Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Supermario98 complimenti per la super dettagliata recensione, si vede proprio la grande passione che hai e che ci metti.
Ma, toglimi una curiosità, ti porti dietro un block notes o, per essere ai tempi un tablet o qualcosa di simile?
Perchè per ricordarsi tutto quello che hai scritto nei minimi particolari per me sarebbe impossibile senza prendere appunti..
E questo vale anche per le recensioni che hai fatto dell'Oase, altrettanto dettagliatissime..
Continua così..
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
ilbancario ha scritto:
Grande SuperMario98!!
Recensione molto completa e interessante.

Abbiamo gusti leggermente diversi in tema di tipe, ma sono contento ci sia qualche altro estimatore dei Palazzoni oltre al sottoscritto.

Ilbancario
Tutto è cominciato quando sono capitato a Nürnberg per lavoro, e dopo un'interessante esperienza in un fkk piccolo (che trovate qui) ho scoperto, veramente per caso, la piccola ma interessante via a luci rosse di Norimberga, tale Frauentormauer, che smacchinando un po' con google translate sembrerebbe proprio la combinazione delle parole Frauen-tor-mauer: women-gate-wall :biggrin:
Un po' restio all'ingresso (temevo di essere spennato solo mettendo un piedino dentro), sono stato attratto da una in vetrina.
Ma poi ho scoperto che dentro erano palazzi pieni di altre fighe sulla porta.
E mi sono chiesto: ma perché non avere la possibilità di vederle tutte, invece che essere catalizzati dalle più belle e furbe delle vetrine? (Poi ho ripetuto quell'esperienza varie volte..)
Chiaramente la risposta alla mia domanda era il RLD di Frankfurt!! :yahoo: :w00tmesalia:

Come tipe sono consapevole di essere un po' particolare :biggrin: Per esempio rarissimamente mi faccio prendere dalle bionde, e le veline/modelle super alte non mi smuovono quasi mai (preferisco una rumena-zingara con un culotto interessante ad una fredda nordica, per dire... Ma poi sono sicuro che gli estimatori di quelle penseranno esattamente il contrario, a ognuno le sue :w00tmesalia: ).
E mi piacciono quelle che si fanno coinvolgere di buon grado da certi tipi di piccole "perversioni" :good: Non c'è niente di peggio di una che ad una tua richiesta un po' "particolare" ti guarda come un demente! Nella scala, un po' meglio quella che esegue senza protestare, meglio ancora quella che si diverte nel cavalcare le tue fantasie. E queste sono doti naturali, non è solo esperienza.

:bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
clodseitre ha scritto:
Supermario98 complimenti per la super dettagliata recensione, si vede proprio la grande passione che hai e che ci metti.
Ma, toglimi una curiosità, ti porti dietro un block notes o, per essere ai tempi un tablet o qualcosa di simile?
Perchè per ricordarsi tutto quello che hai scritto nei minimi particolari per me sarebbe impossibile senza prendere appunti..
E questo vale anche per le recensioni che hai fatto dell'Oase, altrettanto dettagliatissime..
Continua così..
Grazie, troppo gentile!
Sì, inutile nascondere che, se per qualcuno il punteraggio è una "deviazione" rispetto alla vita "normale", o un affiancamento tanto per cambiare la solita minestra, o anche l'unico modo possibile per fare sesso, per me invece è una vera e propria passione!
Ci sono persone che hanno il sesso sempre in testa ogni secondo, ma poi a forza di farne (free o pay) si calmano e si normalizzano... Poi invece ci sono io :rofl: , che persisto nella prima parte della frase :biggrin:
Ovviamente per sesso intendo in realtà anche tutto un insieme di emozioni legate ad esso, più fantasie di vario genere, esperienze anche affettive, a volte senso dell'"avventura" e relativa adrenalina, a volte vere e proprie "storielle d'amore"...
Le volte che ho provato ad avere tutto questo da una sola girlfriend, per quanto quelle poche fisse che ho avuto me l'ero veramente scelte bene, ho ottenuto dapprima una piacevole sorpresa ed esaltazione - non ci potevano credere di aver trovato un uomo che, oltre a rispettarle il giusto e ad avere interessi di vario tipo, le manteneva piacevolmente scopate giornalmente con un ritmo incessante, e anche con un sentimento molto intenso e continue variazioni sul tema fantasiose e "innovative".
Ma poi, col tempo, una donna normale non può stare con un matto assatanato :biggrin: Per me era un oltraggio passare un weekend a conoscere amici e parenti di lei invece che ad alternare sessioni di letto interminabili a, magari, passeggiate romantiche. Tutto intorno al sesso, all'amore, alla donna. E il resto chiaramente cazzi miei e altri miei interessi :biggrin: Meglio come ora, va'.. Faccio ciò che più mi piace, e con l'intensità e le modalità che mi piacciono :biggrin:

