Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Se non ricordo male la loro parola, in qualità di pubblici funzionari e nell'esercizio di tali funzioni, pesa più della sua.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
vi racconto questa accadutami ahimé recentemente.
Ho un' idea fissa tutto il giorno, avevo tempo fa intervistato una giorni addietro. Arriva sera e decido di portare a conclusione quanto a suo tempo intrapreso.. arrivo sul posto, ma diversamente da altre serate noto un po' di movimento, tanto da dover fare 3/4 giri a vuoto per poter caricare sperando sempre che qualcuno non mi preceda, le interviste infatti si susseguono alla girl da me puntata..

Riesco a ritagliarmi il momento giusto, arrivando a destinazione per caricare (una staz. di servizio), guardo sempre dietro sugli specchietti che non ci sia nessuno e così è ... arrivo a fianco della donzella, le faccio cenno con la mano di salire, ma non capisce, abbasso il finestrino e le dico di salire .. sale, mi avvio, guardo gli specchietti e noto i puffi proprio dietro di me che si sono materializzati improvvisamente !!!

Il cuore mi si ferma per un attimo credo, smadonno, avviso la girl ed anche lei inveisce. Penso di essere fregato, ma continuo a guidare tranquillamente, dico alla mia compagna di auto che avrei continuato il giro, lei capisce con difficoltà, non parla benissimo italiano, le spiego un po' trafelato che ho intenzione di fare un giro e così si continua, lei è anche simpatica (oltre che una figa spaziale ...) mi dice di stare tranquillo, ma è la prima a dire parolacce in italiano approssimativo fra cui anche "porca putt" poi si rende conto, si mette a ridere lei stessa e dice "no questa no", è simpatica, ma l' atmosfera rimane (per quanto mi riguarda) abbastanza tesa.

Continua un pseudo inseguimento con loro senza luci blu dietro di me, fino a che ad un certo punto ad una rotonda, io vado da una parte e loro dall' altra, ci sentiamo liberati e sollevati ero stra convinto che mi avrebbero fermato e credo di averla scampata.

Alla fine della strada però c'è un semaforo rosso, fermo, attendo attimi interminabili e di nuovo si mettono dietro di me, non può essere un' altra volante sono sicuro che è la stessa, e ricomincia il pseudo inseguimento, di nuovo smadonnamenti, ecc ecc, con la mia compagna di viaggio che inizia ad innervosirsi, mi chiede di tornare sul posto e di lasciarla, tento di spiegarle che non so se mi sarà possibile ma non capisce, l' atmosfera è davvero pesante .. con lei che mi chiede di essere riportata al punto di partenza e con dietro i pulotti... arriva di nuovo una rotonda, noi andiamo da una parte e loro da un' altra ...

Mi fermo un' attimo in un distributore aspetto 2/3 minuti chiacchiero con la tipa che tenta di tranquillizzarmi, le spiego che la porterò di nuovo al punto di partenza, ma che deve avere pazienza. Trascorsi quei minuti ci rimettiamo in moto vado tranquillo verso destinazione, le dico che a quel punto potremmo anche consumare (era più che altro per scaricare la tensione) e si dice d' accordo.

Arriviamo sul luogo, sono però piuttosto scosso ancora dalla faccenda, faccio fatica a coinvolgere il fratellino che si doveva impegnare in un BBJ .. lei è gnoccona ed abile, si fa pure digitalizzare e la sento pure umida, fosse stata in altra situazione sarebbe stata perfetta.

Torno a casa che effettivamente sono piuttosto scosso, so di averla scampata bella, e mi domando come mai non mi abbiano fermato, già me lo figuravo, ed invece sono riuscito persino a non fare tardi (in tutto avrò perso per il giro 10 min) e quindi a non dover trovare ulteriori scuse a casa!!

Mi domando varie cose:
1) perchè non ci han fermato?
2) avran registrato la targa auto? E se si che mi tengano sott' occhio?

