FKK Atlantis - Kufstein

Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Grazie per le recensioni che state inserendo.
Anche se mi troverò in zona le prossime settimane credo proprio che mi terrò i soldi in tasca ed eviterò di andarci dato la situazione da voi descritta..
Non so se avrò il tempo necessario per farlo se no potrei allungarmi al Mystic ma è piuttosto distante e non so se li la situazione sia migliore.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Manco dall'Atlantis ormai dal 2 giugno 22,ci sono sempre le stesse ragazze ,i prezzi sono lievitati . Ci vorrebbe una bella ondata di aria fresca.Ma la maggior parte dei clienti è molto over ,e le signorine ci vanno a nozze!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Manco dall'Atlantis ormai dal 2 giugno 22,ci sono sempre le stesse ragazze ,i prezzi sono lievitati . Ci vorrebbe una bella ondata di aria fresca.Ma la maggior parte dei clienti è molto over ,e le signorine ci vanno a nozze!
Con ci son sempre le stesse ragazze intendi che non c'è ne manco qualcuna che si salva?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Stavo valutando una deviazione su Monaco di Baviera/ zone vicine ma non conosco molto la zona. Che mi consigliate?
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
46
Reaction score
56
Stimati colleghi,
a mio parere la situazione non è così disperata. Sicuramente l'ambiente è molto tranquillo e confermo che ultimamente le ragazze sembrano più "scazzate"; però ci sono sempre alcuni elementi validi e per chi cerca una gioranta di relax il posto non è male. A proposito, sapete che fine ha fatto la Cici (non è più neanche segnata nel tagesplan) e quando torna la Diana?
Buon divertimento a tutti!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2018
Messaggi
289
Reaction score
175
Località
Pussyland
Stimati colleghi,
a mio parere la situazione non è così disperata. Sicuramente l'ambiente è molto tranquillo e confermo che ultimamente le ragazze sembrano più "scazzate"; però ci sono sempre alcuni elementi validi e per chi cerca una gioranta di relax il posto non è male. A proposito, sapete che fine ha fatto la Cici (non è più neanche segnata nel tagesplan) e quando torna la Diana?
Buon divertimento a tutti!
Le due più belle del locale.😁😁😁
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
91
Reaction score
90
Età
36
Breve recensione della tappa a Kufstein.
Locale sempre in ordine, piccolo ma curato nei dettagli.
Apprezzabile la cura dei dettagli e la pulizia dello stesso.
Su questo l'Atlantis conferma quanto di buono già detto.
Per quanto riguarda la fauna darei un 6 striminzito, c'è bisogno nettamente di un rinnovamento delle ragazze presenti e forse anche un pò di entusiasmo in più.
Ho notato infatti un pò di scazzo generalizzato.
Molte delle presenti esteticamente parlando lasciano davvero a desiderare.
Alla fine ho fatto due stanze con le due skinny presenti nel locale se non erro una dovrebbe essere Alyssa e l'altra mi si è presentata come Corina o Costanza.
Soprattutto la seconda molto carina con lineamenti del viso molto graziosi e fisico davvero top.
In stanza entrambe non vanno oltre il 6 in quanto si limitano al compitino e si vede che c'è poca voglia e poco trasporto.
Proprio per questi motivi entrambe le stanze mi son limitato ai servizi classici senza richiedere altro.
Diciamo che mi trovavo in zona quindi va bene cosi ma se cosi non fosse non punterei il locale come tappa di un viaggio.
Salutiii a tutti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2011
Messaggi
153
Reaction score
28
Buongiorno
nessuno è stato recentemente in questo luogo...ormai è diverso tempo che non entro in un fkk, e a breve avrò occasione di passare vicino a Kufstein.. e se possibile volevo sapere se recentemente nessuno a sperimentato questo luogo ?? (l'ultima volta che sono entrato risale al periodo precovid!
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
25
Reaction score
21
Località
Veneto occidentale
Domenica pomeriggio di passaggio per Kustein ho fatto tappa all'Atlantis per la prima volta. Solitamente in passato mi fermavo al circolo Passion ma dopo il cambio del tariffario, il decadimento del ristorante e un parco ragazze piuttosto limitato non rientra più nei miei interessi. Col Circolo ho chiuso. Arrivo verso le 14:00, la cassiera mi accoglie dicendomi il costo dell'ingresso 90,00 euro e mi da un accappatoio della mia taglia. Entro cercando lo spogliatoio che trovo dopo poco. Se dopo aver pagato l'ingresso mi giravo dietro di me trovavo la porta degli spogliatoi ed evitavo di curiosare in giro per trovarlo. Il locale è carino c'è una sala bar grande piacevole, una sala fumatori a lato anch'essa bellina, una bella spa al secondo piano, con bagno turco vero di tutto rispetto, un bel giardino (estivo) e delle stanze grandi e accoglienti per il trombo. Una menzione lo merita il ristorante. Si mangia tutti su un unico tavolo di circa dieci posti, un buon menù e un buffet sempre riccamente fornito. Le ragazze, che non possono approcciare e non sono in total nake, sono circa una ventina che si dividono in tre gruppi: le inchiavabili a fine carriera (3/4), le chiavabili ma come seconda scelta (8/9) e le carine da testare (7/8) a rischio missile. Sono stato con karina rumena appartente al secondo gruppo piuttosto robusta, mora e sui 38/40 perché vedevo che era richiesta ed effettivamente ha espresso una buona performance. Ho provato poi una del terzo gruppo Sara, anche lei rumena con un bel fisico, un po' minuta e un viso carino. Un vero piacere nei preliminari e nel social, non ama essere trombata alla missionaria ma per il resto ci mette passione. 80 euro tutte e due e senza chiedere extra (avevo trattato tutto bene prima). Direi che come alternativa al Passion va benissimo anche in considerazione del fatto che chi ama il bagno turco ne trova uno di qualità rispetto allo strazio di quello al Passion. Alle 21:00 me ne sono andato soddisfatto con la neve che fioccava soffice sofficie sulla strada.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.754
Reaction score
1.673
Età
45
Località
Emilia Romagna
Domenica pomeriggio di passaggio per Kustein ho fatto tappa all'Atlantis per la prima volta. Solitamente in passato mi fermavo al circolo Passion ma dopo il cambio del tariffario, il decadimento del ristorante e un parco ragazze piuttosto limitato non rientra più nei miei interessi. Col . Arrivo verso le 14:00, la cassiera mi accoglie dicendomi il costo dell'ingresso 90,00 euro e mi da un accappatoio della mia taglia. Entro cercando lo spogliatoio che trovo dopo poco. Se dopo aver pagato l'ingresso mi giravo dietro di me trovavo la porta degli spogliatoi ed evitavo di curiosare in giro per trovarlo.
Raccontaci nel dettaglio la tua esperienza
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.498
Prestazioni 80 Euro con BBJ garantito e quasi tutte FK , locale molto bello non grosso ma tenuto molto bene , non l'ho visto con i nuovi ampliamenti , classico FFK Austro Tedesco di buona qualità
BBJ garantino no, gia successo di intervistare e sentire che non lo facevano (le piu belline) e FK poche di quelle di mio gusto (Catalina fa fk e bbj e rientra nei miei canoni).
 
Commenta
Alto