I POLLI

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
quello che mi fa incazzare dei tuoi post, che potrebbero anche contenere qualche spunto interessante, è che sono illegibili al punto che pk dei tempi d'oro quando diceva di avere un telefono troppo piccolo, era un libro stampato. e non dire che lo fai apposta per criptare le importanti info che elargisci a noi poveri ignoranti, la tua è solo pigrizia di non voler correggere mentre scrivi di getto...
Ad ogni modo, non credo tu abbia una figlia e credo nemmeno una moglie, non capisco perchè continui a denigrare i clienti lap che "non sarebbero capaci di avere una donna se non pagando"... Difendi a spada tratta ogni comportamento delle lapper ma è una difesa quasi per assurdo, ben sapendo che mai tu dovresti trovarti a fare certe scelte per te o la tua (ipotetica) famiglia.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
376
Reaction score
123
Tanto per precisare ,la saponificatrice di Correggio veviva da Montella ,Avellino , uno può deprecare k educazione della mamma ad una figlia.....tutto è relativo......nelle campagne i figli dovevano ammazzarsi di fatica e le figlie anche ,con l imposizione di non imparare a leggere perché eventualmente provvedeva il marito.a farlo per loro...se una figlia ,come la Montessori ,o l Montalcini ....sapete chi erano.....vegano studiare erano figlie degeneri, comunque un padre ed un marito stravagante strapparono loro il permesso patriarcale prima,il permesso maritale poi per andare a lavorare o studiare Altrimenti a casa o carcere. Una donna nei primi del novecento poteva studiare o lavorare solo con tale permesso scritto e bollato. Le mamme pakistane uccidono le figlie che non sposano i cugini presceltii, .......in una antica civiltà era un dovere religioso prestare servizio come meretrici al tempio in favore dei viandanti bisognosi di amore....una che non volesse darla ,sarebbe stata una figlia degenere che scena ridicola vero........ciò premesso. Cosa ne sai di cosa avviene nelle famiglie altrui ,straniere perdipiu? Le conosci tutte due o tre miliardi quante sono? Capiterà,capiterà che qualche madre o padre si faccia mantenere di figli ,consuetudine fino a una cinquantina di anni fa. Quaggiù. Dove le donne che uscivano senza il fazzolettoegato sotto il mento erano puttane che esibivano j capelli.. se. A loro va bene così.......incredibile come una ragazza ben vestita con auto che la maggior parte di questi che sc RG ivono avranno mai, corra in altra nazione a portare i soldi per il vino alla mamma. Bislacco. È invece normale che chi nasce in povertà ,se raggiunge rapidamente benessere lo condivida coi genitori. Si chiama amor filiale . Io no entro in particolari ma conosco nell' ambiente ordine di grande valore e marmaglia squallida,quasi sempre tra i clienti . Che se fanno fatica a leggere più di due righe o a riconoscere refu di i...non mi stupisce.....sono esseri che non trovano donne se non le pagano e credono di trovare amore perché una di è fatta toccare il seno per cinquanta euro oggi invece vanno alla festa della famiglia politici che non ne hanno una conviventi figlie di padr drogati in fuga pluridivorziati seminatori di figli ...li manterranno? Va da quella famosa col babbo in galera per spaccio ad insultarla.
da come scrivi e da come ragioni difendendole denigrando noi, inizio a pensare che sei una di loro.

quello che mi fa incazzare dei tuoi post, che potrebbero anche contenere qualche spunto interessante, è che sono illegibili al punto che pk dei tempi d'oro quando diceva di avere un telefono troppo piccolo, era un libro stampato. e non dire che lo fai apposta per criptare le importanti info che elargisci a noi poveri ignoranti, la tua è solo pigrizia di non voler correggere mentre scrivi di getto...
Ad ogni modo, non credo tu abbia una figlia e credo nemmeno una moglie, non capisco perchè continui a denigrare i clienti lap che "non sarebbero capaci di avere una donna se non pagando"... Difendi a spada tratta ogni comportamento delle lapper ma è una difesa quasi per assurdo, ben sapendo che mai tu dovresti trovarti a fare certe scelte per te o la tua (ipotetica) famiglia.
appunto.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
220
Reaction score
242
Età
57
Lord, infatti, scrivi tanto e concetti anche interessanti, però viene il mal di testa a leggerti. Sforzati di essere più sintetico e soprattutto grammaticalmente corretto, passi qualche distrazione, ma hai una media di un errore a riga..eddai..
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
248
Reaction score
845
Località
Capitale sabauda
quello che mi fa incazzare dei tuoi post, che potrebbero anche contenere qualche spunto interessante, è che sono illegibili al punto che pk dei tempi d'oro quando diceva di avere un telefono troppo piccolo, era un libro stampato.
