I POLLI

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.011
Reaction score
1.265
Ieri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiosità
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
2.435
Reaction score
275
Località
Veneto
...credo che sia possibile immatricolare auto italiane con targa rumena o bulgara a patto che ci sia una persona "fantoccio" in quei paesi.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.994
Reaction score
3.217
Pensa, se la immatricoli estera puoi circolare in italia senza assicurazione.
In caso di sinistro c'è la presunzione che sia assicurata estera e paga pantalone (alias noi con le nostre tasse).
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ieri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiositÃ*

quella con fuoristrada rappresenta una particolarita', a meno che non consideri fuoristrada un X5 o X6.

Possibilissimo che si siano fatte il viaggio, ma alcune se la fanno portare col camion (cosi dicono, ma io non ci credo tantissimo, in realta' gliele porta il moroso alla guida, o cmq colui che le ha aiutate nell'acquisto... )

Non avrebbe senso comprarle qua e immatricolarle la, per il semplice fatto che la' penso che le paghino molto meno.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.418
Reaction score
356
Località
Pescara
Il fuori strada forse è l'EVOQUE .....va per la maggiore fra loro idee di macchina.....x vari dicono che sono da uomini , ho visto solo una che lavora al boys con X3. Per il trasporto dal loro paese : queste hanno per modo di dire il pelo sullo stomaco, se necessario si fannio la strada da sole o in compagnia di amiche che vanno a casa per ferie o rientrano fosse il caso contrario. Per il trasporto su carrelli : certo esistono trasporti di auto fra tutti gli stati d'europa e i paesi dell'est al modico costo di andata pari a euro 500 (tratta da vicenza a bucarest) più biglietto della lappara di 40/60 neuri. Con tutto questo movimento di manovalanza dei paesi dell'est con paesi europa centrale italia compresa è sorto un via vai di pulman e trasporti di pacchi regalo che non sappiamo neanche quantificare. Per verificare basta fermarsi qualche decina di minuti alla frontiera con la slovenia oppure a quella fra slovenia e croazia
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.040
Reaction score
1.824
Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.

che poi... non puoi tornare? E sticaxi!

il problema è sempre la, che ti fanno il ricatto psicologico, se non mi dai i soldi non mi vuoi bene e quindi chiudiamo il rapporto. E sei uno stronzo tirchio.

di una cosa comunque sono certo: se la lapper arriva a chiedere soldi al pollo con una scusa oltretutto falsa, vuol dire che sta tentando il "o la va o la spacca" che tradotto vuol dire: "non me ne fotte un beneamato cazzo di stare in tua compagnia anzi mi dai anche un po fastidio"
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Ci sono poi le super baffute che fingono viaggi col pulmino al pollo di turno con richiesta di 100-200 euro perché senza soldi e non può tornare, viaggio poi durato 24 ore con forature e attese pacchetti. Quando invece la gran regina è già da due settimane sul suolo italico che lappeggia in un nuovo locale. Ma al SOS polli queste cose non sfuggono, ne abbiamo salvato uno.

Capitato un paio di settimane fa. Chiesto 200€. Negati dicendo che ho meno soldi i di quanti ne abbia lei:rofl:
Non sapeva come fare a rientrare, eppure è rientrata puntuale come da programma. I miracoli esistono:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ma tu dovevi lasciarglielo fare invece.
Perchè non hai pensato al suo imbarazzo quando le sue amiche le avrebbero chiesto "Ma che fine ha fatto quel tipo con cui mettevi sempre le foto, i cuoricini, i tag su Facebook?"

Ciao Smith... sbagliatissimo
Per uno come me che gioca almeno a quattro cinque tavoli contemporaneamente...
Sara, Barbara, Jessica, Patricia, Serena, Valentina, Marta, Claudia... e da una 15gg ????? in corna al moroso... pensano di avere l'esclusiva... sospettano di non averla... Ma non hanno prove!
E tu vuoi che gliele dia su un piatto d'argento... Su FB e Instagram sono foto mie o con amici (maschi)

Il più grande chiavatore che abbia conosciuto... non ne parlava nemmeno con gli amici.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Ciao Side Colleghi

