Discussione Il bar del Parmigiano-Reggiano - Parma e Reggio Emilia

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
Son finiti i tempi delle corse pazze in autostrada... :mda: la nostra zona è praticamente tutta coperta... in teoria non tutta la tratta è sempre attiva e quindi diventa quasi una roulette russa... morale? Meglio mantenersi nei limiti... :good:
http://www.autostrade.it/assistenza-al- ... PosAra=3_4
http://www.autostrade.it/pdf/autovelox/Elenco-TUTOR.pdf (non sempre è aggiornato...)
[attachment=0:h8pkc8j5]Tutor.jpeg[/attachment:h8pkc8j5]
NB: i POI (o PDI in italiano) per i navigatori spesso sono un valido sostegno al portafoglio! :biggrin:
 

Allegati

  • Tutor.jpeg
    Tutor.jpeg
    43,2 KB · Visite: 125
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
ciao ragazzi!!
mi posso unire??? :biggrin:
un giro di birra per tutti!!! :drinks:

questione tutor??? io spesso faccio la tratta reggio / parma piazzo il cruise control a 140 km/h (tra scarto del mio contachilometri e quello del tutor è perfetto) e non ho avuto nessun tipo di problema :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
axiam ha scritto:
ciao ragazzi!!
mi posso unire??? :biggrin:
un giro di birra per tutti!!! :drinks:

questione tutor??? io spesso faccio la tratta reggio / parma piazzo il cruise control a 140 km/h (tra scarto del mio contachilometri e quello del tutor e' perfetto) e non ho avuto nessun tipo di problema :big_boss:
benvenuto axiam,
per festeggiare l'arrivo di un punter nuovo, sono andato a prendere un pò di birra ed alcune girl teutoniche dagli amici bolognesi:
Festa_birra.jpg


relativamente al tutor, sono tutti buoni propositi da condividere, ma non sempre purtroppo i tempi di lavoro (ed i ritardi accumulati) ci consentono di rispettare i limiti. Che sia chiaro non vado a 200 km/h, ma basta poco a sforare e ................ così ti fregano.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
sulla strada il mio terrore più grande sono gli alcool test :diablo: adesso quando devo uscire da Modena mi sforzo di non ber eniente, già anni fà mi hanno beccato con un tasso mica da ridere e fortuna che c'erano ancora le vecchie leggi altrimenti mi avrebbero rovinato :sorry:
Buon week end colleghi :bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
Dobbiamo proseguire nella ricerca della ricetta di aggiustamento bevande... :biggrin:
Questa è una ricetta troppo leggera...
big_2fee53f75604.jpg


...questa forse è troppo pesante!
crazy_women_01.jpg


:bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
Grazie alle nuove telecamere di sorveglianza ho finalmente beccato chi lasciava ricordini fuori dal locale... :beee:
smallaf9eeff98c8a.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
Smurf ha scritto:
Grazie alle nuove telecamere di sorveglianza ho finalmente beccato chi lasciava ricordini fuori dal locale... :beee:
smallaf9eeff98c8a.jpg

notare in alto a sinistra l'auto della polizia :rofl:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
...visto che la seconda pic non era visibile l'ho copiata su imageshack...

Smurf ha scritto:
Dobbiamo proseguire nella ricerca della ricetta di aggiustamento bevande... :biggrin:
Questa e' una ricetta troppo leggera...
big_2fee53f75604.jpg


...questa forse e' troppo pesante!
crazywomen01.jpg


:bye:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
988
Età
55
Località
Reggio Emilia
axiam ha scritto:
notare in alto a sinistra l'auto della polizia :rofl:
Riguardando bene la foto si notano un'abbondanza di indumenti verdi... sulla maglietta della prima ragazza a sx si legge RISH...
Direi che è stata fatta durante una festa di San Patrizio! :preved:

...oste!!! ...una Guinness per me! :w00tmesalia:
guinness-draft1.jpg


PS: prego notare come sia stata spillata a dovere col quadrifoglio sulla schiuma... da noi sono pochissimi quelli che lo fanno/lo sanno fare!
 
Commenta
Alto