Giungono segnalazioni dal nord est di persone cui sono caduti gli occhi leggendo i post di lordbrummel. Stanno ancora inginocchiati, a cercar tentoni i bulbi oculari.
Ricordo alcuni botta e risposta in questa sezione tra lordbrummel e pk13, altro bell'esempio di disgrafia. Sono stati repertati in qualche museo di antropologia, ancora in corso di decifrazione da parte dei più eminenti glottologi ed esperti di linguistica.

Aldilà delle tesi esposte, di cui si potrebbe appunto discutere fornendo il proprio punto di vista in modo comprensibile, vi è di fondo una mancanza di rispetto verso gli altri lettori del forum, una sorta di "Io sono io, e voi non siete un cazzo", se non riuscite a capirmi gli asini siete voi.
Se continui a ragliare invece di esprimerti in un italiano minimamente corretto non otterrai alcuna considerazione, al massimo qualche carota.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Le lapperine che conosco io, hanno quasi tutte la Mercedes. Una in particolare, ma presumo anche le altre, quando l’ha acquistata non aveva soldi, e pertanto si è indebitata. Poi pagherà le rate con prive e bevute. Anche in questo sua madre e sorella, penso che un paio di domande dovrebbero farsele. Non penso che una abbia Mercedes, casa in affitto, tenore di vita elevato, facendo la barista. O fa Lap dance o si prostituisce. Ma o alla madre sta bene così, oppure è talmente ingenua che crede a tutte le balle che racconta la figlia. La madre o ci è, o ci fa soprattutto x interesse, visto che molto spesso tali figlie, supportano economicamente la famiglia, con i loro introiti. Contente loro…
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.148
Località
Lombardia
Quello che ho lho conquistato con i denti, la grinta, le palle... farlo prostituendosi non farebbe per me è non vorrei lo facessero i miei figli! Esistono mille modoi per comprarsi la bella auto, che poi nella vita è proprio una della soddisfazioni più misere come la borsa mille euro o l'orologio da venti... poi ognuno faccia ciò che crede ma non vengano a dirmi che i genitori o i figli non conoscano la provenienza dei soldi di figlie o madri!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2019
Messaggi
138
Reaction score
117
Età
50
Località
Vicenza
Ma è ovvio che le madri sanno da dove provengono i soldi e che lavoro fa’ la figlia…
Tanto sono scaltre le lapperine tanto sono scaltre le madri…
Se incontri qualche lapperina giovane magari ha la madre giovane che vent’anni fa’ faceva la lapperina ella stessa….le avrà consigliato lei di farlo…
Per Bisso poi sei propio sicuro che non aveva soldi quando l’ha comprata…magari te lo ha detto per vedere se le davi una mano…ossia che partecipavi all’acquisto del veicolo che magari era già pagato precedentemente(guadagnano bene sai…molto più di me)
Poi lei si sarebbe tenuta i soldi.
Io mi aspetto anche questo da loro
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1.413
Reaction score
353
Località
Pescara
Quello che ho lho conquistato con i denti, la grinta, le palle... farlo prostituendosi non farebbe per me è non vorrei lo facessero i miei figli! Esistono mille modoi per comprarsi la bella auto, che poi nella vita è proprio una della soddisfazioni più misere come la borsa mille euro o l'orologio da venti... poi ognuno faccia ciò che crede ma non vengano a dirmi che i genitori o i figli non conoscano la provenienza dei soldi di figlie o madri!
ascoltami ..non vorrei sembrarti polemico....per prendere un'auto comune ci sono 1000 modi ma non è la stessa cosa per prendere una bella auto. Per una bella auto o i soldi li hai...oppure li ha qualcun altro....che poi te li dia ..dipende l'intesa fra le parti. Ma stai pur certo che non ci sono 1000 modi. Altra cosa che vorrei aggiungere...l'avere una borsa griffata o un orologio da soldi ......a volte basta anche questo nella vita per darti soddisfazione...a qualcuno basta così......lo fanno anche molte o molti italiani ...li vedi in giro che sembrano signori...scopri poi che di signori hanno solo il pensiero. In italia un tempo un ragazzo pensava prima di tutto farsi una casa di proprietà..ora è un lusso inavvicinabile ... è talmente distante che non entra più nei pensieri...ecco che allora entrano in gioco cose più alla portata 1000/ 10.000/20.000euro. Sono soddisfazioni che aiutano le persone a credere in qualcosa.....e secondo fanno bene e non sono sindacabili. Ultima cosa...fino a 3/4 anni fa lavorava al Disco EU una lap rumena sui 25 anni .....la madre rumena gli stessi giorni lavorava in un lap di secondo ordine a castefranco
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
Ultima cosa...fino a 3/4 anni fa lavorava al Disco EU una lap rumena sui 25 anni .....la madre rumena gli stessi giorni lavorava in un lap di secondo ordine a castefranco
Ottima strategia di mercato, mamma e figlia non si fanno concorrenza e coprono fette di mercato che non si sovrappongono.