Sono un po' imparanoiato ... e sospettoso di mio, ma dall' altro lato quella tipa vorrei timbrarmela per benino, ma ora ho paura di frequentare quel posto!:shok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
andare con la macchina è davvero la situazione più rischiosa per un punter.
è l'unico caso in cui il punter rischia una denuncia penale ma non per reati connessi con lo sfruttamento della prostituzione ma per atti osceni in luogo pubblico! che dire questa è l'italia, solo i potenti possono andare a troie!
i motivi per cui nn ti hanno fermato possono essere duemila, magari semplicemente perché stavano a fine turno e non gli andava di perdere tempo cmq non credo che ti tengano d'occhio per una cosa del genere ma, se posso darti un consiglio, evita questo tipo di pay e vai nei più sicuri loft o ancora meglio in albergo
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Intanto grazie Larios,
beh di atti osceni non ce ne potevano essere considerato che non ero stato colto durante l' atto ma in fase di carico .. infatti temevo più la mega multa da 500 e varie noie a casa legate a documenti ritardi da spiegare ecc.

Tenermi d' occhio in senso che si sono registrati la targa e al primo controllo di qualsiasi tipo che siano particolarmente rompi C .. anche se sono a posto o se dovessero malauguratamente ritrovarmi in fallo, sostenere che ci sia reiterazione ?

Forse viaggio un po' con la fantasia ..

Non disdegno le loft, ma con quel che costano e poi ho sempre problemi di tempo :treaten:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
caro user 70
l'unica mia preoccupazione sarebbe quella della mega multa. le procedure cambiano da comune a comune quindi è possibile che magari ti abbiano fatto delle foto, però la mia è un ipotesi tutta da verificare.

di reiterazione non possiamo parlare perchè non sei stato condannato in via definitiva e dunque non stai reiterando nessun reato e cmq caricarsi una pay non è di per se un reato.
forse hanno preso la targa, ma non ci fanno nulla ai fini di reati penali.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Grazie Iarios

ho ricontrollato con tranquillità la location, in effetti arrivando, grazie ad una siepe non è facilissimo vedere se si carica o meno .. forse è andata così perciò poi seppur appena dietro di me non potevano essere certi che io avessi caricato.. una botta di culo probabilmente!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Il problema è quello delle ordinanze locali che spesso puntano sul fatto che molti in questi casi pagano per chiudere il discorso senza che si sappia in giro. Se invece uno ricorre di solito la spunta perchè di solito si tratta di verbali senza elementi di prova o spesso in contrasto con le leggi generali.

Se un automobilista si ferma a scambiare due chiacchere con una OTR tuttalpiù gli potrà venire contestato il divieto di fermata se previsto dalla segnaletica.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Se un automobilista si ferma a scambiare due chiacchere con una OTR tuttalpiù gli potrà venire contestato il divieto di fermata se previsto dalla segnaletica.

Magari fosse così semplice!!! Senza offesa,ma credo che detta così la stai semplificando un pò troppo.Purtroppo in molti casi non è così. Dipende sempre da molti fattori,primo fra tutti dalla pattuglia che ti ferma.


 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
64
Reaction score
2
secondo un articolo di uno dei maggiori quotidiani italiani a Roma in tutti questi anni di ridicole ordinanze e centinaia di multe fatte, ne sono state pagate solo 4.

W l'Italia
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Se un automobilista si ferma a scambiare due chiacchere con una OTR tuttalpiù gli potrà venire contestato il divieto di fermata se previsto dalla segnaletica.

Magari fosse così semplice!!! Senza offesa,ma credo che detta così la stai semplificando un pò troppo.Purtroppo in molti casi non è così. Dipende sempre da molti fattori,primo fra tutti dalla pattuglia che ti ferma.


Ti ha appena risposto benissimo Larios, questi sono i fatti non semplificazioni. Senza offesa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Il problema è quello delle ordinanze locali che spesso puntano sul fatto che molti in questi casi pagano per chiudere il discorso senza che si sappia in giro. Se invece uno ricorre di solito la spunta perchè di solito si tratta di verbali senza elementi di prova o spesso in contrasto con le leggi generali.

E' esattamente così e come ho detto tante volte è il motivo per cui ho stabilito che andrò a mignotte solo da single. Questo 3d fa il paio con questo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33926&page=5 ed ho realizzato che frequentare le pay con in ballo delle storie ci mette in una condizione di debolezza ed impotenza di fronte ai soprusi (proprio perchè costretti a farlo all'insaputa di altre persone) non solo delle forze dell'ordine ma anche da parte delle girl (e/o trans per chi ci va) che per il mio carattere non potrei mai accettare.