Per quanto riguarda il block notes, in effetti giro sempre con il mio fido netbook (di quelli ancora veramente piccoli), il cui acquisto ha inaugurato l'inizio della mia carriera punteristica.
E ai tempi dell'Artemis, nei momenti liberi (treno, aereo, ...), mantenevo sempre qualche appunto schematico sulle girls conosciute, che spesso si trasformava in un racconto articolato, mandato poi ai pochi amici che apprezzavano. E questo anche per le numerose esperienze con le girls di Bologna. Vedendo poi un paio di amici sinceramente commossi da alcuni racconti toccanti (i miei due veri amori all'Artemis), ho deciso di trascrivere il tutto in forma fruibile "al pubblico" in un ebook.
Però se scrivo tutto a caldo (pochissimi giorni dopo), non ho bisogno di tenere appunti on the road, perché ho ancora le sensazioni talmente impresse da ricordare dei livelli di dettaglio incredibili, quando normalmente non ricordo cosa ho mangiato la sera prima! :biggrin:

Grazie dei complimenti! Cercherò di continuare a meritarmeli... con tanto duro lavoro ed esperienze sul campo :rofl:

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Per SuperMario98:

Hai mai fatto un giro in Breite Gasse a Francoforte?
Secondo me visti i tuoi gusti dovresti trovare pane per i tuoi denti...

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
per la cronaca, l'ultimo giorno di permanenza a Francoforte non ho potuto non andare a fare una passeggiata in zona Stazione Centrale. Sono andato come mio solito al Komm per farmi fare una svuotatina (da un'orientale bionda davvero carina) ma prima sono passato anche dall'E55 dove sta questa famigerata Simone e l'ho vista, che dire? non mi è sembrata un granché però magari ci sa fare :rofl:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
ilbancario ha scritto:
Per SuperMario98:

Hai mai fatto un giro in Breite Gasse a Francoforte?
Secondo me visti i tuoi gusti dovresti trovare pane per i tuoi denti...

Ilbancario

Ma pensa che ogni volta mi prefiggo di fare una visitina anche lì, ma poi mi fermo in zona stazione fino ad esaurimento :biggrin:
La prossima volta ci vado come prima tappa!
Grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
marino67 ha scritto:
sono passato anche dall'E55 dove sta questa famigerata Simone e l'ho vista
Per caso ti ricordi all'incirca che ora era? (E il giorno).
La stanza è quella in fondo a sinistra al primo piano?
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
complimenti per la rece molto dettagliata ,ma c'e' una cosa che non mi quadra :beee: hai parlato in quasi tutte le rece di french kiss e bbbj , essendo anch'io un frequentatore abbastanza abituale del rld di frankfurt non mi risulta che sìano sevizi facili da ottenere , :beee: a meno di sborsare cifre importanti......in definitiva comunque mi sembra di capire che nel leierkasten(komm) ti sei trovato bene....io personalmente evito quel palazzo ,una volta ci ho preso una fregatura colossale tanto che ho chiamato persino gli sbirri.... :treaten: comunque saro' la settimana prossima speriamo bene... :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
stefano1121 ha scritto:
complimenti per la rece molto dettagliata ,ma c'e' una cosa che non mi quadra :beee: hai parlato in quasi tutte le rece di french kiss e bbbj , essendo anch'io un frequentatore abbastanza abituale del rld di frankfurt non mi risulta che sìano sevizi facili da ottenere , :beee: a meno di sborsare cifre importanti......
Beh, per quanto riguarda i french kiss hai ragione, e infatti per ognuna ho scritto:

Laila: fk (non profondo)
[inculata: no fk]
Nikol: fk accennato
Altra bulgarina: no fk
Giulia: fk "romantico"


Quindi, come vedi, anche se trasportato dall'intensità delle emozioni, sono stato ligio al dovere :rtfm: e non ho ostentato di aver ricevuto dei baci da paura per prezzi stracciati.

Però, se posso permettermi di dare un consiglio, nei palazzoni (ma anche in generale) il fk non è qualcosa che si chiede e si contratta. Perché, se si chiede, la tipa alza già il prezzo capendo che è un qualcosa che TU giudichi extra, e di conseguenza lo monetizza.
Ma c'è anche un altro aspetto: solitamente le ragazze a cui piaci un po', e alle quali non fa schifo l'fk, ad un tuo tentativo garbato ma sicuro di baciare, accettano senza remore. Sono poche, lo so, ma non è chiedendolo come extra che risolvi. Otterrai solo prezzi elevati e fk svogliati (dai 30 si passerebbe a 50, alcune anche di più).
E' un po' come l'affetto: non è chiedendolo e pagandolo che lo ottieni, ma devi scommettere su una ragazza e contribuire a rendere la situazione "fluida".
Il lato negativo è che non puoi essere matematicamente sicuro a priori dei baci, ma d'altronde per questo ci sono gli fkk :give_heart:

stefano1121 ha scritto:
in definitiva comunque mi sembra di capire che nel leierkasten(komm) ti sei trovato bene....io personalmente evito quel palazzo ,una volta ci ho preso una fregatura colossale tanto che ho chiamato persino gli sbirri.... :treaten:
E' successo anche a me, un supermissile al Leierkasten, descritto nella mia prima recensione-riassunto dei palazzoni in questo thread. E infatti per un po' preferivo i più piccoli. Poi, invogliato dal fatto che le ragazze comunque migrano in continuazione, ho ricominciato a frequentarlo (benché mi stia sul cazzo come struttura labirintica!).
Anche in quel caso, la soddisfazione di alzarmi, rivestirmi, e mandarla a cagare sbattendo la porta mi ha sufficientemente appagato.
Però mi interessa invece com'è andata quando hai chiamato gli sbirri.. Intendi qualcuno dei gestori/portineria del palazzo, o proprio la polizia?

