I POLLI

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
La lappara con cui sono entrato in confidenza la sua auto l'ha comprata qua ma l'ha portata nel suo paese per farsela targare. Penso gli convenga per bollo ed assicurazione. La sicuramente non ha moroso, ma magari genitori o sorella l'hanno aiutata. Non so come avvengono i passaggi di proprietà ma nonostante le tante cazzate che raccontano non penso abbia mentito su questo


con targa e residenza estera bollo assicurazione.. va bene ma poi multe.. velox fotored preferenziali li paghera'?:whistle3:ecc. ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
Ahahah Caro Smith, allora... la parola chiave è OMERTA' tu non lo dici e loro non vengono a saperlo....

Ti racconto questa... è una storia vera e posso farti parlare in qualsiasi momento con una delle due. Adesso rido, ma allora ti assicuro di no.

Mi vedevo con due, tutte e due convinte di essere uniche, mi preparavano la cena, dormivo a casa loro, etc.
Premetto... che il Natale prima, ho mandato la mia segretaria a comprare 2 braccialetti di Tiffany, uguali e con la stessa dedica, stesso pacchetto, stesso fiocco...
(Fatto apposta... lo so è stata una perversione)

Sono arrivato a chiavarmene una a pranzo e l'altra alla sera in alcuni giorni.
Un giorno pubblicai una foto su FB. Niente di che, io a casa con amici...
La prima commenta... la seconda commenta... La prima scrive alla seconda... Che cazzo vuoi dal mio tipo, la seconda... che cazzo dici gli sto insieme da 6 mesi..
A me ha regalato un braccialetto con questa dedica... l'altra anche a me e hanno iniziato a fare a gara per vedere chi era la privilegiata...
Sono venute sotto casa... Hanno cominciato a suonare... mio figlio ha aperto...

Da allora non pubblico più un cazzo
:rofl:

tutti piselloni eh qua!!!????POVERI NOI PISELLINI MINIII!!Aiudami fradello tengo u bistolino da 7cm!:cray::cray:

17760158_1915620042000922_7589076526428177424_n.jpg
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Claudia Maria Capellini 30 anni,nuova fiamma di Giorgio Panariello 55 anni. Vedete che l'età non conta e trionfa l'amore...oh wait.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
con targa e residenza estera bollo assicurazione.. va bene ma poi multe.. velox fotored preferenziali li paghera'?:whistle3:ecc. ecc. ecc.

Ci sono agenzie specializzate in germania, romania, cecoslovacchia, lituania, etc. per far targhe straniere agli italiani.
La macchina è tipicamente tua, ma rimane intestata al PRA all'agenzia che ti fa firmare un contratto di scarico di responsabilità e ti danno i documenti perchè tu possa intestartela in qualsiasi momento. La compri in Italia e la fai portare in Germania (Costa € 400) dove la immatricolano.
Paghi un servizio annuo che comprende assicurazione, bollo e quello che desideri (io ho una FULL KASKO)
Tieni presente che in Germania il bollo della mia auto è di 280 euro circa contro i 5000 circa Italiani.
L'assicurazione in Germania costa molto meno... Praticamente 1/3 e quando ho avuto problemi ha risposto praticamente come una italiana.
Le multe arrivano solo quelle di velocità.. le altre no.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Ci sono agenzie specializzate in germania, romania, cecoslovacchia, lituania, etc. per far targhe straniere agli italiani.
La macchina è tipicamente tua, ma rimane intestata al PRA all'agenzia che ti fa firmare un contratto di scarico di responsabilità e ti danno i documenti perchè tu possa intestartela in qualsiasi momento. La compri in Italia e la fai portare in Germania (Costa € 400) dove la immatricolano.
Paghi un servizio annuo che comprende assicurazione, bollo e quello che desideri (io ho una FULL KASKO)
Tieni presente che in Germania il bollo della mia auto è di 280 euro circa contro i 5000 circa Italiani.
L'assicurazione in Germania costa molto meno... Praticamente 1/3 e quando ho avuto problemi ha risposto praticamente come una italiana.
Le multe arrivano solo quelle di velocità.. le altre no.

accidenti..
dici che le multe arrivano, non lo so' , ti credo... mi chiedo pero' sempre questa cosa:


negli ultimi anni vedo sempre piu' spesso gente con macchine estere che andando al max possibile quindi 130 in autostrada.. li vedo sfrecciare ai 200?? e mi spariscono all'orizzonte..

