Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

zorrovo ha scritto:
http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=11110:da-cliente-di-una-prostituta-a-testimone-in-un-processo&catid=90:cronaca-brindisi&Itemid=280

pensa a 'sto poveretto....sputtanato davanti a tutti....

Azzz..... :shok: :shok: :shok:
Penso che sia l'icubo di tutti coloro che vanno con una loft.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

Basta frequentare ragazze che lo fanno consapevolmente e volontariamente, senza essere sfruttate....così al massimo puoi testimoniare che era bella :biggrin:
e soprattutto non si rischia di far arricchire i criminali a discapito delle povere ragazze :good:
 
Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
217
Reaction score
9
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

kaka22ita ha scritto:
....
facendomi la romanzina perchè nei residense bisogna essere registrati e chiedondomi il nome della signorina.
ammetto che ero nel panico più totale in balia delle Loro provocazioni. Mi fanno Vai a suonare al campanello io tentennavo....

Non c'entra tanto col topic ma a proposito di andare a pay in un residence evidentemente può creare qualche contrattempo, stando a questo articolo riportato dai media:como
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

Racconto una mia esperienza.
Alcuni anni fa sono stato fermato da tre agenti della GDF mentre ero appartato in macchina con una ragazza palesemente professionista. Faro puntato contro l'abitacolo e gli agenti che scendevano dalla loro auto venendo verso la mia. Panico!
All'inizio sono stato trattato abbastanza bruscamente (patente, libretto, cosa faceva lì, conosce la ragazza, ecc. ecc.).
Io ho risposto sinceramente e collaborativamente, anche perchè era impossibile dissimulare la situazione (ero sceso dall'auto risistemandomi la camicia e la cinta dei pantaloni). Poi però mi sono un po' irrigidito ad una domanda non necessaria e palesemente fatta per mettermi in soggezione: "Quanto ha pagato?" Ed io: "Ma questo cosa c'entra?!" Di fronte alla mia reazione stupita hanno cambiato atteggiamento: mi hanno fatto una paternale sul fatto che se volevo farmi una trombata avrei dovuto farlo non in strada, ma in un albergo, motel o altro.
Consiglio poi sempre seguito!
La cosa fortunatamente non ha avuto alun seguito.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

Mi è successo un sacco di volte, ma parliamo dei tempi in cui l'etilometro praticamente non esisteva. Una volta eravamo in due avevamo appena scaricato una ragazza, ci hanno fermato tagliandoci la strada con lampeggiante e sirena, per poi concludere il tutto dicendoci :" ragazzi occhio che prendete le malattie". Un altra volta invece mi colsero in flagrante in un parcheggio, ricordo che feci appena in tempo a metterglielo dentro che vidi giungere il lampeggiante azzurro a ridosso della mia auto. Lei (che li conosceva bene e senza permesso di soggiorno) dopo una discussione animata è tornata al suo posto di lavoro come se niente fosse, io invece dopo essermi rivestito alla bell'e meglio, ho dovuto aspettare più di mezz' ora prima di poter andare via. In tutti e due i casi comunque l'ho passata liscia, ma credo che di questi tempi, se mi fossi inbattutto in situazioni analoghe non avrei avuto scampo.
Per quello che mi riguarda, tanto di cappello all'Arma!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

verdegrillo ha scritto:
In tutti e due i casi comunque l'ho passata liscia, ma credo che di questi tempi, se mi fossi inbattutto in situazioni analoghe non avrei avuto scampo.
Per quello che mi riguarda, tanto di cappello all'Arma!
SONO PIENAMENTE DACCORDO CON TE !!! :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
420
Reaction score
114
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

