[FAKE] FENDI - Milano - EuroChiamami

Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

quantità abnormi di fotoritocco... decisamente troppo per invogliarmi ad approfondire.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

Trattasi di Flavia Ferraz, da lungo tempo presente nel panorama trans milanese...io non ci son mai stato, ma immagino che cercando qualche rece esca fuori...posso dirti che l'ho vista qualche volta OTR e mi pareva abbastanza figa...di più nin zo....
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
516
Reaction score
99
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

gli occhi azzurri sono ovviamente lenti colorate

lavora otr automunita in cenisio e dal vivo ha un po' di chili in più rispetto alle foto

io ci sono stato una sola volta e ricordo solo una dote significativa
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

Di un po'...hai bisogno degli occhiali...?? O da Parassita sei passato a Promoter...?? :punish: :diablo:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

volevo rendermi utile offrendo info al collega e facendogli vedere che si trattava delle stessa persona...niente di più...
ad ogni modo grazie dell'accoglienza, mi sembra un bel modo di incoraggiare la gente a partecipare...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

berserk ha scritto:
volevo rendermi utile offrendo info al collega e facendogli vedere che si trattava delle stessa persona...niente di più...
ad ogni modo grazie dell'accoglienza, mi sembra un bel modo di incoraggiare la gente a partecipare...
..ma quale stessa persona..ci sei o ci fai..??? :shok: :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

flavia ferraz??? L'anno scorso l'ho vista ed è diventata una balena...scordatevi quella della foto in cui appare magra e carina
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

è la stessa sì!! aspetta un attimo prima di sparare a vanvera ed offendere. Se vuoi la prova, cerca su google in num di cell di Fendi e vedi un po' chi ti esce...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

Questa si chiama Fendi e non è l'altra persona menzionata..stop....!!!! :rtfm:

Basta guardare i telefoni...se le foto non sono abbastanza esplicite...manco si assomigliano... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

cmq nella terza foto di eurochiamami la foto è davvero di Flavia Ferraz: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=5251

[spoiler:3ajqe1i6]
resizetool.aspx
[/spoiler:3ajqe1i6]

credo che sia davvero lei e abbia cambiato look
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

vabbè...non ho intenzione di discutere oltre su qualcosa di cui, tra l'altro, non mi importa granchè...ribadisco che per me è la stessa (fate la prova che suggerisco) e che avevo solo intenti informativi: spero di esser stato comunque utile all'utente Sarchiapone...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

berserk ha scritto:
è la stessa sì!! aspetta un attimo prima di sparare a vanvera ed offendere. Se vuoi la prova, cerca su google in num di cell di Fendi e vedi un po' chi ti esce...
Chi spara a vanvera sei tu...fornisci le prove...se così fosse..qui si denuncia il [FAKE]. :rtfm:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

Grazie Fortunato, tu sì che sei un persona ragionevole e aperta al dialogo e al confronto, nello spirito del forum
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

vabbè wax, non essere duro, lui inizialmente aveva risposto ad una richiesta info...e solo adesso che il fake è accertato andrebbe aperto un nuovo topic.

ps. ammetto che neanche io l'avevo riconosciuta, ma poi osservandola bene nel volto sono riuscito a identificarla. Ma cmq mi ha aiutato tanto il numero di telefono :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

Fortunato ha scritto:
vabbè wax, non essere duro, lui inizialmente aveva risposto ad una richiesta info...e solo adesso che il fake è accertato andrebbe aperto un nuovo topic.

ps. ammetto che neanche io l'avevo riconosciuta, ma poi osservandola bene nel volto sono riuscito a identificarla. Ma cmq mi ha aiutato tanto il numero di telefono :bye:
Non sono duro...se si afferma una cosa contrastante,bisogna dimostrarla.La scheda [FAKE] l'apre poi l'amministrazione.

P.s. ...se non fosse così...si potrebbe dire tutto ed il contrario di tutto...ricordi le vecchie polemiche in proposito con Olindo e Suorbetty...?? :spiteful: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2009
Messaggi
70
Reaction score
2
Località
Milano
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

a me è sembrata subito lei: è per questo che ho messo il link...evidentemente la somiglianza, che a me pareva evidente, tale non è...chiedo scusa se, così facendo, ho dato un'impressione sbagliata a qualcuno e mi spiace aver cominciato con un mezzo battibecco...cmq, tutto è bene quel che finisce bene, l'importante è aver chiarito la cosa...alla prossima...buone transcopate a tutti :biggrin: :bye:
 
Commenta
Alto