Discussione Gonorrea

Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Ma non è più semplice, parlando di free, trovate sui social, ovunque, farsi prima tutti e due, i test delle più importanti mts, dopoché fai tutto quello che vuoi con serenità?
Per le pay se ci fossero delle strutture come in Austria o Germania,FKK, dove le ragazze son controllate?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
1
Ciao ragazzi 10 giorni fa ho avuto un rapporto di 45 minuti circa con un pay ho praticato daty abbiamo limonato e ho ricevuto bbj oltre a fare sesso vaginale e anale coperto, da lunedi ho un forte bruciore durante la minzione e due giorni fa sono andato dal mio medico parlandogli di questo problema omettendo la questione del rapporto sessuale.
In più circa un anno fa ebbi sempre questo problema del bruciore durante la minzione con la differenza però che erano quasi due anni che non avevo rapporti i quali tra le altre cose tutti coperti con la mia ragazza.
Il medico mi ha prescritto un antibiotico il problema piu grande pero è che ieri è apparso una sorta di sifiloma sulla pelle che copre la cappella, molto piccolo potrebbe essere confuso con un brufolo quasi.
Cosa mi consigliate di fare pensavo di tornare dal medico per esporgli la situazione nella sua globalità, non vorrei aver contratto la gonorrea. In piu potrei aver qualche problem ulteriore avendoci limonato e avendo fatto daty perfavore aiutatemi.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Shadow80, se fossi in te mi recherei quanto prima presso un centro MST (o MTS) della tua provincia. Se cerchi su internet troverai certamente quello più comodo per te. Si tratta di strutture pubbliche gratuite specializzate in malattie a trasmissione sessuale dove puoi anche evitare gli imbarazzi, comprensibili, che provi verso il tuo medico di base. In questo modo fugherai ogni tuo dubbio e in tempi ragionevolmente brevi.

PS Nonostante il mio nickname, sottolineo che NON sono un medico.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
1
Sicuramente andrò dal mio medico di base, provo un po d'imbarazzo a dire che sono stato con una prostituta, pensavo di dirgli che ho avuto un incontro occasionale con una free conosciuta una sera.
Secondo voi dovrei dirgli la verità in modo da dargli un quadro più completo, il mio medico tende spesso a minimazzare quello che dico e spesso ha anche ragione, perfavore aiutatemi sono un po spaventato e questo weekend lungo con in mezzo il 25 aprile non mi sta aiutando.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Sicuramente andrò dal mio medico di base, provo un po d'imbarazzo a dire che sono stato con una prostituta...

Come ti hanno già consigliato non serve andare dal tuo medico di base che probabilmente di malattie a trasmissione sessuale non ne sa assolutamente niente....

Cerca il centro più vicino a te http://www.intelligenzasessualmentetrasmissibile.org/diagnosicura/indice.html dove tutto è anonimo, e nella maggior parte dei casi non serve impegnativa e non si paga ticket.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
1
Per fare i test è necessaria la prescrizione medica o per lo meno lo è nella zona dove abito io, comunque sono stato dal mio medico di base e dopo avermi visitato mi ha detto che non per lui non avevo niente e i test non erano necessari.
Ora la mia domanda è questa con delle semplici analisi del sangue o delle urine si può capire qualcosa per poi fare gli altri test?
Al momento sono tranquillo però c ho sempre in testa un minimo di dubbio.
 
Commenta

OldPig

UOMO
Membership
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
36
Località
E dove senò?
La mia esperienza. Come avevo già scritto mi sono beccato la gonorrea. Andato dal medico, mi ha prescritto un antibiotico che, dopo un primo effetto non ha fatto più niente. Morale: dopo 20 giorni c'ero ancora dietro. Mi aveva prescritto le opportune analisi, ma anche solo telefonando al cup ho sentito la voce interdetta della tipa.
Ok, cambio strategia. Guardo su internet e ho trovato un centro per le mst ragionevolmente vicino, fra l'altro in una città dove non ero mai stato. Chiamo, prendo appuntamento, analisi, diagnosi, cura (una bella iniezione di cefalosporine), controanalisi, esito: tutto a posto! E non solo per quanto riguarda la gonorrea, ma grazie a Dio anche per tutto il resto.
Non c'è stato bisogno di prescrizioni, fanno tutto loro. Sono stati gentilissimi, anche se a causa degli spazi stretti la privacy non è garantita al 100%. Ma chissenefrega! L'importante è aver risolto e verificato che non ci fossero problemi più gravi.
 
