Detto da uno che si era perso via per lappera Rumena e ancora mi piace
Loro sono una razza inferiore in tutto a partire dalla storia ma anche lo sport per fare esempi
Spendono molto nelle cazzate pensano solo all' apparenza farsi vedere fighi anche se fanno cagare fasi vedere che fanno vacanze belle ecc... poi in realtà la maggior parte di loro sono dei poveracci con il soffitto di casa che gli cade in testa
Ma prima viene iPhone ultimo modello
Che cazzo di gente....
ma scusate senza una base culturale ,o abilita tecniche particolari ,un uomo giovane, con manie di lusso, auto, palestra e ben poca voglia di lavorare,tanti soldi come fa a procurarseli onestamente..
la lapper essendo donna e figa a quell altra alternativa, l uomo corrispondente no
visto con gli occhi di questa faccia, post di lap ex locale top che si è volta al loftaggio, da un po di tempo postava foto innamoratissima assieme a un palestrato tatuato, mi fa a fine estate vado via per sempre ho pensato che brava tutto sommato ha voluto guadagnare gli ultimi soldi per poi stare in pace col suo moroso, dopo qualche tempo posta su fb un rolex "finalmente sono riuscita ad averlo"
la verità è che noi ste tizie non le capiremo mai
Mi ha scritto una lap dancer e le ho risposto che ho la fidanzata. Vediamo se mi scrive ancora. Deve pensare che sono pollo perché mi ha detto che le manco e che vuole vedermi. Evidentemente gli affari le vanno male. Io non avevo nemmeno il suo numero però ho capito che poteva essere solo una lappara. Starà raschiando il fondo del barile visto che non la vedo da due anni.
“amore mi manchi tanto, ho voglia di stare con te facciamo mezz’ora di privè “ cioè questa pretende che faccia privè con lei quando ci bevevo solo. Chissà a quanti lo avrà spedito. Evidentemente non le bastano le consumazioni. Volevo risponderle che in un altro posto con quei soldi scopo mezz’ora e faccio colazione, pranzo, ceno, faccio sauna e idromassaggip e vado in piscina e prendo sole. Poi ho pensato che una bella balla ci stava.
Le manco talmente tanto dopo due anni che non si è mai fatta sentire Ahahah. Avrà avuto il pappone rumeno accanto che le dettava cosa scrivere. Dai scrivi a poli italiani che serve soldi per andare vacanza wuesta estate e fare cocaina party! Io intanto penso a magnare duddo al Marina.