oppure vedo macchine che si accodano a camion nelle corsie telepass dell'autostrada sempre piu' spesso nelle ore notturne..

non arriva niente a queste persone?
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
In un anno e mezzo è arrivata solo una Multa per eccesso di velocità. Altre multe che ho preso sicuramente fra cui diversi divieti di sosta non sono mai arrivate.
Ed è stata l'unica che ho pagato.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Probabilmente quelle comunali non arrivano. Cmq io sapevo che queste società che offrono quei servizi hanno subito un grosso giro di vite. P. S. Germania è diverso da Romania
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
In piena fase di spennamento ero rimasto con la mia lappara preferita, sia durante la settimana per telefono che ieri sera al locale, di risentirsi oggi per fissare un'uscita per domani in una spa... Naturalmente circa un'oretta fa ho chiamato ma non c'è stata risposta... magari non aveva modo di rispondere o non ha ancora visto la chiamata. Quello che mi sto chiedendo adesso è se provare ad insistere, magari presentandomi stasera al locale o lasciar perdere e chiudere la parentesi di follia che mi ha attanagliato nelle ultime settimane
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
ma io passai a lei che invitava me e io dicevo di no, bastava la mezz ora ,ora in privee e ciao,al contrario che rompevo io per una cena,pressandola forse troppo, ma di fronte a una ingente spesa e per forza,se si passa a uscire una settimana tutti i giorni a trovare difficoltà,puo significare che la ragazza prima libera si è impegnata o ti ha visto troppo coinvolto o entrambe.
Appunto se da problemi ad organizzare una uscita, signiifca che non vuole o comunque ci mette in fondo alla lista rispetto ad altri,e quindi uno dovrebbe aspettare che sia libera, e magari quando è libera lei tu non hai tempo o soldi per la serata week end.Io razionalmente,cosa che non feci, lascerei stare, ovviamente richieste extra del gia elevato costo del drink,privee se le puo scordare.
Chi ti cerca solo quando ha un problema per che tu lo risolva, e poi quando festeggia non ti chiama, merita solo la risposta "hai problema chiama i tuoi amici con cui esci ,sicuramente te lo risolveranno" una macchina se io pago assicurazione,manutenzione ecc,ci devo girare io nn gli altri aggratis, cosa che mi disse anche Gianni vecchio " se ci spendi tanto fuori te la deve dare, spero per te che sia cosi ,io niente voglio sapere ma pensaci bene"
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2016
Messaggi
172
Reaction score
0
Località
Vicenza
In piena fase di spennamento ero rimasto con la mia lappara preferita, sia durante la settimana per telefono che ieri sera al locale, di risentirsi oggi per fissare un'uscita per domani in una spa... Naturalmente circa un'oretta fa ho chiamato ma non c'è stata risposta... magari non aveva modo di rispondere o non ha ancora visto la chiamata. Quello che mi sto chiedendo adesso è se provare ad insistere, magari presentandomi stasera al locale o lasciar perdere e chiudere la parentesi di follia che mi ha attanagliato nelle ultime settimane

LASCIA PERDERE, TI CERCHERA' LEI SE VUOLE, IN CASO CONTRARIO NON GLI INTERESSA
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
il principio fondamentale che se vogliono il tempo lo trovano..
Lapper che lasciano il locale con la fila di clieni perché l ha chiamata il moroso,
due che ti chiedono se le presti il navigatore perché devono andare a prendere i "cugini "in Austria.
O semplicemente una che alle sette del mattino si fa trovare pronta perché le hai promesso shopping a Via Montenapoleone..
Poi invece un caffe cinque minuti sotto casa non trovano tempo.
Altro mi ricordo che un cliente top aveva due ragazze in due locali differenti, andato via dal primo all una per andare al secondo a 60 km, dopo mezz ora che era arrivato si presenta la lapper che aveva lasciato con una amica in veste di cliente, voleva vedere la cocnorrenza
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ma io passai a lei che invitava me e io dicevo di no, bastava la mezz ora ,ora in privee e ciao,al contrario che rompevo io per una cena,pressandola forse troppo, ma di fronte a una ingente spesa e per forza,se si passa a uscire una settimana tutti i giorni a trovare difficoltà,puo significare che la ragazza prima libera si è impegnata o ti ha visto troppo coinvolto o entrambe.
Appunto se da problemi ad organizzare una uscita, signiifca che non vuole o comunque ci mette in fondo alla lista rispetto ad altri,e quindi uno dovrebbe aspettare che sia libera, e magari quando è libera lei tu non hai tempo o soldi per la serata week end.Io razionalmente,cosa che non feci, lascerei stare, ovviamente richieste extra del gia elevato costo del drink,privee se le puo scordare.
Chi ti cerca solo quando ha un problema per che tu lo risolva, e poi quando festeggia non ti chiama, merita solo la risposta "hai problema chiama i tuoi amici con cui esci ,sicuramente te lo risolveranno" una macchina se io pago assicurazione,manutenzione ecc,ci devo girare io nn gli altri aggratis, cosa che mi disse anche Gianni vecchio " se ci spendi tanto fuori te la deve dare, spero per te che sia cosi ,io niente voglio sapere ma pensaci bene"

