Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Buongiorno , c'è un tavolino libero in questo bar?

benvenuto, preferenze particolari?
1317892211_91969944_1-Immagini-di--TAVOLO-CON-SEDIA-ALLUMINIO-BAR.jpg

tavolino_bar_3d_6.gif


03_bloobtavolo_waiting_scheda.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Sono cresciuta in mezzo a quattro maschi tra fratello e cugini ormai sono immunizzata,
preferisco la vostra compagnia che quella delle donne
( troppi casini per la testa hanno).

 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2013
Messaggi
252
Reaction score
1.346
Località
Padana's land
Ragazzi, devo ancora ambientarmi con i modi di questo luogo, e avrei alcuni dubbi da dipanare:

ricevo dei "likes", ma non ne riesco ad interpretare a fondo il senso..... funzionano da curriculum, nel senso che più ne ho e più acquisisco poteri nelle discussioni?
In linea di massima che significato ha il LIKE, di apprezzamento alla risposta o alla persona?

Scusate l'ignoranza eh....:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ragazzi, devo ancora ambientarmi con i modi di questo luogo, e avrei alcuni dubbi da dipanare:

ricevo dei "likes", ma non ne riesco ad interpretare a fondo il senso..... funzionano da curriculum, nel senso che più ne ho e più acquisisco poteri nelle discussioni?
In linea di massima che significato ha il LIKE, di apprezzamento alla risposta o alla persona?

Scusate l'ignoranza eh....:scratch_one-s_head:

apprezzamento alla risposta,come su facebook

un "mi piace", un modo diverso per quotare il post, non ha nessuna valenza se non l'apprezzamento da parte dei colleghi
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Non capisco perchè il mio nome e il mio lavoro debbono saltare fuori con cose che sono mooolto lontane da me
e da quello che faccio che palle!

 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Non capisco perchè il mio nome e il mio lavoro debbono saltare fuori con cose che sono mooolto lontane da me e da quello che faccio che palle!
Fa parte dell'esser donna e presente qui, ma non c'e' malizia o cattiveria nei tuoi confronti. Qualche volta e' finalizzato a cercare un tuo intervento e al tuo apparire.
 
Commenta
Alto