I POLLI

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Le rumene si fidanzano con gentaglis che spaccia o fa rapine.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
ma scusate senza una base culturale ,o abilita tecniche particolari ,un uomo giovane, con manie di lusso, auto, palestra e ben poca voglia di lavorare,tanti soldi come fa a procurarseli onestamente..
la lapper essendo donna e figa a quell altra alternativa, l uomo corrispondente no
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Italiano polo paga tv 4K di fidanzato delinquente.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
piu playstation 4 pro con fifa 18 ed abbonamento sky pacchetto completo-
nemmeno una battuta fa parte delle richieste che sentivo-
che poi uno dovrebbe pensare-una lapperina gioca a fifa o vede le partite in tv-

resta sempre lo stesso discorso-
se c e un equilibrio tra dare ed avere, una marchetta di un paio di ore te la potrei pure pagare con una playstation o pagarti dei mesi arretrati di sky,chi li usa fatti loro-
è che queste cose le vogliono senza nulla in cambio-
come il wester union che viene chiesto a Natale o ferragosto dal luogo di origine in vacanza
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
59
Reaction score
0
Località
Milano
Detto da uno che si era perso via per lappera Rumena e ancora mi piace
Loro sono una razza inferiore in tutto a partire dalla storia ma anche lo sport per fare esempi
Spendono molto nelle cazzate pensano solo all' apparenza farsi vedere fighi anche se fanno cagare fasi vedere che fanno vacanze belle ecc... poi in realtà la maggior parte di loro sono dei poveracci con il soffitto di casa che gli cade in testa
Ma prima viene iPhone ultimo modello
Che cazzo di gente....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
Italiano polo paga tv 4K di fidanzato delinquente.

e mi guarda partita de mondiale aggradisse con soldi de poli de mi dona,con ciabatone standa,maglia con olio e cipola,e piselo puzone meto dentro a mi dona!!

pollo-pappa.jpg
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Detto da uno che si era perso via per lappera Rumena e ancora mi piace
Loro sono una razza inferiore in tutto a partire dalla storia ma anche lo sport per fare esempi
Spendono molto nelle cazzate pensano solo all' apparenza farsi vedere fighi anche se fanno cagare fasi vedere che fanno vacanze belle ecc... poi in realtà la maggior parte di loro sono dei poveracci con il soffitto di casa che gli cade in testa
Ma prima viene iPhone ultimo modello
Che cazzo di gente....


visto con gli occhi di questa faccia, post di lap ex locale top che si è volta al loftaggio, da un po di tempo postava foto innamoratissima assieme a un palestrato tatuato, mi fa a fine estate vado via per sempre ho pensato che brava tutto sommato ha voluto guadagnare gli ultimi soldi per poi stare in pace col suo moroso, dopo qualche tempo posta su fb un rolex "finalmente sono riuscita ad averlo"

la verità è che noi ste tizie non le capiremo mai
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
ma anche da noi-nel paesino salernitano
c e il milionario con la panda a metano
e il figlio del pizzaiolo con la bmw-
o gente che tra pagare le bollette ed andare in vacanza vanno in vacanza-
o purtroppo per noi-chi spende in un lap e poi non paga puntuale affitto e non aggiusta l auto-
per loro ostentare viene prima
come quando tornano al paese in romania e devono far vedere il giubbotto firmato,iphone, il cartier ecc-
potendo piacerebbe anche a me tornare a salrno in suv invece che in treno-
ma nn si puo e si fa la spesa e si cucina a casa o max in rosticceria-
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.991
Reaction score
3.209
ma scusate senza una base culturale ,o abilita tecniche particolari ,un uomo giovane, con manie di lusso, auto, palestra e ben poca voglia di lavorare,tanti soldi come fa a procurarseli onestamente..
la lapper essendo donna e figa a quell altra alternativa, l uomo corrispondente no

Sembrerebbe quasi una giustificazione, anzi un'approvazione...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
no
penso che, e ci sono passato, difficilmente sarebbero interessate al giovane italiano che ha uno stipendio minimo da impiegato,barista,bagnino..anche sulle cose da dirsi-vuoi mettere il delinquentello col suv, il rotolo di soldi e la bamba appresso-
il target è quello per molte di loro, ma dal resto se ha un bel viso ,belle gambe e culo,i requisiti per lavorare li ha-altrimenti farebbero altro-
chi si somiglia si piglia tutto qui-
ed anche quelle che poi si sono accasate con qualche imprenditore,è stata una scelta ragionata,dal fatto che avevano 30 anni,ed ogni anno si vedevano meno belle,ed hanno capitalizzato finche potevano
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.209
Reaction score
278
visto con gli occhi di questa faccia, post di lap ex locale top che si è volta al loftaggio, da un po di tempo postava foto innamoratissima assieme a un palestrato tatuato, mi fa a fine estate vado via per sempre ho pensato che brava tutto sommato ha voluto guadagnare gli ultimi soldi per poi stare in pace col suo moroso, dopo qualche tempo posta su fb un rolex "finalmente sono riuscita ad averlo"