A me è successo di vedere la pattuglia posizionata di fronte all'appartamento di una china massaggiatrice...quando li ho visti ho fatto dietrofront, per tornare al parcheggio, ma loro sono partiti e mi hanno fermato. Mi hanno chiesto cosa facessi da quelle parti e io ho detto la verità, che andavo a farmi fare un massaggio...mi hanno preso un po' per il culo, controllato documenti e auto e alla fine lasciato andare. Situazione imbarazzante perchè mi trovavo in un paesino vicino al mio...il massaggio poi non l'ho fatto...mi si era ammosciato tutto :heat:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2009
Messaggi
21
Reaction score
0
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

a me una volta i caramba mi hanno colto in fraganza,ero appartato in un posto imboscatissimo con una otr,io mi son cacato nelle mutande,la tipa mi dice di stare tranquillo ,si riveste e scende,mi dice di aspettare li,parla 2minuti con i caramba poi loro se ne vanno e lei risale e mi dice tutto a posto e che erano suoi clienti!!azzz alla fine è andata bene ma in quei momenti io me la cago!
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
160
Località
Bo
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

salice ha scritto:
a me una volta i caramba mi hanno colto in fraganza,ero appartato in un posto imboscatissimo con una otr,io mi son cacato nelle mutande,la tipa mi dice di stare tranquillo ,si riveste e scende,mi dice di aspettare li,parla 2minuti con i caramba poi loro se ne vanno e lei risale e mi dice tutto a posto e che erano suoi clienti!!azzz alla fine è andata bene ma in quei momenti io me la cago!

nella PTZ... :good:

viewtopic.php?f=83&t=47800&p=445902&sid=de6587a625b620fcb0a17bc4bbdc56f7#p445902
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
39
Reaction score
3
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

Mi e'successo una sola volta,tanti anni fa quando andavo a otr.
Carico la tipa(una figa assurda tra l'altro,ho la nostalgia se ci ripenso) e da dietro vedo una macchina che sorpassa,si avvicina,mi fa i fari,accende il lampeggiante.Accosto,diamo i documenti.Il carabiniere li controlla e poi sorridendo mi fa: "guarda che hai la patta aperta"..Andate ma non buttate niente x terra"
E'stato gentile...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Beccato dai CC in macchina

Ciao amici del forum,
la scorsa settimana mentre ero on the road con una nostra amica molto carina che avrei voluto recensire, mentre lei era intenta a prendersi cura del mio ... mi sono accorto che dietro di noi si era fermata una macchina...appena ho visto aprirsi lo sportello ho avvisato la tizia e mi sono tirato su i pantaloni di fretta.
Quando con la paletta la guardia ha bussato sul finestrino io ero con i pantaloni in su e lei pure...ma ovviamente non è che potessi negare l'evidenza...dopo la tipica ramanzina sul reato che è anche penale e bla bla bla, visto il mio comportamento, finto pentito, la guardia mi ha mollato una multa da 200 € con riportato l'articolo dell'ordinanza del sindaco e la dicitura che mi avvicinavo a soggetto femminile chiaramente dedito alla prostituzione per contrattare il prezzo di prestazioni sessuali dicendomi che se avessi pagato entro 60 gg tale multa non sarebbe mai arrivata presso la società o casa visto che la macchina era della società... logicamente a scanso di equivoci l'ho pagata il giorno dopo.
A questo punto sono con la presente a chiedervi se vi è mai successo una cosa del genere e se pagata la multa posso stare tranquillo sul fatto che la storia si concluda qui...
Ringrazio in anticipo per le risposte
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Beccato dai CC in macchina

Tranquillo, la storia si chiude li.
Esiste un thread già aperto sulla tematica da te introdotta, usa il tasto "cerca" e la prossima volta accoda i tuoi racconti nei thread specifici. Ciao.
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
457
Reaction score
91
Età
34
Re: Beccato dai CC in macchina

beh puoi anche recensirla, penso non cambi nulla
anzi devi recenserla per noi :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Re: Beccato dai CC in macchina

