FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Grazie Pepper. Poi bisogna segnalare che il locale e‘ super pulito. Sono contento che ti sei trovato bene, le prestazioni delle Girls sono mediamente buone, molto meno catena di montaggio rispetto ad altri locali.
Si, hai ragione, non l'ho scritto, ma il locale è veramente un esempio di pulizia, tenuto bene, un piccolo gioiellino.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.495
Approccio la Nicolle magiara, ma da buona ungherese, spara alto
Scusa cosa vuol dire spara alto? non ci sono tariffe e prestazioni garantite o ognuna fa quello che vuole alla tariffa che vuole?
Non hai menzionato prezzi e sigle incluse, sarebbe interessante sapere grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Scusa cosa vuol dire spara alto? non ci sono tariffe e prestazioni garantite o ognuna fa quello che vuole alla tariffa che vuole?
Non hai menzionato prezzi e sigle incluse, sarebbe interessante sapere grazie.
La policy di questi locali (o almeno di quelli che ho visitato io) è che le signore sono libere professioniste che (credo) paghino un ingresso ed eventualmente un vitto/alloggio in alcuni casi e poi dentro sono liberi di gestirsi la "prestazione". Ci sono delle policy prezzi (basta che vai sul sito del locale e le trovi, ma per comodità te le ho copincollate sotto) in cui poi le signorine possono adattarsi o meno.
Sulla definizione di "servizio standard" da locale a locale si versano fiumi di inchiostro, ad esempio con Carmen FK con l'altra no.
Nello specifico Nicolle, aveva azzardato uno champagne+suite 1h o anche più, tradotto andavamo attorno ai 300 €...ho declinato l'offerta, visto che con meno storceva il naso...ma appunto sta nel libero arbitrio delle ragazze