Pensa che Sabato, dopo quasi un anno, al ritorno da una festa a Vicenza, mi fermo al LeitMotiv... Era un quarto a mezzanotte. Ero curioso.
Ero in giacca e cravatta, entro e mi sento lo sguardo di tutte le lappare addosso.
Mi fermo al bancone e subito sono iniziati gli approcci, la maggior parte le ho giudicate cesse, mi si avvicina questa rumena, molto carina sui 32/34 anni (figlio di 12).
Castana, Body nero, calze con la riga, culo un pò generoso ma ben fatto e un bel paio di tette. Voto 7,5

Ho pensato... adesso gioco vediamo se riesco.
Ovviamente mi ha studiato... avvicinandosi...
Mi chiede un drink e glielo offro... senza problemi... il secondo e chiacchieriamo del più del meno. Era mezzanotte e non aveva ancora lavorato.
Ovviamente mi chiede di andare in privè.
Le dico... non mi interessa vederti in privè. Anche con tutto quello che potrebbe succedere mi annoierei, voglio vederti fuori.
Ci pensa e ci prova a dirmi... non ti conosco, facciamo un paio di privè poi ti dico.
Le dico... sono disposto a darti il doppio fuori...
Andiamo sui divanetti... (Chissà perchè tutti gli altri clienti/colleghi mi guardavano).
Insisto... le dico 300 per uscire... ci pensa... mi chiede ancora i privè.
Le dico... se mi alzo, difficilmente mi vedrai ancora... lei... sicuramente tornerai per vedermi.
Mi sono alzato e sono andato via...

Si chiamava Michelle.... Side conferma SUPER MISSILE NORD COREANO
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.994
Reaction score
3.217
Ciao Smith... sbagliatissimo
Per uno come me che gioca almeno a quattro cinque tavoli contemporaneamente...
Sara, Barbara, Jessica, Patricia, Serena, Valentina, Marta, Claudia... e da una 15gg ????? in corna al moroso... pensano di avere l'esclusiva... sospettano di non averla... Ma non hanno prove!
E tu vuoi che gliele dia su un piatto d'argento... Su FB e Instagram sono foto mie o con amici (maschi)

Il più grande chiavatore che abbia conosciuto... non ne parlava nemmeno con gli amici.

Allora, de iure e de facto fai benissimo a fare come fai, ci mancherebbe.

Però se hai il gusto del rischio alla James Bond perchè invece non farsi taggare a destra e a manca?
Di fatto le metteresti tutte e 5 in competizione e ce ne sarebbero da vedere delle belle, da morire dal ridere secondo me.
Perchè le donne dicono dicono ma alla fine, proprio perchè sarebbe pubblico che giochi su 5 tavoli, magari diverresti ancora più ambito.
L'importante sarebbe non dare "formalmente" l'esclusiva a nessuna delle cinque, perchè allora sì gli daresti il pretesto di definirti bugiardo.
Ma se invece non prometti niente a nessuna le puoi tenere tutte sulla corda.
Certo è che per farlo bisogna essere bravissimi, al limite del diabolico. Riempirle di cazzate ma senza mai parlargli veramente di amore, di aver perso la testa, ecc.

La donna quando ha troppi partner effettivamente alla fine finisce che passa per zo...la. L'uomo nonostante tutto, se anche è stato pieno di donne, anche agli occhi della stessa donna, rimane comunque desiderabile.

Il più grande chiavatore non nè parlava (e anche io farei e anzi faccio così per le pochissime che mi capitano) perchè c'è anche un altro vantaggio nel farlo: non si conoscono i successi ma, sopratutto, non si conoscono neanche gli insuccessi (cosa che se anche son pochi, non piacciono a nessuno).

Ad ogni buon conto io sto sempre peggiorando di più, di giorno in giorno. Sto diventando a tutti gli effetti misogino (non l'utente iscritto qui): le donne mi sembrano ogni giorno di più, specie le over 30-35, quasi tutte delle disperate e basta.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Ma sai quando mi ripresi una dopo sei mesi,lei ne fu molto felice e contraccambio,anche perché dissi all altra con cui ero fifelizzato "o metà torta mi dividi con la tua compaesana o niente" scelse niente e c erano parecchi soldi in ballo,meglio incassati il bonus di ritorno e ciao,ripeto in questo caso la tipa ha preferito rinunciare a un 7-800 al mese se non di più,invece di accettare che io andassi al locale una sera chiamassi lei ,una sera l altra.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
Allora, de iure e de facto fai benissimo a fare come fai, ci mancherebbe.