racazzoromano ha scritto:
Ciao amici del forum,
la scorsa settimana mentre ero on the road con una nostra amica molto carina che avrei voluto recensire, mentre lei era intenta a prendersi cura del mio ... mi sono accorto che dietro di noi si era fermata una macchina...appena ho visto aprirsi lo sportello ho avvisato la tizia e mi sono tirato su i pantaloni di fretta.
Quando con la paletta la guardia ha bussato sul finestrino io ero con i pantaloni in su e lei pure...ma ovviamente non è che potessi negare l'evidenza...dopo la tipica ramanzina sul reato che è anche penale e bla bla bla, visto il mio comportamento, finto pentito, la guardia mi ha mollato una multa da 200 € con riportato l'articolo dell'ordinanza del sindaco e la dicitura che mi avvicinavo a soggetto femminile chiaramente dedito alla prostituzione per contrattare il prezzo di prestazioni sessuali dicendomi che se avessi pagato entro 60 gg tale multa non sarebbe mai arrivata presso la società o casa visto che la macchina era della società... logicamente a scanso di equivoci l'ho pagata il giorno dopo.
A questo punto sono con la presente a chiedervi se vi è mai successo una cosa del genere e se pagata la multa posso stare tranquillo sul fatto che la storia si concluda qui...
Ringrazio in anticipo per le risposte
Nella sfiga ...ti è andata anche bene... meglio 200 che 500!!! Tranquillo che la cosa non ha strascichi ache perchè ormai gli interessano solo i nostri soldi, paghi e sei a posto!!! Comunque hanno perso il senso della misura, avete sentito del gran testa di m... Rolfi (BS) e dei 100€ di multa alle biciclette?!? E occhio al tasso alcolico, se vi beccano con + di 1,5... oltre al normale ritiro della patente, il giochino viene a costare 40.000€+/-... perchè non ti sbattono in galera ma ti fanno pagare per stare fuori!!! Ciao a tutti, w la figa e chi la spisiga!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

settegio ha scritto:
...e loro mi hanno detto di farla scendere così come era che la volevano vedere...
Ma l'hanno fatta scendere tutta nuda???
:w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: Beccato dai CC in macchina

racazzoromano ha scritto:
Ciao amici del forum,
la scorsa settimana mentre ero on the road con una nostra amica molto carina che avrei voluto recensire, mentre lei era intenta a prendersi cura del mio ... mi sono accorto che dietro di noi si era fermata una macchina...appena ho visto aprirsi lo sportello ho avvisato la tizia e mi sono tirato su i pantaloni di fretta.
Quando con la paletta la guardia ha bussato sul finestrino io ero con i pantaloni in su e lei pure...ma ovviamente non è che potessi negare l'evidenza...dopo la tipica ramanzina sul reato che è anche penale e bla bla bla, visto il mio comportamento, finto pentito, la guardia mi ha mollato una multa da 200 € con riportato l'articolo dell'ordinanza del sindaco e la dicitura che mi avvicinavo a soggetto femminile chiaramente dedito alla prostituzione per contrattare il prezzo di prestazioni sessuali dicendomi che se avessi pagato entro 60 gg tale multa non sarebbe mai arrivata presso la società o casa visto che la macchina era della società... logicamente a scanso di equivoci l'ho pagata il giorno dopo.
A questo punto sono con la presente a chiedervi se vi è mai successo una cosa del genere e se pagata la multa posso stare tranquillo sul fatto che la storia si concluda qui...
Ringrazio in anticipo per le risposte

per essere + preciso dovresti specificare la città.

comunque tali ordinanze sono tutte illegali e forze dell'ordine e sindaci ci marciano su sapendo che gente che ha famiglia o non vuole farsi sputtanare paga e sta zitto, è come rubare i soldi ad una persona e minacciarla se parla.

comunque aspettiamo il nome della città e il responso del legale di punterform francostars.

comunque a casa non ti dovrebbe arrivare nulla anche e non paghi, tranne la cartela esattoriale di qualche agenzia di riscossione crediti, ma questo tra qualche anno
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Re: Beccato dai CC in macchina

La città è Roma... ad ogni modo ho letto anche dietro alla multa che in caso di pagamento , scritto piccolo piccolo, non dovrebbe arrivare nulla... Grazie per le risposte...
per TheRedOne...la recensirei volentieri ma non ho avuto modo di poter approfondire tale esperienza...al più posso dire che il posto è il solito angolo via salaria prima di Sky e che la tipa è piccolina ma ben fatta, genere teen...mi ha detto di essere rumena ma poi ho sentito che alle guardie diceva di essere spagnola...molto carina anche se, salita in macchina, mi sono accorto che non si curava particolarmente, ma niente di grave un pò di peluria, non troppo evidente...per il resto che dire...aveva appena iniziato a prendersi cura del mio amichetto e dei suoi ammennicoli e puf arrivate le guar..e...
per il rate il solito da on the road...non ho chiesto di più perchè andavo di fretta
 
Commenta
Alto