed è molto dominante.
Così mi preparo e l'aspetto in piedi apoggiato alla finestra, lei arriva si sfila il peri e la maglietta e mi ordina di inginocchiarmi e succhiarglielo...e cosi faccio.
Poi si passa sul letto lei si eccita molto gli piacciono i maturi parte con un bel Rimming mentre la succhio e mi fa eccitare da matti tanto che mi copro metto le sue gambe sulle mie spalle e la impalo per un po poi devo smettere altrimenti vengo ...e invece voglio andare avanti. Cosi poi sono io a fare rimming a lei che si eccita e il suo coso di ottime dimensioni resta sempre piu in tiro, e lei mi sbatte in diverse posizioni fino a quando non decidiamo di farci un 69 reciproco e schizzarci adosso.
Che dire, Elenoire a me piace anche se non ha seno ma ha un viso molto femminile e ha modi molto carini, e garbati, e sopratutto il suo lui resta in tiro per tutta l'ora dell'incontro, poi con me ha preso l'abitudine di inaffiarmi senza sovraprezzo e la cosa non è che mi dispiace, anzi rende l'incontro ancor più veritiero.
Esperinza da fare a chi piace il genere trav con cazzo molto ma molto .........resistente.
Saluti.
 

Allegati

  • max-3476928494-910.jpg
    max-3476928494-910.jpg
    95,4 KB · Visite: 162
Commenta
Alto