Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.346
Località
Padana's land
Mi sembra una notiziona in pieno stile Gazzetta, con la visione della pagliuzza in mezzo al mare mentre hai una trave conficcata nell'occhio....
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
25
Reaction score
5
Località
Al bar
Oh che bello una sezione territoriale! Non riuscivo a dormire e mi sono avventurato in questi meandri del forum...mi direte "potevi andare a mignotte!"...eh, avreste anche ragione, ma fuori fa un freddo!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Oh che bello una sezione territoriale! Non riuscivo a dormire e mi sono avventurato in questi meandri del forum...mi direte "potevi andare a mignotte!"...eh, avreste anche ragione, ma fuori fa un freddo!
benvenuto, qui possiamo cazzeggiare come ci pare, qualsiasi argomento è ben accetto.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Mi iscrivo anche io al bar PR-RE ,anche se in questo momento mi sento meno propositivo del normale,vuoi perchè è arrivato l'inverno e la visione OTR è poco arrappante,poche presenze,quasi nessuna novità,vuoi perchè trovo.sempre piu' faticoso che gustoso lo svuotamento in car.Per il loft visto l'andazzo non voglio andare oltre le 50-70 rose ,non cerco girl giovanissime e sopratutto un accettabile partecipazione.In questo quadro piuttosto ristretto la recensione diventa complicata perche' le girl da frequentare sono sempre quelle 2-3 già ampiamente recensite.Per non essere completamente assente e condividere sensazioni con chi è stato tanto di aiuto in questa comune passione ,sono a disposizione.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Mi iscrivo anche io al bar PR-RE ,anche se in questo momento mi sento meno propositivo del normale,vuoi perchè è arrivato l'inverno e la visione OTR è poco arrappante,poche presenze,quasi nessuna novità,vuoi perchè trovo.sempre piu' faticoso che gustoso lo svuotamento in car.Per il loft visto l'andazzo non voglio andare oltre le 50-70 rose ,non cerco girl giovanissime e sopratutto un accettabile partecipazione.In questo quadro piuttosto ristretto la recensione diventa complicata perche' le girl da frequentare sono sempre quelle 2-3 già ampiamente recensite.Per non essere completamente assente e condividere sensazioni con chi è stato tanto di aiuto in questa comune passione ,sono a disposizione.
benvenuto al bar, BAGGIO63. Hai un nick che fa gioire a leggerlo, perché rievoca bei ricordi, ti rifai al cognome di DINO o ROBERTO?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.346
Località
Padana's land
Hai ragione, può dare luogo a fraintedimenti non voluti. E' che non ho capito la domanda di nightfly, che presumo conosca la Luma. Chiedo venia in anticipo se qualcuno può aver travisato.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Credo di non conoscere nessuno di persona, forse lui si referisce al fatto che a me piace scrivere e interagire qua.
 
Commenta
Alto