la verità è che noi ste tizie non le capiremo mai

Se è quella a cui penso (a nostra insaputa) in un anno a questa parte ha pure fatto un figlio!!!:shok:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Una di fkk mi ha proposto di fare un figlio dalla seconda volta che l'ho scopata e continua con questa storia da un anno.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mi ha scritto una lap dancer e le ho risposto che ho la fidanzata. Vediamo se mi scrive ancora. Deve pensare che sono pollo perché mi ha detto che le manco e che vuole vedermi. Evidentemente gli affari le vanno male. Io non avevo nemmeno il suo numero però ho capito che poteva essere solo una lappara. Starà raschiando il fondo del barile visto che non la vedo da due anni.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
“amore mi manchi tanto, ho voglia di stare con te facciamo mezz’ora di privè “ cioè questa pretende che faccia privè con lei quando ci bevevo solo. Chissà a quanti lo avrà spedito. Evidentemente non le bastano le consumazioni. Volevo risponderle che in un altro posto con quei soldi scopo mezz’ora e faccio colazione, pranzo, ceno, faccio sauna e idromassaggip e vado in piscina e prendo sole. Poi ho pensato che una bella balla ci stava.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Le manco talmente tanto dopo due anni che non si è mai fatta sentire Ahahah. Avrà avuto il pappone rumeno accanto che le dettava cosa scrivere. Dai scrivi a poli italiani che serve soldi per andare vacanza wuesta estate e fare cocaina party! Io intanto penso a magnare duddo al Marina.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
capitato anche a me con la pseudoungherese rumena di caserta-ora in un altro locale a pontecagnano-quando cambia locale anche essendo passati 18 mesi dalla mia partenza mi avverte del cambio-
cose gia dettto se hai almeno 20 mila sul conto che una marchetta costi 500 e la ragazza è bella ,potresti anche cedere, ma è un oretta-e parlo di fare non di parlare-
se ne hai duemila sul conto fai il copia e incolla del discorso del Baffo-o massagi o loft-
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.991
Reaction score
3.209
Mi ha scritto una lap dancer e le ho risposto che ho la fidanzata. Vediamo se mi scrive ancora. Deve pensare che sono pollo perché mi ha detto che le manco e che vuole vedermi. Evidentemente gli affari le vanno male. Io non avevo nemmeno il suo numero però ho capito che poteva essere solo una lappara. Starà raschiando il fondo del barile visto che non la vedo da due anni.

“amore mi manchi tanto, ho voglia di stare con te facciamo mezz’ora di privè “ cioè questa pretende che faccia privè con lei quando ci bevevo solo. Chissà a quanti lo avrà spedito. Evidentemente non le bastano le consumazioni. Volevo risponderle che in un altro posto con quei soldi scopo mezz’ora e faccio colazione, pranzo, ceno, faccio sauna e idromassaggip e vado in piscina e prendo sole. Poi ho pensato che una bella balla ci stava.

Le manco talmente tanto dopo due anni che non si è mai fatta sentire Ahahah. Avrà avuto il pappone rumeno accanto che le dettava cosa scrivere. Dai scrivi a poli italiani che serve soldi per andare vacanza wuesta estate e fare cocaina party! Io intanto penso a magnare duddo al Marina.

Tu però Baffo, non ti offendere, ma "non la racconti giusta del tutto".

Se queste ti ricontattano, posto che probabilmente non sappiano neanche il tuo nome, come non lo sanno veramente della maggioranza dei loro clienti e clientoni, per il semplice fatto che non gli interessa, è perchè comunque in passato le devi comunque avere foraggiate, forse bene, in un qualche modo.

Fossero anche solo bevute e consumazioni, comunque non ci sei andato giù col braccio corto.
Tanto più che se hanno il tuo numero, o glielo hai fornito tu, o loro ti hanno fornito il loro e tu in qualche modo le hai contattate.
In ogni caso ambo le cose presupporrebbero una frequentazione di un certo, per così dire, livello.

A uno che fa un paio di consumazioni ogni morte di papa e guarda solo i culi, ste cose è matematico che non succedano.

Ora, io non ho problemi a credere che adesso tu sia Marina orientato a tempo pieno ma, prima, anche tu devi essere stato un certo "caimano dei lap".

Altrimenti, ripeto, ste cose che dici non si spiegherebbero.

Ribadisco, ti dico tutto senza intento polemico, offensivo, provocatorio.
 
Commenta
Alto