Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
contemax1962 ha scritto:
takko, che oramai mi conosce, ha fatto bingo, confermo intendevo quella. Magari avessi l'abbonamento, purtroppo non c'è l'ho, ma ti assicuro che vengo trattato sempre meglio.

stà mansarda non la conosco proverò ad informarmi comunque avere qualche posto fidato almeno quando vuoi farti una bella frullata e andare sul sicuro senza beccarsi un missile terra-culo e buttare nel cesso dei soldi fà sempre comodo. Certo che però ste ragazze ai clienti più fedeli potrebbero fare qualche promozione visto anche il periodo di crisi :sorry:
Buenas noches :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
begbie ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko, che oramai mi conosce, ha fatto bingo, confermo intendevo quella. Magari avessi l'abbonamento, purtroppo non c'è l'ho, ma ti assicuro che vengo trattato sempre meglio.

stà mansarda non la conosco proverò ad informarmi comunque avere qualche posto fidato almeno quando vuoi farti una bella frullata e andare sul sicuro senza beccarsi un missile terra-culo e buttare nel cesso dei soldi fà sempre comodo. Certo che però ste ragazze ai clienti più fedeli potrebbero fare qualche promozione visto anche il periodo di crisi :sorry:
Buenas noches :bye:
trattasi di massaggi con finale hj, se vai nella sezione giusta non avrai difficoltà a capire a che cosa ci riferiamo takko ed io. Sempre che tu gradisca farti massaggiare.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
contemax1962 ha scritto:
begbie ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
takko, che oramai mi conosce, ha fatto bingo, confermo intendevo quella. Magari avessi l'abbonamento, purtroppo non c'è l'ho, ma ti assicuro che vengo trattato sempre meglio.

stà mansarda non la conosco proverò ad informarmi comunque avere qualche posto fidato almeno quando vuoi farti una bella frullata e andare sul sicuro senza beccarsi un missile terra-culo e buttare nel cesso dei soldi fà sempre comodo. Certo che però ste ragazze ai clienti più fedeli potrebbero fare qualche promozione visto anche il periodo di crisi :sorry:
Buenas noches :bye:
trattasi di massaggi con finale hj, se vai nella sezione giusta non avrai difficoltà a capire a che cosa ci riferiamo takko ed io. Sempre che tu gradisca farti massaggiare.

Ciao, ho guardato la sezioncina apposita e ho beccato la famosa mansarda, io dei massaggi con "happy ending" non ne ho mai usufruito in caso voglia fare una prova lo terrò in considerazione...........buona serata. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Buon week end colleghi, certo che con questo tempo già autunnale ci starebbero bene tortellini in brodo come primo e magari gncco e tigelle a seguire, :w00tmesalia: ovviamente una bottiglia di buon vino ad innaffiare il tutto. Adesso l'aperitivo mi aspetta buona serata a tutti. :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
begbie ha scritto:
ci starebbero bene tortellini in brodo
...dai... aspettiamo ancora un poco... magari 'sto freddo pinguino notturno si placa... :mda:
PS: dalle nostre parti si usano i cappelletti... :w00tmesalia:
itrisiochett8825.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Eh lo so che oltre Secchia vanno i cappeletti però ragaz i tortellini sono i tortellini e rigorosamente in brodo :w00tmesalia:
Però devo ammettere che dal punto di vista del lambrusco siete messi bene, il campanone è il mio favorito assieme al grasparossa, mentre quello di Sorbara a me non piace proprio per iente, quasi quasi preferisco l'acqua :sarcastic_hand:

Buon proseguimento di fine settimana :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
begbie ha scritto:
Eh lo so che oltre Secchia vanno i cappeletti però ragaz i tortellini sono i tortellini e rigorosamente in brodo :w00tmesalia:
Però devo ammettere che dal punto di vista del lambrusco siete messi bene, il campanone e' il mio favorito assieme al grasparossa, mentre quello di Sorbara a me non piace proprio per iente, quasi quasi preferisco l'acqua :sarcastic_hand:

Buon proseguimento di fine settimana :bye:
NOOOOOOOOOOOOOO, l'acqua NOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
contemax1962 ha scritto:
begbie ha scritto:
Eh lo so che oltre Secchia vanno i cappeletti però ragaz i tortellini sono i tortellini e rigorosamente in brodo :w00tmesalia:
Però devo ammettere che dal punto di vista del lambrusco siete messi bene, il campanone e' il mio favorito assieme al grasparossa, mentre quello di Sorbara a me non piace proprio per iente, quasi quasi preferisco l'acqua :sarcastic_hand:

Buon proseguimento di fine settimana :bye:
NOOOOOOOOOOOOOO, l'acqua NOOOOOOOOOOOOOOOO

Eddai Conte stavo scherzando, l'acqua và giusto bene per lavarsi :biggrin:

Buon inizio di settimana colleghi :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
un bar un pò spento, cerchiamo un argomento che ci possa far partecipare un pò tutti.
Ma di calcio non se ne parla, rilancio:
http://www.fcparma.com/

Un caro saluto contemax1962 :bye:
olindo è un pò che non ti leggo, sei stao in vacanza? Mi auguro nessun problema!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
begbie ha scritto:
Ciao Conte, a proposito di calcio chi e' il giocatore che hai come avatar?