stefano1121 ha scritto:
comunque saro' la settimana prossima speriamo bene... :bye:
Ehi, io ci sono sabato 19 e domenica 20! Tra l'altro con un amico (la prima volta che non sono da solo), a cui illustrerò l'RLD e anche l'fkk Oase :yahoo: :yahoo:
Tu quando vai?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ciao SuperMario,
Anch'io vado all'Oase sabato 19!! Chissà che non ci si veda magari sul trenino S5 per arrivare a Friedrichsdorf...
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
clodseitre ha scritto:
Ciao SuperMario,
Anch'io vado all'Oase sabato 19!! Chissà che non ci si veda magari sul trenino S5 per arrivare a Friedrichsdorf...
Fantastico :biggrin:
Io andrò verso sera, perché l'aereo arriva al pomeriggio e vado prima al RLD a far morire il mio amico :spiteful:
Se hai accesso a internet posso postare qui l'ora a cui lo prenderò, ovviamente con il poco anticipo con cui lo saprò...
Oppure ci potremmo beccare al bar dell'Oase (davanti ad un buon cocktail).
Oh, ovviamente se vuoi stare per i fatti tuoi ti capisco benissimo. Anch'io di solito sono un solitario. Però essendo questa volta con un amico poteva essere simpatico farsi in compagnia un brindisi alle gnocche appena trombate, o da trombare, o al seguito :biggrin:
Per questioni di privacy per ora non mi descrivo, ma ti descrivo com'è il mio amico....... :sarcastic_hand: :rofl: :rofl:
Barba diffusa ma tenuta, occhi chiari, occhiali, alto il giusto, ogni tanto fa una risata strana un po' "schizofrenica". Quindi se al bar vedi uno così, a fianco di un altro (io) che ride un po' meno ma magari ogni tanto si inginocchia a baciare il culetto di una tipina lì con me.. allora ci hai trovato :good: Altro indizio: ogni tanto faccio due chiacchere col barista, magari prendendo in giro qualche ragazza presente e tirando del ghiaccio. Ordino Sex on the Beach o Mai Tai, versione strong.
Spariamo alcuni orari possibili di incontro al bancone? Tipo alle 22, alle 23, alle 0. Così ogni tanto, se ci va e senza impegno, ci troviamo lì e rischiamo di vederci. Potresti sparare a voce alta un "Supermario!", e io un "clodseitre!", tanto per aumentare le probabilità di riconoscerci :biggrin: Se poi l'altro vuole farsi i cazzi suoi basta che faccia finta di niente :whistle3:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
marino67 ha scritto:
sono passato anche dall'E55 dove sta questa famigerata Simone e l'ho vista, che dire? non mi è sembrata un granché però magari ci sa fare :rofl:

Ma sei sicuro fosse lei? Castana, alta oltre 1,75 con i tacchi, occhi di ghiaccio e una quarta abbondante di seno? le hai chiesto il nome oppure hai visto una ragazza nella stanza 12 dell'E55 pensando fosse lei?

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
92
Reaction score
0
no, in effetti ho visto una ragazza che stava nella stessa stanza (la 12) ma dalla descrizione che ne dai tu non corrisponde affatto. Era alta sul metro e settanta, mora, capelli lisci, occhi chiari, seno piccolo se non molto piccolo.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
SuperMario98 ha scritto:
clodseitre ha scritto:
Ciao SuperMario,
Anch'io vado all'Oase sabato 19!! Chissà che non ci si veda magari sul trenino S5 per arrivare a Friedrichsdorf...
Fantastico :biggrin:
Io andrò verso sera, perché l'aereo arriva al pomeriggio e vado prima al RLD a far morire il mio amico :spiteful:
Se hai accesso a internet posso postare qui l'ora a cui lo prenderò, ovviamente con il poco anticipo con cui lo saprò...
Oppure ci potremmo beccare al bar dell'Oase (davanti ad un buon cocktail).
Oh, ovviamente se vuoi stare per i fatti tuoi ti capisco benissimo. Anch'io di solito sono un solitario. Però essendo questa volta con un amico poteva essere simpatico farsi in compagnia un brindisi alle gnocche appena trombate, o da trombare, o al seguito :biggrin:
Per questioni di privacy per ora non mi descrivo, ma ti descrivo com'è il mio amico....... :sarcastic_hand: :rofl: :rofl:
Barba diffusa ma tenuta, occhi chiari, occhiali, alto il giusto, ogni tanto fa una risata strana un po' "schizofrenica". Quindi se al bar vedi uno così, a fianco di un altro (io) che ride un po' meno ma magari ogni tanto si inginocchia a baciare il culetto di una tipina lì con me.. allora ci hai trovato :good: Altro indizio: ogni tanto faccio due chiacchere col barista, magari prendendo in giro qualche ragazza presente e tirando del ghiaccio. Ordino Sex on the Beach o Mai Tai, versione strong.
Spariamo alcuni orari possibili di incontro al bancone? Tipo alle 22, alle 23, alle 0. Così ogni tanto, se ci va e senza impegno, ci troviamo lì e rischiamo di vederci. Potresti sparare a voce alta un "Supermario!", e io un "clodseitre!", tanto per aumentare le probabilità di riconoscerci :biggrin: Se poi l'altro vuole farsi i cazzi suoi basta che faccia finta di niente :whistle3:
Benissimo!!
Io andrò all'Oase nel primo pomeriggio quindi non ci si vedrà sul trenino S5, ma mi va benissimo provare a vederci al
bancone del bar come hai detto tu: E poi, quel che capita, capita..
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
marino67 ha scritto:
no, in effetti ho visto una ragazza che stava nella stessa stanza (la 12) ma dalla descrizione che ne dai tu non corrisponde affatto. Era alta sul metro e settanta, mora, capelli lisci, occhi chiari, seno piccolo se non molto piccolo.