Senza polemica naturalmente ognuno è padrone della sua vita, io la vedo così.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2015
Messaggi
38
Reaction score
13
Località
Lombardia
Purtroppo ieri notte, in uno dei miei " raptus " di follia/piacere, mentre stavo andando in discoteca ho visto una pay molto attraente e così l ho caricata. Come si evince dal titolo, una volta appartati ho sentito bussare alla portiera ed era la polizia. Non mi hanno fatto nessuna multa, solo controllato i documenti e fatto una bella ramanzina. Il poliziotto che mi ha parlato era poco più grande di me ( ho 26 anni ) e la cosa che mi ha colpito e ferito di più della ramanzina è stata la frase " puoi vivere una vita dissoluta come preferisci, ma sappi che così facendo non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo ". Queste parole mi risuonano nella mente di continuo. Sono un ragazzo normale, curato ed educato che lavora sodo ed ha sempre lavorato anche durante gli studi. Dopo questo evento però mi sento un po in colpa, come se questa mia passione per le belle donne ( che purtroppo posso avere solo pay ) fosse un peccato gravissimo. Penso che non dimenticherò mai quello che mi ha detto il poliziotto ed il suo sguardo. Mi chiedo se abbia ragione e se dovrei smettere, se questa è una malattia od una perversione . Non so se a qualcuno di voi è capitata una cosa simile, nel caso cosa avete provato?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Più o meno le stesse cose.

Ringrazia il buon Dio (atti osceni in luogo pubblico, attualmente depenalizzato ma costosissimo, mi sembra 10.000 euro). Prendi spunto, e fermati qui.

Mi sfugge il senso di questa frase:
questa mia passione per le belle donne ( che purtroppo posso avere solo pay )

P.s.: peraltro sei stato colpito dalla nota sfiga del punter che scopa ma non recensisce mai.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
237
Reaction score
1
Non mi è mai capitata ma non capisco sul serio quale sarebbe il legame tra l'andare a pay ed il successo nella vita!
Il legame lo riesco a vedere solo nel momento in cui accedo a quella visione moralista (e bigotta) che vuole l'usifruitore dei servizi a pagamento come un rietto della società, solo qui ne sarebbe logica conseguenza il non "non andrai da nessuna parte nella vita".
Se così fosse noi tutti dovremmo essere o essere diventati degli sfaccendati, perdi giorno, nullatenenti e mostri: io ho cominciato ad andare a pay quasi 6 anni fa (anche se sono in una lunga pausa da quando mi sono sposato), in questo frangente mi sono affermato professionalmente ed in un campo che mi permette peraltro di fare una cosa che ho sempre amato cioè viaggiare, ho cominciato a guadagnare davvero una bella cifra, ho (ri)trovato la mia compagna e ci siamo sposati e mi sono trasferito (più o meno stabilmente) all'estero!
Non sarò certo io quello che ti dirà di smettere o non smettere però una cosa posso dirtela: smetti di fare solo ciò che non ti rendere felice o comunque non ti da piacere, il resto sono tutte chiacchiere!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Fregatene, è capitato anche a me, proprio alla tua stessa età. Grande ramanzina di un carabiniere che mi beccò sul fatto...fanno i giusti perchè è loro dovere ma sono peggio degli altri.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Il poliziotto che mi ha parlato era poco più grande di me ( ho 26 anni ) e la cosa che mi ha colpito e ferito di più della ramanzina è stata la frase " puoi vivere una vita dissoluta come preferisci, ma sappi che così facendo non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo ".

Hai 26 anni diciamo che è un pò presto per iniziare a pay...

Dopo questo evento però mi sento un po in colpa, come se questa mia passione per le belle donne ( che purtroppo posso avere solo pay ) fosse un peccato gravissimo. Mi chiedo se abbia ragione e se dovrei smettere, se questa è una malattia od una perversione.

Dipende quanto vuoi investire "sulla passione per le belle donne" perchè è facile pagare 30/40/50 euro per una otr... Ma finito il giro in giostra poi non ti resta niente...

Sei in pericolo se poi ti passa la voglia di impegnarti in disco a rimorchiare free
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
la cosa che mi ha colpito e ferito di più della ramanzina è stata la frase " puoi vivere una vita dissoluta come preferisci, ma sappi che così facendo non andrai da nessuna parte nella vita, salvati finché sei in tempo ".

Ma stavate scopando o stavate pippando?

Comunque ti è andata di culo... fosse stato uno stronzo t'avrebbe mandato a casa col portafogli sgonfio.
 
Commenta
Alto