;-) 🛴
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.148
Località
Lombardia
ascoltami ..non vorrei sembrarti polemico....per prendere un'auto comune ci sono 1000 modi ma non è la stessa cosa per prendere una bella auto. Per una bella auto o i soldi li hai...oppure li ha qualcun altro....che poi te li dia ..dipende l'intesa fra le parti. Ma stai pur certo che non ci sono 1000 modi. Altra cosa che vorrei aggiungere...l'avere una borsa griffata o un orologio da soldi ......a volte basta anche questo nella vita per darti soddisfazione...a qualcuno basta così......lo fanno anche molte o molti italiani ...li vedi in giro che sembrano signori...scopri poi che di signori hanno solo il pensiero. In italia un tempo un ragazzo pensava prima di tutto farsi una casa di proprietà..ora è un lusso inavvicinabile ... è talmente distante che non entra più nei pensieri...ecco che allora entrano in gioco cose più alla portata 1000/ 10.000/20.000euro. Sono soddisfazioni che aiutano le persone a credere in qualcosa.....e secondo fanno bene e non sono sindacabili. Ultima cosa...fino a 3/4 anni fa lavorava al Disco EU una lap rumena sui 25 anni .....la madre rumena gli stessi giorni lavorava in un lap di secondo ordine a castefranco
Non sono d'accordo su quasi nulla di quanto scrivi, men che meno su madre e figlia che praticano la stessa professione... giustamente abbiamo opinioni differenti, in base alle proprie esperienze uno imposta la propria esistenza. Cmq ho comprato casa, lo stanno facendo i miei figli pagando il mutuo invece dell'affitto e girano con auto da meno di 10k senza Rolex e non si prostituiscono altrimenti cercherei di dissuaderli. Sono polli? Ai posteri l'ardua sentenza cmq spero girino sempre a testa alta come il loro genitori
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.044
Reaction score
778
Località
friuli
Sarà un problema trovarli i genitori in quella masnada di scambisti fieri onesti e perché no illibati , ma tutti quanti a testa rigorosamente alta
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
Ma è ovvio che le madri sanno da dove provengono i soldi e che lavoro fa’ la figlia…
Tanto sono scaltre le lapperine tanto sono scaltre le madri…
Se incontri qualche lapperina giovane magari ha la madre giovane che vent’anni fa’ faceva la lapperina ella stessa….le avrà consigliato lei di farlo…
Per Bisso poi sei propio sicuro che non aveva soldi quando l’ha comprata…magari te lo ha detto per vedere se le davi una mano…ossia che partecipavi all’acquisto del veicolo che magari era già pagato precedentemente(guadagnano bene sai…molto più di me)
Poi lei si sarebbe tenuta i soldi.
Io mi aspetto anche questo da loro
Mah.. io riporto ciò che mi ha detto. Comunque con queste di logico non vi è nulla. Sono delle business woman. Alcune, poche, mi hanno raccontato che le loro madri, che però non vivono in Italia, non sanno nulla del loro lavoro. Dicono che fanno le bariste in Italia, ci può stare.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
870
Reaction score
1.148
Località
Lombardia
ScSarScopareà un problema trovarli i genitori in quella masnada di scambisti fieri onesti e perché no illibati , ma tutti quanti a testa rigorosamente alta
Sarà un problema trovarli i genitori in quella masnada di scambisti fieri onesti e perché no illibati , ma tutti quanti a testa rigorosamente alta
Scopare con chi si vuole gratuitamente è un conto, farsi pagare per farlo un altro! Se per te non sussiste alcuna differenza per me si e, come ho già più volte sostenuto, sarei favorevole a legalizzare e regolarizzare il lavoro di migliaia di ragazze e ragazzi purché consenzienti: agli sfruttatori strapperei le palle o le ovaie
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.971
Reaction score
3.196
Lo sfruttamento però già ora sarebbe penilizzato, basterebbe solo avere la volontà di fare denuce e controlli e rinunciare all’omertà anche da parte dei clienti.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.044
Reaction score
778
Località
friuli
ad una udienza eravamo in 39 trentanove testimomoni dell'accusa C'erano anche tre professioniste in difesa,pero'! .Il pappone era deforme come la sua anima. quattro ore di camera di consiglio preventiva che guarda un po' l'atro deforme pelato aveva accorciato ad hoc i termini di prescrizione ,facendoci ricadere anche pappo' .... ma perche' sette anni e mezzo per la prima udienza? cosa avranno mai fatto gli avvocati per avere tanti rinvii? avranno forse DATO l'anima?......gli ufficiali dei carabinieri accanto a me sdegnati erano sulle tracce di un traffico di mafia ma an dovuto lasciar perdere per quella burlesca mattinata
....ecco perche' si chiama "Burlesque"
 
Commenta
Alto