1687779320799.png
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Buongiorno a tutti.
Eccomi qui a descrivervi la mia prima "gita" all'Atlantis Let's go!
PREAMBOLO
Io affezionato cliente del Circolo Passion di Innsbruck, leggo negli ultimi mesi ferali notizie sul degrado economico-morale del bel locale tirolese e quindi nella mia consueta gita annuale, mi trovo destinato a vagliare qualche alternativa. Escludendo i (per me) insopportabili Wellcum ed Andiamo, per il loro approccio modello "macelleria" che non mi intriga minimamente, le alternative di studio in questi mesi ricadono principalmente su due locali: Casa Carintia a Romerbad e Atlantis a Kufstein. Alla fine opto per quest'ultimo, pur consapevole che mi dovrò sorbire un'ora in più di sgradevole autostrada osterreicha....
Così è partenza "da c'là piòpa èlta e sàca" alle ore 8:30, consapevole delle oltre 4 ore di viaggio che mi attendono.
Fermata vignetta
Fermata rifornimento
Solito delirio austriaco con limitini a 100-80-60-80-100...roba da cerebrolesi montanari d'oltralpe....e alle 13.15 causa un fila kmica sul Ponte del Brennero arrivo a destinazione.
IL LOCALE
L'Atlantis è una graziosa villetta in una zona industriale di Kufstein, comodissimo rispetto all'Autostrada A12 da cui dista un paio di km scarsi. Locale su due piani, molto compatto, tendente all'elegante, con qualche concessione al kitsch, ha camere che definirei quasi di lusso, a tema in alcuni casi, decisamente gradevoli.
Pago l'obolo (90) di ingresso mi viene consegnato uno scomodissimo braccialetto con cui litigherò tutta la giornata e mi appropinquo agli spogliatoi. La prima sorpresa è positiva, qui gli armadietti sono realmente armadietti e non loculi come quelli del CP dove metti assieme le scarpe, con i vestiti e non c'è manco una gruccia. Qua c'è un ripiano sotto per le scarpe, una gruccia per l'abito, uno stipite superiore per gli effetti personali. Chiave e non chiave magnetica e vestiti con tanto di asciugamano da orso bianco griffato Atlantis si va.
GIORNATA
Il parco donne è numeroso (siamo attorno ai 15-20 esemplari) ecco non aspettatevi le top model modello Wellcum/Andiamo, qui siamo più sul genere "navigato" con qualche concessione alla Milf e qualche perlina rara sicuramente c'è.
Prendo subito qualcosa al bar, qua c'è un barista factotum (gentile e simpatico) che ogni tanto l'ammolla, nel senso che piazza qualche sonoro sculaccione scherzoso alle ragazze, però il barista gira e così non è infrequente che siano le ragazze a servirti. Mi serve una magrolina, gran gnocca (ma zero tetta) in vestitino retato ed ammaliante, cominciamo bene.
Prendo contatto col locale (l'inizio per me è sempre un po' così...un mio difetto, anche se vige l'approccio di non disturbare il cliente, quindi sorrisini e saluti, ma zero disturbo), c'è un corporuto austriaco che offre una magnum di champagne ad una decina di ragazze inscenando una sorta di harem così per divertimento, c'è una ragazza mora con un fisico pazzesco e un seno veramente bello, ma che di viso mi puzza di missile lontano un km ed evito...
Alla fine identifico ed approccio Carmen, 39enne simpatica e tatuatissima rumena con la quale scambio un po' di chiacchiere e deciso che è il momento della prima camera. Carmen non delude le attese, FK, BJ e RAI1 non si fanno desiderare, è un'ottima camera e lei è una donna molto cortese e di charme.
Momento di relax, pranzo, unica sala con tavolone di legno, cibo più che decente con cibo molto teutonico, c'è anche una specie di menu a pagamento che però non provo.
Il mio relax prosegue al piano superiore nella relax room dove provo un po' sauna e mi appisolo anche un po' svegliato da una delle ragazze che mi dice "Massage?"
Declino e ritorno in sala, dove studio la situazione. Nel pomeriggio il locale si riempie di qualche orso in più e vedo anche qualche ragazza nuova. Studio la situazione, arrivano due personaggi all'apparenza simil-arabi che salutano praticamente tutte le ragazze del locale. Approccio la Nicolle magiara, ma da buona ungherese, spara alto e declino l'offerta. C'è una monumentale donnona (forse Gioana vedendo la card ora) che mi fa un sesso tremendo, ma l'ha accalappiata un cliente e non la molla, malgrado la marchi per una mezz'oretta buona, ma poi rinuncio quando vedo che va verso la suite con lo champagne.
C'è una biondina dal culetto tonico che mi gira davanti al naso da quando ho messo piede nel locale, decido di provarla parla solo inglese e il mio inglese è molto maccheronico, il suo nome è....boh....Ina....però nel frastuono del locale (che nel frattempo ha anche proposto uno spettacolino di lap dance) capisco male e riguardando le cards del sito potrebbe anche essere Anisa. Si spaccia per mezza rumena e mezza spagnola (di madre), è decisamente simpatica, giovane, viene da esperienze precedenti di night club che però ricorda non con troppo piacere e dice di trovarsi bene al Sauna Club. Decido di salire con lei, camera non eccezionale debbo dire il vero, lei carina e simpatica ti mette a tuo agio, ma non è certo una tigre, prestazione standard, anche se di fisico resta interessante.
Cena ed è il momento del rientro, altre 4 ore abbondanti di auto mi attendono....
GIUDIZIO
Onestamente, mi è piaciuto
Pro: parco variegato ed interessante, se cercate la supergnocca andate altrove, ma se cercate qualcosa di diverso qui c'è,. Approccio non invasivo. Cibo e spogliatoi decenti. prezzi standard.
Contro: mi è sembrato che le ragazze non lavorassero granchè, se proprio devo trovare qualche difetto, difficile provare un posto dove sedersi e studiare la situazione come capitava ad esempio al Circolo. Tendenza clienti di livello economico medio-alto (ho visto girare bocce di champagne abbastanza frequentemente). Per me viaggio abbastanza "impegnativo".
In ogni caso locale promosso a pieni voti da parte mia.
Quali sarebbero queste perline rare?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Quali sarebbero queste perline rare?
Non conosco i nomi e non sono nemmeno riuscite ad identificarle dal sito, una mora abbronzata con uno splendido seno e una bionda appariscente che fumava come una turca con discreto fisico....
Ho scritto "perline rare" perchè mi era stato descritto (o almeno così l'avevo percepito) come un MILFodromo invece c'era della varietà...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Non conosco i nomi e non sono nemmeno riuscite ad identificarle dal sito, una mora abbronzata con uno splendido seno e una bionda appariscente che fumava come una turca con discreto fisico....
Ho scritto "perline rare" perchè mi era stato descritto (o almeno così l'avevo percepito) come un MILFodromo invece c'era della varietà...
De gustibus non disputandum est.
I gusti son gusti e son soggettivi.
Per quanto mi riguarda all'Atlantis il livello lo definirei medio poi dipende dalle giornate a volte anche tendente al medio basso.
C'è qualcuna che è leggermente meglio è vero però nulla a confronto di altri fkk.
Nonostante questa cosa tra locale,ambiente,pulizia,tranquillità rimane un buon locale..forse un pò eccessivamente caro.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Nelle prossime settimane sarò a Kufstein e quindi ne approfittero per far tappa all Atlantis.
Dato che manco da parecchio chiedo un consiglio.
Secondo voi chi sono le ragazze più prestazionali/ più belle esteticamente?
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
Belle esteticamente? Guarda ho visto con i miei occhi una superfiga che voleva lavorare li, venire rimbalzata. Alla fine sono arrivato a una mia personale opinione : le ragazze li sono tutte medio basso livello estetico perché così tutte lavorano equamente e tutte pagano il biglietto di ingresso e tutti sono felici. Se inserissero qualche top figa si creerebbero pericolosi squilibri. A sto punto è meglio giocarsela al Mystic dove può essere un disastro ma può capitare la top figa. O il Colosseum (minimo due ce ne sono) o il Sunshine alla sera (roulette ma almeno spero di vincere)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
512
Reaction score
421
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Nelle prossime settimane sarò a Kufstein e quindi ne approfittero per far tappa all Atlantis.
Dato che manco da parecchio chiedo un consiglio.
Secondo voi chi sono le ragazze più prestazionali/ più belle esteticamente?
Talida notevole dicono....non c'era quando salii a giugno però...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Belle esteticamente? Guarda ho visto con i miei occhi una superfiga che voleva lavorare li, venire rimbalzata. Alla fine sono arrivato a una mia personale opinione : le ragazze li sono tutte medio basso livello estetico perché così tutte lavorano equamente e tutte pagano il biglietto di ingresso e tutti sono felici. Se inserissero qualche top figa si creerebbero pericolosi squilibri. A sto punto è meglio giocarsela al Mystic dove può essere un disastro ma può capitare la top figa. O il Colosseum (minimo due ce ne sono) o il Sunshine alla sera (roulette ma almeno spero di vincere)
Si conosco il posto e so che è difficile trovare una top nel locale.
Detto ciò son presenti però comunque delle ragazze più belle di altre e la domanda era riferito proprio a questo discorso.
Il mystic lo conosco ci son stato due volte in passato e non mi son trovato male, il Colosseum no però sono entrambi piuttosto distanti dal viaggio che ho in previsione di fare.
Mi mancherebbe proprio il tempo per arrivarci

