[FAKE] FENDI - Milano - EuroChiamami

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

a mio avviso è stato ampiamente dimostrato con il numero di telefono, unico mezzo per poterlo fare su un forum. E anche le foto osservandole attentamente la identificano. Quello che è giusto è giusto ammetterlo. Tutto qua, ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

Fortunato ha scritto:
a mio avviso è stato ampiamente dimostrato con il numero di telefono, unico mezzo per poterlo fare su un forum. E anche le foto osservandole attentamente la identificano. Quello che è giusto è giusto ammetterlo. Tutto qua, ciao :bye:
Quel che è giusto..è fornire le prove delle proprie affermazioni...prima..non dopo..!!

P.S. ...le regole non le ho determinate io...poi se uno si riabilita..anch'io sono contento.,, :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Re: [INFO] FENDI - Milano - EuroChiamami

berserk ha scritto:
Trattasi di Flavia Ferraz, da lungo tempo presente nel panorama trans milanese...io non ci son mai stato, ma immagino che cercando qualche rece esca fuori...posso dirti che l'ho vista qualche volta OTR e mi pareva abbastanza figa...di più nin zo....

....ed è il vero motivo per cui avevo aperto inizialmente il topic.
anch'io avevo trovato una buona somiglianza con Flavia Ferraz ma c'erano delle misure che non corrispondevano.
oltre al fatto che Flavia non ha nessuna voglia di quelle dimensioni sulla spalla.

ma se il numero corrisponde.... a questo punto sembra chiarito il dubbio.

grazie a tutti :good: :good:
 
Commenta
Alto