Ah, ok...non era lei.
Ovviamente i gusti sono gusti, ma "non un granché" per definire la Simone non credo sia la definizione più appropriata...
Probabilmente sarà in pausa lavorativa, e la camera è stata assegnata a un'altra.

Ilbancario
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
stefano1121 ha scritto:
in definitiva comunque mi sembra di capire che nel leierkasten(komm) ti sei trovato bene....io personalmente evito quel palazzo ,una volta ci ho preso una fregatura colossale tanto che ho chiamato persino gli sbirri.... :treaten:
E' successo anche a me, un supermissile al Leierkasten, descritto nella mia prima recensione-riassunto dei palazzoni in questo thread. E infatti per un po' preferivo i più piccoli. Poi, invogliato dal fatto che le ragazze comunque migrano in continuazione, ho ricominciato a frequentarlo (benché mi stia sul cazzo come struttura labirintica!).
Anche in quel caso, la soddisfazione di alzarmi, rivestirmi, e mandarla a cagare sbattendo la porta mi ha sufficientemente appagato.
Però mi interessa invece com'è andata quando hai chiamato gli sbirri.. Intendi qualcuno dei gestori/portineria del palazzo, o proprio la polizia?No no ho proprio chiamato la "polizei "perche' combinazione c'era una sagra tedesca a base di birra e salsicce e quindi c'erano molti poliziotti erano un maschio e una donna. comunque per farla breve questa stronza di drogata mi ha fregato 150 euro senza fare un cazzo, e mi ha minacciato con il cane che aveva dietro la porta , che prima di entrare non avevo visto e anche con una amica mistress che ha chiamato perche' evidentemente era anche vigliacca. comunque la cosa che mi ha fatto veramente incazzare e' che mi sfotteva insieme all'amica (tra l'altro erano tutte e due fatte di coca ,perche' erano su di giri) ridicolizzandomi e umiliandomi.....quindi io senza battere ciglio mi sono annotato il numero della stanza e ho chiamato gli sbirri che pero' non hanno potuto fare granche', in pratica gli hanno chiesto i documenti alle due stronze e mi hanno copiato su un foglio di carta i dati dicendomi di rivolgermi ad un avvocato. in pratica erano due ladre professioniste :diablo:
e un'altra volta una negra , sempre palesemente drogata, non mi voleva far scendere dalle scale, anche lei tossica ladra, ecc. anche se non mi sono lasciato provocare naturlamente.......quindi state attenti al leierkasten ,anch'io ogni tanto mi faccio un giro la' per curiosita' ,ma e' facile trovare drogate..... :treaten:
stefano1121 ha scritto:
comunque saro' la settimana prossima speriamo bene... :bye:
Ehi, io ci sono sabato 19 e domenica 20! Tra l'altro con un amico (la prima volta che non sono da solo), a cui illustrerò l'RLD e anche l'fkk Oase :yahoo: :yahoo:
Tu quando vai?[/quote]
dunque saro' all'oase venerdi' 18 nel pomeriggio presto ,perche' ho una voglia matta di fare anal , poi sabato e domenica nel red light ....non saprei magari ci potremmo dare appuntamento al sexy shop dr muller sai quale? :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
clodseitre ha scritto:
Benissimo!!
Io andrò all'Oase nel primo pomeriggio quindi non ci si vedrà sul trenino S5, ma mi va benissimo provare a vederci al
bancone del bar come hai detto tu: E poi, quel che capita, capita..
Aggiudicato! :good:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
stefano1121 ha scritto:
dunque saro' all'oase venerdi' 18 nel pomeriggio presto ,perche' ho una voglia matta di fare anal , poi sabato e domenica nel red light ....non saprei magari ci potremmo dare appuntamento al sexy shop dr muller sai quale? :bye:
Sì, è quello con l'insegna blu gigante all'angolo di non ricordo quali strade (comunque ci sono passato duemila volte, quindi lo becco senz'altro).
L'aereo atterra alle 16.15, poi dall'aeroporto all'hotel, doccia veloce, penso che che saremo operativi non prima delle 17.30 - 18. Potremmo fissare (come ho fatto con clodseitre per l'Oase) alcuni orari in cui cercarci al Dr Muller, tanto ricordo che è vicino alle vie "nostre". Sparerei le 18 e le 19.
Il mio amico ha una fregola addosso che fa spavento, quindi temo che se non lo porto subito dentro a qualche palazzone incula anche me! :bad: Ma poi, se arriviamo a cavallo di quell'orario, lo consegno ( :biggrin: ) ad una e vengo.
Se hai internet, posso postare eventuali cambiamenti real-time qui.
Per la descrizione del mio amico vedi post precedente :biggrin:
:bye:
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
SuperMario98 ha scritto:
stefano1121 ha scritto:
dunque saro' all'oase venerdi' 18 nel pomeriggio presto ,perche' ho una voglia matta di fare anal , poi sabato e domenica nel red light ....non saprei magari ci potremmo dare appuntamento al sexy shop dr muller sai quale? :bye:
Sì, è quello con l'insegna blu gigante all'angolo di non ricordo quali strade (comunque ci sono passato duemila volte, quindi lo becco senz'altro).
L'aereo atterra alle 16.15, poi dall'aeroporto all'hotel, doccia veloce, penso che che saremo operativi non prima delle 17.30 - 18. Potremmo fissare (come ho fatto con clodseitre per l'Oase) alcuni orari in cui cercarci al Dr Muller, tanto ricordo che è vicino alle vie "nostre". Sparerei le 18 e le 19.
Il mio amico ha una fregola addosso che fa spavento, quindi temo che se non lo porto subito dentro a qualche palazzone incula anche me! :bad: Ma poi, se arriviamo a cavallo di quell'orario, lo consegno ( :biggrin: ) ad una e vengo.
Se hai internet, posso postare eventuali cambiamenti real-time qui.
Per la descrizione del mio amico vedi post precedente :biggrin:
:bye:
diciamo che alle 19 mi faccio trovare al muller (sicuramente dentro perche' guardando il meteo danno la minma -2°c) quindi vorrei evitare di congelarmi i coglioni :biggrin: :bye:
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
91
Reaction score
10
stefano1121 ha scritto:
diciamo che alle 19 mi faccio trovare al muller (sicuramente dentro perche' guardando il meteo danno la minma -2°c) quindi vorrei evitare di congelarmi i coglioni :biggrin: :bye:
Concordo :biggrin:

Nel caso tu non abbia internet e non possa controllare ciò che posterò qua, posso già dirti come sarò vestito, con buona probabilità (giusto per evitare di fare 20 figure di merda con i crucchi locali prima di beccarci :biggrin: ): camicia nera, jeans blu scuri, scarpe marroncine. Giubbotto nero interno pile verde militare.

(Poi, per la legge di Murphy, la sera prima mi ubriacherò e mi vomiterò addosso :bad: , costringendomi ad indossare tutt'altro :biggrin: .. e ovviamente per la stessa legge tu non potrai collegarti a internet e il mio messaggio lo leggerai solo alle 19.30, quando la rete si riattiverà e ci saremo già mandati mille madonne :biggrin: :biggrin: )
 
Commenta
Alto