Talida notevole dicono....non c'era quando salii a giugno però...
Risultava assente ache alla mia precedente visita che oramai è piuttosto datata...ma anche all'epoca ne avevo sentito parlare bene.

Talida la spaniola molto brava, al globe é durata tanto...meglio Catalina ma sono gusti personali!
Intendi esteticamente o a livello di prestazioni?
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2021
Messaggi
80
Reaction score
281
Quindi ora si trova al Globe da capire se quando sarò all'Atlantis sarà presente o meno
Talida e' spagnola di Brazov 😂 gia' al wellcum 2 anni fa' "famosa" perche' dopo la pandemia faceva il pompino solo coperto perche' aveva paura di essere contagiata.... andata al Globe e' durata 2-3 settimane poi e' stata spedita...ora sopravvive all'Atlantis perche' e' tra le meno peggio esteticamente ma in camera continua ad essere un mezzo-missile...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Talida e' spagnola di Brazov 😂 gia' al wellcum 2 anni fa' "famosa" perche' dopo la pandemia faceva il pompino solo coperto perche' aveva paura di essere contagiata.... andata al Globe e' durata 2-3 settimane poi e' stata spedita...ora sopravvive all'Atlantis perche' e' tra le meno peggio esteticamente ma in camera continua ad essere un mezzo-missile...
Ah ok strano ne avevo sentito parlare bene ma è ovvio ognuno ha un pò la sua idea personale a riguardo anche in base all'esperienza avuta.
Che all'Atlantis non fosse pieno di strafighe lo sapevo però nell ultima mia visita ricordo che qualcuna degna di nota era ben presente.
Da molti commenti sembra che la situazione attuale sia ben diversa 😅
Il problema è che mi troverò proprio nella zona di Kufstein senza possibilità di spostarmi di troppi km quindi non credo di aver moltissime alternative o sbaglio?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Commenta
Registrato
3 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
47
Mi sono recato in settimana al club.
Per la prima volta non ho “consumato” nessun pasto, presenti circa 10-15 ragazze.
L’ambiente, o meglio le ragazze, erano spente. Il giorno in cui sono stato non ho visto
nessuna da 10, nessuna da 9, nessuna da 8, solo voti dal 7 in giù, ma anche del 7 poco o niente.
Tutte perennemente a fumare, in attesa forse del principe azzurro che non arriverà mai.
Forse sto solo invecchiando io, o forse non mi piacciono più certi ambienti, in ogni caso
credo ci vorrebbe un restyling totale, ma totale totale, delle ragazze.

Non ho visto nessun sorriso,
non ho visto la leggerezza che dovrebbe aleggiare all’interno, dove si dovrebbe trovare un clima di relax, allegria, spensieratezza e gioia. Mi sembrava fossero tutte arrabbiate, o schifate del lavoro che stavano facendo.

Riassunto, fortissima delusione.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.495
Confermo la rece del collega, desolazione unica circa il parco ragazze. Poche brutte e scazzate (detto che loro non possono approcciare, suvvia un sorriso o un saluto non costerebbe tanto). Mi sono intrattenuto solo mezzora con Catalina, sigle basi bbbj e dfk fatte bene e lei bel fisico skinny. A breve sicuro non ci torno...
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
313
Reaction score
471
Confermo la rece del collega, desolazione unica circa il parco ragazze. Poche brutte e scazzate (detto che loro non possono approcciare, suvvia un sorriso o un saluto non costerebbe tanto). Mi sono intrattenuto solo mezzora con Catalina, sigle basi bbbj e dfk fatte bene e lei bel fisico skinny. A breve sicuro non ci torno...
Forse è meglio andare il sabato ove l'ambiente non è così "morto". Un sito tedesco ha scritto che il locale sarebbe in declino...
 
Commenta
Alto