Buona giornata :bye:
Hernan Crespo, a wikipedia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Hernan_Crespo

Debutta nel campionato argentino con il River Plate nella stagione 1993-1994, segnando 24 gol in tre anni.
Nell'agosto 1996, a 21 anni, è ingaggiato dal Parma per 6,5 miliardi di lire[4].
Nelle prime due stagioni segna 24 gol (12 + 12), mentre la terza è quella dei successi: in campionato tocca quota 16 reti, vince la Coppa UEFA in finale contro il Marsiglia per 3-0 (in totale 8 presenze e 6 reti), grazie anche ad un gol dell'argentino, la Coppa Italia contro la Fiorentina con Crespo che segna in entrambe le finali e ad agosto la Supercoppa italiana contro il Milan segnando una rete. Nell'annata 1999-2000 segna 22 gol in campionato ma è avara di trofei.
Curiosità: il 1º dicembre 1998, negli ultimi minuti della gara d'andata dei quarti di finale di Coppa Italia 1998-1999 contro l'Udinese, a sostituzioni esaurite, Crespo dovette andare in porta per sostituire il proprio portiere, Matteo Guardalben, infortunatosi. Tre minuti dopo, al 92', subì gol da Mauro Navas, che fissò il risultato sul 3-2 per i friulani[5].
Finora è il miglior marcatore in A degli emiliani[6].
Dal 2000 al 2002 milita nella Lazio, vincendo la Supercoppa italiana e la classifica marcatori della serie A nella stagione 2000-2001 (26 gol) ed in quell'occasione ricevette come premio la scarpa d'argento. La stagione seguente, nonostante gli infortuni, colleziona comunque 13 gol.
Crespo nel 2007 con la maglia dell'Inter.Nell'estate 2002 è acquistato dall'Inter, con cui segna solo 7 gol in campionato ma ben 9 in Champions League, dove raggiunge la semifinale. Dopo una sola stagione in nerazzurro passa al Chelsea, dove nella stagione 2003-2004 segna 10 gol in Premier League.
Nell'annata 2004-2005 è in prestito al Milan, con cui segna 10 gol in campionato e 6 in Champions League, competizione in cui segna una doppietta nella finale, exploit inutile però ai fini del risultato finale, che premia il Liverpool. Malgrado il suo desiderio di restare in rossonero, nell'estate del 2005 ritorna al Chelsea, con cui segna 10 gol in 30 partite e vince la Premier League.
Un anno più tardi ritorna all'Inter dopo tre anni con la formula del prestito, dopo essere diventato cittadino italiano. Con i nerazzurri vince la Supercoppa italiana 2006, gli scudetti 2006-2007, 2007-2008 e 2008-2009 ed è, nella prima stagione a Milano sponda nerazzurra, il capocannoniere della squadra con 20 gol: 14 in campionato, 4 in Coppa Italia, uno in Champions League e uno in Supercoppa italiana.
Il 3 luglio 2008 il Chelsea comunica in via ufficiale che, scaduto il contratto con il giocatore, Hernán è libero di legarsi a un nuovo club[7]. Crespo decide di unirsi nuovamente all'Inter per un'altra stagione.
Il 29 maggio 2009 il presidente del Genoa Enrico Preziosi annuncia il passaggio di Crespo alla compagine rossoblù con un contratto biennale[8]; il trasferimento è ufficializzato il 16 luglio. Segna il suo primo gol per i liguri il 13 settembre 2009 in Genoa-Napoli, poi conclusa sul 4-1 in favore dei grifoni. Segna la sua prima doppietta con la maglia rossoblu l'8 novembre 2009, durante Genoa-Siena, terminata 4-2.
Il 29 gennaio 2010 torna al Parma a dieci anni di distanza dall' ultima esperienza in gialloblu al termine di un triplice scambio di mercato che porta Nicola Amoruso all'Atalanta e Robert Acquafresca al Genoa[9].
Crespo disputa la sua prima partita con il Parma contro il Cagliari (2-0 per i sardi). Valdanito è stato decisivo nella partita vinta al San Paolo di Napoli contro i partenopei realizzando due assist per Antonelli e Jimenez. Nell'ultima giornata di campionato ha realizzato al 90' il suo sesto gol in campionato, il primo da quando è tornato a Parma quello del definitivo 4-1 ai danni del Livorno ormai retrocesso in Serie B. Nel Campionato successivo esordisce da titolare il 22 settembre 2010 a Lecce, nella 4°giornata. Nella ripresa segna il gol che riporta i gialloblù in parità, sull'1-1, che sarà il risultato finale. Quel gol è il suo 200esimo in Italia, risultato molto importante per il bomber.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Nella foto piccola non l'avevo riconosciuto, purtroppo a Modena dobbiamo accontentarci di ben altri calciatori :sorry:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
contemax1962 ha scritto:
cosa vuol dire? Se puoi, naturalmente?

Nulla di grave..Olindo ha inciampato e è stato giustamente messo in punizione :sorry:
Ma, appena rientrato, ho subito porto la foto della menarini all'amico ultras 70 che ormai veniva in diretta e ho in canna parecchie visite e recensioni :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
olindo ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
cosa vuol dire? Se puoi, naturalmente?

Nulla di grave..Olindo ha inciampato e e' stato giustamente messo in punizione :sorry:
Ma, appena rientrato, ho subito porto la foto della menarini all'amico ultras 70 che ormai veniva in diretta e ho in canna parecchie visite e recensioni :biggrin:

:bye:
meglio così, mi avevi fatto preoccupare, caro olindo
 
Commenta
Alto