GIANO BIFRONTE( ex BUGIE DI SARA) - REGGIO EMILIA

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
1.525
Reaction score
12
Età
115
force breve rece
costo ingresso,tesseramento,numero girls e nazionalita,costi... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti ci sono stato e a parte i prezzi che un po' stonano solo per i 30 euro che devi lasciare in più per i venti minuti ci sono un paio di ragazze che meritano. Purtroppo ci avevano fatto una tessera in tre e ieri sera ci siamo passati ed adesso vogliono una tessera a testa in quanto ci sono stati controlli della p.u.l.l.a! La bevuta costa 5 euro per conto tuo. chiedevo se eventualmente sapete se questa Donatella riceve in privato e se sapete contattarla un mio amico c'è stato ed ha detto che spacca oltre ad essere bella. grazie mille a chi può aiutarmi.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
0
alex ma i 30 euro erano per la tessera?
vorrei passarci ma se devo spendere 30 carte per poi dover rifare tra 1 mese la 2013..
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
no 50 euro per la tessera. poi dentro sono venti minuti e bevuta con la ragazza 30 euro. poi il prezzo per fare lo concordi con la ragazza che va dai 50 per un bj e 100 per un completo almeno quello che ti propongono.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
894
Reaction score
32
no 50 euro per la tessera. poi dentro sono venti minuti e bevuta con la ragazza 30 euro. poi il prezzo per fare lo concordi con la ragazza che va dai 50 per un bj e 100 per un completo almeno quello che ti propongono.

130 euro per 20 minuti? pensavo che fosse più a buon mercato, oppure si riesce a concludere con un prezzo più basso?
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
contratti anche se poco, c'è chi offre bj, rai1 e rai 2 a quel prezzo,ma mediamente si va intorno a quelle cifre... perciò penso anche io non sia a buon mercato infatti ci sono andato con amici qualche volta ma io non ho combinato mai nulla in quanto il prezzo non vale la prestazione. infatti cercavo se qualcuno aveva il numero o il contatto di questa donatella che mi hanno riferito più persone essere una bomba, penso sia una delle poche che potrebbero valere il prezzo.

poi se ci aggiungi anche la tessera!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
Se tutto va come ho previsto, ci faccio un salto verso la fine dell' anno in questo locale, oppure entro il gennaio 2013 , spero di riuscire a farmi un bel rai1 , anche se mi costera' piuttosto caro pazienza, ne ho tanto bisogno . Come e' gia' stato sottolineato, una delle cose piu' fastidiose sara' il costo della tessera e la bevuta , 30 neuri mi sembra eccessivo . Il mio obbiettivo sara' la romana, cmq spero di trovarne una dentro chemi piaccia esteticamente , sapete anche l' occhio vuole la sua parte. Se avesse un bel carattere poi sarebbe il top.Poi c'e' ancheun' altra cosa che mi preoccupa : il Giano si trova in una zona non tranquilla e al di fuori potrebbero circolare tipi poco raccomandabili ...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
9
Località
La terra di mezzo
Forecommander: ma hai capito dov'è il Giano? La zona è tranquillissima, tra l'altro, appunto, di fianco c'è la municipale...comunque è caruccio, e le ragazze variano spesso. Magari capiti la sera con una discreta serie di figliole di buon livello, magari capiti la sera che c'è una scelta pessima. E' un po' così...però è un posto tranquillo: con amici si può andare anche solo per farsi una birra, due risate, poi via senza timbrare.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
496
Reaction score
215
A questo punto mi viene da ripetere la domanda : nessuno conosce un locale a Reggio Emilia o al limite anche a Parma(Parma citta' non oltre)dove
si scopi dentro il locale ? Non consigliatemene a Modena o a Carpi perche' e' troppo lontano . Io vorrei andare al Giano perche' non mi risulta ci siano alternative ne' a Reggio Emilia ne' a Parma . Inoltre l' Erzulia club di Pomponesco non mi pare un granche' di posto, troppo caro e si rischia di prendere il missile e tornare a casa inxxxatissimo, deluso e senza un quattrino . Per favore gente datemi informazioni sicure e ve ne saro' molto grato .
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
A questo punto mi viene da ripetere la domanda : nessuno conosce un locale a Reggio Emilia o al limite anche a Parma(Parma citta' non oltre)dove
si scopi dentro il locale ? Non consigliatemene a Modena o a Carpi perche' e' troppo lontano . Io vorrei andare al Giano perche' non mi risulta ci siano alternative ne' a Reggio Emilia ne' a Parma . Inoltre l' Erzulia club di Pomponesco non mi pare un granche' di posto, troppo caro e si rischia di prendere il missile e tornare a casa inxxxatissimo, deluso e senza un quattrino . Per favore gente datemi informazioni sicure e ve ne saro' molto grato .

Si puo' dare questo tipo di info in questa sezione??
 
Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
251
Reaction score
176
Cofermo la sportivita'....qualcuno sa se e' aperto x le feste ?
il giano ha un numero di telefono ???
 
Commenta
Alto