la cosa piu bella di questo messaggio è il vecchio che fa ponzio pilato, come se lui non sapesse veramente nulla di cosa accade sotto il "suo" tetto. evidentemente dentro non te la dava? :prankster2:
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Affermazione sua anche in pubblico ed interviste tv"fanno quello che voglio fuori di qui,dentro il locale è pulito segue le regole" anche nel caso tu pagassi una serata il giorno prima alla ragazza,lei è in ferie o in malattia,ed è meglio che tu e lei non vi facciate vedere al locale in borghese ,prima o dopo,quel giorno.
Ed altro concetto sul quale penso siamo tutti più d accordo ",se ad una ragazza fai tanti privee,gli organizzi e paghi una simil festa di compleanno,se dice di avere problemi con Sky,affitto,bollette,cellullari rotti ecc,fuori dal locale,a casa tua,sua,in hotel ,te la deve dare".
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Alla fine ieri ho optato per tornare al locale ma con appena 80 euro in tasca. Quando mi ha visto naturalmente è venuta a scusarsi e dirmi che mi avrebbe voluto richiamare appena arrivata a lavoro ma che ha fatto tardi e non ce l'ha fatta. Che abbia fatto tardi dovrebbe essere anche vero visto dove aveva parcheggiato la macchina, ma sembra strano che in 4 ore non abbia avuto modo di richiamarmi prima. Fatto sta che mi ha confermato l'uscita ma posticipandola dalle 3 alle 5... Peccato che adesso sia qui a scrivere.
Mi chiedo perchè abbia dovuto farmi credere ancora di poterla vedere. Mi viene da escludere anche il solo cercare di rimediare qualche privè in più visto che ha praticamente rifiutato quell'unico che potevo fare. A quanto pare ieri era anche in caccia grossa di privè per mantenere le medie per i vari incentivi che il locale gli da, obiettivo che tra le altre cose mi ha detto di aver fallito. L'avrei anche aiutata, ma lei mi ha detto di lasciar stare e vedere se eventualmente sarebbe servito... Nonostante ciò più volte è passata dai divanetti a farmi compagnia... Poi boh, forse sperava solo che avessi mentito sulla mia disponibilità della serata e che la portassi un'ora in privè
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.967
Reaction score
3.195
Mah...secondo me ti tiene solo come cliente di back-up...