Commenta

pierlugi

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
115
per shadow80: come va la situazione, ero curioso di sapere chi era la pay con cui sei stato. magari dammi il nome in privato. ciao e grazie....
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
44
Reaction score
63
Età
48
Ciao a tutti
Temo di aver contratto qualcosa, sento forte bruciore durante la minzione e sospetto che si possa trattare di qualcosa inerente alla presente discussione. Sono in vacanza lontano da casa e ovviamente nel dubbio di infezioni "strane" sto girando alla larga dalla mia compagna per evitare eventuali contagi. La domanda è: come si chiama il farmaco antibiotico preposto per la cura della gonorrea? Volevo intervenire velocemente magari chiedendo in farmacia. Poi quando tornerò a casa farò gli esami ma sono in paranoia e non riesco a non fare niente. Nelle ultime settimane ho frequentato parecchie Pay e fkk quindi il dubbio è più che giustificato. Grazie a chi vorrà darmi una mano. Ciao
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2009
Messaggi
149
Reaction score
14
Località
Sospeso nella nebbia
Ciao a tutti
Temo di aver contratto qualcosa, sento forte bruciore durante la minzione e sospetto che si possa trattare di qualcosa inerente alla presente discussione. Sono in vacanza lontano da casa e ovviamente nel dubbio di infezioni "strane" sto girando alla larga dalla mia compagna per evitare eventuali contagi. La domanda è: come si chiama il farmaco antibiotico preposto per la cura della gonorrea? Volevo intervenire velocemente magari chiedendo in farmacia. Poi quando tornerò a casa farò gli esami ma sono in paranoia e non riesco a non fare niente. Nelle ultime settimane ho frequentato parecchie Pay e fkk quindi il dubbio è più che giustificato. Grazie a chi vorrà darmi una mano. Ciao

ciao

hai ricevuto rapporti orali non protetti ?

il farmaco d'elezione per la cura della gonorrea ( se e' gonnorea ) e' il ceftriaxone punture acquistabile solo dietro ricetta medica

ti consiglio di non prendere nessun antibiotico prima del tampone uretrale , per non avere nessun falso negativo
guarda il centro mst piu' vicino della tua zona in vacanza dove sei , so che e' uno sbattimento ma non sottovalutare questo tipo di infezioni , specie se sara' gonorrea ,


hai delle secrezioni bianche dal'uretra ? guardaci prima di urinare

ma vale sempre la regola che e' il dottore che devi seguire non le indicazioni via internet
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
sei in vacanza, c'è caldo e probabilmente bevi poco. E' un pò di sabbiolina. Bevi di più e passa tutto.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Salve

dopo quanto tempo dall'eventuale contagio si hanno i sintomi?

il bruciore che si sente è forte? (io siccome soffro di prostatite e a volte dopo aver urinato ho un po' di bruciore in cima al glande)

grazie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.962
Reaction score
3.186
Salve

dopo quanto tempo dall'eventuale contagio si hanno i sintomi?

il bruciore che si sente è forte? (io siccome soffro di prostatite e a volte dopo aver urinato ho un po' di bruciore in cima al glande)

grazie

Più che altro dovresti accorgertene, e anche bene, dalle secrezioni dall'uretra: che possono iniziare in maniera blanda ma, a quanto si sa e si dice, tempo massimo 2-3 giorni, poi diventano abbondanti.
In altre parole, sempre come si suol dire, se uno si becca la gonorrea, dovrebbe accorgersene e anche alla grande.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Però mi sembra di aver letto che non sempre la gonorrea si manifesta con la secrezione biancastra però presumo che il bruciore dovuto alla gonorrea sia parecchio forte e insopportabile, quello che ho io è un bruciorino soprattutto dopo la minzione un sintomo che purtroppo ho già riavuto in passato visto che purtroppo la mia è prostatite cronica
 
Commenta
Alto