Epatite B

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.520
Località
..
grazie Grunf.
nel mio fascicolo sanitario trovo solo l'ultima vaccinazione covid, non c'è niente di più vecchio. Però ho trovato vecchi esami che avevo fatto per screening dove avevo fatto anche i marker ep B da cui capisco di non avere anticorpi pregressi, quindi evidentenemente non mi sono mai vaccinato oppure la copertura si è svampata.
Chiederò al mio medico allora, con la scusa che viaggio molto per lavoro, sai non è semplice dirgli che dato che sono un amante del bbj...
Nel fascicolo sanitario elettronici le vaccinazioni riportate partono da una certa data che dipende da regione a regione.

Comunque capire se si è vaccinati con una analisi del sangue è semplice.

Basta controllare quanto segue:

A) HBV - Antigene s Negativo IU/mL < 0.05 Negativo >= 0.05 Positivo DEVE ESSERE NEGATIVO

B) HBV - Anticorpi anti-HBs > 9 mIU/mL SE ALTAMENTE POSITIVO (es 150) Siete stati vaccinati ed il vaccino ha funzionato
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.422
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
nel tuo fascicolo sanitario , trovi solo le vaccinazioni fatte dal 2019 in poi.
per le altre devi chiedere il cartaceo alla tua ULSS .
dal 2019 in poi man mano che farai le vaccinazioni poi le vedrai sul tuo fascicolo sanitario.
per ulteriori informazioni puoi chiedere al servizio clienti del fascicolo sanitario " della tua regione "
Magari da regione a regione possono cambiare qualche regola
Nel mio fascicolo sanitario il certificato vaccinale riporta anche robe degli anni '60. Forse, come ipotizzi anche tu, in accordo con l'esperienza di altri colleghi, dipende dalle consuetudini dell'ASL di competenza.
 
Commenta

Massiccio16

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
47
Reaction score
38
Età
52
De ma de i boccaponcio coperto?
Allora smetto di andare a troia dopo 20 anni di puttanaio mai avuto problemi solo tanta attenzione alla pulizia e.... Dato che senza contatto con sangue o sperma non si becca niente, seghe mentali basta altrimenti va a finire che neanche le seghe uno si fa più così poi ti viene un bel tumore alla prostata e ciaone
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
5
Reaction score
11
Località
roma
Ciao. Ma sei andato spesso a pay, in questi anni? Non ti ho mai letto.
Innanzitutto se ora stai meglio ti auguro di rimanere in salute, che è la cosa più importante.
Perché dici che sopra i 35 anni non siamo coperti?
Io ricordo che il vaccino antiepatite B l'avevo fatto alle scuole medie, mi avevano fatto fare tre richiami (se non sbaglio) e poi basta. Mi pare che non ci siano altri richiami da fare dopo anni, a quanto ricordo.
so che e' obbligatorio il vaccino dal 1997 in poi.
quindi so per certo che le mie figlie sono vaccinate. io e mia moglie no.
spesso a pay..proprio no. e poi sono sempre stato molto molto attento.
mai fatto senza preservativo ....e mai si e' rotto quelle poche volte
probabilmente un rapporto orale non protetto.
richiami confermo che vanno fatti dopo x anni. non ricordo quanti

andrea
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
certo che si pone il problema di come farsi vaccinare però... che fai vai dal medico di famiglia e gli dici "sai scopo in giro e quindi dovrei farlo?" il medico di famiglia è un colabrodo per la privacy, meglio non rischiare.
Anni fa mi capitò di portare il bimbo a vaccinarsi per la meningite e suggerirono di farla anche ai genitori, ci presentiamo io e mia moglie e a quel punto decido di tentare la sortita e chiedo se già che ci siamo posso fare anche vaccino epatite A e B "perchè viaggio e altri colleghi l'hanno fatto" (inventato di sana pianta). La dottoressa mi dice "quello A ok glielo faccio, ma quello B è per i contagi sessuali, lei mica ha questi rischi quando viaggia no?" dettomi in presenza di mia moglie. Che faccia da cazzo!!! Chiaro che a quel punto ho desistito. Certo però che la dottoressa poteva anche intuire la situazione e stare al gioco... coglionazza!
Tornando a noi, dove si può fare il vaccino senza tante ricette o cazzi formali?
grazie
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
12.520
Località
..
Vai in un centro per MST, gli dici che vai a puttane costantemente o meglio che ti piace prenderlo nel culo a crudo dalle trans.

Ti faranno prima i vari controlli con gli esami del sangue e poi, se non te lo propongono loro, gli chiedi le vaccinazioni contro epatite A ed epatite B (e se vuoi anche HPV).

Se ti vaccinano comunque appare in cartella sanitaria elettronica ed il tuo medico di famiglia lo potrà vedere
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
281
Reaction score
639
Località
Lombardia
Salve colleghi. Quindi è sufficiente presentarsi nelle ASL di quartiere?
Ma a titolo gratuito li fanno o c'è da pagare esempio epatite b o hpv?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
La dottoressa mi dice "quello A ok glielo faccio, ma quello B è per i contagi sessuali, lei mica ha questi rischi quando viaggia no?" dettomi in presenza di mia moglie. Che faccia da cazzo!!!
Ma una bella testata alla dottoressa no???…dici stava male e non era educato fare sta cosa????…comunque sempre meglio per certe cose avere a che fare con dottori uomini.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Io ho un medico di famiglia maschio ma forse ultimamente lo cambierei con una donna.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Tieni presenta che prima di essere dottoressa è:
1-donna
2-moglie (forse con il dubbio o la certezza di essere cornuta)
Quindi schierata con la tua consorte e non dottoressa tua
Questa è la mia opinione.
Buona giornata a tutti.
Ares
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Scusate ho fatto confusione, comunque mi rivolgo a tutti. La mia era una semplice riflessione o meglio considerazione.
Buona giornata
ares
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.188
Tieni presenta che prima di essere dottoressa è:
1-donna
2-moglie (forse con il dubbio o la certezza di essere cornuta)
Quindi schierata con la tua consorte e non dottoressa tua
Questa è la mia opinione.
Buona giornata a tutti.
Ares

Sono single.

Detto ciò, in fatto di dermatologia e MST anzi addirittura HIV, gli ultimi dottori veramente competenti che ho conosciuto e incontrato erano tutte donne.
La più competente di tutte era una donna di mezza età e sposata. Evidentemente primario non per merito delle quote rosa.
Dermatologo maschio invece era uno che, pur essendo primario, si vedeva che tirava alla pensione, o forse solo al lauto stipendio, ma non aveva voglia di fare un cazzo: addirittura avrebbe dovuto farmi un esenzione ma per sue testuali parole "La prego non mi faccia aprire la pratica perchè altrimenti per compilarla ci mettiamo almeno un'ora". Capito che bestia era l'ho accontentato e lasciato perdere (ma giusto perchè sapevo che avevo un'alternativa medica per curare il problemimo che avevo).

Tra i maschi invece ai primi posti gli urologhi ma lì penso che non esistano quasi di fatto urologhe femmine.
 
Commenta
Alto