IMHO ti conviene eventualmente andare al locale, fare la persona educata e non tagliare completamente MA, al tempo stesso, non ti aspettare più niente e anzi non chiedere neanche più niente da lei.
In pratica tientela "amica" al locale per qualche bevuta e privè, ma niente più.
Ci guadagni in soldi e salute (mentale).
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
E' più o meno quello che avrei intenzione di fare, alla fine mi ha anche fatto divertire (stando nelle regole, non che cercassi niente di più la dentro). Ho anche poco da incazzarmi visto che alla fine lei ha semplicemente fatto il suo lavoro... pollo io a cascarci. Rimane l'amarezza ed un minimo di dubbio, quanto meno è stata bravissima a recitare. Sul cliente di backup non saprei, più di 2K in un mese e mezzo non son pochi e quando ieri mi ha snocciolato i numeri sui privè mi son reso conto che probabilmente in questo periodo son stato il suo miglior cliente. Tra l'altro non mi sembra che le lappare navighino più nell'oro come 10 anni fa. Al locale spero di tornarci poco o niente, ma almeno una volta per vedere come reagisce quello si
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2010
Messaggi
514
Reaction score
121
Dopo essermi riletto tutta la discussione finalmente mi decido a riportare la mia esperienza. Eccovi il racconto completo... Serve a me per sfogarmi e spero ad altri per evitare di essere fregati.
Premetto che mancavo da anni nei lap e che non sono mai stato un frequentatore assiduo, anzi pensavo che fossero posti un po' da sfigati nonostante quelle poche volte che ci ero entrato con amici mi fossi sempre divertito e non mi tirassi mai indietro quando partiva l'idea di farci una capatina. Non riuscivo però proprio a capire come potessero esserci persone, compresi dei miei amici, che ci passano tutti i fine settimana e ci spendono tutto lo stipendio.
Fatto sta che verso la fine di luglio dopo un'uscita con amici in un locale normale, avendo parcheggiato ad un paio di centinaia di metri da uno dei due lap della mia zona ed essendo ancora presto decido di andare a fare una bevuta in questo lap. Inoltre causa vacanze saltate, un po' di senso di solitudine ed un po' di insoddisfazione a lavoro sentivo spesso la voglia di farmi una bevuta in più e tirare a far tardi.
Entrato nel lap lo trovo decadente rispetto a qualche anno prima, semi vuoto e con la maggior parte delle ragazze che mi chiedevo come potesse essere che c'è chi paga per vederle spogliarsi. Mi faccio la mia bevuta e dopo neanche mezz'ora già mi ero rotto le palle, decido quindi di fare un privè da 10 minuti con una di quelle più decenti e che era stata più convincente nel tirarmi dentro il privè. Lo spettacolo che mi fa è buono, inoltre dicendomi che con tre privè non si paga l'ingresso decido di allungare la durata a 30 minuti. Fatto sta che poi me ne vado a casa un po' deluso dal posto che un tempo non era affatto male.
Tra le altre cose non sono mai stato uno che andava in questi posti per cercare qualcosa che non fosse niente di più dello spettacolo.
Il fine settimana successivo, ad inizio agosto ormai, con la città mezza vuota e senza niente da fare decido di tornare nell'altro lap della zona. Qui appena entro la situazione è completamente diversa, con ragazze veramente belle (pure se forse anche qui meno che 10 anni fa). In questo locale fanno lotteria erotica e regalano bevute... alla fine della serata con 20 euro ho ingresso, privè vinto e sono bello sbronzo... me ne torno quindi a casa contento e divertito già pensando di tornarci (anche considerando il periodo appunto con città vuota, amici in vacanza e tempo libero ma da passare in città). La settimana successiva torno al locale, già però mi diverto di meno e a questo giro per aumentare il livello di divertimento il privè me lo pago, ma da un 50ino, che fino ad ora era sempre stato difficile strapparmi anche quello. Era un venerdi... Sembrava che la voglia già mi stesse passando se non fosse stato che il giovedi seguente, il giorno prima dell'ultimo giorno di lavoro prima di due settimane di vacanza da passare a casa, causa le giornate di caldo intenso che non faceva dormire e un po' di giramenti di cazzo a lavoro torno al locale, ed è in quel giorno che ho conosciuto la lappara che mi ha affossato in quest'ultimo periodo.