Però se hai il gusto del rischio alla James Bond perchè invece non farsi taggare a destra e a manca?
Di fatto le metteresti tutte e 5 in competizione e ce ne sarebbero da vedere delle belle, da morire dal ridere secondo me.
Perchè le donne dicono dicono ma alla fine, proprio perchè sarebbe pubblico che giochi su 5 tavoli, magari diverresti ancora più ambito.
L'importante sarebbe non dare "formalmente" l'esclusiva a nessuna delle cinque, perchè allora sì gli daresti il pretesto di definirti bugiardo.
Ma se invece non prometti niente a nessuna le puoi tenere tutte sulla corda.
Certo è che per farlo bisogna essere bravissimi, al limite del diabolico. Riempirle di cazzate ma senza mai parlargli veramente di amore, di aver perso la testa, ecc.

La donna quando ha troppi partner effettivamente alla fine finisce che passa per zo...la. L'uomo nonostante tutto, se anche è stato pieno di donne, anche agli occhi della stessa donna, rimane comunque desiderabile.

Il più grande chiavatore non nè parlava (e anche io farei e anzi faccio così per le pochissime che mi capitano) perchè c'è anche un altro vantaggio nel farlo: non si conoscono i successi ma, sopratutto, non si conoscono neanche gli insuccessi (cosa che se anche son pochi, non piacciono a nessuno).

Ad ogni buon conto io sto sempre peggiorando di più, di giorno in giorno. Sto diventando a tutti gli effetti misogino (non l'utente iscritto qui): le donne mi sembrano ogni giorno di più, specie le over 30-35, quasi tutte delle disperate e basta.

Ahahah Caro Smith, allora... la parola chiave è OMERTA' tu non lo dici e loro non vengono a saperlo....

Ti racconto questa... è una storia vera e posso farti parlare in qualsiasi momento con una delle due. Adesso rido, ma allora ti assicuro di no.

Mi vedevo con due, tutte e due convinte di essere uniche, mi preparavano la cena, dormivo a casa loro, etc.
Premetto... che il Natale prima, ho mandato la mia segretaria a comprare 2 braccialetti di Tiffany, uguali e con la stessa dedica, stesso pacchetto, stesso fiocco...
(Fatto apposta... lo so è stata una perversione)

Sono arrivato a chiavarmene una a pranzo e l'altra alla sera in alcuni giorni.
Un giorno pubblicai una foto su FB. Niente di che, io a casa con amici...
La prima commenta... la seconda commenta... La prima scrive alla seconda... Che cazzo vuoi dal mio tipo, la seconda... che cazzo dici gli sto insieme da 6 mesi..
A me ha regalato un braccialetto con questa dedica... l'altra anche a me e hanno iniziato a fare a gara per vedere chi era la privilegiata...
Sono venute sotto casa... Hanno cominciato a suonare... mio figlio ha aperto...

Da allora non pubblico più un cazzo
:rofl:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Pero', quando leggo queste storie, capisco in una certa misura perche' le donne sono cosi stronze...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
516
Reaction score
122
Ieri sera, stavo parcheggiando per iniziare il mio night tour quando in parte mi hanno parcheggiato due lapperine. Una con un fuoristrada da 30.000 euro circa, l'altra con un'auto a due posti, tipica delle ragazze, da 20.000 euro circa. Entrambe le auto nuovissime e con targa dracul. In quell'istante mi sono sorti due quesiti.
1) Ho sbagliato lavoro?
2) Si possono acquistare auto in Italia targandole Romania? Non penso che con la seconda si siano fatti un viaggio cosi lungo...Una curiositÃ*
La lappara con cui sono entrato in confidenza la sua auto l'ha comprata qua ma l'ha portata nel suo paese per farsela targare. Penso gli convenga per bollo ed assicurazione. La sicuramente non ha moroso, ma magari genitori o sorella l'hanno aiutata. Non so come avvengono i passaggi di proprietà ma nonostante le tante cazzate che raccontano non penso abbia mentito su questo
 
Commenta
Alto