Mi ritengo un tipo schivo e freddo, a me andava bene stare in questi locali anche solo per una bevuta e quando le ragazze passavano per portarti in privè da una parte ero contento perchè non dispiace averle avvinghiate addosso e vedere cosa si inventano per portarti in privè, dall'altra dover dire spesso di no da anche un po' fastidio. Fatto sta che la lapper in questione trova (casualmente) l'argomento con cui mi accendo e nel chiaccherarci, sia per argomenti che per modo di fare mi intriga. Tra le altre cose mi chiede se voglio andare con lei più tardi sul palco visto che a lei toccava lo spettacolo erotico quella sera, cosa che declino gentilmente. Del prive neanche mi chiede niente, solo nel momento in cui riprende il giro tra i clienti mi dice che se volevo sapevo dove trovarla... io intanto già pensavo che il privè se l'era guadagnato ed alla fine mi ha fatto anche un privè di livello anche se ancora una volta sono andato sul minutaggio minimo. Devo dire che era la terza volta che andavo al locale in quei giorni e di lei non mi ricordavo, quindi seppur molto bella non è stato l'aspetto esteriore a farla spiccare tra le altre.
Il giorno seguente torno, ed essendomi divertito la sera prima allungo la durata a 20 minuti. Appena entrati in privè mi tira fuori l'ipotesi di vederi a cena prima o poi, cosa che in realtà all'inizio non prendo neanche in considerazione pensando fosse solo un metodo per fregarmi. Lo spettacolo però è nuovamente di livello ed inoltre inizia a tirarmi fuori frasi del tipo "ma com'è che non sei fidanzato?", "sei molto dolce" e quando mi chiede l'età fa "eh... 5 anni..." (sarebbe di quanto son più vecchio di lei che cosa che non ho ancora detto è una russa di 30 anni).
Dopo il privè mi accompagna anche a fumare e li mi scatta il click mentale che mi porta a provare qualcosa che sapevo essere quasi impossibile cioè provare a vedere se per lei potesse realmente esserci un po' di interesse. Più una sorta di sfida con me stesso che altro visto che se anche avessi avuto concrete possibilità con lei poi non avrei saputo cosa farmene visto che tutto vorrei meno che una relazione con una che fa quel lavoro. Ammetto però che negli ultimi giorni iniziavo a pensare mai dire mai. Le varie attenzioni e le frasi, probabilmente false, che tirava fuori mi hanno portato a credere che magari una piccola possibilità c'era e di potermela giocare. D'altra parte mi dicevo che per età si poteva essere affini, non mi considero in generale da buttar via, vado in palestra, ho un buon lavoro interessante e ben pagato (pure se sempre con uno stipendio nella norma seppur sopra la media), cultura ed educazione elevati e modi di fare estremanete gentili. Lei d'altra parte è una lap dancer a fine carriera (che tra le altre cose in generale non mi sembra che tra tutte guadagnino più cifre astronomiche), che poi ho scoperto avere anche una figlia che sta iniziando adesso le elementari che per lei è diventato un ulteriore problema, mi diceva di aver fatto anche lavori normali e non mi sembrava la classica demente che non sa far altro che muovere le tette e poi sputtanare tutto in qualche borsetta di marca. A quanto pare nel suo tempo libero persino legge (poi magari si riferiva a riviste su smalti o cazzate varie). Insomma pensavo di avere le carte in regola e che lei magari potesse anche iniziare a fare le sue considerazioni sul farsi una vita normale. Anche perchè lavorando di notte e data la vita che fanno non credo gli capitino molte occasioni di conoscere altra gente. Naturalmente sto parlando di qualcosa che doveva essere free. Dato che poi mi ci trovavo bene anche solo un'amicizia ed una sporadica frequentazione anche senza fini sessuali mi sarebbe interessata. Decido allora di poterci investire tempo e denaro anche data la disponibilità economica dovuta dalle vacanze saltate. Da li partono una serie di serate con privè anche abbastanza lunghi. Il problema è che poi mi sono realmente invaghito di lei. Le sue attenzioni e le sue frasi per sprnarmi in un periodo che comunque mi sentivo abbastanza giù hanno fatto effetto col risultato che dopo un mese e mezzo mi ritrovo ad aver speso più di 2000 euro solo di privè con lei ed un totale di 3000 se ci metto anche gli ingressi ed altri privè fatti un po' per noia un po' per la frustrazione data dalla situazione, che seppur avevo accettato di doverci investire del denaro per conoscerla sono dovuti anche al fatto che la situazione mi era sfuggita di mano ed ho sempre voluto continuare a crederci.
In questo periodo più volte ho creduto di esser vicino all'uscita. A volte son stato io a boicottarmi, una volta è sparita lei per poi scusarsi e giustificarsi, fino a ieri/oggi che non ho più avuto segni di vita da lei.
Che dire, ci credevo realmente, non mi ritengo ne uno stupido ne un'ingenuo, l'fk in prive che sembrava anche gradire e l'atteggiamento focoso tenuto da una che si definisce fredda (e non stento a crederle) mi avevano dato speranze.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.033
Reaction score
1.819
Mi piace meritato, solo per aver avuto voglia di scrivere tutto ciò :prankster2:

p.s.: cerca di dimenticarla e se c'è un altra che ti piace facci un paio di privè e vedi cosa fa lei. oppure che forse è la cosa migliore non farti più sentire. e se non riesci a non passare per il locale, vai bevi da solo e poi vattene.
 
Commenta
Alto